L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 30, 2010

Fanno marcire la società parte 1:Cibi,bevande e medicinali

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/06/29/fanno-marcire-la-societa-parte-1cibibevande-e-medicinali/

Fanno marcire la società parte 1:Cibi,bevande e medicinali

monss_dees

Chi ci comanda sta facendo di tutto per avvelenarci? La dichiarazione è difficile da dimostrare, ma esiste una grande quantità di dati atti a dimostrare che la classe dirigente non solo tollera, ma introduce efficacemente politiche che hanno un effetto negativo sulla salute fisica e mentale della popolazione. Questa serie di articoli analizza i tanti modi in cui queste politiche vengono applicate. La parte I esamina il veleno nei cibi di tutti i giorni, nelle bevande e nei farmaci.

I dati scientifici dimostrano che i governi di tutto il mondo stanno tollerando la vendita di molti prodotti che hanno un effetto diretto e negativo sulla salute cognitiva e fisica. Come vedremo in questo articolo molti prodotti di uso quotidiano causano danni al cervello, alla capacità di giudizio e abbassano anche il quoziente intelletivo.

L’elite desidera una popolazione “stupida”? Hitler una volta disse: “E’ una fortuna per i leader che gli uomini non pensino.” Una popolazione istruita conosce i propri diritti, capisce i problemi e interviene quando non approva ciò che sta accadendo. A giudicare dalla quantità incredibile di dati disponibili in materia, sembra che l’elite voglia esattemente il contrario: una popolazione malsana, confusa e sedata. Prenderemo in esame gli effetti dei farmaci, dei pesticidi, del fluoro e dell’aspartame sul corpo umano e di come questi prodotti vengono approvati dai potenti.

PRESCRIVERE L’ABUSO DI DROGA

L’America (come del resto l’Italia e tutti i paesi “potenti”) ha assistito negli ultimi decenni ad un aumento impressionante dei farmaci prescritti per il trattamento di tutti i tipi di problemi. I bambini sono particolarmente soggetti a questo fenomeno. Dal 1990, una quota sempre crescente di bambini sono state diagnosticate “malattie” come il Disturbo da Deficit di Attenzione (ADD) e sono stati prescritti farmaci che alterano la mente, come il Ritalin.


La DEA è entrata in allarme per l’enorme aumento nella prescrizione di questi farmaci negli ultimi anni. Dal 1990, le prescrizioni di metilfenidato è aumentato del 500 per cento, mentre le prescrizioni di anfetamine per lo stesso scopo sono aumentate del 400 per cento. Ora vediamo una situazione in cui il 7-10 per cento dei ragazzi del paese (America) sono dipendenti da queste droghe così come una crescente percentuale di ragazze.

Oggi, i bambini che mostrano troppa energia, carattere o forza vengono volutamente sedati con farmaci potenti che interessano direttamente il modo di funzione del cervello. Stiamo prendendo la giusta decisione?

Il disturbo da deficit dell’attenzione non è chiaramente definito e documentato come un disordine psichico -, non provoca nessuno effetto biologico osservabile – nonostante questo a moltissimi bambini viene diagnosticato ancora questo “disturbo”. Ciò solleva importanti questioni etiche.

“I pediatri, nonchè gli esperti di etica hanno espresso la loro preoccupazione nell’uso di queste sostanze stimolanti. In un articolo pubblicato sul New York Times, hanno messo in dubbio l’efficacia di curare i bambini senza una diagnosi certa, nella speranza che vadano meglio a scuola. Si sono anche chiesti anche se abbia un senso prescrivere psicofarmaci a coloro che falliscono nella loro carriera o nella vita. Si tratta di stabilire la reale l’efficacia di questi metodi.”

L’uso del Ritalin in giovane età elimina la soglia psicologica che le persone hanno verso l’uso di pillole da prescrizione, il che rende più probabile che, in più tarda età, i bambini abusino di sostanze psicotrope . Non dovremmo essere sorpresi di assistere,negli anni a venire, a un drammatico aumento del consumo di antidepressivi. La tendenza è già cominciata:

“Nel suo studio, il Centro statunitense per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, prese in considerazione 2,4 miliardi di farmaci prescritti durante le visite dal medico e in ospedale. Di questi, 118 milioni sono stati antidepressivi.

L’uso di antidepressivi e altri farmaci psicotropi – quelli che incidono sulla chimica del cervello – è salito alle stelle negli ultimi dieci anni. L’uso di antidepressivi tra gli adulti è quasi triplicato tra i periodi 1988-1994 e 1999-2000. Tra il 1995 e il 2002, l’anno più recente per il quale sono disponibili statistiche, l’uso di questi farmaci è aumentato del 48 per cento, come riporta l’istituto per il Controllo delle Malattie. “

L’uso di pillole su prescrizione potrebbe essere di grande aiuto per specifici e ben diagniosticati casi. L’industria farmaceutica, tuttavia, ha molti “amici” ai più alti livelli del governo e sta spingendo per l’ampio uso dei farmaci psichiatrici tra il pubblico. Dal 2002, un gran numero di pillole che pretendevano di risolvere tutti i tipi di condizioni mentali sono state vendute al pubblico, ma molte di queste pillole sono state approvate senza un’adeguata ricerca sugli effetti collaterali. Ancora peggio: gli effetti collaterali avrebbero potuto essere conosciuti ma nascosti al pubblico. Di seguito è riportato un elenco di avvisi riportati nei psicofarmaci . Alcuni di questi effetti collaterali sono davvero spaventosi, una pillola non dovrebbe essere in grado di avere questo potere sul cervello umano.

