L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 28, 2010

Crop Circle. La Formula più bella di tutti i tempi!

Ormai ne hanno parlato tutti, arriva giuditta


http://tuttouno.blogspot.com/2010/05/crop-circle-la-formula-piu-bella-di.html

Crop Circle. La Formula più bella di tutti i tempi!

Wilton Windmill, Wiltshire- 22 maggio 2010. Uno dei primi crop circle del 2010 è evidentemente un "messaggio" in codice.
Questo cerchio sarebbe la rappresentazione binaria della formula d'Eulero (guardate l'animazione), la "formula più bella di tutti i tempi":

e^{i\pi}+1=0 \;

Ricordo che secondo molti scienziati questi Crop Circles sono test "segreti" di armi a micro-onde o armi al plasma degli eserciti anglosassoni ... non c'è bisogno di scomodare gli extraterrestri

(n.b. con questo non voglio negare assolutamente la loro esistenza)

Animazione Euler's identity:

45 comments:

  1. E' anche noto che giuditta-corrado abbia numerosi crop circles ai 4 formaggi in testa..

    ReplyDelete
  2. Bene, ora sappiamo pure che giuditta non capisce nulla di matematica (non avevamo dubbi). Qui

    ReplyDelete
  3. http://www.cropcircleconnector.com/2010/wilton/wilton2010a.html

    http://www.cropcircleconnector.com/2010/wilton/comments.html

    http://giannicomoretto.blogspot.com/2010/05/alieni-un-po-cialtroni.html

    Sempre un po' ritardata, la giudy... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Ma se giuditta, che e' poi corrado, oltre che di fisica non capisce un cazzo nemmeno di matematica cosa siavolo insegna al liceo ? Forse tiene il corso "come farsi le canne per rimbambire" ?

    ReplyDelete
  5. Giuditta ma vai a lavorare che è meglio....

    secondo tè si testa una super arma segreta divertendosi a fare cerchi nel grano ??

    sei proprio messo male.....

    ReplyDelete
  6. Ricordo che secondo molti scienziati questi Crop Circles sono test "segreti" di armi a micro-onde o armi al plasma degli eserciti anglosassoni ... non c'è bisogno di scomodare gli extraterrestri

    E chi sarebbero?

    ilpeyote fuori i nomi così li facciamo internare

    ReplyDelete
  7. Questo cerchio sarebbe la rappresentazione binaria della formula d'Eulero

    Al massimo sarebbe la rappresentazione in codice ASCI e pure con qualche errore( mi correggano matematici e informatici se sbaglio), come è già stato fatto notare su altri articoli.

    Dopo di che mi si dovrebbe spiegare perché per provare una nuova arma i militari si dovrebbero mettere a piegare spighe con codice ad 8 bit, invece di vaporizzare aerei e carri armati.

    ReplyDelete
  8. gli alieni non esistono pero' esistono persone come voi che quando si trattano certi argomenti sembrate fuori dal mondo. (e non e' un insulto).

    Comunque si deve rispondere solo a domande sensate e fatte con la giusta disposizione. Se si deve rispondere e poi essere presi in giro lo stesso meglio non sprecare fiato. Anche Gesù non rispose a chi non le faceva con la giusta sincerita' perche' conosceva bene il cuore di certe persone... sapeva che qualunque risposta dava non sarebbe servito a niente...

    ReplyDelete
  9. "Anche Gesù non rispose a chi non le faceva con la giusta sincerita' perche' conosceva bene il cuore di certe persone... sapeva che qualunque risposta dava non sarebbe servito a niente.."

    Controcorrente si merita almeno una citazione annuale sul libro dei fuffari doc(o docg, veda lei, egregio studente iscritto all'università retta dal nostro caro Antonello Stocazzo)

    ReplyDelete
  10. @controccorrente

    Per favore...
    Solo dati di fatto...

    Le opinioni lasciano il tempo che trovano..

    L'argomento del topic è già stato abbondantemente sbufalato e s'è dimostrato che giuditta copia senza controllare (e non solo in questo caso). Quindi: che diavolo intervieni a fare su un fatto che non ha più alcuna necessità di essere discusso?

    E poi... perchè intervieni senza portare argomentazioni DECENTI?

    Sempre e solo INUTILI opinioni basate sul NULLA?

    Un po' come dire...

    "Visto che gli asini volano, allora voi debunker siete in torto..."

    Tu applichi esattamente la stessa logica adducendo, poi, che la tua è un'opinione e vale tanto quanto le altre.
    Peccato che non sia così... La tua vale MENO delle altre in quanto non supportata da argomentazioni pertinenti.

    Jabba

    ReplyDelete
  11. domenica, gennaio 24, 2010
    No al canone R.A.I. che finanzia la masnada dei disinformatori
    Pubblichiamo una lettera da inviare alla R.A.I. al fine di disdire l'abbonamento televisivo, qualora si intenda rinunciare alla truffa del digitale terrestre. E' necessario ancora corrispondere la somma del canone per il periodo in cui sarà possibile ricevere il segnale analogico, dopo di che, avvenuto il passaggio al digitale (passaggio che decorre a partire da date diverse, secondo la regione), si potrà disdire l'abbonamento. E' essenziale inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 31 gennaio p.v., data di scadenza del canone. L'ultimo capoverso è da omettere, poiché riguarda esclusivamente il Comitato Tanker Enemy.


    Alla cortese attenzione della sede R.A.I.

    Agenzia delle Entrate - Ufficio Torino 1 - S.A.T. - Sportello Abbonamenti alla Televisione - C.P. 22 - 10121 Torino

    Il sottoscritto,.......... residente in.......... , titolare dell’abbonamento radio televisivo R.A.I., in considerazione del fatto che, a decorrere dal... del 20... , in... (indicare la regione) verrà introdotto il sistema “Digitale terrestre”, in sostituzione integrale del segnale analogico, con la presente, comunica quanto segue.

    Versato il canone di abbonamento per il periodo.......... , non essendo l’apparecchio televisivo in possesso dello scrivente atto a ricevere le trasmissioni in digitale terrestre e non avendo l’intenzione di acquistare il decoder né un televisore con il decoder DTV incorporato, il sottoscritto si riterrà esonerato ipso facto dal pagamento del canone radiotelevisivo. Infatti, sulla base della normativa vigente, suddetto canone va versato solo nel caso in cui si possieda un apparecchio televisivo idoneo a ricevere le trasmissioni della R.A.I. e dal momento che il segnale analogico verrà completamente oscurato, è chiaro che il sottoscritto si troverà ad avere un apparecchio televisivo inservibile.

    Ciò precisato, qualsiasi eventuale obiezione nei confronti di tale decisione, è da considerarsi del tutto illegittima ed inopportuna, senza dimenticare che la R.A.I., la quale si qualifica come servizio pubblico, nonostante una precedente lettera dello scrivente, non ha mai trattato in modo serio ed assiduo il tema delle attività clandestine di aerosol tramite aerei militari e civili (scie chimiche). Si era, infatti, avanzata l’istanza di dedicare a questo problema appositi servizi all’interno dei telegiornali e di altri programmi di informazione, laddove si è dato addirittura spazio alla pura disinformazione sotto legida del C.I.C.A.P. e di Piero Angela, nel programma “Superquark” e questo con i denari dei contribuenti! Il format è stato inoltre lesivo della dignità dei ricercatori indipendenti nel mondo e dei testimoni obiettivi nonché inficiato da evidente faziosità e superficialità. Nello stesso tempo sono state magnificate le attività del C.I.C.A.P. che organizza corsi di dubbia utilità e di scarso valore, dietro versamento di 600 euro per ciascun iscritto!

    Si rileva anche che, tra le persone riprese nel servizio sulle "cospirazioni", figurava il Dottor Francesco Sblendorio (C.I.C.A.P.) che, per aver violato la legge sulla protezione dei dati personali, è stato dal sottoscritto denunciato alle autorità competenti. Lo stesso Sblendorio ha recentemente partecipato come macchietta ad una farsesca e volgare pseudo-rubrica televisiva all'interno di "Tatami", programma R.A.I. di sconvolgente bruttezza.

    Considerato tutto ciò, si ribadisce che, a decorrere dal........., qualsiasi richiesta proveniente dalla R.A.I. sarà completamente ignorata.

    Distinti saluti
    -a me ha fatto un sacco ridere;)ciao

    ReplyDelete
  12. Controcorrente ti stai paragonando a Gesu ? presuntuosello direi !!!
    In ogni caso voi sciachimisti vi rifiutate di rispondere a QUALSIASI domanda che metta in discussione il vostro credo, indipendentemente da come siano poste le domande.
    In piu' voi considerate QUALSIASI domanda non sensata se questa mette in discussione il vostro credo !!!

    ReplyDelete
  13. @controcorrente83
    >Comunque si deve rispondere solo a domande sensate e
    >fatte con la giusta disposizione.
    Perfetto, allora ti ripropongo la mia domanda sensata che ho posto qualche giorno fa, sperando che possa essere considerata come quesito "con la giusta disposizione" (ovvero, sforzandomi di non considerare ridicola la domanda a priori)

    Dicevamo dunque, scambiamoci un'opinione: ci credi che i tankeroni passano sciando sopra Sanremo a 1561 m (telemetrati)? Io no, e tu?
    In alternativa lo scambio di opinioni potrebbe vertere sulla seguente questione: ci credi che il cerchio del grano sia stato fatto dai "militari anglosassoni dotati di armi a micro-onde o armi al plasma", scrivendo in codice 8 bit? Io no, e tu?
    gian

    ReplyDelete
  14. ennio, sicuramente strakkino non ha inviato nessuna lettera, lui non ha le palle per farlo, lascia che siano i suoi gonzi adoranti a farlo :D

    ReplyDelete
  15. @gian

    "ci credi che i tankeroni passano sciando sopra Sanremo a 1561 m (telemetrati)? Io no, e tu?"

    penso di si ma non ho le prove misurate del telemetro con i relativi dati.

    " ci credi che il cerchio del grano sia stato fatto dai "militari anglosassoni dotati di armi a micro-onde o armi al plasma", scrivendo in codice 8 bit"?

    io non credo negli alieni quindi puo' anche essere vero che i militari hanno questi aggeggi. Se poi vengono usati in questo modo non ci sono ancora prove concrete.(se mai verranno fuori).

    PS: io cerco di seguire l'esempio di Gesu' e quindi se posso imitarlo (per quanto l'imperfezione umana lo permette)mi farebbe piacere a differenza vostra...

    ReplyDelete
  16. @ Controcorrente

    Pensi o no che si possa misurare la distanza di un oggetto a 2km di distanza ed in movimento con un laser con portata di 3km??

    Nota che ho detto "pensi" e non "credi". La cosa non è del tutto "casuale"

    Inoltre "io non credo agli alieni" non implica in alcuna maniera "che i militari abbiano certi aggeggi": questo non è esattamente il miglior modo per essere coerenti e razionali mentre si cerca di analizzare in modo costruttivo un problema.
    Il meglio che potresti dire è: "io non credo agli alieni e quindi non possono essere loro ad aver fatto i cerchi.". In questo caso presenteresti una tua opinione (non credo agli alieni) ed una sua eventuale conseguenza (i cerchi del grano non sono fatti dagli alieni). Questo tipo di posizione è rispettabilissima pur non presentando argomentazioni scientifiche (il fatto che tu "credi" implica una posizione fideistica e non scientifica).
    Se ci pensi bene, però, nessuno sciachimista presenta le sue posizioni in questa maniera e quando gli si dimostra con i dati chela posizione è fallace mica ammettono l'errore... fanno altro...

    Jabba

    ReplyDelete
  17. @Jabba
    Non a caso ho usato il verbo "credi" nella domanda, perché reputavo l'impostazione di controcorrente decisamente fideistica. La qual cosa non mi infastidisce per nulla se non nel momento in cui viene, più o meno esplicitamente, veicolato il messaggio "io credo" => "è vero e/o dimostrato"

    @controcorrente
    Converrai che sarebbe bello e auspicabile avere delle prove per dimostrare quello che si afferma. Tu stesso dici che non le hai (e per la verità non ne dubitavo). D'altra parte se l'unica persona che asserisce quanto sopra riguardo la quota delle scie non mostra le prove nessuno può verificarlo: né tu né io né chiunque altro (N.B. i filmati taroccati in maniera *eclatante* valgono, eventualmente, come prova a sfavore o nel migliore dei casi non valgono). E quindi l'unica possibilità è, appunto, credere; e quello che a cui si crede non è automaticamente vero o verosimile per il solo fatto che ci si è convinti.

    Anche sull'altra questione rimango perplesso non tanto per il contenuto quanto per l'impostazione logica della risposta. È come dire "siccome il gatto non è nero allora potrebbe essere blu a pallini viola (quindi è automaticamente verosimile)": certo, ma il gatto potrebbe essere bianco o grigio... e magari sarebbe un po' più verosimile.
    gian

    ReplyDelete
  18. controcorrente, porca pelata, mi vuoi soffiare lo scettro di fuffaro regio??

    ReplyDelete
  19. @gian
    Ne sono consapevole. Solo che lasciando quel "credi" io avrei concesso uno spazio ad un'opinione. Nel caso della domanda che ho fatto a controcorrene gradirei una risposta dalla quale si capirebbe se si può ragionare con lui o no.

    Mi scuso se ho lasciato intendere una qualche critica al tuo intervento!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  20. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  21. @controcorrente
    >io cerco di seguire l'esempio di Gesu' e quindi se
    >posso imitarlo (per quanto l'imperfezione umana
    >lo permette)mi farebbe piacere a differenza
    >vostra...
    Dimenticavo: personalmente reputo positivo impegnarsi per un comportamento positivo nei confronti del prossimo.
    Ciò premesso e sottolineato, continuo a non capire come questo più che condivisibile proposito possa avere a che fare con il sostenere delle sciocchezze mai provate oltre che inverosimili.

    @Jabba
    Non l'avevo intesa come una critica, anzi penso (sì ho scritto penso ;-) che il tuo distinguo fosse necessario. E comunque, anche se fosse stata una critica l'avrei considerata del tutto legittima!
    Anch'io sarei curioso di sapere se controcorrente è disponibile a ragionare sulla questione

    ReplyDelete
  22. ">io cerco di seguire l'esempio di Gesu' e quindi se
    >posso imitarlo (per quanto l'imperfezione umana
    >lo permette)mi farebbe piacere a differenza
    >vostra..."

    Condivido l'osservazione di Gian.

    @Gian
    Figurati che ho dovuto riscrivere la domanda.... Inizialmente l'avevo cominciata con "Credi..." ;-)
    Poi mi son detto... OOOPSSSSS... :)

    Jabba

    ReplyDelete
  23. PS: io cerco di seguire l'esempio di Gesu' e quindi se posso imitarlo (per quanto l'imperfezione umana lo permette)mi farebbe piacere a differenza vostra...

    Controcorrente83, tu sei religioso, io no. Però fatti un bell'esame di coscienza: TU NON SEGUI AFFATTO L'ESEMPIO DI GESU', anzi, lo rasenti tanto quanto Plutone il Sole. Mi spiego: nessuno ti vieta di evitare le trasfusioni di sangue o di credere che il virus dell'AIDS non esiste. Affari tuoi. Ma quando sul tuo blog metti link e banner a siti criminali tipo mednat o roba del genere propagandi idee CRIMINALI, per farti un esempio in Sudafrica si sarebbero potuti evitare migliaia di morti se il governo di allora non avesse seguito le "idee" di Duesberg, leggi qui http://en.wikipedia.org/wiki/Duesberg

    Two independent studies have concluded that the public health policies of Thabo Mbeki's government, shaped in part by Duesberg's writings and advice, were responsible for over 330,000 excess AIDS deaths and many preventable infections, including those of infants.[9][10]

    A 2008 Discover Magazine feature on Duesberg addresses Duesberg's role in anti-HIV drug-preventable deaths in South Africa. Jeanne Linzer interviews prominent HIV/AIDS expert Max Essex, who suggests that,
    “ ...history will judge Duesberg as either "a nut who is just a tease to the scientific community" or an "enabler to mass murder" for the deaths of many AIDS patients in Africa.[3] ”


    Capito? 330MILA MORTI. Per non parlare delle cazzate sulle trasfusioni, grazie alle quali quasi un paio di anni fa ho salvato la pelle, e che quotidianamente contribuiscono a sfangarla a migliaia di persone, nelle sale operatorie e non solo in tutto il mondo. Finché si parla di cazzate come le scie chimiche passi, ma propagandare certe cose lo trovo rivoltante (eufemismo).

    Ti chiedo solo di vergognarti per quanto hai affermato, mi fermo qui perché sono una persona educata.

    ilpeyote disgustato

    ReplyDelete
  24. si puo' ragionare tranquilli. Su certe cose la scienza puo' solo avvalorare concetti di fede come l'inizio della vita (alcuni scenziati "ufficiali" ammettono un origine intelligente della vita e dell'universo) anche se fanno teorie e le teorie non sono sempre verità. Io posso darvi il mio parere su cose che sono sicuro e sono sicuro che la verità assoluta e' contenuta solo nella Bibbia. Il resto si puo' discutere liberamente e pacificamente e ognuno puo' cambiare idea in base alle prove che porta. D'altronde non si vive male non sapendo chi fa i cerchi nel grano o che ultima uscita tecnologica hanno i militari.

    @anonymous

    "Pensi o no che si possa misurare la distanza di un oggetto a 2km di distanza ed in movimento con un laser con portata di 3km??"

    Non possiedo un telemetro per dirti con sicurezza di si o di no. Penso di si come penso che tanti scienziati possano fare tante altre cose con tecnologie che sono in commercio e che io non posso averne la conoscenza tecnica specifica di un determinato oggetto. Secondo una tua logica allora si dovrebbe mettere in dubbio tutto quello che fanno scienziati e altri assimilati....
    Anche sul fatto degli alieni, io penso sempre riguardo al mio studio della Bibbia e alla fede (creduloneria per voi) e dico che non esistono per ragioni che non posso spiegare in un commentino cosi'. Sul fatto di alcune armi che hanno i militari, ti ripeto, e' probabile che hanno in mano aggeggi che sicuramente non fanno il bene dell'umanità.

    ReplyDelete
  25. @il peyote

    Aggiornati riguardo alle trasfusioni!!! Negli Usa molti ospedali si stanno attrezzando (come in Italia) per non usare sangue(di altri) nella chirurgia. Io sono vivo perche' non mi hanno fatto la trasfusione quando sono nato di 7 mesi! a differenza di altri che nell'83 si sono beccati i problemi del sangue infetto e non hanno superato il 2000! Ma che ne sai tu della vita. Ci sono tanti altri metodi alternativi. Purtroppo il dio denaro non guarda in faccia neanche quando ce la salute delle persone!!! Non mi vergognero' mai di dire che il sangue trasfuso e' dannoso in tutti i sensi! Quindi rassegnati

    ReplyDelete
  26. controcorrente83

    1) Non sono ilpeyote, sono la tigre della malora
    2) aggiornami tu sui "molti" ospedali negli Usa e in Italia che si stanno attrezzando eccetera. Bada bene, non voglio link del cazzo tipo mednat, ma cifre, dati, fatti e nomi
    3) se parliamo di fatti personali, ti ripeto che io sono ancora qui grazie alle trasfusioni, e che migliaia di persone sopravvivono ogni giorno ANCHE grazie a loro
    4) Ma che ne sai tu della vita? Per favore, modera i termini, non stai parlando con un paracarro, rispetta la gente
    5) leggi meglio, non t'ho detto di vergognarti per le tue idee, ma perché hai affermato di seguire l'esempio di Gesù, che, come t'ho dimostrato, NON E' VERO. Ripeto, pensala come vuoi, ma non puoi sognarti di accostarti a (per chi ci crede) il figlio di dio e contemporaneamente propagandare minchiate pericolose per la vita della gente. Dell'AIDS che mi dici?
    6) mi rassegno, non posso costringere nessuno ad essere intelligente.

    ilpeyote saluti baci abbracci caramelle cioccolato

    ReplyDelete
  27. Pericolose per la vita della gente?? Ma per favore!! Tutto quello che metto nel blog e' perche' prima lho provato con la mia pelle e non sono morto o mi sono ammalato. Quindi non dire sciocchezze su cose pericolose. La maggiore pericolosità e' il paraocchi. Sull'Aids ho visto tanti documentari e letto tante informazioni e sono convinto che la versione ufficiale di quello che dicono non rappresenta la realta' dei fatti.
    Sugli ospedali che si stanno attrezzando con il metodo senza sangue se vuoi ti porto tutti i dati che vuoi, ma se vuoi fare prima basta fare una piccola ricerca su internet cosi' risparmio tempo e parole.

    ReplyDelete
  28. @controcorrente

    Hai appena dimostrato due cose:

    1) non sai analizzare in nessun modo le cose di cui parli quindi chiunque ti può prendere in giro (esattamente come fa Straker quando parla di riuscire a fare certe misure coi laser!!!)

    2) alla domanda ti avevo già dato una risposta io in un altro post, DIMOSTRANDO in modo incontrovertibile che NON SI PUO'!!! Questo implica che non leggi le cose che ti vengono dette!! Se l'oggetto si trova a 2km il percorso ottico TOTALE è di 4km (2km ad andare e 2km a tornare) per cui il suddetto laser (che arriva a 3km) non puoi usarlo perchè il raggio di luce che torna indietro sarebbe così debole da non poterlo vedere ad occhio nudo... cosa che invece afferma di fare Straker.

    "Non possiedo un telemetro per dirti con sicurezza di si o di no. Penso di si come penso che tanti scienziati possano fare tante altre cose con tecnologie che sono in commercio e che io non posso averne la conoscenza tecnica specifica di un determinato oggetto. Secondo una tua logica allora si dovrebbe mettere in dubbio tutto quello che fanno scienziati e altri assimilati...."

    Non hai risposto alla domanda semplicemente perchè non sai di cosa parli. Se hai letto la spiegazione sopra, allora adesso lo sai...
    Inoltre, chi ha mai parlato di telemtro??? Straker (oltre ad aver parlato LUI del telemetro, ovviamente) ha anche parlato sul suo sito proprio dell'esperimento del laser che ti ho citato.

    Ripeto la domanda: pensi di poter effettuare la misura?

    Inoltre tu tiri conclusioni ILLOGICHE: da quali mie parole deduci che si deve mettere in dubbio quello che dicono gli scienziati? Io metto in dubbio le cose che posso dimostrare FALSE! Se uno mi dice che riesce a fare una certa cosa con un laser io sono perfettamente in grado di capire se quello che dice ha senso oppure no. Nel caso di Straker è stato semplicissimo (come dicevo basta notare che 2+2>3). Ma tu non ci sei arrivato da solo, giusto?

    Quindi come fai ad essere sicuro che quello che ti raccontano certi fuffari non è tutto una fregnaccia???

    Jabba

    ReplyDelete
  29. Provo a essere più preciso: le teorie (errate) di Duesberg sull'AIDS combinate con l'idiozia di certi politicastri sudafricani hanno contribuito alla morte di 330mila persone. Secondo te:

    - propagandare le vaccate di cui sopra è pericoloso o no?
    - queste teorie sono pericolose o no?
    - che cosa minchia c'entra la "versione ufficiale"? Quale sarebbe 'sta "versione ufficiale"? E quale sarebbe la "realtà dei fatti"?

    Aspetto i dati, non perché son pigro, ma perché le affermazioni le hai fatte tu.

    Quindi non dire sciocchezze su cose pericolose. Beh, allora lo ammetti che son cose pericolose. Dici, poi, che la roba che metti sul blog l'hai provata sulla tua pelle. Non sarà che non hai avuto trasfusioni alla nascita perché non ce n'era bisogno? Mica è obbligatorio. Ti do un paio di link
    http://www.medicoebambino.com/_trasfusione_gruppo_terapia_globuli_strategia (dove si parla di bambini ricoverati in terapia intensiva, che mi auguro non sia stato il tuo caso)
    http://www.piccolestelle.it/index.php?id=3 (dove si dice che le probabilità di sopravvivenza, per fortuna, per i neonati settimini hanno il 90% e più di probabilità di sopravvivenza).

    La maggiore pericolosità e' il paraocchi.

    Concordo.

    ilpeyote miope/ipermetrope ma senza paraocchi

    ps: captcha = ASTANCO

    ReplyDelete
  30. Scusate, una delle ultime frasi che ho scritto è errata, ho ripetuto 2 volte "probabilità di sopravvivenza" e al posto di "hanno il" avrei dovuto scrivere "è più del".

    ilpeyote errata corrige

    ReplyDelete
  31. @controccorrente.

    Pericolose per la vita della gente?? Ma per favore!! Tutto quello che metto nel blog e' perche' prima lho provato con la mia pelle e non sono morto o mi sono ammalato.

    Quindi ti sei iniettato l'AIDS e poi hai dimostrato che si può curare con i metodi di chi sostiene che non esiste?

    sono sicuro che la verità assoluta e' contenuta solo nella Bibbia.

    Per coerenza debbo pensare che quindi ritieni che le adultere debbano essere lapidate.

    Ho un po' la sensazione che tu più che seguire l'insegnamento di Gesù, tenda ad essere piuttosto integralista.

    Quanto alla quota dei tankeroni non serve ne un laser ne un telemetro. Basta una macchina fotografica e due conti di trigonometria.

    ReplyDelete
  32. @Orso...

    Sì... ma lì andresti già sul difficile.

    Quando uno, invece, afferma di poter fare con un laser quello che ha fatto Straker, per sbufalarlo bastano somme, divisioni, moltiplicazioni...

    E' tutto più semplice...

    Ma so che c'è gente che non si convince a pensare neppure usando cose elementari.

    J.

    ReplyDelete
  33. @controcorrente
    Quindi secondo te le mie (molte) donazioni di sangue all'AVIS mi condannano irreversibilemnte come "peccatore recidivo"?
    Ma vedi un po', uno pensa di fare del bene e invece...
    Piuttosto, dati seri (=fonti verificabili) sulla teoria che la trasfusione fa male?
    N.B. mednat per i dati medici (che non ci sono) vale quanto un filmato farlocco del telemetro: c'è scritto solo "il prof. X dice così, il dott. Y sostiene colà"...
    Perché poi il problema è che uno sostiene una cazzata dicendo "è una mia personale opinione", solo che poi magari la gente ci muore come ben fa notare Tigre. E questo non è molto responsabile e neanche caritatevole, se vuoi metterla sul piano religioso!
    gian

    ReplyDelete
  34. "Sull'Aids ho visto tanti documentari e letto tante informazioni e sono convinto che la versione ufficiale di quello che dicono non rappresenta la realta' dei fatti. "

    Che equivale a: "me l'haddetto mio cuggino che èvvero!!"

    Cialtrone della massima categoria questo controcorrente, sta raggiungendo corrado-giuditta al secondo posto, sembra incredibile ma è vero!!

    ReplyDelete
  35. controcorrente, immagino che tu abbia il coraggio, a questo punto, di sostenere con un malato di AIDS che il virus che egli ha contratto ... non esiste. Se non conosci nessun malato di AIDS basta che ti rivolgi a qualche associazione nella tua città, saranno ben lieti di ascoltare la tua teoria (cosa vuol dire poi "versione ufficiale"?)

    ReplyDelete
  36. Scusate per i 2 post un po' acidi di sopra, ma quando si parla di salute mi scaldo un pochino. Fin che si tratta di scie comiche si cazzeggia (divertendosi) 10 minuti quando c'è poco da fare. Ma quando si comincia ad parlare su trasfusioni, AIDS... beh allora il discorso si fa serio e non mi va proprio di scherzare!
    gian

    ReplyDelete
  37. Perché poi il problema è che uno sostiene una cazzata dicendo "è una mia personale opinione", solo che poi magari la gente ci muore come ben fa notare Tigre.

    Concordo gian, e non solo perché mi dai ragione. Perché (purtroppo) il "problema" è tutto lì, e mi pare (e mi dispiace, sinceramente) che controcorrente83 non lo colga. Ripeto per l'ennesima volta e stavolta paradossalmente più del solito: io (la tigre della malora) son convinto che per farmi passare il mal di testa al mattino dopo una sbronza di whisky (che non bevo da almeno una decina d'anni, preciso, preferisco il bourbon, che berrò sì e no 3 volte l'anno MOLTO moderatamente) serva una martellata al testicolo sinistro eppoi un'altra al destro (se sopravvivo alla prima).

    Bene (anzi, male, poveri me e i miei coglioni): AFFARI MIEI. Credo in quel che mi pare. Dato che non è provata (e ci mancherebbe) una cazzata del genere, se io m'azzardassi a divulgare roba del tipo: "ragazzi, tiratevi una martellata sui coglioni per farvi passare il mal di testa dopo-sbronza di whisky" o "leggete questo link che dice 'sta roba", sarei quantomeno "colpevole" di spargimento di cazzate immani o no? Sarei "colpevole" di qualche morte o no? E lasciamo un attimo da parte i codici e i cavilli, non dormirei la notte se SOLO UNA PERSONA avesse 'indirettamente' seguito certi "consigli" di minchia.

    ilpeyote spero stavolta d'essermi fatto capire

    ReplyDelete
  38. gian said...

    Scusate per i 2 post un po' acidi di sopra, ma quando si parla di salute mi scaldo un pochino. Fin che si tratta di scie comiche si cazzeggia (divertendosi) 10 minuti quando c'è poco da fare. Ma quando si comincia ad parlare su trasfusioni, AIDS... beh allora il discorso si fa serio e non mi va proprio di scherzare!
    gian


    E anche qui concordo. Finché son cazzate tipo le scie chimiche (che non esistono) si ride e si scherza, ma sulle cose serie NON TRANSIGO nemmeno io.

    ilpeyote nemico delle minchiate pericolose

    ReplyDelete
  39. @intransigenti

    Mi unisco pure io alla lista degli intransigenti.
    Sulle scie possiamo scherzare (o discutere più o meno seriamente).

    Sulla salute della gente no.

    J.

    ReplyDelete
  40. Benvenuto nel comitato (uno vero, mica fasullo tipo TE) degli intransigenti sulle minchiate pericolose, Jabba; SULLA SALUTE DELLA GENTE NON SI SCHERZA.

    F. to il presidente ad honorem

    ilpeyote scherziamoci su ma non tanto secondo me si può fare un movimento d'opinione

    ps: poi non dite che la tigre della malora, pur essendo spiritoso (come tantissimi altri, beninteso) non è serio su certi argomenti (come tantissimi altri, beninteso e due)

    ReplyDelete
  41. sono sicuro che si tratti di un testimone di geova, inutile parlare di trasfusioni questi piuttosto si ammazzano.
    Anonimo donatore di sangue

    ReplyDelete
  42. Grazie di che, Jabba? :)

    @ controcorrente83

    fammi (e facci) sapere, s'è tutti noi del comitato "intransigenti sulle cazzate sulla salute (nome provvisorio)" in attesa, per favore, dei dati e link su ospedali USA e italiani che eccetera, mi sto stufando di martellare alternativamente i miei coglioni destro e sinistro per farmi passare il mal di testa "dopo sbronza da whisky" (nel senso di cui sopra).

    ilpeyote ho una parola sola

    ReplyDelete
  43. Non s'è fatto più sentire???

    Jabba

    ReplyDelete
  44. (voce da narratore professionista)Al solito, messo alle strette davanti alla richiesta di dati certi e fonti comprovate, il complottista (qualunque tipo di complottista) evapora come neve nel deserto del Sahara, con quel tipico suono come di merda di vacca montana.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete