L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 12, 2010

UE e NWO. Il nuovo simbolo "ILLUMINANTE"!

http://tuttouno.blogspot.com/2010/05/ue-e-nwo-il-nuovo-simbolo-illuminante.html

UE e NWO. Il nuovo simbolo "ILLUMINANTE"!


Solo una coincidenza?



24 comments:

  1. Eh, devo dire che non ho capito nemmeno il senso di questo post...

    Mah.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. pensate che a me sembrava Goatse messo in orizzontale

    ReplyDelete
  3. "la tigre della malora said...

    modello giuditta, curati."

    Trovalo tu uno abbastanza bravo!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  4. Vorrete almeno ammettere che è quantomeno bizzarro che tutta una certa simbologia relativa agli organi di potere transnazionale (o meglio: sovranazionale) si somigli e/o conduca a noti simboli esoterico/iniziatici della massoneria.
    Se tutto questo è un caso, è certamente il tipo di caso che mette in crisi le leggi della statistica.

    ReplyDelete
  5. Ma quale caso, reverendo, io ho tutto scritto qui sul mio bigino SMOM: organi di potere, simboli esoterici, carta di credito per soli gesuiti ecc... e combacia perfettamente con queste minch.. ehm cag... ehm putt..ehm diciamo opere giornalistiche di primordine.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  6. Reverendo, a me sembra che si voglia vedere simboli massonici un po' dappertutto. In ogni caso la questione degli illuminati mi sembra tanto una leggenda come quelle realtive ai templari.

    ReplyDelete
  7. Reverendo,

    A volte faccio battute, quindi tengo a sottolineare che questa é una domanda seria:

    Poniamo che effettivamente ci sia la massoneria o chi per essa dietro all'UE.

    Se questo piano supersegreto esiste, perché mettere certi simboli in bella vista, rischiando di perdere la "copertura"?

    ReplyDelete
  8. perchè non necessitano di alcuna copertura! sono talmente compenetrati ai centri di potere che ormai nessuno può nuocere loro...certo, nessuno tranne la gente, qualora realizzasse finalmente chi c'è dietro agli ultimi secoli di guerre, crisi e massacri. qualora realizzasse chi c'è dietro a questo mondialismo/globalizzazione turbocompresso.
    qualora realizzasse "chi" e "perchè"...
    sto parlaqndo in fondo della realizzazione della "Grande Opera" che costoro inseguono da secoli (e forse molto più, non cadete nell'errore di considerare la massoneria un fenomeno recente di qualche secolo, essa si rifà a babilonia e all'egitto).
    quanto al perchè esibirebbero i simboli è presto detto: i simboli sono una forma di comunicazione molto chiara per chi è addotto e sono alla base del loro sistema magico. i simboli sono potere.
    in altre parole, chiedersi il perchè della loro esposizione quasi patologica sarebbe come chiedersi perchè i cristiani esibiscono i crocefissi o perchè il papa indossi mitre, paramenti e scettri.
    purtroppo le persone non sanno una fava di esoterismo e massoneria e quindi faticano a credere che questa "società nelle società" sia diventata una sorta di supergoverno che, attraverso i suoi fantocci, le sue banche, le sue lobbies e i suoi media, manipola l'occidente per ottenere il controllo totale, ossia la realizzazione del loro progetto primigeno.
    l'ordine dal caos: il NWO.
    del resto non lo dico io che tutti i leader occidentali sono o massoni più o meno dichiarati o coinvolti a qualche livello con enti come c.f.r., bilderberg, trilaterale, club boemo, club di roma, ecc...ecc...ossia i tentacoli del potere illuminato.
    poi certo ognuno è libero di credere che queste sono tutte stronzate e che io sono un povero imbecille. ognuno può in cuor suo ritenere che i famosi "conti che tornano" siano solo una coincidenza reiterata nel tempo e nello spazio, ma se fossi in voi, prima di buttarla in vacca, un pò di ricerca la farei. quel che potreste scoprire ha dell'incredibile.
    buone cose a tutti.

    ReplyDelete
  9. "i simboli sono una forma di comunicazione molto chiara per chi è addotto e sono alla base del loro sistema magico. i simboli sono potere."

    Quindi basta portarli/leggerli e si diventa ricchi/potenti/famosi ecc?? Ottimo a sapersi, grazie della dritta (ma sicuramente il reverendo uscirà con qualche strampalata teoria che ci vuole il codice segreto per interpretarli, che so, quello di DaVinci!)

    "ma se fossi in voi, prima di buttarla in vacca, un pò di ricerca la farei. quel che potreste scoprire ha dell'incredibile.
    buone cose a tutti. "

    Ma LOL è proprio quello che non fate mai tu e i tuoi amici complottisti: una ricerca reale e approfondita!! Eppure scoprite tanti di quei segreti senza nemmeno una minima ricerca!!

