L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 31, 2010

Occhio allo spam


Il pisciomane GPaolo spamma sempre le stesse cazzate su tutti i post che vede. Il testo e' sempre questo qui sotto.
Non ho voglia di mettere la moderazione dei commenti a causa di un solo cialtrone, ma consiglio di evitare il suo sito, tanto c'e' solo fuffa tipo urinoterapia, vaccini che fanno male e vaccate varie.



GPaolo said...

Le mutazioni genetiche indotte dai Vaccini sono ormai ben note.
Anche la Polio, sclerosi, distrofie, leucemie, malattie autoimmuni, allergie alimentari e non, asma, autismo, diabete, ecc. sono scatenate dai vaccini per vari motivi, mutazioni genetiche + alterazione delle funzioni endocellulari, ecc.


Come la metterete dopo che avrete letto cio' che vi invio (controllate tutto quanto, e' tutto documentato), sulle campagne vaccinali ?
Nella sola UMBRIA la ns associazione ha raccolto quasi 5.000 segnalazioni di autismo...e l'Umbria e' una piccola regione a densita' di popolazione minima....pensate a quanti bambini autistici ci sono in Italia, proporzionalmente e rispettivamente siamo attorno ai 150.000 malati e forse piu....malati di disfunzioni dello sviluppo che portano all'autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !


Anche se cio' che scrivo puo' scioccarvi in modo grave, me ne dispiace, ma e' utile che lo sappiate, perche'... "uomo avvisato...e' mezzo salvato"..... tutto cio' in alcuni Punti di riflessione:

Tutto cio' che si dice da parte degli "enti" preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e' completamente FALSO !

.....oltre ad intossicare, infiammare, creare ischemie ed immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e' indotto l'organismo ed in particolare il sistema immunitario, ecc.
vedi:
www.SITODIFUFFADICUINONRIPORTOILNOME.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm

......i Vaccini creano mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole....
vedi:
www.
SITODIFUFFADICUINONRIPORTOILNOME..org/vaccini/mutaz_dai_vaccini.htm


I Vaccini a virus, sono proteine complesse a DNA molto pericolose perche' sono proteine eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.

www.
SITODIFUFFADICUINONRIPORTOILNOME..org/vaccini/vaccini_base.htm

Di fatto le vaccinazioni servono solo ad intossicare con il contenuto dei vaccini, metalli pesanti, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti aintifertilita', ecc.......ed a creare ischemie....
vedi:
www.
SITODIFUFFADICUINONRIPORTOILNOME..org/vaccini/contenuto_vaccini.htm

E' tutto un vantaggio, NON seguire le "direttive farmacologiche o vaccinatorie" dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche'...loro rappresentanti, altro che autorita' sanitarie, sono propagatori dell'unica malattia grave umana = l'ignoranza !
vedi:
www.
SITODIFUFFADICUINONRIPORTOILNOME..org/ministero_informato.htm


I VACCINI CAUSANO ATTACCHI MICRO-VASCOLARI
Utilizzando sia tecnologie convenzionali che ultra-moderne, di diagnostica, il dottor Moulden, MD, un esperto in psichiatria, neuropsichiatria e neurologia comportamentale, fornisce le prove, in termini di fisiologia e di clinica medica, che TUTTE le vaccinazioni causano direttamente o col tempo disturbi e malattie acute o croniche, permanenti o transitorie che possono interessare tutto il corpo.

vedi su: www.
SITODIFUFFADICUINONRIPORTOILNOME..org/vaccini/dannivacc.htm

Quindi l'unica soluzione e' NON vaccinarsi MAI !

Tratto da: www.
SITODIFUFFADICUINONRIPORTOILNOME..org/vaccini/dannivacc.htm

G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' da 40 anni - Naturista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali -
Per i particolari (studi medico scientifici, oltre 1.000 provenienti da tutto il mondo) di cio' che ho affermato vedi su: www.
SITODIFUFFADICUINONRIPORTOILNOME..org

11 comments:

  1. Ripeto, io lo inchioderei per i testicoli al pennone piu' alto.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. "I Vaccini a virus, sono proteine complesse a DNA molto pericolose perche' sono proteine eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc."

    Insomma...

    La supercazzola prematurata con lo scappaellamento a destra del DNA eterologo come se fosse antani proteine delle cellule 5000 casi di autismo in Umbria!

    Ho dimenticato qualcosa anche questa volta??? ;-)

    Già quel "sono proteine complesse a DNA" dovrebbe far capire parecchie cose sul tizio...

    E poi tagliano gli investimenti nella scuola. Ringrazio i miei genitori ed i miei insegnanti al liceo per avermi fatto un c@1o così!!!

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Il vanoli all'università del fico rettore Antonello Stocazzo avrebbe conteso la palma di "Vespasiano Intasato" al mitico straker, nella sezione "coglioni", attività "neuroni fuori corso", specialità "sparaminchiate a pagamento"

    ReplyDelete
  4. Urge il parere di tigre, e aggiungerei anche di ragno.


    LOL :D

    ReplyDelete
  5. Questa è gente che mi fa davvero schifo. Per un po' di gloria personale sono disposti a correre il rischio di venir creduti e diffondere cosi dolore e sofferenza.
    Cialtroni.

    ReplyDelete
  6. Ripeto, io lo inchioderei per i testicoli al pennone piu' alto

    Troppo buono Hanmar, sei troppo buono !!!

    ReplyDelete
  7. Eccomi.

    Vanoli CIALTRONE, VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA.

    ilpeyote come da richiesta

    ReplyDelete
  8. Il Vanoli è uno che è sempre vissuto di espedienti (commercio di "salumi etnici" di "capi di alta moda per giovanetti" ecc. ecc, il suo scopo, con questi spam, è di attirare qualche gonzo sul suo sito per guadagnare pochi spiccioli con la pubblicità e magari una tangente se riesce a convincere qualche sprovveduto a rivolgersi ad uno dei "luminari" da lui pubblicizzati.
    Compatitelo (so che è difficile) ed ignoratelo (che per lui è la peggior punizione).

    ReplyDelete
  9. Ho segnalato il sito del vanolicchio a Striscia la Notizia.
    Fatelo anche voi. Vorrei vedere Max Laudadio che lo intervista.

    ReplyDelete
  10. Ho segnalato il sito del vanolicchio a Striscia la Notizia.
    Fatelo anche voi. Vorrei vedere Max Laudadio che lo intervista.


    Mo dico, ma perche' gli hai fatto 'sto favore, e pure gratis?

    ReplyDelete
  11. Mi permetto, scusate:

    non si dovrebbero segnalare questi siti spazzatura a tv o giornali perchè, nella malaugurata ipotesi che qualcuno, non avendo altro sottomano in un dato momento, dovesse veramente occuparsene sarebbe solo pubblicità gratuita a loro favore. Nel bene o nel male, qualora anche facessero la figura dei dementi (e difficilmente potrebbe andare diversamente), qualche cosa resta sempre attaccato, come si suol dire, visto che di persone strane questo mondo è pieno...

    Non facciamo questi favori a dei cialtroni che si approfittano delle persone ingenue o disperate per guadagnare quattro soldi mettendone la vita in pericolo e senza il minimo scrupolo, per favore!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete