L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 27, 2010

Rivendico

Il comandante ha detto

Straker ha detto...

E' proprio un artista!


E posta questa la sequente immagine che ritrae dei fotomontaggi satirici di un personaggio pubblico che e' stato ospite a trasmissioni radio e TV su scala nazionale:


Sono un po' attapirato perche' i fotomontaggi li ho fatti io, con l'iPhone, seduto sul trono durante una evaquatio intestinalis.

Sono altresi' lusingato dal fatto che il comandante abbia ritenuto le mie opere all'altezza di Skure.

La mia pagina su PicasaWeb e' qui.

19 comments:

  1. Ipse dixit:
    "io non sbaglio mai!"


    STRAKER

    PUPPA!!!

    ReplyDelete
  2. ahahahah che sorpresona!

    Bisogna proprio essere arrivati alla disperazione per costruire delle prove false lasciando nel file delle tracce di fotoritocco così evidenti.

    Almeno così si capisce quanto Straker se ne intenda di fotoritocco\fotomontaggio\fototecnica.

    La cosa veramente risibile è che ha cannato addirittura il colore di sfondo e il colore e il font dei caratteri utilizzati dalla pagina web originale.

    Un' altra bella prova da mostrare al Garante, ho già salvato il file (con analisi già eseguita...brutta cosa l' ignoranza), la pagina di Tanker Enema dove Straker annuncia il file come se fosse la Madonna di Fatima...

    La cosa buffa è che Straker nemmeno ha il coraggio di ritirare la raccomandata...non sapendo che con l' anticipata via mail, se la raccomandata non viene ritirata la cosa viene considerata come un "sottrarsi" ai controlli del Garante...

    Si vede che è masochista, che ci volete fare?

    ReplyDelete
  3. hm..

    Sbaglio o nella pagina tarocca manca il menu' "Stampe" (Prints in inglese) in fianco a "Scarica" (Download in inglese) ?

    Inoltre il ruler per ingrandire/diminuire i thumbnail e' in mezzo, ma sul mio PC, guardando la pagina reale, i thumbnail risultano piu grossi: puo' essere un'altra prova della falsificazione ?

    Un Er che osserva... :)

    ReplyDelete
  4. Io uso firefox con adblock+, ma non mi risulta nessun elemento bloccato sulla pagina vera. 'o comandante clusò ha quindi aggiunto il banner "strakerenemy consiglia fotobertotti di ...(aggiunta falsa)", come è palesemente falsa la scritta "caricature di...".

    Niente da fare, falsificatore era, è e sarà per sempre, il capo del minchia team sanremese.

    ilpeyote bugiardi per sempre

    ReplyDelete
  5. la cosa migliore è che tenta di rifilarla per buona anche al sottoscritto.

    Sono fatti con l' iPhone di Essse, dai.....ti pare che facevo un lavoraccio simile? (LOL scusa Essse eheheh)

    E sapete che cosa fa più ridere ancora? Il fatto è che adesso anche i suoi seguaci cominceranno a capire che pur di aver ragione Straker è disposto a qualsiasi cosa: anche a farsi beccare dal Garante a falsificare pagine internet per creare false prove a suo vantaggio.

    A questo punto, quante delle sue "prove fotografiche" sono vere? Ve lo dice un UMILE fototecnico: nessuna, sono tutte il risultato di manipolazioni digitali.

    Ed è proprio Straker che lo conferma, fantastico.

    ReplyDelete
  6. Non è vero! Quelli non sono fotomontaggi, bensì autentiche foto che ritraggono nientepopodimenochè il Magnifico Rettore della prestigiosa università di Vergate Sul Menbro. Ebbene sì, cari signori, quella è la faccia di STOCAZZO!

    ReplyDelete
  7. Temo che i suoi seguaci semplicemente si bevano qualunque cavolata scriva straker

    ReplyDelete
  8. Temo pure io. E' più comodo bere le minchiate che pensare con la propria testa.

    ReplyDelete
  9. Mah...

    Non so quanto il Rettore ne sia contento, non ha mai difatti postato una foto che lo ritrae, nemmeno sul suo blog, ma non ha mai parlato di somiglianze a meno che non mi sia perso qualcosa.

    Magari chiedo se vuole un ritratto, glielo faccio gratis...

    Ritornando al discorso principale fa ridere il fatto che dal Garante il Sig. Straker abbia PROBABILMENTE (ahahahah) ricevuto una risposta di questo tono

    "si, ma vede Sig. Straker, il Sito Faker Straker pubblica dei fotomontaggi Satirici e vengono utilizzate porzioni di fotografie degradate di cui l' Autore HA i diritti di sfruttamento dell' immagine concessi DIRETTAMENTE dal fotografo che l' ha scattata e che ne detiene il COPYRIGHT, e tra l' altro, sul sito NON VI E' TRACCIA DEL suo nome e cognome, Sig. Straker, NON esistono elementi per segnalare il sito al Garante...e sa che le false segnalazioni, se reiterate, a Lei causano volatili per diabetici?"

    Balbettio dall' altra parte del cavo.
    "ma...ma....IO HO RAGIONE!!! Sono evidentemente collusi coi servizi segreti per sceditarmi, io sono andato a Mistero, Voyager, Rebus!!!

    click tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    e allora, molto tristemente si accorge che l' unica maniera per aver ragione è copiaincollare porzioni del blog di Essse sulla sua pagina delle foto, non tenendo nemmeno conto della differenza visuale tra le copiaincollate con backgrounds differenti, e scrivendo, platealmente con font, corpo dello stesso e colore differente di qualsiasi punto del layout della pagina originale l' attribuzione del mio nome alle "opere"(LOL) di Essse, ed accoppiandolo al suo nome.

    Straker, non puoi farmi nulla perchè NON ho fatto nulla, se non comunicarti che avevi cannato poderosamente con "l' analisi" fotografica.

    E le prove che fabbrichi per voler aver ragione a tutti i costi (e ti si ritorcerà contro) son veramente di pessima qualità, solo un idiota potrebbe caderci, e son sicuro che i tuoi lettori e il Garante NON lo sono.

    Si stanno cominciando ad accorgere anche loro che sei un peracottaro.

    ReplyDelete
  10. Disturbo istrionico della personalità

    http://tinyurl.com/2uhubuw

    date un'occhiata a "HPD nel genere maschile",
    non sembra di riconoscere qualcuno? O è suggestione come negli oroscopi.

    ReplyDelete
  11. Riporto solo un passaggio del link di cui sopra ho scritto:

    I soggetti con HPD possono credere nel soprannaturale, come la chiaroveggenza o la telepatia, includendo in ciò la convinzione che ci siano diversi messaggi e nozioni nascoste in opere pubbliche, scritte apposta per loro. Quando un soggetto HPD con caratteristica antisociale, crede di essere manipolato, può trasformare in sociopatiche le sue relazioni con i nemici del momento, seppure può rimanere del tutto leale (o quasi) con quelli che egli reputa "amici"

    ReplyDelete
  12. La bile di strakkino ha dato le dimissioni.

    ReplyDelete
  13. Quello che l'ha fatto incazzare è che tutte le foto sono di gente con capelli...

    ReplyDelete
  14. La cosa buffa è che Straker nemmeno ha il coraggio di ritirare la raccomandata...non sapendo che con l' anticipata via mail, se la raccomandata non viene ritirata la cosa viene considerata come un "sottrarsi" ai controlli del Garante...

    Comecome?
    Skure, mi spieghi questa cosuccia?
    Thenks!

    ReplyDelete
  15. La cosa ancora più bella, che non avevo notato subito, è che era loggato con l'account tanker.enemy quando ha fatto lo screenshot che poi ha elaborato.
    Provi a dire che è stato qualcun altro a farlo :-)))))))

    ReplyDelete
  16. @sicofante di coppe

    per ora non spiego na ceppa...

    ReplyDelete
  17. @ Skure:

    Ok, ok...... O.o

    ReplyDelete
  18. @Skure:

    Hahahah!
    Guardando il tuo avatar mi sono immaginato per un attimo il Capitano Kirk che urla: Per ora non spiego na ceppa!

    IlPeyote Sicofante part time

    ReplyDelete