L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 14, 2010

Ad Haiti è arrivato un nuovo terremoto: è quello OGM della Monsanto

Ricordo che il farlocco ha pubblicato un post nel quale affermava con sicurezza che la Monsanto avrebbe pagato in 10 anni qualcosa come 7 volte il proprio fatturato lordo in tangenti.
Gli ho chiesto come ha fatto perche' dato che la mia azienda fattura 3 milioni di euro l'anno vorrei farmi pagare uno stipendio di 20 milioni annui usando la stessa tecnica. Ancora non ha risposto...
Parlava anche di grano OGM MON 863, quando l'OGM MON 863 e' un mais, ma questa e' solo una piccola imprecisione...

http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/05/ad-haiti-e-arrivato-un-nuovo-terremoto.html

Ad Haiti è arrivato un nuovo terremoto: è quello OGM della Monsanto


”Il terremoto di Haiti del 12 gennaio scorso, per qualcuno è stata una fortunata pausa business. L'azienda transnazionale Monsanto sta offrendo ai contadini del Paese un dono mortale di 475 tonnellate di sementi OGM, insieme a fertilizzanti e pesticidi associati, che saranno distribuiti gratuitamente dal progetto WINNER supportato dall'Ambasciata USA di Haiti.
Gli Haitiani sanno che la Monsanto fece l' “Agente Arancione”, il defoliante che fu spruzzato sul Vietnam dagli aerei USA durante il tempo di guerra, avvelenando sia i soldati USA che i civili vietnamiti?
Gli Haitiani sanno che queste sementi OGM sono state dichiarate pericolose da molti Paesi?
Esse arrivano spesso in un "kit Monsanto", insieme ad un erbicida che si chiama "Roundup," che contiene
glifosato. Nella mia nativa Bretagna, ha già inquinato l'acqua del rubinetto. Ma la Monsanto insiste col dire che il suo prodotto è biodegradabile.
Un ex impiegata della Monsanto, Linda Fischer, è appena stata nominata capo dell'Ufficio USA per la Protezione Ambientale (US Environmental Protection Agency (EPA), che monitorizza questioni ambientali. È come dare al gatto il compito di prendesi cura della salute del topo.
Monsanto ha già iniziato a distribuire le sementi di mais OGM a Gonaïves, Kenscoff, Pétionville, Cabaret, Arcahaie, Croix-des-Bouquets e Mirebalais. Presto ad Haiti ci saranno solo sementi Monsanto. Quindi addio alla indipendenza dei contadini. La Monsanto ha recentemente investito 550 milioni di dollari in Brasile per produrre l'erbicida Roundup nello stato nord-est di Bahia. Ma sembra che lo Stato si stia rivoltando contro l'azienda.
Monsanto sta pubblicizzando le sementi come un dono generoso. Ma i contadini Haitiani che desiderano usarli per i raccolti futuri, le dovranno pagare le royalties.
Il rappresentante Monsanto ad Haiti es Jean- Robert Estimé, che è stato Ministro degli Esteri sotto la dittatura della famiglia Duvalier, che è durata 29anni”.
Fr. Jean-Yves Urfie, è membro del'Ordine del Santo Spirito ed è un ex insegnante di chimica al Collège Saint Martial, Port-au-Prince.
Fonte: ecplanet

5 comments:

  1. Che ignorante, questo capitano del menga!!

    ReplyDelete
  2. Anche la Bayer produceva gas nervini e quanto di peggio poteva esistere e ora produce apirina antibiotici ecc....

    ReplyDelete
  3. Caro Capitan Harlock,

    Non sono abituato ad offendere e denigrare chicchessia di solito, ma per questa volta mio malgrado, farò un' eccezione.

    Lee ERA uno dei miei eroi preferiti, nella mia (ahimè) lontana giovinezza: le vedevo ogni sera combattere contro le Mazzoniane (ci sarà qualche analogia con le sue terga?), lanciando attacchi fino al cuore dell' impero delle Donne-Vegetale, senza pietà per salvare l' Umanità.

    Era un novello Robin Hood, sì, può darsi che la sera dopo la battaglia si sbronzasse con il Dottore e Meet con gli alcoolici rubati alle navi trasporto, ma suvvia, la giornata dopo ci metteva rimedio spaccando i culi delle verze spaziali a destra e a manca.

    Tornando a casa, dopo la battaglia finale, dopo aver perso centinaia di amici, la Terra lo so le riservò un trattamento non piacevole.

    Se ne andò schifato.

    Quello che mi domando ora è semplice:

    MA PERCHE' NON CI E' RIMASTO NELLO SPAZIO, BRUTTO IDIOTA?

    La ringrazierò infinitamente se Lei volesse porre fine onorevolmente alla sua vita, che ne so...magari aprendo un portellone stagno dell' Arcadia, oppure lanciando verso un sole qualsiasi la stessa.

    Con sincera ex-stima

    Suo Stocazzo

    ReplyDelete
  4. copiato,tradotto e incollato da qui.
    http://tiny.cc/yi0y7

    ReplyDelete
  5. Un ex impiegata della Monsanto, Linda Fischer, è appena stata nominata capo dell'Ufficio USA per la Protezione Ambientale (US Environmental Protection Agency (EPA), che monitorizza questioni ambientali. È come dare al gatto il compito di prendesi cura della salute del topo.

    Tanto per illustrare il "metodo" dei complottisti da strapazzo: prendono un articolo, lo traducono (in questo caso faccio i nomi: Cristina Bassi) e lo spammano in giro senza verificare il contenuto, meglio se pieno di falsità e vaccate. Fateci caso, se si prova a fare una ricerca, nel giro di pochi giorni queste cazzate (sino a prova contraria) son su un sacco di siti del tubo, a cominciare da effedieffe.

    Veniamo alla signora Fisher (senza c): non c'entra più con l'EPA dal 2003 http://tinyurl.com/39j49co e ora è dirigente della DuPont http://tinyurl.com/3ac9pky e della Coventa http://tinyurl.com/37djjd6

    'o capitano farlocche e sodali dimostrano la loro pochezza quotidianamente.

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete