L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 15, 2010

BRITISH PETROLEUM: UNA CATASTROFE ACCIDENTALE?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/06/british-petroleum-una-catastrofe.html

BRITISH PETROLEUM: UNA CATASTROFE ACCIDENTALE?



Qui di seguito la traduzione delle parti più importanti dell'articolo Mientras la lluvia toxica originada por el derrame de BP... pubblicato il sul blog dictaduraglobal. Traduzione di Vanesa per voci dalla strada, con qualche piccola rifinitura da parte del sottoscritto (a presto spero di pubblicare anche le altre informazioni contenute nell'articolo dopo avere rifinito la trduzione).

BRITISH PETROLEUM: UNA CATASTROFE ACCIDENTALE?

Mentre la pioggia tossica causata dalla fuoriuscita della BP ha cominciato a distruggere alcune coltivazioni nel Tenesse, aumentano i sospetti sull’intenzionalità del disastro.

Un rapporto del Ministero delle Risorse Naturali della Federazione Russa avverte che la fuoriuscita di petrolio e gas della BP nel Golfo di Messico è sul punto di trasformarsi nella peggior catastrofe ambientale di tutta la storia.

Gli scienzialti russi stanno segnalando i primi danni per la “pioggia tossica” nello stato del Tennessee. Norizie provenienti dalla stampa di questa regione confermano queste voci in base a quanto si legge nel Servizio di Notizie WREG, nell' articolo intitolato “Misteriosi danni alle coltivazioni minacciano centinaia di ettari”.

“Le troviamo ovunque, nelle erbe, nei fiori, nei ciliegi, nella gramigna, ha detto l’agricoltore Toni Holt riferendosi alle misteriose macchie biancastre che stanno sterminando le sue coltivazioni”. Sembra che siano dappertutto.

Holt coltiva prodotti organici che vende nei mercati degli agricoltori della zona. Mentre lui ed altri contadini ispezionano la crescita di nuove macchie di questa piaga sconcertante, temono per tutto il loro raccolto, che potrebbero perdere”.

“Ci sono due uccelli morti appesi a due nidi differenti di uccelli, siamo preoccupati. Non so se c’è una relazione [col disastro nel golfo del messico] ma è allarmante” ha detto Tolt. “Abbiamo delle galline.Vendiamo le nostre uova al mercato”.



La dispersione dell’agente Corexit 9500 sviluppato originariamente dalla Exxon e adesso prodotto dalla Holding Company Nalco di Naperille, Illinois, è quattro volte più tossico del petrolio (il petrolio è tossico ad una concentrazione di 11 parti per milione, Corexit 9500 a solo 2,61 parti per milione). In uno studio condotto da Anita Georges-Ares e James R. Clarck per la Exxon Scienze Biomediche, Inc, intitolato “Un’acuta tossicità acquatica di tre prodotti Corexit: una panoramica” si ammette che il Corexit 9500 è risultato essere uno dei disperdenti più tossici mai sviluppati.

A causa anche del riscaldamento delle acque del Golfo del Messico, le molecole di tale prodotto chimico saranno capaci di modificare il loro stato da liquido a gassoso, il che permette l'inglobamento del Corexit 9500 nelle nuvole e la sua liberazione come “pioggia tossica” in tutto il Nord America.

Come se non bastasse, gli uragani e le recenti condizioni meteorologiche avverse stanno devastando la zona, mentre milioni di litri di Corexit 9500 sono sulla superficie del mare.

Le conseguenze di una “pioggia tossica” che potrebbe abbattersi sugli USA potrebbe “teoricamente” distruggere tutta la vita a qualsiasi profondità causando un "inimmaginabile catastrofe ambientale".

Documenti provenienti dagli USA puntano alla possibilità che il governo si stia preparando in segreto ad evacuare decine di milioni dei suoi cittadini dagli Stati del Golfo del Messico.

Dall’altra parte, e anche se potrebbe trattarsi di un’enorme coincidenza [e come no, alla faccia delle coincidenze! - N.d.R.], la Goldman Sachs, più mafia che banca, che ha beneficiato dalla crisi economica, e che ha suoi uomini di fiducia nei posti chiave del ministero dell'economia statunitense, ha venduto il 43.7 delle sue azoni dell’azienda BP tre settimane prima della fuoriuscita del petrolio del Golfo del Messico, realizzando più di 266 milioni di dollari. La Goldman Sachs ha venduto precisamente 21 giorni prima della Giornata della Terra, che come parte di un oscuro umorismo cosmico è risultato essere il giorno della fuoriuscita del petrolio.

[a proposito, un'altra curiosa coincidenza, il petrolio inizia a fuoriuscire in concomitanza con la giornata della terra del 22-4-2010, ottima trovata per spettacolizzare l'avvenimento se fosse un disastro procurato, e non dimentichiamo che 2+2+4+2+1=11, la cifra nefasta tanto cara a chi crea auto-attentati come quello dell'11 settembre o scatena terremoti e tsunami il 26-12 ... 2+6+1+2=11 ... davvero sempre e solo coincidenze? N.d.R.].

Ora sappiamo che la Goldman Sachs usa softwares che si avvicinano all’intelligenza artificiale per predire il futuro del mercato, ma i risultati della BP, che aveva avuto un guadagno di oltre i 6 milioni di dollari nel primo trimestre dell’anno, non sembravano mostrare nessuna tendenza in ribasso. Se la Goldman avesse venduto oggi avrebbe perso 96 milioni di dollari. Questo non basta per convincerci che la fuoriuscita del greggio sia stata pianificata con anticipo [ah già, e allora anche il fatto che qualche giorno prima dell'11 settembre qualcuno si è disfatto di un ingente stock di azioni delle compagnie aeree - subito dopo andate in crisi - è una coincidenza? E come mai certi siti di cosiddetta informazione alternativa che denunciano le menzogne dell'11 settembre sorvolano su questo indizio fortemente probante per affermare che la tragedia nel Golfo del Messico è stata solo un incidente? - N.d.R.]. Ma, esiste un’altra informazione.

(...)

Queste parole sembrano troppo inquietanti. Ma non è tutto. Il direttore non-operativo della Goldman Sachs International (filiale inglese della banca statunitense) è Peter Sutherland, che è stato anche direttore non-operativo della BP e che, come potete leggere persino su wikipedia, è membro del potente gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale.

Questo potrebbe essere casuale, ma l’infame protagonista di questo ecocidio, la BP, è una compagnia che si è fusa con Amoco Oil, ex Standard Oil, la compagnia petrolifera dell’impero Rockefeller. Come si sa David Rockefeller è un membro centrale della Commissione Trilaterale e parte molto importante dei Bilderberg, per alcuni l’uomo più potente del mondo.

(...)

Un altro punto da considerare è la negligenza nel fermare la marea nera, al tempo stesso usando un disperdente, il corexit, che è altamente tossico per l’ambiente e non è tra i dieci primi più efficaci. Questo suggerisce che si cerca di estendere la marea, forse per causare una crisi alimentare?

Il potere e la scarsa morale della Goldman Sachs è stata denunciata da Matt Taibbi che l’ha chiamata “un calamaro vampiro che soffoca l’umanità”- La sua ingerenza nella politica mondiale è stata dimostrata in varie occasioni. [ad esempio nel caso della crisi economica greca - N.d.R.]




Appendice

Il sito che critica questo blog utilizza le tipiche modalità dei disinformatori: cerca di smontare il lavoro di ricerca che consiste ormai in una decina di articoli sulla questione (vedi sotto) attaccandosi ad un solo particolare (il fatto che nel film Knowing la piattaforma si incendi senza che fuoriesca petrolio) sorvolando allegramente su tutti gli altri, e parla di complottismo (quasi a negare il fatto che i potenti complottino e cospirino contro di noi, quasi come se l'11 settembre non fosse mai esistito e le scie chimiche siano simpatici sbuffi di vapore).

Aggiungiamo che nel sito in questione gli articoli sulle scie chimiche siano vecchi di anni e che non esiste nella home page nessun link dedicato alle scie tossiche, in un momento in cui con orrenda regolarità gli aerei della morte oscurano il sole stendendo una bianca coltre di prodotti chimici sulla nostra povera terra. Ed infatti per negare l'intenzionalità del disastro ecologico nel Golfo del Messico si usa la ridicola argomentazione che i potenti sarebbero sempre mossi dal denaro.

Che tale argomentazione sia falsa lo si vede proprio dal fatto che tutti i governi del mondo complottino contro di noi allo scopo di spruzzare, nell'aria che respiriamo, tonnellate di prodotti venefici, mandando in giro per il cielo ogni giorno ed ogni notte centinaia di aerei il cui volo a bassa quota è particolarmente costoso. O forse possiamo pensare che le donazioni di Bill Gates per finanaziare i programmi di vaccinazione siano fatte per ricavarne denaro? Pensare una cosa del genere sarebbe un ridicolo controsenso. Pensare che tale operazione la si faccia per una questione di soldi è clamoroso non senso, ed occorrono ben altre spiegazioni.

A quanto pare ci sono gatekeeper di vario livello, non solo Grillo e Travaglio; d'altronde anche Giulietto Chiesa pur denunciando l'auto-attentato dell'11 settembre non si sbilancia sulle scie chimiche, d'altronde fa parte di una delle tante organizzazioni che progettano il Nuovo Ordine Mondiale.





19 comments:

  1. Appendice

    Il sito che critica questo blog ...


    C'è un sito che critica il blog di Corrado?
    Qualcuno sa quale sia?
    Ne conosco diversi che lo prendono per il cu##, ma che qualcuno riesca a fare della critica non lo sapevo.

    ReplyDelete
  2. Dopo aver tentato di leggere queste demenze (mi sono fermato più o meno al terzo paragrafo) confermo il mio giudizio:
    CORRADO SEI UN COGLIONE TERRORISTA

    ReplyDelete
  3. Corrado figlio delle canne, non vedi come sei ridotto : volto stralunato e perso nel vuoto, occhi gonfi e semichiusi. Smettila di farti e, forse, potrai tornare una persona normale ....

    ReplyDelete
  4. Terremoti, eruzioni, stermini di massa, tsunami, disastri ambientali, uragani, attentati, vaccini assassini e chi più ne ha ne metta... TUTTI provocati DELIBERATAMENTE dall'uomo, o, meglio, da 'sta minchia di Bilderberg/commissione trilaterale. corrado pinna di squalene e sodali, quando la finirete di propalare questa immane cazzata?

    ilpeyote ma basta

    ReplyDelete
  5. Mi sa che dalle canne e' passato a roba piu' forte, da farsi endovena.

    Cialtrone ignorante.
    Se un cretino come te avesse mai messo piede non dico su una piattaforma ma anche solo in un impianto a terra lo avrebbero infilato nella vasca di raccolta del cutting.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Giulietto Chiesa nell'assetto del NWO, secondo il cialtrone disinformatore prezzolato corrado?

    O porca bestia, siamo fritti allora!

    Utenti del NWO: unitevi, scacciamo il giulietto dei 5 metri, siore e siori, 5 metri (lo dice anche Fò!!)

    ReplyDelete
  7. Ora sappiamo che la Goldman Sachs usa softwares che si avvicinano all’intelligenza artificiale per predire il futuro del mercato, ma i risultati della BP, che aveva avuto un guadagno di oltre i 6 milioni di dollari nel primo trimestre dell’anno, non sembravano mostrare nessuna tendenza in ribasso. Se la Goldman avesse venduto oggi avrebbe perso 96 milioni di dollari. Questo non basta per convincerci che la fuoriuscita del greggio sia stata pianificata con anticipo

    Ma perchè citate le cifra alla "pene di cane"???

    La BP nel solo 2009 ha realizzato utili per 21,57 miliardi di $!!! E nel primo trimestre del 2010 "solo" 6 milioni?????

    E saresti laureato??? In 5 anni di università non ti hanno insegnato a fare dei controlli??? Che diavolo di laboratori hai fatto a fisica???
    E la tesi l'hai scritta senza controllare uno solo dei dati che hai preso dai lavori che hai citato??

    MA NON SCHERZIAMO!!!!

    Ma controlla prima di sparare numeri "ad minchiam"!


    http://it.wikipedia.org/wiki/BP_%28azienda%29

    http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=BP.L#chart1:symbol=bp.l;range=6m;indicator=volume;charttype=line;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=on;source=undefined


    Jabba

    ReplyDelete
  8. Gli scienzialti russi stanno segnalando i primi danni per la “pioggia tossica” nello stato del Tennessee.


    Che cazzo ci fanno gli scienziati russi in tenneseee???



    comunque ... le solite amenità cmplottisctiche ....è noto infatti come sia ambizione di ogni azienda rovinarsi fino al fallimento con le proprie mani ......
    un pò come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia i coglioni ....

    Stà per partire l'ultimo treno per la miniera ....non lo perdere....

    ReplyDelete
  9. ...le molecole di tale prodotto chimico saranno capaci di modificare il loro stato da liquido a gassoso...

    Se avesse detto "evaporare" sarebbe sembrato più normale, ma così i paranoici sono più contenti.

    Anzi: a questi faccio un regalino.
    Nel "material safety data sheet" del COREXIT 9500 è indicata la presenza di un non meglio precisato "Organic sulfonic acid salt" (sale di un acido solfonico organico).
    Secondo qualcuno il sale di bario del "dinonylnaphthalene sulfonic acid" (che è un acido solfonico organico) è contenuto nel celeberrimo Stadis 450.
    Tout se tient.

    Spero che con questo si facciano altre pippe mentali, felici di sguazzare nella loro paranoia.
    A volte basta poco per accontentarli.

    ReplyDelete
  10. Corrado, che cazzo dici??? non controlli una fonte, cambi linea di pensiero ogni mezz'ora, sei arrogante, ma pavido e cagasotto. Cazzo, sei persino più cagasotto di Straker e Zretino.

    Ed

    ps. COGLIONE!

    ReplyDelete
  11. “Ora sappiamo che la Goldman Sachs usa softwares che si avvicinano all’intelligenza artificiale per predire il futuro del mercato, ma i risultati della BP, che aveva avuto un guadagno di oltre i 6 milioni di dollari nel primo trimestre dell’anno, non sembravano mostrare nessuna tendenza in ribasso…”

    Al di là che questa è una notizia che ha letto da qualche parte senza capirne il significato (e non è una novità!): se non spiega cosa si intende per “intelligenza artificiale” abbinata allo studio del comportamento dei mercati non si capisce un cazzo (esattamente il caso di corrado penna in ogni occasione della sua inutile e dannosa vita). E non sto certo qui a spiegarlo ora, cosa significa.

    Al di là dei numeri propalati alla cazzo come sempre e senza conferme ma, soprattutto, senza un minimo di attenzione e buonsenso (a chi mai verrebbe in mente di scrivere quei dati palesemente errati se non a un cannaiolo incallito??)

    Al di là del fatto che ogni istituto (di una certa dimensione, non certo la popolare di barletta... faccio per dire ovviamente) che opera investimenti finanziari di certe entità si avvale di questi programmi da tempo.

    Al di là del fatto che non prevedono il futuro, crapone fatto e strafatto, mica siamo al cinema con Schwarzenegger e terminator; semplicemente lavorano su algoritmi di nuova concezione/generazione e sulla base dei dati presenti e passati per generare previsioni sulla carta più affidabili di altre fatte con altri programmi. Ci azzeccano perfettamente in alcuni casi e sbagliano clamorosamente altre volte, altrimenti la Goldman si sarebbe pure messa di brutto allo scoperto sulla BP, non avrebbe semplicemente liquidato, coglionazzo! (e a maggior ragione se fosse stato premeditato e loro ne fossero stati al corrente)

    Ma soprattutto, COGLIONAZZO, cosa significa: “non sembravano mostrare nessuna tendenza in ribasso”??
    Ignorante, se come dici tu hanno questi software per predire il futuro in anticipo sul resto del mercato degli investitori (altrimenti non servirebbero a un beato cazzo, concordi almeno su questa banalità o sei fatto già di primo mattino??), mi spieghi TU come fai a dire che non mostrava tendenza al ribasso SECONDO IL LORO SOFTWARE?? Ne hai uno identico? Allora sei anche tu nel complotto? O sei nelle grazie del tanto discusso NWO che ti passa questi sofisticati strumenti? O semplicemente sei una grossa banca che investe ingenti somme sui mercati?? O anche tu hai comprato online il software incriminatosullo stesso sito del telemetro fantasma dei fratelli strakanò?

