L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 29, 2010

Minkiata ultim'ora

Minchiata abstract

Straker ha detto...

I microchip della Hitachi nelle mani dei servizi segreti di ogni potenza

La giapponese Hitachi ha inventato dei microchip quasi invisibili che stanno senza difficoltà nella cannula di una siringa, senza che nessuno, vaccinatore o vaccinato, possa essere in grado di rilevare o sospettare.
Microchip di controllo telematico, microchip di debilitazione, microchip di eliminazione
Microchip in grado di controllare una persona a piacimento per via telematica, ed anche microchip intesi alla debilitazione o all'eliminazione pura e semplice nell'arco di giorni o di settimane.
Inserire questi chip a individui e popoli mescolandoli ai vaccini, a totale insaputa di vaccinati e medici-vaccinatori, significherà controllarne le vicende, le idee, le mosse, le reazioni, i comportamenti, la salute, la malattia, la sopravvivenza e la scomparsa.

http://www.medicinanaturale.biz/?p=719



La minchiata integrale

http://www.medicinanaturale.biz/?p=719

UN’AMERICA IN SFACELO TRA MICROCHIP E VACCINI

Categoria: Altre terapiedaphne @ 18:15

UN’AMERICA IN SFACELO TRA MICROCHIP E VACCINI

Il dr Hamer e la Nuova Medicina Germanica (GMN)

In Germania muoiono 1500 persone al giorno da chemio e morfina, e le statistiche rivelano stranamente che tra le persone scomparse non ci sono cadaveri di ebrei.

Uno pensa subito a un messaggio elaborato dal neonazismo e dai nostalgici di Hitler, ma non è assolutamente così.

L’affermazione arriva dal dr Hamer, fondatore della GMN, che sta per Nuova Medicina Germanica,

una versione tedesca del movimento igienistico americano, non priva di chiare influenze sheltoniane ed ehretiste.

Il suo nome comincia per acca e termina per erre, ma è l’esatto contrario di Hitler

Una persona dunque votata al benessere fisico e sociale delle genti di ogni colore e di ogni razza.

Sarà bene che impariamo bene il suo nome, perché può diventare benissimo il simbolo di una nuova civiltà europea e mondiale alternativa.

Ha le carte in regola per farlo.

E’ un tipo dai capelli biondi e dagli occhi azzurri e, in verità, potrebbe benissimo essere sospettato di simpatie ariane.

Ma Hamer non è Hitler e non è Eichman. E’ semmai l’esatto contrario.

In dura lotta contro Bayer, Pfizer, Glaxo, Novartis, Monsanto e Rockefeller

E’ una persona in dura lotta contro la furibonda medicalizzazione in atto, ed anche contro la chemicalizzazione dell’agricoltura, e dunque contro gli OGM della Monsanto.

Se l’Europa vuole risorgere e proporsi al mondo come un’alternativa di qualità allo sfacelo drammatico dell’America come paese-guida, deve passare assolutamente attraverso una trafila purificante incentrata sulla lotta alle perversioni della chimica, della farmaceutica, della medicina e dell’energia atomica usata male, quella che manda le sue navi in demolizione, cariche di scorie radioattive, a disintegrarsi sui fondali dei nostri mari, con tutti i loro orribili fusti.

Due miliardi e mezzo di persone mandate anzitemo sotto una lapide con la morfina

Da quando la GMN venne fondata, 28 anni orsono, sono state eliminate anzitempo nel mondo intero, sempre a base di chemio e morfina, la bellezza di 2.5 miliardi di persone. Sui documenti statistici, vengono riportate in sintesi le motivazioni ufficiali: morte per problemi cardiovascolari.

Nessuno che aggiunga qualche commento tipo ammalamento da diete assurde e da cure importate ed imposte da Atlanta, da accanimenti terapeutici, da rifiuto sistematico di ascoltare le alternative igienistiche, da conveniente e pianificata eutanasia politica di massa.

Una medicina europea trasparente ed amica, che si rifà all’igienismo naturale classico

La Nuova Medicina Germanica non è un gruppo politico, né un’associazione di esaltati, ma piuttosto una medicina trasparente ed amica che si rifà alle esperienze di Grahman e di Tilden, di Bircher e di Steiner, di Koch e di Pettenkofer, fino a Max Gerson e Peter Duesberg, e dei tanti altri medici dissidenti che si sono espressi in lingua tedesca negli ultimi decenni.