2004

22 marzo: La Food and Drug Administration (FDA) ha avvertito che antidepressivi come il Prozac-(chiamati inibitori selettivi del reuptake della serotonina o SSRI) possono causare “ansia, agitazione, attacchi di panico, insonnia, irritabilità, ostilità, impulsività, acatisia (forte irrequietezza), eccitazione psicosi caratterizzate da sentimenti esaltati e deliri di grandezza “.

Giugno: Il Therapeutic Goods Administration, ha riferito che gli ultimi farmaci antipsicotici possono aumentare il rischio di diabete.

Giugno: L’FDA ha ordinato che nell’imballaggio dello stimolante Adderall ci fosse un avviso circa le morti improvvise per crisi cardiovascolari, specialmente nei bambini con malattie cardiache.

15 ottobre: La FDA ordinò che venisse sottolineato il pericolo sull’etichetta degli antidepressivi poichè potevano causare pensieri suicidi e azioni simili ai minori di 18 anni.

21 ottobre: La Nuova Zelanda proibì che antidepressivi vecchi o nuovi che fossero non potevano essere somministrati ai pazienti con meno di 18 anni di età a causa del rischio di suicidio.

17 dicembre: L’imballaggio richiesto dalla FDA per il farmaco ADHD aka Strattera, doveva fornire indicazioni sui gravi danni al fegato che potevano poi progredire fino all’insufficienza epatica provocando morti o, in una piccola percentuale dei pazienti, addirittura un trapianto”.

2005

9 febbraio: Health Canada, l’equivalente canadese della FDA, sospese la commercializzazione di Adderall XR (Extended Release) a causa dei rapporti su 20 morti improvvise inspiegabili (14 dei quali bambini) e 12 infarti (2 tra i bambini).

11 aprile: La FDA ha avvertito che l’uso di farmaci antipsicotici nei pazienti anziani potrebbe aumentare il rischio di morte.

28 giugno: L’FDA ha annunciato l’intenzione di apportare modifiche all’etichettatura al farmaco Concerta ed ad altri prodotti Ritalin per includere gli effetti collaterali: allucinazioni visive, pensieri suicidi, comportamento psicotico, aggressività e comportamento violento “.

30 giugno: L’FDA ha avvertito che l’antidepressivo Cymbalta poteva stimolare i pensieri/comportamenti suicidi nei pazienti pediatrici. Ha inoltre messo in guardia circa il potenziale aumento del rischio di comportamenti suicidi negli adulti che assumono antidepressivi.

Agosto: The Australian Therapeutic Goods Administration ha scoperto una relazione tra antidepressivi e suicidio, tra l’acatisia (grave irrequietezza), l’agitazione, il nervosismo e l’ ansia negli adulti. Sintomi simili potrebbero verificarsi a fine trattamento antipsicotico.

19 agosto: l’Agenzia europea dei medicinali ha messo in guardia contro l’uso degli antidepressivi sui figli, affermando che il farmaco causa: tentativi di suicidio, aggressività, ostilità e rabbia.

26 settembre: L’Agenzia Italiana del Farmaco, equivalente alla FDA ha messo in guardia contro l’uso dei vecchi antidepressivi (triciclici) nelle persone al di sotto dei 18 anni. Ha inoltre stabilito che i farmaci sono causa di attacchi di cuore in persone di ogni età.

17 ottobre: La FDA ha avvertito che l’antidepressivo Cymbalta può causare danni al fegato.

24 ottobre: La FDA ha ritirato lo stimolante Cylert dal mercato a causa del rischio di tossicità e insufficienza epatica.

Novembre: La FDA ha avvertito che l’antidepressivo Effexor potrebbe causare pensieri omicidi.

2006

9 da febbraio: L’FDA Drug Safety and Risk Management Advisory Committee ha invitato a evidenziare maggiormente il fatto che i psicofarmaci provocano morti improvvise, attacchi suicidi e vari disturbi.

20 febbraio: le autorità britanniche avvertono che Strattera è causa di convulsioni e, potenzialmente, allunga il periodo di riposo tra i battiti cardiaci.

22 marzo: Un comitato consultivo della FDA ha sentito le testimonianze di quasi 1.000 segnalazioni di bambini che vivevano psicosi o manie durante l’assunzione di stimolanti.

3 maggio:L’FDA avvisa sugli effetti collaterali dei farmaci psicotropi con 45 bambini morti e 1.300 casi di effetti collaterali gravi, come convulsioni e un basso numero di globuli bianchi.

12 maggio: Il produttore del Paxil ha avvertito che l’antidepressivo aumenta il rischio di suicidio negli adulti.

2 giugno: uno studio della FDA ha stabilito che il farmaco antipsicotico, Risperdal, potrebbe causare tumori pituitari. La ghiandola pituitaria, alla base del cervello, secerne ormoni che promuovono la crescita, e regola le funzioni del corpo. Gli antipsicotici possono aumentare la prolattina, un ormone della ghiandola pituitaria, e questo aumento è stato collegato al cancro. Risperdal aumenta i livelli di prolattina più frequentemente degli altri antipsicotici.

19 luglio: La FDA chiede che nell’imballaggio degli antidepressivi venga sottolineato che essi possono causare una malattia mortale ai polmoni nei neonati le cui madri hanno assunto antidepressivi SSRI durante la gravidanza. Anche chi soffre di emicrania dovrebbe essere messo in guardia: la combinazione di farmaci SSRI potrebbe tradursi in una condizione di pericolo di vita chiamata sindrome serotoninergica.

AVVELENAMENTO DEL CIBO

L’uomo moderno ingerisce nella sua vita una quantità incredibile di prodotti chimici, aromi artificiali e additivi. Anche se vi è una crescente consapevolezza per quanto riguarda la sana alimentazione, vi è anche un sacco di disinformazione.

Al momento attuale, una sola società – la Monsanto – produce circa il 95% di tutti i semi di soia e l’80% di tutto il mais negli Stati Uniti. Ci sono numerosi documenti e film che espongono le malefatte della monsanto come il film The Corporation. E ‘comunque importante notare che attualmente via sia un monopolio esistente nel settore alimentare e il governo americano lo approva: molte persone che hanno approvato leggi in materia di alimenti, farmaci e agricoltura erano anche, sul libro paga della Monsanto. In altre parole, l’elite decide quali cibi devono venire venduti.

I funzionari pubblici che hanno lavorato per la Monsanto:

* Giudice Clarence Thomas ha lavorato come avvocato per la Monsanto nel 1970. Thomas ha scritto l’opinione della maggioranza nella decisione della Corte Suprema 2001 JEM Ag Supply, Inc. v. Pioneer Hi-Bred International, Inc. | J. EM AG FORNITURA, Inc. v. Pioneer Hi-BREDINTERNATIONAL, Inc. che ha sottolineato che “piante geneticamente modificate sono brevettabili in base alle leggi generali dei brevetti di utilità degli Stati Uniti.” Di questo caso hanno beneficiato tutte le aziende che traggono vantaggio da colture geneticamente modificate, come la Monsanto, che è una delle più grandi.

* Michael R. Taylor è stato assistente alla Food and Drug Administration (FDA), lavorò per uno studio legale per ottenere l’approvazione della FDA per l’uso di un ormone della crescita artificiale della Monsanto nel 1980. Taylor divenne vice commissario della FDA tra il 1991-1994. Taylor è stato poi ri-nominato alla FDA nel mese di agosto 2009 dal presidente Barack Obama.

* Dr. Michael A. Friedman era un vice commissario della FDA prima di essere assunto come vice presidente senior della Monsanto.

* Linda J. Fisher è stata amministratrice presso la United States Environmental Protection Agency (EPA), prima era vice presidententessa alla Monsanto tra il 1.995-2.000. Nel 2001, Fisher divenne amministratore delegato della EPA.

* L’ex segretario alla Difesa Donald Rumsfeld è stato presidente e amministratore delegato di GD Searle & Co., che la Monsanto ha acquistato nel 1985. Rumsfeld ha personalmente guadagnato almeno 12 milioni dollari USD dalla transazione.

Molte leggi ( che sono state approvate da ex dipendenti della Monsanto), hanno facilitato l’introduzione e il consumo di cibi geneticamente modificati nel pubblico consumo.

“Secondo le statistiche aggiornate, il 45% del mais e l’85% della soia negli Stati Uniti è geneticamente modificato. Si stima che il 70-75 % dei cibi che si trovano nei supermercati Usa siano geneticamente modificati.

Altri alimenti geneticamente modificati sono la canola, la papaia, il radicchio, le patate, il riso, le zucchine, i meloni, il lino, i pomodori. una coltura non alimentare geneticamente modificata è quella del cotone. L’ormone geneticamente modificato per la crescita bovina (rBGH o Prosilac) è stato uno dei primi prodotti geneticamente modificati che ha ottenuto il permesso di entrate nei cibi americani.La Food and Drug Administration (FDA) ha approvato l’rBGH della Monsanto nel 1993.
- Anna M. Salanti, Cibi geneticamente modificati

Anche se è ancora impossibile determinare gli effetti a lungo termine dei cibi geneticamente modificati sul corpo umano, alcuni fatti sono già stati definiti. Gli alimenti geneticamente modificati contengono meno sostanze nutritive e, soprattutto, pieni di agenti chimici.

“Una delle caratteristiche degli alimenti geneticamente modificati è la loro capacità di sostenere l’applicazione illimitata di prodotti chimici, inclusi i pesticidi. Bromoxynil e il glifosato sono stati associati a disturbi dello sviluppo nei feti, a tumori, a carcinomi e a vari linfomi. Gli studi indicano che l’ormone della crescita bovina (rBGH) di Monsanto provoca un aumento della produzione di latte e l’attivazione di un secondo ormone chiamato, IGF-1. Questo ormone è provoca tumori nell’uomo. L’agenzia, cane da guardia del congresso, la Government Accounting Office (GAO), ha raccomandato che l’rBGH non venisse approvato. L’Unione europea, il Canada ed altri lo hanno proibito. L’ONU ha inoltre rifiutato di certificare che l’utilizzo dell’rBGH sia sicuro. “

Le modificazioni genetiche della Monsanto fanno diventare i loro prodotti più grandi e più piacevoli esteticamente. Un altro, meno discusso “miglioramento”, è la capacità delle piante ‘di sopportare quantità quasi illimitate di pesticidi con marca Roundup. Questo incoraggia gli agricoltori ad usare quella marca di pesticidi, che è prodotta dalla Monsanto….

Studi sul pesticida della Roundup rivelano che causa molti problemi alla salute come:

* Aumento del rischio di cancro del linfoma non-Hodgkin
* Aborti
* Disturbo da Deficit di Attenzione (quello vero)

IL FLUORURO

Un’altra fonte di sostanze chimiche dannose si trova nei normali mezzi di approvigionamento di acqua dell’uomo moderno e nelle bevande analcoliche. Nel 2002, le statistiche CDC indicano che quasi il 60% della popolazione degli Stati Uniti riceve fluoro attraverso l’acqua dei rubinetti nelle loro case. La ragione ufficiale per la presenza di fluoro nella nostra acqua di rubinetto? Previene la carie. Ok … davvero? Per un beneficio moderatamente importante vale la pena consumare grandi quantità di questo elemento ? Alcuni studi hanno addirittura negato i suddetti benefici del fluoro sciolto nell’acqua.

Perché, dunque, il fluoruro è ancora presente nell’acqua del rubinetto? Ecco un resoconto sulle sostanze chimiche derivate dalla fluorizzazione:

* Un tempo erano utilizzate come pesticidi
* Sono registrati come “velenose” nella legge sui veleni del 1972, nello stesso gruppo di tossine come l’arsenico, il mercurio e il paraquat
* Il Fluoruro è scientificamente classificato come più tossico del piombo, ma la sua presenza è ridotta nei rubinetti di casa.

Molti studi sono stati condotti sugli effetti del fluoruro sul corpo umano e alcuni notevoli effetti avversi sono stati osservati: cambia la struttura ossea e la forza, danneggia il sistema immunitario ed è stato collegato ad alcuni tipi di cancro. Un’altra conseguenza allarmante della fluorizzazione è il suo effetto sulle funzioni del cervello:

“Nel 1995, il neurotossicologista ed ex direttore di tossicologia presso Forsyth Dental Center di Boston, il Dr. Phyllis Mullenix ha pubblicato uno studio condotto sugli animali e sull’effetto del fluoruro su di essi. La prole degli animali in gravidanza esposti al fluoruro anche in quantità relativamente basse, mostrava iperattività (Sintomi simili al disturbo di attenzione). Gli animali giovani e gli animali adulti a cui è stato dato il fluoruro hanno sperimentato effetti completamente opposti- ipoattività o pigrizia. Gli effetti tossici del fluoro sul sistema nervoso centrale sono stati poi confermati da una ricerca del governo. Due nuovi studi epidemiologici tendono a confermare gli effetti neurotossici del fluoruro sul cervello e hanno dimostrato che bambini esposti a più alti livelli di fluoruro hanno un quoziente intellettivo minore “.

Un effetto collaterale meno conosciuto, ma estremamente importante del fluoro è la calcificazione della ghiandola pineale.

Fino agli anni 1990, la ricerca non era mai stata condotta per determinare l’impatto del fluoruro sulla ghiandola pineale – una piccola ghiandola situata tra i due emisferi del cervello che regola la produzione della melatonina. La melatonina è un ormone che aiuta a regolare l’inizio della pubertà e aiuta a proteggere il corpo dai danni cellulari provocati dai radicali liberi.

E ‘ormai noto – grazie alla meticolosa ricerca del Dr. Jennifer Luca presso l’Università di Surrey in Inghilterra – che la ghiandola pineale è la zona primaria di accumulo del fluoro all’interno del corpo.

I tessuti molli della ghiandola pineale di un adulto contengono più fluoruro di qualsiasi altro tessuto molle del corpo – un livello di fluoro (300 ppm ~) in grado di inibire gli enzimi.

La ghiandola pineale contiene anche tessuti duri (cristalli hyroxyapatite), e su questo tessuto duro il fluoruro si accumula di più (fino a 21.000 ppm) rispetto a qualsiasi altro tessuto com corpo rigido (ad esempio denti e ossa).

Oltre che a regolare gli ormoni vitali, la ghiandola pineale è conosciuta per la sua funzione esoterica. E ‘nota all’interno dei gruppi mistici come il “terzo occhio” ed è stata considerata da molte culture la parte del cervello responsabile all’illuminazione spirituale e del collegamento col divino “. L’illuminazione è fuori portata per l’uomo moderno?

“Nel cervello umano vi è una piccola ghiandola chiamata il corpo pineale, che è l’occhio sacro degli antichi, e corrisponde al terzo occhio dei Ciclopi. Poco si sa riguardo alla funzione del corpo pineale, Cartesio ipotizzò (o meglio sapeva già) che essa era la dimora dello spirito dell’uomo “.

ASPARTAME

L’aspartame è un dolcificante artificiale utilizzato nei prodotti “senza zucchero” come le versioni diet delle bibite gassate e nelle gomme da masticare. Fin dalla sua scoperta nel 1965, l’aspartame ha causato una grande controversia in relazione ai rischi per la salute essendo causa di tumori al cervello, viene anche proibito dalla FDA. Searle, la società che ha tentato di commercializzare l’aspartame, nomina Donald Rumsfeld Amministratore Delegato nel 1977 … e le cose cambiano drasticamente. In un breve periodo di tempo, l’aspartame si trova in più di 5.000 prodotti.
Anni dopo la sua approvazione da parte della FDA, gli scienziati sollecitano ancora l’organizzazione sul proibire questo prodotto.

“Il Dr. John Olney, che ha fondato un branchia delle neuroscienze chiamata eccitotossicità, ha tentato di fermare l’approvazione di aspartame con l’avvocato James Turner nel 1996.Il tossicologo della FDA, il dottor Adrian Gross ha detto al Congresso che, senza ombra di dubbio, l’aspartame può causare tumori al cervello e ha violato l’Emendamento Delaney che proibisce di mettere nel cibo sostanze che provocano il cancro. Informazioni dettagliate su questo si possono trovare nella Relazione Bressler (relazione della FDA su Searle). “

Nel 1995, la FDA è stata costretta a rilasciare, in base al Freedom of information act, una lista di novantadue sintomi causati dall’aspartame segnalati da migliaia di vittime:

Questi sintomi sono però solo la punta di un iceberg. L’aspartame è stato collegato a gravi malattie e a problemi di salute a lungo termine.

“Secondo i medici e i ricercatori, l’aspartame provoca mal di testa, perdita di memoria, convulsioni, cecità, coma e cancro. Peggiora o imita i sintomi delle malattie e alle condizioni da fibromialgia, sclerosi multipla, lupus, ADD, diabete, Alzheimer, fatica cronica e depressione. Ulteriori pericoli derivano dal fatto che l’aspartame libera alcool metilico. L’avvelenamento cronico da metanolo risultante colpisce il sistema dopaminergico del cervello causando dipendenza. Il Metanolo, o alcool del legno, costituisce un terzo della molecola dell’aspartame e viene classificato come un veleno metabolico e narcotico grave “.

75 comments:

  1. diobono, che meticoloso collage di minchiate...


    Dimenticavo:
    [...]Un effetto collaterale meno conosciuto, ma estremamente importante del fluoro è la calcificazione della ghiandola pineale.


    qualcuno avverta mercy75 che i viaggi astrali sono in serio pericolo.


    ilpeyote VA' A SCOPARE IL MARE (tigre©)

    ReplyDelete
  2. "una piccola ghiandola chiamata il corpo pineale, che è l’occhio sacro degli antichi, e corrisponde al terzo occhio dei Ciclopi."

    EH?o.ò
    ma non avevano un occhio solo?o.ò

    ReplyDelete
  3. ...e sono minchiate perchè l'ha sancito underek_

    ReplyDelete
  4. Questo non tromba da troppo tempo. La legge Merlini ha creato dei mostri.

    ReplyDelete
  5. alla terza riga dormivo...... lo rileggerò questa sera nel caso non riesca a prendere sonno

    ReplyDelete
  6. Questo sta male, ma male male male! Dovrebbero proprio aumentargli la dose di psicofarmaci antidepressivi ...

    ReplyDelete
  7. Aspartame: circa 4.000 reports di effetti "nocivi" in un anno. Su 250 milioni di consumatori USA.

    Mica cazzi, eh? :D

    Ah, non e' hyroxyapatite, al limite e' xydroyapatite, che in italiano si traduce idrossiapatite (LINK, che compone la parte minerale delle ossa.

    Minchione.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Luther ha detto...

    Utile e puntuale come sempre, solo non capisco come mai si comportano come se fosse antani ogni giorno.
    Alla fine, cosa gli interessa a loro?
    29 giugno, 2010 19:33


    Aahahha....grandissimo!!

    Ma LUI è sempre attento, attentissssimo....

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  9. ma perchè non mette quanto ce nè nei prodotti e la dose nociva?
    magari per non sputtanrsi sto allarmismo che sta spandendo

    ReplyDelete
  10. miliardi di mosche non possono sbagliarsi...è l'unica salvezza:mangiate m....

    Dott.ssa A.M.Tirone

    ReplyDelete
  11. "Studi sul pesticida della Roundup rivelano che causa molti problemi alla salute come:
    ...."

    Siamo alle solite: "alcuni" studi, in "alcuni" posti, fatti da "alcuni" scienziati in "alcuni" laboratori di tutto il mondo, hanno dato "alcuni" risultati.....

    solite minchiate con allegate una marea di cazzate. Prove zero, documenti reali (che non siano stati scritti e pubblicati o meglio copiancollati da minchioni quali zret, corrado cannaiolo e loro simili e ad minchiam??

    Nessuno..ok, bene, niente di strano, come al solito

    Immagino eventualmente gli studi fatti: l'aereo che distribuiva il pesticida sui campi è stato scoperto e analizzato tramite il telemetro invisibile di straker, mentre il resto individuato tramite un attento esame con il microscopio a pile del piccolo chimico della dott.essa staininkazzer... ah, giusto per non farcela mancare, l'Hamburgermeister sta pensando di denunciare la Monsanto: mancano loro e il Papa, poi li ha nominati tutti!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  12. O.T.:se vi siete persi Minchianò da giovane lo potete ammirare forte del suo carisma in un esaustivo video d'epoca su tutubo

    http://www.youtube.com/watch?v=qHiysX7-kQA

    ReplyDelete
  13. quando avete finito di ululare in branco potreste magari spiegarmi perchè anche in italia c'è stato negli ultimi anni questo pazzesco boom (pilotato) di bambini "affetti" da ADD con conseguente terapia a base di ritalin ed altri psicofarmaci?

    ReplyDelete
  14. Ecco i "sintomi" di tale perniciosa (finta) malattia con la quale drogano bambini rei soltanto di avere un pò più di personalità rispetto agli altri:

    Disattenzione:

    -spesso non riesce a prestare attenzione ai particolari o commette errori di distrazione nei compiti scolastici, sul lavoro, o in altre attività

    -spesso ha difficoltà a mantenere l'attenzione sui compiti o sulle attività di gioco

    -spesso non sembra ascoltare quando gli si parla direttamente

    -spesso non segue le istruzioni e non porta a termine i compiti scolastici, le incombenze, o i doveri sul posto di lavoro (non a causa di comportamento oppositivo o di incapacità di capire le istruzioni)

    -spesso ha difficoltà a organizzarsi nei compiti e nelle attività

    -spesso evita, prova avversione, o è riluttante ad impegnarsi in compiti che richiedono sforzo mentale protratto (come compiti a scuola o a casa)

    -spesso perde gli oggetti necessari per i compiti o le attività (per es., giocattoli, compiti di scuola, matite, libri, o strumenti)

