L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 16, 2010

Scie chimiche e crollo dell’umidità

http://www.tankerenemy.com/2010/05/scie-chimiche-e-crollo-dellumidita.html

Scie chimiche e crollo dell’umidità

Passata la festa, gabbato lo santo.

Il 4 maggio 2010, tra gli altri argomenti, il programma trasmesso da Italia 1,"Mistero", ha trattato la questione "scie chimiche". Per i due giorni successivi, le attività di aerosol clandestino si sono interrotte, come per miracolo, in tutta Italia. Gli avvelenatori, consci del fatto che molti cittadini, con l’osservazione, avrebbero cercato conferma delle dichiarazioni all'interno di "Mistero", per non dare nell'occhio, non hanno usato gli aerei chimici: si è potuto così finalmente ammirare, dopo tanto tempo, un cielo azzurro intenso e con una profondità ormai divenuta uno sfocato ricordo. Si sono formate delle nuvole naturali, per lo più cumuli che, pur di notevoli dimensioni, non hanno offuscato i raggi solari. Una luce adamantina, infatti, ha reso i colori del paesaggio brillanti ed i contorni netti.

A queste constatazioni empiriche, di per sé significative, ma non probanti, si devono aggiungere dei dati oggettivi utili a testimoniare in modo inoppugnabile che, non appena le operazioni chimiche sono sospese o diradate, i parametri meteorologici (umidità relativa, radiazione solare etc.) tendono ad assestarsi sui valori delle medie stagionali. Si considerino, ad esempio, i valori igrometrici rilevati in alcune località della Liguria sia del litorale sia dell'entroterra: si noterà che l'umidità atmosferica ha toccato livelli alti o altissimi. Questo suffraga le acquisizioni di vari ricercatori e scienziati, tra cui l'astrofisico Paolo C. Fienga, che, tempo addietro, notava un drastico e repentino crollo dell'umidità in concomitanza con le operazioni chimiche. L'aria diventa asciutta anche in località costiere un tempo molto umide, mentre si genera una foschia biancastra che, a poco a poco, vela il sole.

E' quindi evidente che spesso le scie hanno una funzione igroscopica, funzionale più che al controllo dei fenomeni meteorologici, a programmi di tipo militare: l'umidità attenua, infatti, la trasmissione dei segnali elettromagnetici.

Purtroppo, confidando nella superficialità dei telespettatori, rimasti con il naso all'insù solo per qualche giorno, gli artefici dell'operazione “scie chimiche” hanno ripreso i voli, prima alla chetichella, quindi in modo sfacciato: la situazione è presto precipitata. Attualmente si assiste ad uno spaventoso crescendo delle attività chimico-biologiche con il solito infernale corollario, a base di pseudo-cirri a forma di uncino o di serpente, nebbie sulfuree, ronzii di elicotteri, sinistri e rimbombanti aerei C-17 ed A-330 a bassa quota…


2 commenti:

gigettosix ha detto...

Ottimo articolo. Oggi pomeriggio (giornata con pesanti irrorazioni chimiche) ho controllato il barometro e l'umidità era solo del 36%.
Ho detto "solo" perchè la zona in cui abito è una zona collinare solitamente umida, e 36% è un valore davvero basso.
Quanto alla "massa", oramai la quasi totalità delle persone è ipnotizzata e si beve qualunque panzana che viene propinata in televisione, la copertura artificiale che ha caratterizzato quasi tutto il mese di meggio pensano che sia da attribuirsi al vulcano, o tutto al più si illudono che sia solamente un maggio più piovoso del solito. E' evidente che non è così, alzare gli occhi e vedere gruppi di aerei in formazione o velivoli che percorrono rotte inverosimili circolari è uno sforzo troppo elevato per l'italiano medio. Molto meglio dedicarsi a un campionato di calcio farsato o ai programmi della tv spazzatura.
Più passa il tempo e più segretamente ripenso a queste parole:
"Se estraiamo cose preziose dalla terra, creeremo un disastro. In prossimità del giorno della purificazione, delle ragnatele andranno da un lato all'altro del cielo. Un vaso di ceneri potrebbe un giorno cadere dal cielo, bruciare la terra e bollire gli oceani".

Mr.Bear ha detto...

Un articolo chiaro ed esaustivo che descrive quello che accade nel quotidiano ormai dappertutto.
E pensare che basterebbe guardare in sù e saper vedere un po' più in la del proprio naso per accorgersi di quello che stanno facendo questi esseri spregevoli.