Tutta gente che ha posto al centro delle proprie teorie e dei propri metodi il ruolo fondamentale dell’autoguarigione, e dunque del sistema immunitario in ogni perdita di equilibrio chiamata malattia.

Se cento persone credono nella medicina del bisturi e della chemio, del farmaco e del vaccino, mentre tu invece no, diventi un agitatore di massa, un pazzo terrorista da isolare ed eliminare

L’Ordine Medico, come dappertutto, è particolarmente autoritario ed arrogante in terra germanica.

La sua logica è chiarissima. Se nella popolazione 100 cittadini credono nella medicina convenzionale, nelle operazioni, nel farmaco e nel vaccino, e 2 o 3 non ci credono affatto, questi ultimi sono dei pazzi o dei terroristi, degli agitatori di massa.

Elementi dunque da scovare, snobbare, isolare, demolire ed eventualmente eliminare.

Ripetuti tentativi di psichiatrizzazione stile Arcipelago dei Gulag

Non a caso, il dr Hamer ha subito negli ultimi 30 anni la bellezza di 75 tentativi di psichiatrizzazione, in perfetta linea coi metodi ben descritti nei Gulag di Solzhenitsyn.

Gli stessi Ehret e Bircher-Benner furono discriminati e messi al bando, ridicolizzati in vita dai propri colleghi medici. Ma a quei tempi l’Ordine non era supportato dalle forze armate, dai ministeri e dai servizi segreti, e si trattava di una ghettizzazione professionale, tutto diverso dalle inique ed infami demolizioni dei giorni nostri.

Siamo di fronte a una vera Rivoluzione della Medicina, ma anche della Socio-Economia.

Lo scopo è quello di reindirizzare la medicina verso la scienza e verso la biologia.

La persecuzione di oggi deriva anche dal fatto che siamo di fronte a una vera Rivoluzione della Medicina, accompagnata da una Rivoluzione Politico-Economica e Sociale, basata sul rilancio della persona umana, sulla difesa autentica dei diritti dell’uomo, e non più sulla difesa degli aguzzini che stanno al potere contrabbandando assurdi patimenti e torture per inappuntabili e super- avanzate cure mediche.

Lo scopo dichiarato del movimento hameriano è quello di reindirizzare il mondo verso la biologia e la scienza, staccandolo dal vuduismo proliferante e canceroso della medicina, dove, assieme a tanti medici bravi e coraggiosi ma succubi del sistema, sguazzano e fanno oggi faville criminali sociali di ogni risma, succhia-sangue e rovina-popoli riveriti e patentati.

Un taglio netto col passato per una medicina al servizio dell’uomo.

Ma, agli aguzzini di Atlanta, la prospettiva di rendere l’uomo sano e felice dà il voltastomaco.

Un taglio netto col passato e un nuovo percorso virtuoso.

Una rinascita della medicina mondiale su basi igienistico-naturali e un cambio radicale e totale dei metodi di cura, questi gli obiettivi specifici della Nuova Medicina Germanica.

Ma ai dominatori del pianeta, agli aguzzini di Atlanta e dintorni, nonché ai loro servi e coloni europei, la prospettiva di rendere ogni cittadino padrone di se stesso, libero e indipendente, e per giunta sano e felice, appare orrenda e stomachevole.

Dall’inquadramento progressivo degli animali a quello degli uomini

Il loro regime sanitario, che ha inventato piani e termini suadenti ed ipocriti come il Codex Alimentarius, è la schiavitù totale della popolazione, che deve stare debole e sottomessa al pari della popolazione animale.

Gli animali, già nudi e vulnerabili, sono perfettamente inquadrati nello schema allevamento-macello-carnivorismo, per cui si tratta solo di triplicare quantitativamente il sistema, portando il ritmo di sgozzamento dagli attuali 6300 capi al minuto, ai 20 mila di domani.

Gli uomini, denudati dei diritti acquisiti con la Magna-Charta e con secoli di lotte per l’emancipazione,

sono altrettanto inermi e soggiogabili grazie alle invenzioni sanitarie del Nuovo Regime Mondiale Globalizzatore, basato sui Fondi Neri sorosiani, sul Petrolio, sulle fondazioni AIDS, sul Sangue Animale, sul Vaccino, sul Farmaco e sugli OGM.

