L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 18, 2010

Scie chimiche nelle previsioni meteo su KTVL TV

Questo post ha del grandioso. Infatti si tratta di un vero e proprio scontro tra perloni (se non vado errato 2007 e 2008). La stessa NON-notizia riportata in salsa complottista con cagate varie da mazzucco e marciano'.
Che vinca il migliore (si fa per dire).

http://www.tankerenemy.com/2010/04/scie-chimiche-nelle-previsioni-meteo-su.html

Scie chimiche nelle previsioni meteo su KTVL TV

Il meteorologo Kevin Lollis della KTVL-News 10, dopo aver illustrato le previsioni del tempo per il giorno 10 aprile 2010, ha compiuto una breve e singolare digressione nei seguenti termini: “Nel sud dell'Oregon e nel nord della California abbiamo una situazione un po' strana. La prima parte del ciclo radar è abbastanza piatta, com'è di solito, poi, però, compaiono queste strisce di copertura nuvolosa, molto nette, che avanzano nella zona. Quella non è pioggia e non è neve. Sembra incredibile, ma sono aerei militari che attraversano la zona, scaricando chaff. Si tratta di particolato di alluminio: a volte c'è dentro della plastica, persino prodotti di carta metallizzata, ma viene usata come materiale anti-radar. Ovviamente si stanno addestrando. Essi (i militari, n.d.r.) non lo confermano, ma io sono stato nei Marines per molti anni e ve lo posso dire: è di quello che si tratta.”

Le inconsuete asserzioni di Kevin Lollis hanno suscitato una ridda di interpretazioni e di giudizi. Semplificando, alcuni colgono nell'excursus del meteorologo un esercizio di disinformazione, consistente nel riferimento alla chaff (particolato metallico usato per confondere ed accecare i radar); altri, invece, vi vedono un solitario tentativo di lanciare un messaggio. Lollis avrebbe cercato di sensibilizzare il pubblico sul fenomeno delle scie chimiche, evitando il termine tabù "chemtrails", ma con un obliquo invito a notare l'anomalia. E' evidente che l'esperto, indicando le "bande" non alludeva alla chaff. La chaff, infatti, non lascerebbe tracce sulle mappe satellitari lunghe centinaia di kilometri, ma poche centinaia di metri. Lollis quindi accennava a scie generate artificialmente da aerei militari, anche sottolineando che quelle strisce non c'entrano nulla con le idrometeore (pioggia, neve). Lollis avrebbe potuto semplicemente ignorare le nuvole artificiali, nel corso del suo bollettino, confidando (fiducia ben riposta) nell'ignoranza, nella distrazione e nella cecità dei telespettatori; infine avrebbe anche potuto evitare l'aggettivo "incredibile", ma, come altri meteorologi prima di lui, pare abbia provato ad aprire una breccia nel muro dell’indifferenza.

Sia come sia, quanto mostrato dal meteorologo non è chaff, ma il risultato di interventi militari.

La nostra opinione è la seguente: il meteorologo non si è sbilanciato, perché sa di rischiare il linciaggio o il licenziamento. Ha preferito dunque accennare in modo indiretto alle scie chimiche, convinto che "intelligenti pauca", ossia sono sufficienti poche parole per chi vuole capire.

Nota: il video qui di seguito riportato non è stato volutamente inserito sul nostro canale di You-Tube, per evitare di fornire ai soliti noti un altro pretesto per inviare una falsa segnalazione per violazione di copyright, come già avvenuto nel caso del filmato sugli episodi di intossicazione dovuta ad additivi neurotossici. Per questo motivo il documento video può essere scaricato da questo link in formato MPEG 4. Chi volesse eseguirne l'upload sul proprio canale, è autorizzato.




12 comments:

  1. Il metereologo non ha fatto "un riferimento" ai chaff ha proprio DETTO che quelli erano chaff e non ha accennato nè parlato di scie chimiche. E' proprio vero "intelligenti pauca" e "come se fosse antani", chi ha cervello capisce di che pasta sono fatti gli sciachimisti. E' un autogol clamoroso. Da ridere.
    :D

    ReplyDelete
  2. Della serie: "coglioni"

    Straker ha detto...

    Inanto, nonostante il blocco dei voli (il radar infatti segnala solo qualche aereo a sud della Francia), abbiamo rilevato presenza di attività di aerosol tra la Sardegna nord e la Toscana, con evidenti scie in formazione (aerei militari in tutta evidenza) e copertura indotta. Caso vuole la mappa MODIS Aeronet di oggi è ancora non consultabile al momento in cui scrivo. Vedremo se si riuscirà a vedere altro nelle prossime ore. Per ora accontentatevi delle mappe a bassa risoluzione di SAT 24. Qui uno screeenshot.

    Detto questo, pare di aver ottenuto la pistola fumante. Quelle scie non sono la condensa prodotta da aerei civili ad alta quota, evidentemente.
    18 aprile, 2010 15:24


    Questa http://img686.imageshack.us/img686/4495/18aprile2010sat24scie.jpg dovrebbe essere la "pistola fumante" secondo 'o comandante clusò.

    ilpeyote pagliacci sanremesi in azione

    ReplyDelete
  3. Un solo appunto eSSSe, il Mazzucco e' un biperlone : 2007 e 2009. Strakkino e' un monoperlone, solo 2008.

    ReplyDelete
  4. Ho visto e ascoltato il video e Kevin Lollis dice proprio chaff, che il mazzuccone traduce con il termine fuffa.
    D'altronde lo stercorario l'inglese non lo sa leggere immaginiamoci come lo possa capire :D
    Mega arrampicata sugli specchi.

    LOL!

    ReplyDelete
  5. Sono arrivati tardi, Mazzucco li ha già sputtanati.
    http://nico-murdock.blogspot.com/2010/04/mazzucco-e-la-sua-fuffa.html

    Priceless!!!!

    ReplyDelete
  6. Sia come sia, quanto mostrato dal meteorologo non è chaff, ma il risultato di interventi militari.

    Ma coglione... perché il chaff non è il risultato di interventi militari?

    Se rileggete i commenti di ieri questi nemmeno hanno capito che il divieto di volo era sotto i 35.000 piedi e non sopra.

    Imbecilli patentati

    ReplyDelete
  7. Io intanto ho scritto a Lollis, per sentire cosa ne pensa :-)

    ReplyDelete
  8. Nota: il video qui di seguito riportato non è stato volutamente inserito sul nostro canale di You-Tube, per evitare di fornire ai soliti noti un altro pretesto per inviare una falsa segnalazione per violazione di copyright [...] Chi volesse eseguirne l'upload sul proprio canale, è autorizzato.
    Cioe', lui non e' autorizzato a fare l'upload.. pero' autorizza gli altri?

    ReplyDelete
  9. Della serie: "imbecilli"

    Straker ha detto...

    La pistola fumante.
    18 aprile, 2010 18:28

    Straker ha detto...

    Scie anche ad ovest dell'Irlanda.
    18 aprile, 2010 18:57


    I link alle cazzate sono questi:
    http://chemtrails-sat.blogspot.com/2010/04/la-pistola-fumante.html
    http://img130.imageshack.us/img130/4223/18aprile2010aeronetirla.jpg

    ilpeyote la cava ti aspetta

    ReplyDelete
  10. Della serie: "evergreen"

    AMD ha detto...

    Un vero post del cazzo.

    Ma vaffanculo, straker.

    09 luglio, 2009 22:38


    ilpeyote per non dimenticare

    ReplyDelete
  11. Ho un'idea ci come potrebbe andare a finire, eheh, sulla paternità delle notizie in merito:

    mezzuccio denuncia lo stercorario e lo sterker di razza denuncia il no-planes-man (dipende dai giorni, ovviamente!).

    Poi entrambi chiedono una colletta per l'avvocato..

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete