L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 23, 2010

Saluti da Praga

Straker ha detto...

Ciao Arturo, hai segnalato una notizia illuminante!

Alessandro, le scie non persistenti vengono usate per un'ottima dissimulazione nei giorni di alta pressione, laddove le persistenti vengono disperse durante alcune ore della notte. Di giorno evitano...

Una percentuale minore di trimetilallumino permette di creare scie evanescenti a 2000 metri.

Qui un video dove la cosa viene spiegata meglio.

Una cosa...

Questo pomeriggio ho collimato una imbarcazione che era parzialmente nascosta dalla nebbia chimica. Il telemetro mi dava 876 metri. Ottimisticamente abbiamo quindi una visibilità di circa due miglia. Infatti gli aerei si vedono bene nei dettagli, ma sono visibilmente opacizzati nella foschia che di certo non permetterebbe di farli vedere se fossero a distanze superiori.





Comandante, da dove hai telemetrato la barca? Sai, lo chiedo perche' dal terrazzino al mare c'e' almeno un chilometro. A meno che tu non abbia mosso il culo da casa la barca era in Corso Garibaldi.

24 comments:

  1. Ottimisticamente abbiamo quindi una visibilità di circa due miglia

    2 miglia = circa 3,2 km.
    2 miglia nautiche = circa 3,7 km.
    portata massima del newcon 2500 (quello che avrebbe comprato il capo del minchia team sanremese) = 2,5 km.

    Scusate, ma come minchia si concilia quanto sopra con le cazzate dette da 'o comandante clusò?

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  2. A. ma allora il telemetro si è rimaterializzato! Che notiziona... l'avevo dato per scomparso. Beh, ora sono più tranquillo, ma perché saluti da Praga? Se serve l'indirizzo una trattoria che fa cucina boema vera, di quelle dove i turisti non mettono mai piede, sono qui.

    ------------------

    ReplyDelete
  3. @ essseeeee...
    ma chi ti ha detto che in Corso Garibaldi non ci sono le barche?
    Malfidato, fidati! Se ci sono aerei a 1561 metri, ci possono anche essere le barche (trasporti eccezzziunali) in Corso Garibaldi, o no!?

    ReplyDelete
  4. In genere non faccio queste osservazioni ma questa sera sono curioso, dunque nell'ultimo post di TE lo zrettino parla del fungo killer dell'Oregon riuscendo ad esprimersi nei massimi livelli paranoici in poche righe: Il fungo è irrorato dagli aerei clandestini, il fungo fa morire quasi tutti però guarda un po' va a finire che ci fanno delle nuove vaccinazioni. (Ma se muoiono quasi tutti con il fungo a cosa serve uccidere le persone con il vaccino? Beh ce lo dirà Penna!).
    Fonte della notizia il sito dell'ufista cerchiogranista Linda Moulton Howe con il titolo: "April 24, 2010 - New, Deadly, Airborne Fungus Spreading from Oregon."
    Poche righe e poi un link ad un profondissimo e scientificissimo articolo di un milione di righe che zret non ha di certo letto. Articolo dove c'è scritto di tutto tranne di aerei clandestini dispensatori di funghi maledetti.
    Ebbene AIRBORNE oltre a diffuso o trasportato significherebbe anche AVIOTRASPORTATO, quindi la logica conclusione: Ennesimo elemento tossico killer biologico sterminatutti trasportato nei serbatoioni dei tankeroni e bellamente diffuso nell'atmosphera... perlomeno in Oregon.
    Ah nel post di zrettino c'è anche il Tupolev con la scia storta, quello che spanderebbe i funghi, vedete da Orsovolante.

    ReplyDelete
  5. Perché notoriamente la foschia è uguale a tutte le altezze...

    ReplyDelete
  6. controcorrente83 ha detto...

    mi potete trovare il link per vedere il video in italiano su un documentario di sky che faceva vedere la prova al laboratorio dei carburanti degli aerei civili per vedere se contenevano metalli che sono nelle scie chimiche? grazie...
    23 maggio, 2010 16:13
    Straker ha detto...

    Ciao controcorrente, in quel filmato del discovery channel avevano testato un campione di carburante evidentemente privo di stadis 450.

    controcorrente: dai, davvero ti aspettavi una risposta diversa da rosario? quando conviene una sorgente e' affidabile, quando non conviene ecco pronta la scusa. Come con la NASA, che dovrebbe essere la prima coinvolta nel complotto.. e poi ne usa le foto satellitari. Che mostrano evidenti segni di ritocco. Perche' la NASA organizza un complotto mondiale, ma poi sbaglia a contraffare le satellitari. Sveglia...

    ReplyDelete
  7. Agente Rolls Royce, integro la tua ricerca, anch'io (come tu ben sai) ho bisogno di integrare i 6mila euro signoraggiati SMOM/NWO con gratifiche fuoribusta in nero (ovviamente) signoraggiate.

    Parliamo del fungo "CryptOcoccus gattii" (come al solito dalle parti del minchia team sanremese non sanno nemmeno copiare e incollare).

    Qui http://tinyurl.com/3ac7qlp dal corriere.it del 24 aprile scorso:

    "MILANO - Il nome non è semplice e non promette nulla di buono: Cryptococcus Gattii. Si chiama così un fungo che sta causando una serie di infezioni ai polmoni e al cervello nel nord-ovest degli Stati Uniti e che sta mettendo in allarme gli esperti. Benché sia di origine tropicale e sub-tropicale, questo fungo è arrivato negli Stati Uniti dalla regione canadese della Colombia Britannica. Per ora il numero dei casi e la loro gravità non sono rilevanti - rari finora i decessi - ma i ricercatori sono preoccupati perché hanno notato che questa forma di criptococcosi sta mutando e si sta diffondendo molto velocemente negli Stati Uniti.

    [...] Il Cryptococcus Gattii ha fatto al sua prima comparsa in Canada nel 1999. In 11 anni sono stati registrati 220 casi. Negli Stati Uniti è invece presente dal 2004 ma i casi sono stati solo 50, registrati nello Stato di Washington e nell’Oregon. Su tutti i 270 casi, i decessi causati dall’infezione sono stati 40. Gli esperti sono già al lavoro per contenere un’eventuale epidemia."

    Dal sito del CESMET http://www.cesmet.com/index.asp e in particolare da qui http://www.cesmet.com/htm/articoli/ArticoliZoom.Asp?ID=1794

    "Tipico delle latitudini tropicali, questo microrganismo appartenente alla famiglia dei Miceti, sta prendendo piede anche più a Nord e dal Canada, dove era già comparso qualche anno fa, sta scendendo lentamente verso gli Stati Uniti. Colpisce sia gli animali che l´uomo, e sembra essersi diffuso grazie all´importazione di legname contenente le spore del fungo che si libererebbero nell´aria durante la lavorazione del legno stesso.
    Dagli studi effettuati, sembra si tratti di un ceppo assai virulento, in grado di colpire indifferentemente immunocompetenti e immunodepressi."

    Infine qui http://tinyurl.com/29y4dx3 (science news del 22 aprile 2010)

    più o meno è (in inglese) quanto riportato dal corriere.


    Della serie: "i soliti cialtroni"

    Infine: non sono un biologo, ma da quel che ho letto (ok, non c'era da dubitarne, ma sono una persona scrupolosa) il minchia team sanremese ha sparato come al solito vaccate a mo' di batteria di katiuscia.

    ilpeyote premio di produzione SMOM

    ReplyDelete
  8. non mi importa di come mi risponde.non e' il mio guru! Posso benissimo porla qui quella domanda sperando che qualcuno mi dia quel link.

    SVEGLIA. Che pensi che la nasa sia un "associazione benevola benedetta, linda e pulita"? Sveglia!!! Siamo in un mondo dove regna il caos e la confusione tra cio' che e' bene e cio' che e' male, tra cio' che e' vero e cio' che e' falso. Sveglia!

    ReplyDelete
  9. Tra l'altro su Discovery Science di sky fanno cose strane: adesso mandano in onda ufomania, dove esaminano vario materiale video su presunti ovni (nello spot si vedono chiaramente lanterne cinesi in volo). Poi pero' si redimono con is it true? dove investigano sui tarocchi digitali che impazzano in internet.

    ReplyDelete
  10. controcorrente: a parte che la NASA e' una agenzia e non una associazione.. mi spieghi come una entita' cosi' malevola possa fare errori cosi' marchiani? Hanno i cervelli migliori d'america e poi sbagliano a taroccare le foto?? ok, regna il caos e la confusione, facciamo un po' d'ordine.. mi spieghi come fa qualcuno ad avvistare una nave che non puo' essere in acqua? a 8-7-6 metri? a questo punto poteva dire 987. o 765. tanto, finche' i numeri li fa premendo i tasti in sequenza.. Per il video mi serve qualche dettaglio in piu', la ricerca di fuel tests genera troppi hit.

    ReplyDelete
  11. controcorrente forse è questo
    http://www.youtube.com/watch?v=Wzm4lCpr76k

    i tag che ho usato sono questi

    discovery channel chemtrails

    ReplyDelete
  12. niente alluminio ne' zolfo. Immagino che anche la Kettering University faccia parte del complotto..

    ReplyDelete
  13. controfarlocco83 said...

    [...]Sveglia!!! Siamo in un mondo dove regna il caos e la confusione tra cio' che e' bene e cio' che e' male, tra cio' che e' vero e cio' che e' falso. Sveglia!

    AMEN

    ilpeyote fine dei tempi.

    ReplyDelete
  14. @eSSSe:
    Ti faccio grazia dei segni diacritici che non ho. La trattoria si chiama "U Dvou Hrabalu" (I due arraffoni) e si trova in una viuzza dal nome quasi impronunciabile: "Chelcickeho". Il quartiere è Zizkov, quello della torre della televisione. Arrivarci è molto facile: prendi la metro A (verde) fino a "Flora" e da qui, per una fermata il tram che va ad "Olsanske Namesti". Mi pare (sono quasi sicuro) che sia il 5. Sceso ad Olsanske Namesti, guarda verso l'ingresso dell'Hotel Olsanska, attraversa la piazza e costeggia l'hotel per una ventina di metri fino ad incrociare Chelcickeho. Percorrilo fino a metà e sul lato sinistro. Al gomito trovi U Dvou Hrabalu. Scendi le scale e appena ti trovi di fronte al fratello di Frank Zappa (il proprietario - è quasi uguale) salutalo da parte di Stefania e Cesare, gli amici di Tomas e Peter di RCRevue (sono 15 anni che ci andiamo almeno tre volte l'anno...). Affidati a lui, ma assaggia i loro micidiali Bramborak ed il mefitico formaggio Niva fritto. I prezzi e la qualità sono da praghesi. Buon appetito.
    Dimenticavo: aperto solo la sera fino alle 22.

    ReplyDelete
  15. Precisazione e consiglio: l'hotel va costeggiato sul suo lato sinistro. Se non la conosci, da U Dvou Hrabalu la birra Velvet è un must. E' molto corposa e con una schiuma densa e... vellutata.

    ReplyDelete
  16. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  17. " controcorrente83 said...

    ...SVEGLIA. Che pensi che ...
    ...Sveglia! Siamo in un...
    ...Sveglia! "

    Controcorrente: vai un pò a dormire che ogni tanto smettere di dire minchiate fa bene alla salute!

    ReplyDelete
  18. Per quanto riguarda la "foschia chimica" insistente in tutta Italia, questa e' una foto scattata il 20 maggio, dai Giardini di Sant'Elena, in pratica di fronte alla Biennale

    http://yfrog.com/gi20052010160j

    Le alture che vedete sullo sfondo sono i Colli Euganei, distanti circa 40 km.

    Foschia? What's foschia? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  19. @longaclimb

    ma in italiano non c'e' quel servizio?

    ReplyDelete
  20. Mah, a me i servizi li hanno fatti in italiano, tedesco, spagnolo, svedese, inglese, francese e una volta pure turco...

    Momento, tu non intendevi QUEL servizio, vero? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  21. Appunto ho usato il passato! :D

    Ormai... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  22. @controcorrente83
    Fidati meglio l'originale in inglese, almeno c'è la scusa che non capisci bene...

    ReplyDelete