L’assurdità di una globalizzazione forzata, basata inoltre sulla venalità e non sui valori

Il pimpante giovanotto Obama non si rende conto di essere usato come strumento di persecuzione di massa.

La scomparsa dei confini e delle barriere tra i popoli, l’universalizzazione della lingua inglese-americana, la de-fanatizzazione in campo religioso e politico, la creazione di un grande mercato mondiale con regole di comportamento etico per tutti, sono sicuramente obiettivi positivi ed auspicabili.

Allo stato attuale delle cose, però, la globalizzazione non può essere un fatto democratico.

Essa viene infatti condotta da un ben identificato gruppo dominante, dotato di una specificità razziale, finanziaria e religiosa.

Un’America totalmente in mano alla plutocrazia ebraica.

America e Germania indissolubilmente legate.

L’America, lo sappiamo tutti, è nelle mani della dominazione plutocratica ebraica.

Non serve usare l’ideologia di Gheddafi, di Khomeini o di Bin Laden, per giungere a queste conclusioni. Stampa, televisione, case cinematografiche, industrie strategiche, industrie chimiche, tutto in mano a loro.

Basta sfrondare tra i titoli di Wall Street, e nelle rubriche della finanza americana, per capire come stanno le cose.

America e Germania poi, sono da sempre paesi assai simili, intrisi come sono di spiccato ebraismo finanziario ed imprenditoriale.

Non è un caso che, nonostante Hitler, nonostante lo sbarco in Normandia e quello successivo ad Anzio, continuano ad essere grandi alleate per la pelle.

La storia della IG Farben e il processo-farsa di Norimberga

La storia della IG Farben, della Bayer e della Hoechst, della Standard Oil e dei Rockefeller, che succhiavano il sangue ai disgraziati di Auchswitz e di Mauthausen, facendo lavorare le vittime dei campi di sterminio prima di inviarli ai forni crematori, sono ormai note.

Come sono note le propensioni a rimpinguare di armi batteriologici e chimiche i propri arsenali, da parte della accoppiata America-Germania.

La liberazione scandalosa dei caporioni della IG Farben al processo-farsa di Norimberga, non fece altro che aggiungersi al mosaico sopra descritto.

George Soros, l’uomo-Oltre, il Super-Presidente del Pianeta.

L’alleanza storica Clinton-Soros è fondamentale per capire la storia dei giorni nostri.

Spostandoci di nuovo ai nostri giorni, per capire la realtà occorre guardare alle alleanze politiche.

Clinton, dominatore assoluto della scena politica americana negli ultimi 15 anni, ha un preciso mentore. Bill Clinton è da sempre culo e camicia con George Soros, l’essere umano di gran lunga più potente di un pianeta basato essenzialmente sulla pecunia e non su altri valori.

Dire che sia il capo di tutte le maggiori mafie e che diriga addirittura la Banca Mondiale, la CIA e la Mossad è addirittura insignificante.

Vero o falso che sia, si tratterebbe di mansioni da quattro soldi, rispetto ai suoi poteri reali e alla sua capacità di condizionare e di sistemare le cose a proprio vantaggio, di smuovere capitali in massa da un punto all’altro del pianeta, a suo piacimento, facendoli rendere a suo piacimento.

Rockefeller poi entra poi in tutte le trame ed in tutte le salse

L’altra alleanza cruciale è quella tra Rockefeller e i petrolieri del mondo, tra Rockefeller e gli inquinatori delle campagne, tra Rockefeller e la Monsanto degli OGM, tra Rockefeller e il gruppo di Atlanta (le prostitute del regime CDC e FDA), tra Rockefeller e i latteo-macellai della NDC (National Dairy Council), tra Rockefeller e Philip Morris (Kraft Food e Marlboro), tra Rockefeller e le varie Coca-Cola, Pacific Coffee, Starbucks, McDonalds e Kentucky Fried Chicken.

L’America, giocattolo mondiale nelle mani di una ganga

Che l’America di oggi sia un giocattolo mondiale nelle mani di una ganga di filibustieri di alto bordo, e di provenienza primariamente ebraica, è un fatto assodato.

Non siamo assolutamente antiebrei.

Come diciamo spesso, ammiriamo chi ha la capacità vicente o la fortuna di accumulare fortune, a patto che lo faccia in modo non truffaldino, e che le sappia poi redistribuire virtuosamente con iniziative utili e costruttive per l’umanità intera e per tutte le creature del pianeta, inclusi ovviamente gli esseri diversi chiamati sbrigativamente animali.

Non siamo anti-ebrei e nemmeno anti-arabi

Niente abbiamo contro la popolazione israeliana, o contro quella di origini ebraiche, dislocata un po’ ovunque, fatta di gente normale e laboriosa, attiva ed intraprendente, che vuole vivere al meglio secondo le proprie tradizioni.

Qui si parla di qualcosa di molto diverso e di molto grosso.

Qui parliamo di un complotto plutocratico di pochi contro le moltitudini.

L’uso della medicina come strumento militare di penetrazione e di globalizzazione.

Qui si parla di un complotto mondiale per la dominazione politico-militare-strategica dell’universo umano, attuata con le armi (sommergibili, portaerei, cacciabombardieri, aerei-spia, elicotteri ed autoblindi), ma soprattutto con un furibondo controllo medico-sanitario individuale.

Qualcuno troverà probabilmente in questi ragionamenti le stesse cose che motivarono la persecuzione storica hitleriana contro gli ebrei.

Dobbiamo ammetterlo, è proprio così. Le motivazioni, anche se non tutte, si rassomigliano.

Ma non si può condannare un intero popolo ebraico, fatto di gente operosa e lavoratrice, e per giunta innocente, per colpa di gente stile Madoff e Soros.

Sarebbe come condannassero noi italiani per colpa di Al Capone e della sua banda.

Le tragiche incongruenze della dittatura nazista

Ma Hitler non aveva la sensibilità e la cultura sufficienti a capire che non si trattava di una crisi razziale, che non era una questione di naso corto e di naso lungo, di pelle chiara o scura, di occhi azzurri o marrone.

Lui fece di ogni erba un fascio e lanciò lo squinternato, sciocco e tragico tema della superiorità razziale ariana, dimenticandosi che il suo regime era stato finanziato proprio dalla IG Farben e dai Rockefeller, trramite l’onnipotente Standard Oil.

L’aviazione anglo-americana, nonostante l’ottima mira, risparmiò le industrie chimiche

Non aveva la cultura e la lungimiranza di comprendere quanto interrelata fosse la sua Germania col suo nemico di Oltre Atlantico, quanto corposo e solidale fosse il cordone ombelicale a doppia mandata tra la sua Deutschland e gli USA.

Non a caso l’aviazione alleata distrusse il bacino della Ruhr, ma lasciò stranamente e sospettosamente intatti gli stabilimenti farmaceutici e strategici dislocati nei pressi di Auschwitz.

Le persecuzioni di massa da attuarsi su nuove basi più efficaci e tecnologiche

Tornando al dr Hamer, egli si chiede se esistano o no le persecuzioni di massa, e chi le stia attuando.

Esistono.

I due miliardi e mezzo di persone eliminate, citate all’inizio, sono state fatte fuori negli ultimi 28 anni, e rappresentano una prova. Chi è stato eliminato? Anziani che potevano vivere più a lungo, gente sana che poteva benissimo guarire, bambini che ambivano solo a crescere.

Esiste oggi qualche sistema tecnologico più avanzato delle solite chemio-morfine usate in ambito ospedaliero? Esiste un salto di qualità tecnologico per giungere in modo più rapido, sicuro ed economico, all’obiettivo dello sterminio di individui e popoli scomodi?

Esiste eccome.

I microchip della Hitachi nelle mani dei servizi segreti di ogni potenza

I servizi segreti, la KGB, Scotland Yard, la CIA, la Mossad e gli stessi cinesi ne sono al corrente.

La giapponese Hitachi ha inventato dei microchip quasi invisibili che stanno senza difficoltà nella cannula di una siringa, senza che nessuno, vaccinatore o vaccinato, possa essere in grado di rilevare o sospettare.

Microchip di controllo telematico, microchip di debilitazione, microchip di eliminazione

Microchip in grado di controllare una persona a piacimento per via telematica, ed anche microchip intesi alla debilitazione o all’eliminazione pura e semplice nell’arco di giorni o di settimane.

Inserire questi chip a individui e popoli mescolandoli ai vaccini, a totale insaputa di vaccinati e medici-vaccinatori, significherà controllarne le vicende, le idee, le mosse, le reazioni, i comportamenti, la salute, la malattia, la sopravvivenza e la scomparsa.

Le interviste al biologo Stefan Lanka sulla pericolosità del Tamiflu

Il noto biologo-ricercatore tedesco Stefan Lanka, che a parole si proclama contro le vaccinazioni, ma che in realtà è artista nel fare il doppio gioco, viene regolarmente intervistato da organi di stampa e canali televisivi.

A fine 2007, ricorda Hamer, era stata effettuata una vaccinazione in Kurdistan, alla frontiera iraqena, e Lanka apparve sullo schermo assieme al Rabbino tedesco Lenz.

Nelle loro dichiarazioni si parlava in continuazione del Tamiflu e dei suoi gravi effetti collaterali.

Mettevano in risalto quanto quel tipo di vaccino fosse pericoloso nei particolari riguardi dei soggetti vagotonici.

Il delicatissimo equilibrio nervoso tra simpaticotonismo e vagotonismo

Il sistema simpatico presiede alle funzioni della vita vegetativa ed è formato dal simpatico e dal vago (o para-simpatico), che agisce a volte in senso sinergico ed altre volte in senso antagonistico.

Le persone normali sono alla continua ricerca, inconscia ed automatica, dell’equilibrio psico-fisico e chimico-nervoso, oscillando sempre tra simpaticotonismo (stato iperattivo, eccitazione, emotività, tachicardia, pressione alta) e vagotonia (battito lento, reazioni lente, calma, pressione bassa).

La continua interferenza negli strumenti di regolazione nervosa, e l’aggravio dei vaccini

Già caffè, Coca-Cola e Red Bull, già alimentazione carnea e uso di integratori e farmaci vanno ad interferire ed a pervertire questi basilari e delicatissimi strumenti di regolazione nervosa, fatti di plessi, di tronchi e terminali, di intrecci di vasi e nervi, causando problemi caratteriali e patologie comportamentali, senza che l’individuo possa percepire e modificare coscientemente il suo stato d’animo. Se andiamo poi ad aggiungerci vaccini e farmaci, la situazione si complica ulteriormente.

Il Tamiflu può essere addirittura letale per certi vagotonici

Il Tamiflu, come tutti i vaccini, rappresenta già un insopportabile insulto al sistema immunitario.

Ma, nei riguardi del sistema nervoso centrale, può essere ancora più micidiale.

Il Tamiflu è addirittura letale, parole del biologo Lanka, per la gente che si trova in stato di situazione vagotonica approfondita, derivata da stato caratteriale o da situazioni fisiche particolari, incluse debilitazioni precedenti.

Se a una persona intensamente vagotonica somministri della chemio e della morfina, la uccidi all’istante, sarebbe come, nel senso opposto, dare a un iperteso 20 tazzine di caffè espresso.

Il Tamiflu può avere lo stesso effetto depressivo di quella chemio e di quella morfina.

Ma non tutti sanno che il brevetto del Tamiflu lo possiede la Gilead Sciences americana, e che il suo principale azionista è, guarda un po’, Donald Rumsfeld, ex segretario della difesa.

Inquietanti ombre sul Tamiflu ordinato in fretta e furia dalle autorità sanitarie italiane

La pericolosità dei vaccini non sta solo in linea generale, per il danno che producono al sistema immunitario di ciascun vaccinato, ma anche nelle diversità di reazione al vaccino stesso, che variano a seconda delle condizioni della persona sottoposta ad essi.

Sapere queste cose getta ovviamente nuove inquietanti ombre sull’acquisto da parte del Ministero della Sanità italiano non di 33000, o 330 mila, o 3.300.000, ma di 33 milioni dosi di Tamiflu, un abitante sì e uno no, con la riserva di prendere magari un secondo lotto a titolo di rivaccinazione.

Lo stesso Giappone e diversi paesi asiatici, che hanno tamifluizzato le proprie genti, stanno mandando maledizioni a raffica alla Roche ed alla Relenza, per gli effetti perversi di tale vaccino.

Qualcosa di più importante e segreto sta bollendo in pentola

A questo punto, il dr Hamer fa le sue considerazioni e pone telefonicamente un’obiezione a Stefan Lanka e al Rabbino Lenz

Capisco tante cose, dice, ma mi lascia perplesso che sia stata lanciata, con tutto questo dispiegamento di mezzi, una pandemia mondiale per 3 maiali e un ragazzino morti di chissà quale influenza in Messico.

Nemmeno l’alibi mercantilistico di far vendere 5 miliardi di vaccini agli affamati di danaro della Glaxo, della Novartis, della Roche e della Pfizer, riesce a dipanare le mie perplessità.

Non è che sotto-sotto ci sia qualcosa di molto più grave e truculento?

Non è che si stiano facendo delle prove di preparazione e di allenamento a delle tecno-vaccinazioni?

Il rilancio dell’economia basato sulle pompe funebri e sul boom nella fabbricazione di bare

Un presidente Obama, che pretende di rilanciare la ripresa economica e di far ripartire la locomotiva mondiale, mobilitando polizia ed esercito per una fantomatica e assurda vaccinazione influenzale, e che genera entusiasmo e consensi tra fabbricanti di vaccini e mascherine, tra produttori di profilattici e di creme battericide, tra impresari di pompe funebri e fabbricanti di bare (ordinate a decine di migliaia ultimamente).

Un presidente che agisce in questo modo può essere solo ostaggio di interessi più grossi di lui, di intrecci che gli sfuggono, di gente che lo ipnotizza.

Oppure sa tutto, ma non la racconta giusta, ed è pure lui dentro fino al collo.

Vuoi che un presidente tradisca la gente, si corrompa o si coglionizzi?

In tesine precedenti, tipo Il pericolo demografico e la folle opzione Aids, La locomotiva del terrore, ed altre simili, ho riportato le ipotesi agghiaccianti della Jane Budmeister e di altri autori.

Pensare a della gente che sta nella stanza dei bottoni a complottare contro la popolazione fa sempre pensare a qualche esagerazione.

Pensare a dei presidenti coinvolti in progetti delinquenziali, in combutta coi peggiori farabutti del pianeta, rende sempre scettici e perplessi.

Ti attraversa il dubbio che stai facendo speculazione politica di bassa lega, o che stai parlando di fantapolitica o di ufologia.

Siamo tutti portati ad attribuire doti di impeccabilità ed infallibilità alle persone che stanno al vertice, dimenticandoci però che si tratta sempre di uomini fallaci e corruttibili, plasmabili ed influenzabili, e non certo di divinità in Terra.

Il passaggio dalle vaccinazioni alle tecno-vaccinazioni di massa

Chiunque oggi parli di microchip viene etichettato all’istante come terrorista e paranoico.

Ma cosa è al mondo di più ufologico e pazzesco di impiantare un’epidemia per 3 porcelli e un bambino, con le migliaia di maiali che muoiono in continuazione di coltello e di malattia, e le migliaia di bambini che muoiono per cause varie nel mondo?

Se a qualcuno viene l’idea di impiantare a tutti il microchip-di-controllo, ed ai nemici più scomodi il microchip-assassino, si riesce a prendere due piccioni con la stessa fava, realizzando da un lato l’eterno sogno dei dittatori di avere schedatura e controllo completo dei sudditi, e soddisfando dall’altro la voglia di sfoltire e decimare le fila della contestazione e della resistenza passiva.

Il tutto senza dover sprecare troppe risorse in guerre interminabili come quelle dell’Iraq e dell’Afghanistan. Un passaggio insomma dalle normali vaccinazioni alle tecno-vaccinazioni-di-massa.

Un mondo di pecore che brucano Monsanto, succhiano McDonalds e bevono Cocacola

La popolazione del globo? L’opinione pubblica?

Ma non facciamoci ridere.

Il mondo non è altro che una bella palla tonda, con delle terre e delle acque.

Sulle terre brucano erba inquinata Monsanto, leggono bibbie cristiano-ebraiche, succhiano hamburgers MacDonalds e bevono Coca-Cola, 7 miliardi di pecore, remissive ed innocue, tutte in attesa di essere tosate, spellate e macellate.

Questa è l’opinione precisa della Dittatura Mondiale che ci sovrasta.

La gente dorme, i giornali e le televisioni parlano di calcio da mattina a sera

Sempre Hamer, dichiara di non capire perché la gente dorma, perché le riviste, i quotidiani, le televisioni, i siti Internet, non vogliano nemmeno saperne.

Sentono il tema del microchip e si voltano dall’altra parte.

Il bello è che i nuovi dominatori del pianeta si nutrono bene, probabilmente non usano profilattici e non si fanno vaccinare, non leggono le bibbie che stanno in ogni camera d’albergo del mondo, quelle stesse bibbie da cui hanno preso probabilmente l’esempio per dominare, macellare e sterminare.

Obama no, ha promesso di vaccinarsi sia lui che la sua famiglia.

L’unico commento possibile, ammesso che egli sia sincero e verace, è che lo hanno reso fesso fino in fondo.

L’idiozia demenziale e il ladronismo delle vaccinazioni

Chiaro che la NMG, al pari dell’igienismo naturale, conosce molte verità sui virus e sui vaccini.

Sa troppo bene che nessuno al mondo ha mai visto un virus alzarsi, muoversi o correre.

Sa troppo bene che far vaccinare della gente contro qualcosa che è morto e disintegrato, che non esiste nemmeno come unità organizzata viva e resuscitabile, è demenziale prima ancora che ladresco.

Sa troppo bene che tutte le influenze non sono malattie ma benettie, ovvero fasi di avviata guarigione automatica guidate con sapienza e precisione dal sistema immunitario.

Voler vaccinare per prevenire future guarigioni significa prendere in giro l’intelligenza, la scienza e la stessa gente ignara, e soprattutto i bambini innocenti, ovvero gli uomini di domani.

La civiltà tecnologica dell’imbroglio e dell’idiozia

Questa America rappresenta la civiltà tecnologica dell’imbroglio e dell’idiozia ai massimi livelli.

E’ venuta l’ora che l’Europa si svegli e compia il suo Risorgimento.

Dalle atomiche del Giappone al napalm sui villaggi vietnamiti, dai proiettili all’uranio nei Balcani alle bombe al fosforo sulle città iraqene, dai gas nervini forniti a Saddam alle armi vendute ai dittatori di mezzo mondo, dalla distruzione delle economie asiatiche da parte della coppia Clinton-Soros alla conseguente rovina dell’export italiano ed europeo, dalle Torri Gemelle (figlie dirette della distruzione economica asiatico-mediorientale) alle guerre in Iraq-Afghanistan, dalle crisi bancarie spaventose agli scandali della Nasdaq e del suo ex-direttore Bernard Madoff, finito in cella con 150 anni di condanna sulle spalle. Ne abbiamo davvero più che abbastanza.

Ci siamo illusi troppo a lungo sulla cosiddetta Sfida Americana

Ci siamo salvati dai Turchi, dagli Ostrogoti e dai Lanzichenezzhi, abbiamo depennato Hitler e Mussolini, abbiamo guardato con orrore alle foibe schivando Tito, ci siamo liberati dal Cremlino di Stalin.

Credevamo nel luccichio della grande civiltà liberal-democratica americana, nei rock trascinanti e sensuali di Elvis, e nelle magie di Hollywood, nei poetici lamenti di Bob Dylan, nella suadente disponibilità della sfida americana, nella sua grandezza fatta di soldi, successo e trasparenza, nel suo lottare contro il terrorismo e le dittature, nella sua strenua lotta di contenimento prima allo stalinismo e poi al maoismo.

Siamo caduti dalla padella nella brace

Ci stiamo accorgendo tutti di essere caduti dalla padella nella brace.

Anche i bravi possono diventare sgangherati. Anche i buoni possono diventare cattivi.

La civiltà romana aveva alle spalle 1000 e più anni di storia illuminata, di battaglie più vinte che perse, di strade costruite, di leggi promulgate e fatte rispettare, ma quando è venuto il suo momento è caduta.

Anche l’America ha fatto diverse cose buone, ma sta dimostrando delle crepe enormi che mettono a nudo tutte le sue inconguenze, le sue viltà, le sue delinquenziali e violente origini, le sue carenze negli stessi valori che hanno caratterizzato la sua carta costituzionale e che si sintetizzano in quella Statua della Libertà che fa da guardia al porto di Manhattan.

Affondare l’America in nome della salute, della libertà, della scienza e della pace tra i popoli

Abbiamo dunque preso un grosso abbaglio. L’America di oggi, più che esempio di democrazia e di civiltà, è un modello di mafia organizzata ad alti livelli. Un regime da affondare subito.

Non in nome del comunismo e dell’antiamericanismo di maniera, ma in nome dei nostri valori, e degli stessi valori che continuano pure ad albergare nella dura dissidenza interna, in terra americana.

L’America odierna va aiutata ad affondare in nome della salute, della libertà, della scienza, della politica, della pace tra i popoli e della stessa logica storica.

Valdo Vaccaro - Direzione Tecnica AVA-Roma (Associazione Vegetariana Animalista)

- Direzione Tecnica ABIN-Bergamo (Associazione Bergamasca Igiene Naturale)

16 comments:

  1. run hitachibrainctrl [enter]
    hitbrnctrl rev 15.61 (build 49)
    # connect to earth.europe.italy.sanremo.straker [enter]
    - echo: connecting...
    - echo: connection established...
    - echo: connection resolved as straker_puppa
    # show status [enter]
    - echo: subject is down
    # set brain on [enter]
    - echo: brain activated; rank is useful_idiots
    # set brain.mode = normal [enter]
    - echo: command failed
    # send repeat_last_command [enter]
    - echo: command failed
    # set brain.mode = idiocy [enter]
    - echo: command successful (default mode)
    # set brain.idiocy = 1561 [enter]
    - echo: command successful (default value)
    # set action = write_some_shit [enter]
    - echo: command failed error message:
    "write_some_shit action is a readonly property
    and it is always ON by default, you cannot
    change a readonly property"
    # disconnect [enter]
    # quit [enter]

    ReplyDelete
  2. Penso che Valdo Vaccaro sia un grosso cialtrone (eufemismo). Immagino che sappiate già chi sia quel criminale di Hamer, comunque lascio questo link http://www.dossierhamer.it/

    ilpeyote bastardi nazisti

    ReplyDelete
  3. Internet è la più grande discarica di materiale inquinante e pericoloso che esista, perchè ognuno può liberamente gettarvi di tutto senza controllo alcuno.
    Essse fa benissimo a pubblicare ogni cosa gli sembri utile a far arrivare la puzza un po' più in là! Verrà il momento che sarà talmente forte che non si potrà più fare finta di niente.

    ReplyDelete
  4. MI VIENE DA VOMITARE SOLO A LEGGERE LE PRIME RIGHE.

    ReplyDelete
  5. Il fatto che quella m3r$a di hamer sia nato, fa vergognare di appartenere al genere umano.
    E solo un'altra m3r$a poteva riproporla.

    ReplyDelete
  6. Straker ma stai zitto che è meglio !

    ReplyDelete
  7. Ma Hamer non è Hitler e non è Eichman.

    No, ma solo perche' non e' al potere ...

    ReplyDelete
  8. vanoli, come va col monossido di diidrogeno? sono finite le analisi? le hai pubblicate da qualche parte?
    cin cin

    ReplyDelete
  9. Ebbràvo, Vanoli, complimenti, sfruttare tragedie come l'autismo è una vigliaccata senza pari, solo personaggi della tua bassezza possono ardire a tanto. Meriti come minimo la firma.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA TUTTA LA VITA

    ReplyDelete
  10. Studioso dei bevitori di piscioSunday, May 30, 2010 at 6:32:00 PM GMT+2

    Direi meglio:

    "G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in PISCIOMANIA da 40 anni"

    GianPaolo, ci fosse una merda con le gambe e in grado di camminare ti schiverebbe per non sporcarsi, pezzente!!

    ReplyDelete
  11. GPaolo, ma li leggi i giornali? L'ideatore della correlazione autismo/vaccini è stato appena radiato dall'ordine dei medici. Aveva un conflitto di interessi grande come una casa.

    Tranquillo, le balle non ci "scioccano".

    ReplyDelete
  12. "Anonymous said...

    GPaolo, ma li leggi i giornali? "

    Perchè, dici che sa leggere??

    Io vedo che ogni tanto, da anni, copiaicolla qua e là le sue minchiate che, probabilmente, a suo tempo ha copiaincollato sul suo sito prendendo le notizie da siti spazzatura e cialtroni prezzolati.

    Ma poi, un esperto di medicina da 40 anni, visto che questi cialtroni ostengono che la medicina è il più grande business del mondo, per quale motivo venede tubi di scappamento per campare??

    Ah già, la è il più grande business ma solo per chi ci sta dentro, per chi si è fatto una posizione, per chi è riuscito a entrarci, nel settore. Mentre lui, dopo 40 anni di "esperienza" in questo campo non c'è...

    in pratica è un fallito eheh

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  13. CAZZO!!!
    Mi e' venuta la tendinite all'indice a furia di girare la rotellina del mouse...

    Ah, gp, lo sai che vorrei inchiodarti ad una trave molto alta per i testicoli?

    No?

    Beh, adesso lo sai.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete