L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 31, 2010

Revival: Domenico Schietti e il boicottaggio della Serpentina

http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/09/giuseppe-zamboni-e-domenico-schietti.html

Domenico Schietti e il boicottaggio della Serpentina

pendolo-di-domenico-schietti-motore-magnetico-free-energy
Il pendolo di Schietti, un motore magnetico inconfutabile

Ci sono alcuni materiali che vengono denominati diamagnetici perchè vengono respinti dalle calamite.

Quindi se costruiamo un pendolo con due poli diamagnetici di grafite pirolitica (o antimonio o bismuto) e una calamita al neodimio, nel momento che al termine dell'oscillazione il pendolo con la calamita si avvicina alla grafite, riceve una nuova spinta in senso inverso.

Il pendolo non si ferma mai, si tratta di moto perpetuo che potrebbe essere sfruttato per produrre energia.

La maggior parte dei motori magnetici probabilmente usa questo trucco per produrre free energy.

motore-di-schietti-perendev-bedini-neodimio-free-energy
Il funzionamento del motore diamagnetico di Schietti è abbastanza semplice. I cilindretti di neodimio sono avvolti di mumetal schermante, come il blocco di bismuto diamagnetico (o grafite pirolitica o antimonio) sulla destra. I cilindretti di neodimio superano la soglia diamagnetica del bismuto perchè sono schermati dal mumetal e ricevono una spinta repulsiva che fa girare il motore ininterrottamente.

In Internet si trovano informazioni su tantissimi motori magnetici (Meg, Steorn, Perendev), ma nessuno fornisce le spiegazioni del loro funzionamento in modo che altri possano riprodurli.

Io ho dedotto che il trucco sia il diamagnetismo e il mumetal schermante, e ho ideato un motore diamagnetico da 5 kwh in grado di far funzionare 24 ore su 24 la Serpentina.


Il disegno della Sepentina di Schietti in grado di produrre acqua ed energia gratis. Come potete vedere nello stesso elettrodomestico c'è il motore diamagnetico da 5 kwh per produrre energia gratis, il condizionatore a celle di Peltier per condensare acqua dall'atmosfera, e il boiler con l'alambicco per rigenerare l'acqua usata.

La Serpentina di Schietti è un elettrodomestico grande come un frigorifero che fornisce corrente elettrica gratis con il motore diamagnetico.

La Serpentina inoltre con l'energia del motore elettromagnetico condensa acqua dall'atmosfera con le Celle di Peltier e ricicla l'acqua sporca usata facendola bollire, evaporare e poi condensare, producendo fino a 500 litri di acqua potabile al giorno gratis.

La Serpentina in versione completa per abitazioni può essere dotata di impluvio, impianto ad osmosi, ozonizzatore e cisterna per la conservazione dell'acqua con appositi sassi a lento rilascio di sali minerali.

La caratteristica di base che la contraddistingue da impianti simili in commercio è quella di produrre nello stesso tempo acqua ed energia gratis.

La Serpentina è ottima per le case isolate perchè libera dalla necessità di allacciarsi ad acquedotti, elettrodotti, gasdotti e fognature. E' un prodotto ideale anche per camper e imbarcazioni.

Il costo di acquisto è relativo perchè si risparmia sui consumi e diventa possibile pagarla in comode rate.

L'impianto completo non è conveniente in zone servite da acquedotti con grande disponibilità di acqua, ma il motore diamagnetico è utile ovunque.

Purtroppo però i motori diamagnetici sono boicottati in tutto il mondo, quindi non posso produrre e vendere la Serpentina e molti sono scettici sul suo funzionamento.

serpentina-acqua-potabile-condensa-siccita-sete-cucina-solare-schietti

La Serpentina solare per rigenerare acqua sporca, inquinata o salata facendola bollire, evaporare e condensare è boicottata da tutte le associazioni umanitarie nonostante potrebbe salvare la vita a migliaia di persone al giorno. Il modello nel disegno può produrre fino a 200 litri di acqua al giorno.


Nessuno però può negare il funzionamento della Serpentina solare.

Un miliardo e 400 milioni di persone bevono acqua sporca, e la Serpentina solare potrebbe essere la giusta soluzione.

Con il calore del sole concentrato dallo specchio parabolico sull'alambicco è possibile rigenerare acqua sporca usata, acqua di mare e acqua inquinata.

L'acqua rigenerata va conservata per alcuni giorni in piccole cisterne con dentro sassi, polvere di ossa e qualche pizzico di sale iodato per arricchirla di sali minerali, oppure potabilizzata con apposite bustine di sali minerali.

Sicuramente non c'è problema ad usare l'acqua di Serpentina per pulire, lavarsi e coltivare.

In molti casi l'acqua sporca ha solo problemi di origine batterica e quindi è sufficiente filtrarla con un colino fine, lasciarla decantare e bollirla con la cucina solare.

Ma purtroppo viene boicottata anche la Serpentina solare.

acqua-condensa-coltivazione-piante-deserto-scatola-magica-schietti
La scatola magica di Schietti in grado di raccogliere l'acqua piovana e produrre alcuni litri di acqua di condensa al giorno. Nella scatola c'è un contenitore chiuso con dentro 200 litri di acqua scaldata dal sole durante il giorno. La differenza di calore fra interno ed esterno della scatola fa condensare il vapore acqueo sull'imbuto facendolo scivolare dentro la scatola. L'aria è composta per il 4% di vapore acqueo. La scatola magica è il prodotto ideale per piccole coltivazioni di mais, legumi ed ortaggi. La scatola può essere costruita di grandi dimensioni e produrre oltre 1.000 litri di acqua di condensa al giorno provando inconfutabilmente che non viene boicottata solo la Serpentina con motore diamagnetico, ma qualsiasi invenzione che potrebbe dare acqua gratis a tutti gli abitanti del mondo.


Perchè il potere in tutto il mondo, in tutti gli stati, ha deciso di non dare acqua ed energia gratis con la Serpentina di Schietti?

Perchè Schietti non è stato ucciso, corrotto o indotto a tacere?

Perchè si vuole inquinare la Terra, deforestare, cambiare il clima, generare catastrofi, combattere guerre, causare crisi economiche e aumentare a dismisura la popolazione mondiale lasciando poi morire di malattia, fame e sete centinaia di milioni di persone?

Schietti dal 1988 ha parlato una ad una a decine di migliaia di persone, bussato ad ogni porta, inserito commenti in migliaia di blog, stampato giornali, costruito siti, promosso campagne di ogni genere, senza ottenere quasi nulla, venendo oscurato e diffamato in ogni modo per impedire che parlasse della Serpentina.

Nessuna organizzazione e nessuna azienda hanno aiutato Schietti.

Si tratta di un complotto globale per non dare acqua ed energia che vede coinvolti tutti gli stati, i partiti, le grandi aziende, i media, le religioni, le università e le associazioni, per mantenere l'umanità sottomessa in uno stato permanente di sofferenza e umiliazione in un mondo devastato dal cambiamento climatico?

Il mondo è in mano ad una oligarchia economica che genera conflitti e cambiamenti geopolitici alimentando le differenze per cambiare tutto senza cambiare niente, per mantenere il controllo e il potere su scala globale?

Schietti ha provato a formare un suo movimento composto da comitati autonomi decentralizzati come tanti nodi internet indipendenti, per costruire un mondo più semplice ed umano, senza violenza, inquinamento e povertà, ma è stato boicottato in ogni modo.

Dal Marzo 2010 è attivo anche il gruppo facebook della Serpentina di Schietti con migliaia di iscritti. Il Gruppo ha lo scopo di protestare contro la politica energetica del governo mondiale. Che sia la volta buona per produrre uno sfondamento e dare a tutti acqua ed energia gratis?

Schietti, la storia di un uomo per capire in che mondo viviamo.

La Serpentina di Schietti, un prodotto in tante versioni, con tanti difetti, che però produce quantità illimitate di energia pulita e acqua potabile, l'ideale per miliardi di persone che vivono in povertà, la migliore soluzione possibile per fermare il cambiamento climatico.

serpentina schietti acqua potabile condensa produzione mare sete    siccità povertàalambicco-serpentina di schietti-acqua di condensabiomassa energia elettrica stufa pellet legna serpentina di   Schiettipannelli solaritestatika, free energy, energia gratis, serpentina di Schietti,   domenico schiettinave di Schietti energia eolica turbine a vento aperto oceano   navi
motore+di+schietti+a+pressione+atmosferica+moto+perpetuosoffioni centrale geotermica geotermia larderelloserpentina di Schietti acqua potabile condensa energia gratis    cucina solarecoltivazione siccità deserto acqua scarsitàdomenico schietti acqua di condensa serpentina di schietti

11 comments:

  1. In Internet si trovano informazioni su tantissimi motori magnetici (Meg, Steorn, Perendev), ma nessuno fornisce le spiegazioni del loro funzionamento in modo che altri possano riprodurli.

    Probabilmente perche' si tratta solo di banali trucchi !!
    Vedo che e' tornato Schietti con le sue mirabolanti invenzioni :)

    ReplyDelete
  2. "Si tratta di un complotto globale per non dare acqua ed energia che vede coinvolti tutti gli stati, i partiti, le grandi aziende, i media, le religioni, le università e le associazioni.."

    qualcuno sa se le iscrizioni sono aperte anche ai minorenni, così iscrivo subito i miei figli, mica che finiscono i posti... oh, lì dentro ci saranno 5/6 miliardi di Gombloddisdi, e tutti insieme, chissà se ci sono ancora biglietti!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. questo post farà rimettere la colazione a molti fisici ....qui si parla di moto perpetuo .... ma invece di sprecare byte su byte a scrivere queste sciocchezze perchè non tornate a scuola ???

    visto che per voi è così facile creare un motore magnetico che generi energia libera e gratis perchè non lo costruite ?? perchè tutti qui fantastici motori filmati su youtube non vengono usati con successo anche in forma privata visto che è così semplice costruirli con pochi semplici pezzi di scarto facilmente recuperabili ?

    Lo sapete perchè ?? perchè NON SONO REALIZZABILI questa è fuffa da cialtroni

    ReplyDelete
  4. questa poi è ancora peggiore .....

    "La Serpentina solare per rigenerare acqua sporca, inquinata o salata facendola bollire, evaporare e condensare è boicottata da tutte le associazioni umanitarie nonostante potrebbe salvare la vita a migliaia di persone al giorno. Il modello nel disegno può produrre fino a 200 litri di acqua al giorno."


    si bravo ottieni 200 litri di acqua distillata ...sai cosa succede a bere acqua distillata ??

    su via qui siamo nel ridicolo

    ReplyDelete
  5. Grande ritorno di Schietti :-) (un po' mi fa tenerezza)

    Ci sono alcuni materiali che vengono denominati diamagnetici perchè vengono respinti dalle calamite.

    Quindi se costruiamo un pendolo con due poli diamagnetici di grafite pirolitica (o antimonio o bismuto) e una calamita al neodimio, nel momento che al termine dell'oscillazione il pendolo con la calamita si avvicina alla grafite, riceve una nuova spinta in senso inverso.


    Peccato che il pendolo avvicinandosi debba anche vincere questa repulsione... alla fine si fermerebbe sempre nel punto di equilibrio delle forze.

    Devo dire che su youtube ho chiacchierato un po' con un ragazzo che, convinto da queste strampalate teorie, si è messo a costruire prototipi di motori a magneti permanenti che regolarmente non funzionavano.
    Il ragazzo però ha l'onesta di pubblicare i suoi fallimenti e perlomeno dimostra la capacita di provare a realizzare qualcosa di concreto. E' giovane e credo, vista la capacità di accettare critiche, che imparerà e magari diventerà anche un bravo tecnico o ingegnere da adulto.

    Ma appunto è un ragazzo che sa dialogare, sa accettare che gli si dica "sbagli" e ha intraprendenza.

    Tutte cose che mancano ai vari straker, Schietti ecc..

    ReplyDelete
  6. Mi spiace per quelli che credono che sia cosi facile produrre il moto perpetuo oppure ottenere dell'energia "gratis" , però credo fermamente che non bisogna mai fermarsi dal provare e riprovare,immaginate quanti sono stati i tentativi falliti dai nostri predecessori prima di arriva alle tecnologie che utilizziamo oggi e che tra un pò saranno già obsolete, spesso la soluzione è dietro l'angolo ma non la si vede, certo che mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco....

    ReplyDelete
  7. Qualsiasi magnete si smagnetizza se sottoposto a campi alternati, quindi anche se il motore funzionasse durerebbe non per sempre ma al massimo tre anni ( se non dimeno ).

    Spero che nessuno si illuda di sfuggire alle leggi della termodinamica...

    Saluti cordiali, The Italian Boy

    ReplyDelete
  8. Non so ! Tre anni di energia pulita e praticamente gratis ! Non penso proprio che siano da buttare !

    Buona giornata.

    ReplyDelete
  9. Prima di tutto buon giorno
    Ho letto l'articolo e i vari commenti e ci terrei a dire che non basta sparare nomi altisonanti di materiali per ottenere energia infinita (oltre al semplice fatto che lo stesso termine si contraddice dato che l'energia non arriva dal nulla).
    E' vero che bisogna fare tentativi su tentativi, ma bisogna sapere di cosa si sta parlando, bisogna conoscere le leggi che interessano l'ambito dell'elettromagnetismo (legge di coulomb, legge di hopkinson, legge di lorentz...) altrimenti si possono passare anni senza produrre alcun progetto sensato, parlando solo di aria fritta.
    Va detto inoltre che la scienza ammette che le proprie 'leggi' siano sbagliate, ma quando si afferma che qualcosa è sbagliato bisogna anche dimostrarlo con esperimenti e solide 'nuove' leggi che sostituiscano quelle ritenute sbagliate...
    (schietti non è stato diffamato, semplicemte si è rivelato essere un ciarlatano)
    Buona giornata a chiunque legge
    Un Ingegnere parecchio perplesso

    ReplyDelete
  10. In effetti il tutto avviene a spese del campo magnetico, nessun trucco... Non è moto perpetuo in senso stretto... tuttavia dà quest'impressione.

    ReplyDelete
  11. Gradirei far notare a chiunque si accosti per la prima volta a questo blog che questa è una PRESA IN GIRO degli articoli riportati, che qui si sa benissimo che il moto perpetuo in tutte le sue forme è una cazzata megagalattica, che le calamite non generano energia e che Schietti è un cialtrone da competizione.

    ReplyDelete