    -spesso è facilmente distratto da stimoli estranei

    -spesso è sbadato nelle attività quotidiane

    _________________________________________________
    Iperattività

    -spesso muove con irrequietezza mani o piedi o si dimena sulla sedia

    -spesso lascia il proprio posto a sedere in classe o in altre situazioni in cui ci si aspetta che resti seduto

    -spesso scorrazza e salta dovunque in modo eccessivo in situazioni in cui ciò è fuori luogo (negli adolescenti o negli adulti, ciò può limitarsi a sentimenti soggettivi di irrequietezza)

    -spesso ha difficoltà a giocare o a dedicarsi a divertimenti in modo tranquillo

    -è spesso "sotto pressione" o agisce come se fosse "motorizzato"

    -spesso parla troppo

    Impulsività

    -spesso "spara" le risposte prima che le domande siano state completate

    -spesso ha difficoltà ad attendere il proprio turno

    -spesso interrompe gli altri o è invadente nei loro confronti (per es., si intromette nelle conversazioni o nei giochi)

    Per diagnosticare il disturbo il soggetto deve mostrare uno schema di disattenzione e/o iperattività che presenti determinati aspetti quali:

    il comportamento si manifesta da almeno sei mesi

    i sintomi sono presenti prima dei sette anni

    disattenzione, iperattività e impulsività non sono così presenti in soggetti della stessa età

    lo schema comportamentale interferisce in modo significativo nelle attività quotidiane, i sintomi influiscono negativamente in due o più contesti: famiglia, scuola, relazioni sociali.

    ReplyDelete
  15. Perchè una volta la sindrome da iperattività la curavano a cinghiate, idiota.
    E perchè genitori disattenti e poco propensi a seguire ed educare i propri bambini preferisce affidarsi ai farmaci.

    ReplyDelete
  16. http://www.farmacovigilanza.org/pediatria/metilfenidato.asp

    ReplyDelete
  17. Il reverendo è la prova che esistono gli alieni, almeno i cervelli alieni!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  18. http://www.aifa.it/adhd.htm#centro

    ReplyDelete
  19. @ Reverendo Stone

    ... bambini rei soltanto di avere un pò più di personalità rispetto agli altri:

    Esprimo tutti i giorni pareri a proposito di questa "sindrome" e non entrerò nel tema in sè, penso il virgolettato basti da solo.

    Comunque, mi spieghi in base a quale logica questi bambini avrebbero "più" personalità rispetto agli altri??? Non sarebbe il caso di dire che "hanno la loro personalità" e basta?

    Jabba

    ReplyDelete
  20. Straniero, tu forse soffri di sindrome di tourette, in qual caso ti perdono, ma il tuo commento è di un qualunquismo inquietante.

    ReplyDelete
  21. Reverendo, tu soffri di idiozia congenita.
    E se avessi anche minimamente idea di cos'è la sindrome di Tourette (maiuscolo, idiota, è un nome proprio) e la sindrome da iperattività ti andresti a seppellire dentro un pilone dell'autostrada.

    ReplyDelete
  22. i fotomontaggi terroristici con morti, zombie e bambini oltre che fatti male son veramente di cattivo gusto: probabilmente rispecchiano l' animo dell' artista che li ha messi assieme...

    Reverendo, da come parli è chiaro che tu non abbia figli, e\o tu non sia un genitore responsabile.

    Non mi è MAI capitato di avere davanti un pediatra che visitando i miei figli mi dicesse "QUA RITALIN SUBITO!!!!"

    E nemmeno psicologi o psichiatri....

    ReplyDelete
  23. Dal reverendo:

    "28 Giugno 2010
    Alla tv parlano di giornate afose, ma di nuovo l'igormetro segna un 65% di umidità, che non è proprio la stessa umidità delle foreste pluviali. Resta il fatto che il cielo si presenta bianco ed abbacinante e, nonostante la data del calendario, il sole fa tutto meno che splendere in cielo."

    Poi mette le foto: a parte che sono fatte di merda, ma di bianco proprio non c'è nulla. Un pò come dire: ragazzi guardate l'aereo bassissimo che scia... tu guardi e vedi un puntino che a fatica si capisce che è un aereo, se non fosse per la scia... a 8000 metri, appunto!

    Ma che coglione!

    ReplyDelete
  24. Il Reverendo Stone said...

    Ecco i "sintomi" di tale perniciosa (finta) malattia con la quale drogano bambini rei soltanto di avere un pò più di personalità rispetto agli altri: [...]


    Reverendo prima di risponderti con contezza, puoi, per favore, citare la fonte? Azzardo: il DSM IV?

    Poi: in base a quale teoria clinica affermi con sicurezza (anche se tra parentesi) che è una malattia finta?

    ilpeyote finzione e realtà

    ReplyDelete
  25. @Skure

    L'"artista" si chiama David Dees...

    Dalla sua bio:
    Then, in 2006, Dees came up with an original style of political art commentary inspired by the 9/11 truth movement and a passion to fight the New World Order agenda.
    David began creating and releasing an endless barrage of aggressive, and sometimes disturbing, photo-illustration images throughout the internet in an attempt to wake others up about the onslaught of the elite's power hungry world government plan of domination.


    Che dire...bha...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  26. Reverendo, dopo essere diventato esperto di meccanica quantistica, magari alla scuola di un illustre sconosciuito nel mondo della fisica quale Vittorio Marchi, adesso sei pure diventato esperto di psichiatria ? Ovviamente l'hai appresa alla scuola di Wilhelm Reich !!!!

    ReplyDelete
  27. Della serie: "aspettando le risposte del sedicente prete pietra"

    “Il Dr. John Olney, che ha fondato un branchia delle neuroscienze chiamata eccitotossicità,

    ilpeyote e io ho fondato un polmone della neurodeliri

    ReplyDelete
  28. Reverendo,
    durante le tipiche giornate estive con elevati valori di umidita , quelle che generalmente percepiamo come afose, é normale che il cielo non sia perfettamente azzurro anzi bianchiccio lattiginoso sopratutto dalle tue parti.
    Fossi un pelo meno supponente ed arrogante avresti già da tempo letto un qualche libro di meteorologia ed avresti evitato di sparare cazzate senza senso.

    Peev non loggato

    ReplyDelete
  29. Dai, però bisogna ammettere che le foto a corredo (penna) dell'articolo sono carine :D

    ReplyDelete
  30. Un piccolo preambolo, dedicato ai nuovi arrivati che non conoscono le premesse, per capire i toni che userò in seguito:
    Il reverendo Stone è stato un più che convinto nazi-satanista, che ora si dice pentito del suo passato e quindi redento e da rispettare.

    A parte il fatto che dirsi pentito non significa nulla finché non si paga il fio dei propri peccati, cosa che lui non ha fatto, resta il fatto che l'esimia merdaccia in discussione si pone ancora ora come allora. E cioè ha sostituito Satana e Hitler con scie chimiche e orgone e strambe teorie cospirazioniste di ogni tipo ma resta convinto di essere un rappresentante di una razza eletta e superiore (cospirazionisti invece che ariani, cambia poco o nulla), detentrice del diritto di considerare gli altri come esseri inferiori e di trattarli di conseguenza: niente più che animali da indottrinare e convertire alle proprie idee, con le buone o con le cattive, e da eliminare se la conversione nin riesce.

    ReplyDelete
  31. Hanmar said...

    Aspartame: circa 4.000 reports di effetti "nocivi" in un anno. Su 250 milioni di consumatori USA.

    Mica cazzi, eh? :D


    Ah, non e' hyroxyapatite, al limite e' xydroyapatite, che in italiano si traduce idrossiapatite (LINK, che compone la parte minerale delle ossa.

    Minchione.

    Saluti
    Michele


    E teniamo presente che, secondo la "figura" riprodotta (ovviamente SOLO una tabella, MAI riportare un link "vero" o l'informazione COMPLETA) sono segnalati - al I posto - 1847 casi di "mal di testa".

    ilpeyote cialtroni

    ReplyDelete
  32. L'intervento del "signor" Axlman mi costringe a saltare a piè pari di rispondere a tutti i graziosi commenti che ho potuto sin qui leggere.
    Vedo infatti che il "signor" Axlman si è di nuovo scomodato per scendere con la sua spada fiammeggiante a rispristinare la giustizia in questa valle di lacrime.
    Il "signor" Axlman che pontifica su di me, arrogandosi pateticamente il diritto di decidere chi sono e quel che penso, senza sapere un benamato cazzo, con perfetta e coerente mentalità FASCISTA.
    Come? Buon cielo, proprio così, ho scritto FASCISTA.
    Per le anime pure come il "signor" axlman non c'è infatti alcuna redenzione ne pentimento, solo marchi a fuoco da imprimere sulle carni. Marchi d'infamia da portare e da far esibire vita natural durante per soddisfare la sua piccola sensazione d'essere un uomo giusto.
    Il "signor" Axlman ritiene che ad un ex-tossico debba essere costantemente rammendata la sua dipendenza, che ad un ex-carcerato debba essere costantemente rammendato il suo crimine e via discorrendo. Il tutto nel più nobile e puro rispetto della libertà e della democrazia che ipocritamente crede (o fa credere) di difendere da quelli come me.

    Già, quelli come me, quelli rei di non allinearsi, di vedere le cose in modo diverso, di pretendere la libertà di poter pensare quello che ritengono giusto, a prescindere dallo zeitgeist del loro tempo.

    Per cui, il "signor" Axlman si senta pure libero di insultarmi e di deridermi (sono sicuro che dopo questo mio intervento sfodererà il meglio del suo repertorio),seguendo la rassicurante e piacevole onda che la fa sentire "nel giusto", ma questo non cambierà di una sola virgola tutte le storture del mondo che quelli come me, magari pur sbagliando nei modi, tentano di portare all'evidenza.
    Se io di certo non sono il più adatto a dare lezioni di morale a causa della mia turbolenta gioventù, di sicuro i veri FASCISTI come lei, "signor" Axlman sono la strada più dritta e veloce verso l'inferno.

    Saluti, R:S:

    ReplyDelete
  33. Reverendo
    per certi "peccati di gioventù" come da lei definiti non esiste redenzione. L'unica redenzione è tappare la ciabatta, levare le dita dalla tastiera e iniziare a lavorare duramente e in silenzio.
    Quello che lei ha fatto è paragonabile ad uccidere un uomo per futili motivi, pena per la quale esiste l'ergastolo. Le dirò di più: in qualche stato per reati simili non esiste nemmeno la libertà sulla parola dopo i famosi 20 anni, uno sta dentro finchè muore.
    Ringrazi Iddio (già che pomposamente si fa chiamare "reverendo") che nessuno delle forze dell'ordine non l'ha veramente arrestata per ricostituzione del PNF.
    Un consiglio da amico (anche se amico non voglio esserle): voli basso, molto basso, con profilo invisibile, e non si esponga. Cerchi di farsi dimenticare, che è meglio.

    ReplyDelete
  34. Fatto il prembolo, veniamo al tema ADHD.