Aggiungo per conoscenza che dove abito io, tra gli elicotteri che passano ve ne sono anche molti di militari che fanno il cosidetto "controllo qualità" naturalmente tutti senza segni identificativi.
Faccio notare che a suo tempo feci il servizio militare nell'aviazione leggera dell'esercito (A.L.E.) e di elicotteri militari ne ho visti parecchi volare e io stesso sono stato a bordo e i segni identificativi non mancavano mai.

Buona Serata

13 comments:

  1. Mr. Bear, (con gigettosix e zret) augura buona serata.
    TOCCATEVI!

    ReplyDelete
  2. L'unica cosa che traspare da questo articolo è l'ignoranza di chi lo a scritto !

    Cialtroni ma studiate prima di scrivere cazzate!!

    ReplyDelete
  3. Ma dio bono...

    la capirà mai la differenza tra umidità relativa e assoluta?

    Senza contare che ha confrontato i valori di due stazioni diverse in due date diverse...
    Una al mare e l'altra in montagna...

    Ma che azz mi significa?

    ReplyDelete
  4. Ma poi, Orso: CHE COSA CAZZO SIGNIFICA L'IMMAGINE DA 440 KB DOVE, NEL II GRAFICO, NON C'E' NULLA?

    comandante clusò, non ne hai ancora abbastanza di renderti ridicolo? E dire che sono ANNI che sei esperto del ramo.

    ilpeyote testa di serie n. 1 prima seconda terza e quarta a pari merito in minchiate

    ReplyDelete
  5. @tigre
    Nel secondo grafico l'umidità è sempre al 100%
    La stazione di rilevamento è quella di del monte Settepani che evidentemente in quei giorni era con la cima costantemente tra le nubi.

    Ho scritto un posticino:

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/05/confrontare-le-mele-con-le-pere.html

    ReplyDelete
  6. Ma dove cavolo vivono questi?

    Qui nel Triveneto ha piovuto tutto sabato.
    Per fortuna che domenica ha schiarito senno' niente partita.

    E dalle immagini della TV (Giro d'Italia, marcia della pace etc etc) mi pare che di umidita' ce ne fosse parecchia, ieri :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. @Hammar
    Vivono a Sanremo... ed invece di ringraziare questa foruna, ci sputano immancabilmente sopra.

    ReplyDelete
  8. Quindi le scie sono igroscopiche e assorbono l'umidità nell'aria, con lo scopo di favorire le trasmissioni radio.
    Sorvolando sulla palese assurdità della cosa (fantastiliardi spesi per risparmiare una manciata di euro di finale RF con 3 dB di guadagno in più), prendo atto della teoria e me ne ricorderò quest'autunno, quando prevedo che le scie serviranno a portare umidità, pioggia e nebbia chimica.

    ReplyDelete
  9. bear dixit:
    Faccio notare che a suo tempo feci il servizio militare nell'aviazione leggera dell'esercito (A.L.E.) e di elicotteri militari ne ho visti parecchi volare e io stesso sono stato a bordo e i segni identificativi non mancavano mai.


    Si, in effetti...

    Basta guardare queste foto:
    http://snipurl.com/wgiis
    http://snipurl.com/wgijd
    http://snipurl.com/wgikf

    Ma forse l'orso burlone volava con questo:
    http://snipurl.com/wgila

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Infatti i segni identificativi ci sono ma sono a bassa visibilità... se poi ci aggiungi sporco e condizioni di luce sfavorevoli....

    Ma poi possibile che all'NWO ancora non hanno capito che un auto con la targa falsa ha qualche possibilità di passare inosservata, mentre un auto senza targa viene notata di sicuro?

    ReplyDelete
  11. Assolutamente no. Pensa che per rilasciare le scie visibili usiamo aerei invisibili e viceversa!

    ReplyDelete
  12. Le scie le usiamo anche per rendere invisibili gli aerei ai Radar LOL...
    Questa è una delle teorie di strakkino che però non mi ha mai risposto quando gli chiedevo che senso aveva rendere visibili gli aerei a chiunque avesse almeno 5 diottrie, forse meno, per renderli invisibili a un oggetto molto più difficile da procurarsi, come appunto un radar...
    Ma si sa, la coerenza non è parte della teoria scie chimiche.

    ReplyDelete
  13. oltre alle varie stupidagini sulle scie ed aere imilitari vorrei invitarvi a vedere questo bel filmato di un B52 in volo a bassa quota in un airshow ..... http://www.youtube.com/watch?v=3PwjzKVRY7M&feature=related .....notate le scie ........direi belle perisitenti ......ora i complottisti non si inventino che stavano irrorando sugli spettatori .....

    ReplyDelete