    Mah, quoto l'anonimo sopra: fuma meno!!

    ReplyDelete
  10. Reverendo, quella teoria non sta in piedi per un principio tanto banale quanto incontestabile: l'egoismo dell'uomo. Diavolo, ho problemi a mettermi d'accordo con i condomini per ritinteggiare la ringhiera di casa, figurati cosa potrebbe succedere all'interno di un'organismo millenario che gestisce le sorti del mondo...

    Per quanto riguarda blindeberg et similia, la motivazione IMHO è altrettanto semplice: il desiderio di appartenere ad un'elite, di potersi fregiare di uno status.

    ReplyDelete
  11. IO SAPEVO CHE LA MASSONERIA NASCE VERSO (O UN PO' DOPO, HO RICORDI UN POCHINO CONFUSI) LA FINE DEL MEDIOEVO COME ASSOCIAZIONE DI PERSONE MOLTO IMPORTANTI. COL PASSAR DEL TEMPO ISPIRA MOLTE ALTRE ORGANIZZAZIONI, E SI ALLARGA A MOLTE ALTRE CLASSI, SEMPRE PARECCHIO INFLUENTI, FINO A DIVENTARE NEL '600-'700 UN ORGANIZZAZIONE MOLTO POTENTE. A QUESTO PUNTO UNA LOGGIA INGLESE COMMISSIONA UNA STORIA DELLA MASSONERIA, DOVE VIENE PRESENTATA COME MOLTO ANTICA E DI SOLIDA STORIA (MANOVRA POLITICA COMUNISSIMA AI TEMPI).
    QUINDI, NEMMENO TU, CARO Rev. MI SEMBRI MOLTO FERRATO SULL'ARGOMENTO. SE SI RIFà A CERTE TRADIZIONI, NON è DETTO CHE NON SIANO STATE COPIATE PER PROPAGANDA.
    (CI SI RICORDI CHE ANCHE IO HO QUALCHE PROBLEMINO CON LA MEMORIA, MA QUESTA PARTE ME LA RICORDO BENISSIMO)

    E POI SPIEGAMI, SE ANCHE CI FOSSE L'OMBRA MASSONICA DIETRO TUTTO, COSA CI SAREBBE DI MALE? ANZI, CREDO CHE SE FOSSE COSì, LE COSE ANDREBBERO MOLTO MEGLIO (PER TUTTI).

    BUON NWO A TUTTI!

    ReplyDelete
  12. Reverendo: tu sai di cosa parli, invece, ed è proprio questo il tuo problema. Il cervello non avverte le minchiate che dice la bocca!

    ReplyDelete
  13. Sapete bene che io non condivido per niente le posizioni del Rev. Stone, però quando si pone come questa volta in maniera tranquilla e colloquiale mi sembra decisamente sbagliato e di pessimo gusto apostrofarlo in maniera offensiva. Non poniamoci per favore a livello di Straker & C. Grazie.

    ReplyDelete
  14. Ma che state a dì?
    Er sagrestano è come o'comandante, se ne devono annà fan......... tutti e due sti gufi!

    ReplyDelete
  15. Anonymous delle 11,30, tu da che parte stai? Può venire il sospetto che tu sia qua ad "inquinare" perchè dall'altra parte si possa dire che siamo offensivi, incivili e altro.

    ReplyDelete
  16. Itwings

    il fatto che oggi il rev. stia discutendo senza sprazzi di volgarità dialettica o di arroganza e convinta superiorità non significa che sia la regola per lui. Anzi, magari è l'eccezione. E se qualcuno lo apostrofa anche in ricordo di altre discussioni magari accadute ieri o pochi giorni fa non mi sembra un crimine o peggio debba essere tacciato.

    Se tu non vuoi farlo bene ma accusare altri di comprotamento indegno (o cos' mi sembra) che lo vorrebbero mandare a quel paese per mille cose dette ieri e magari non per una detta oggi non mi sembra opportuno.

    Altrimenti, se straker oggi dovesse commentare con due righe senza insultare un deb in mezzo a due miliardi di righe di insulti precedenti, sarebbe opportuno additare chi, comunque, risponendogli gli dà del porco per mille motivi??

    Per me no, ognuno la pensa come vuole.

    ReplyDelete
  17. I simboli sono appunto simboli... e se non si crede alla magia il loro scopo non è nulla più che rappresentare qualcosa.

    Se poi ci aggiungiamo che spesso il simbolo deve avere connotati di riconoscibilità immediata, semplicità grafica ecc... è inevitabile che molti si assomiglino o addirittura siano identici pur, nel contesto, indicando qualcosa di assolutamente diverso.

    Se si rifiuta questa visione allora tutto diventa uguale. Le stellette degli stati, diventano quelle di un generale e il triangolo del dare la precedenza un simbolo massonico.

    ReplyDelete