    Ah no: tu sei quello che guarda il cielo e capisce l'altezza di un aereo, la velocità e se la scia è chimica o di condensa...alzando semplicemente quella testa di c...orrado che hai. Ecco spiegato: tu semplicemente accendi la tv, il televideo e solo guardando qualche riga capisci la tendenza futura del mercato. Azz, non dirlo alla Goldman se no ti elimina con l'aiuto del NWO, dei Gesuiti e di Bin Laden (che è sempre della Cia, anche se ora gioca come terzino dx).

    Mamma sei sempre più imbecille corrado, smetti seriamente di farti perché così non ce la puoi fare ad andare avanti!!

    Saluti
    MarcoB

    PS: che pena pensare che i miei figli un giorno rischieranno di trovare gente ignorante come questi imbecilli di corrado e zretino… un disastro per gli studenti italiani!

    ReplyDelete
  12. A proposito dello Stadis 450, 'o comandante clusò insiste nel raccontare balle:

    Straker ha detto...
    Ho informazioni certe riguardo a problemi di contaminazione da STADIS 450 (additivo usato nei carburanti per aviazione civile e contenente, tra gli altri... il bario), a danno del personale addetto allo stoccaggio ed al trasporto di Erg Raffinerie Mediterranee S.P.A.. Il personale non pare essere stato adeguatamente informato sulla reale pericolosità dello Stadis 450. Risulta infatti curioso che l'unico documento in Rete disponibile sulle caratteristiche di questo micidiale additivo, sia sul nostro server. Perché i diversi documenti disponibili sulla Rete sino a pochi mesi fa, ora sono stati fatti sparire?

    Per quale motivo i lavoratori addetti allo stoccaggio e trasporto del micidiale additivo sono costretti a cercare su Internet informazioni sulle precauzioni da prendere nel trattare lo stadis 450?

    15 giugno, 2010 10:56


    1) Come al solito, lo dici tu che c'è del bario. Può darsi, ma di te mi fido quanto di totò 'u curtu che giura che la mafia non esiste

    2) Bugiardo, io in 5 minuti ne ho trovati almeno due di documenti:
    http://www.laroute.net/data/docs/Stadis450.pdf
    http://www.petrochemenergy.com/products/STadis450.pdf

    3) Accuse gravi, le tue. Vuoi dire forse che la ERG o chi per lei non avverte gli addetti di certi pericoli o che dice loro "trovatevi le informazioni sul web"? Occhio a quel che dici.

    ilpeyote ispettorato del lavoro

    ReplyDelete
  13. Dimenticavo: il link è questo http://www.tankerenemy.com/2010/06/un-batterio-uccide-i-kiwi-italiani.html?showComment=1276592177951#c6314656726361926411

    Chi ha voglia, freezi la pagina (io non posso farlo al momento) e magari la inoltri a chi di dovere.

    ilpeyote non la passerai sempre liscia

    ReplyDelete
  14. usa softwares

    E' la prima volta che vedo scritto software al plurale :D:D:D

    Corrado figlio delle canne, sei alla canna ....del gas pero' :D

    ReplyDelete
  15. Così, giusto per ricordatelo corrado.

    DOVE SONO LE DEPORTAZIONI DI MASSA, LE FOSSE COMUNI, E I MILIONI DI MORTI CAUSATI DAL VACCINO???

    ReplyDelete
  16. Corrado COGLIONE DOVE SONO LE DEPORTAZIONI DI MASSA, LE FOSSE COMUNI, E I MILIONI DI MORTI CAUSATI DAL VACCINO???

    Corrado smettila di farti canne QUANTO HAI PAGATO LA TUA LAUREA?

    ReplyDelete
  17. la giornata della terra del 22-4-2010, ottima trovata per spettacolizzare l'avvenimento se fosse un disastro procurato, e non dimentichiamo che 2+2+4+2+1=11, la cifra nefasta tanto cara a chi crea auto-attentati come quello dell'11 settembre o scatena terremoti e tsunami il 26-12 ... 2+6+1+2=11 ... davvero sempre e solo coincidenze?

    Se questo è un fisico, io sono Napoleone (cit.)

    ReplyDelete
  18. No, io sono Napoleone reincarnato, basta con questi depistaggi, porca scia!!

    Ora chiamo mio fratellone che sta cucendo le magliette nuove e gli dico che mi prendete in giro!

    ReplyDelete