    Dire che l'ADHD è una malattia inventata solo perché è stata definita da relativamente poco tempo equivale a dire che i fotoni non esitono solo perché la fisica li ha scoperti da relativamente poco tempo.
    Ma visto che la luce esiste, indipendentemente da quando ne hanno scoperto le particelle costituenti, un'affermazione del genere equivale a dire una sesquipedale cazzata che può essere partorita solo da un sesquipedale coglione, con la scatola cranica piena unicamente di scoregge.

    Ma davvero cara la mia merdaccia nazi-satanista, tu credi che una persona anche solo minimamente dotata di cervello preferisca fidarsi delle dichiarazioni di uno come te, cioè un tizio che trasuda ignoranza da ogni sua frase, qualsiasi sia l'argomento trattato, e che ha passato gran parte della sua vita adulta ad inneggiare a Satana e a Hitler come massima espressione di se stesso, piuttosto che a gente che per anni e anni si è fatta un mazzo tanto a studiare il problema? Oppure piuttosto che a gente che quel problema lo vive quotidianamente e lo testimonia pure?

    Questo è il sito dell'AIFA (Associazione Italiana Famiglie ADHD) e in particolare qui viene spiegato che queste famiglie, come non bastasse avere un problema del genere, devono pure lottare contro pregiudizi e disinformazione. Pregiudizi e disinformazione portati avanti nel migliore dei casi da gentucola, composta da anime candide che saranno pure in buona fede ma ciò non toglie che si ergono giudici senza avere la minima idea o esperienza di ciò che si credono legittimati a giudicare dall'alto del nulla (la solita coppia di ferro ignoranza-arroganza insomma, che ha sempre fatto più danni di tutte le pestilenze e guerre messe insieme). E nel peggiore da gentaglia in malafede che a propalare stronzate abissali e allarmistiche su tutto e su tutti ci campa psicologicamente (e qui sto parlando anche di te, merdaccia nazi-satanista) e in certi casi pure materialmente.


    Esistono medici che senza averne le competenze prescrivono pasticche di Ritalin come fossero caramelle, anche a bambini che non ne hanno bisogno? La casa farmaceutica che produce il Ritalin spinge affinché ciò accada, con pubblicità ingannevoli, corrompendo i medici o altro di illegale?
    Se la tua risposta è sì, caccia fuori le prove ma non solo qui, vai anche a portarle in tribunale, che i responsabili vengano fermati e puniti, e io sarò il primo a gioirne. Ma se le prove non ce le hai, taci, tu e i tuoi compari di fuffa, e smettila di andare in giro a sparare minchiate e falsità.

    E quandanche ciò fosse provato, cosa che finora non è, questo non avrebbe niente a che fare con l'esistenza dell'ADHD, né avrebbe niente a che fare con i medici che curano l'ADHD con competenza e coscienza.

    Facciamo infatti un parallelo seguendo i ragionamenti della tua testa marcia e bacata: se si scoprisse l'esistenza di qualche giudice anti-mafia corrotto, allora si dovrebbe arguire non solo che tutti i giudici anti-mafia debbano essere sicuramente corrotti ma anche che l'esistenza stessa di questi giudici sarebbe un'inutile baracconata messa in piedi per chissà quali reconditi e malvagi motivi. Fino ad arrivare a dire che la mafia non esisterebbe ma sarebbe solo un'invenzione dei mefistofelici politicanti che hanno usato questa scusa per crere i suddetti giudici. E a riprova di ciò basta pensare che i reati di associazione di stampo mafioso e similari sono stati introdotti nel codice penale solo da relativamente poco tempo e prima non esistevano.
    Il che è una bella congerie di fregnacce, esattamente come quelle che tu e i tuoi compari terroristi propinate sull'ADHD.

    ReplyDelete
  35. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  36. Anonymous said...
    ...e sono minchiate perchè l'ha sancito underek_

    No, cara la mia volpe, semmai è il contrario. Sono minchiate perchè l'ha sancito neocosotu. E' quindi un assioma.

    ReplyDelete
  37. @ prete pietra

    Evita, per favore, d'appellare la gente come "fascista" eppoi (o epprima - neol.) spargere perdoni e amore e del "lei" come ridere ad minchiam manco fossi sanfrancescodenoantri (perché il passato è passato, ok, ma CONTA, ECCOME se conta) e, per favore, rispondi alle mie domande/richieste di precisazione.

    @ axlman

    Concordo con te. Linguaggio crudo, diretto, ma nessun pelo sulla lingua.

    ilpeyote andiamo al sodo

    ReplyDelete
  38. Per finire. ora che ti ho indicato il sito dell'AIFA, cara la mia merdaccia nazi-satanista, invece di sporcare in giro con le tue stronzate partorite da una mente putrescente buona solo a nutrire i vermi, ti invito se ne hai il coraggio ad andare da quei genitori a dir loro che l'ADHD non esiste e che sono solo dei poveri deficienti che si sono fatti fregare dalle cattiverrime case farmaceutiche in combutta coi malvagerrimi medici e/o che sono dei genitori snaturati e sciagurati che drogano i loro figli senza ce ne sia alcun bisogno.
    Ma mi raccomando, non andarglielo a dire ben nascosto dietro a un monitor, come sei abituato a fare quando spari le tue puttanate in giro: vaglielo a dire in faccia, e vaglielo a dire ad uno ad uno. Che così è la volta buona che ti prendi quello che meriti, cioè tanti di quei calci nei denti da spedirti sulla Luna, andata e ritorno.
    Dopo, e solo dopo, potrai dire di aver davvero pagato ed espiato per i tuoi trascorsi e non meriterai più la definizione di merdaccia nazi-satanista.

    Eh sì perché è troppo facile dire "ho fatto degli errori ma visto che sono pentito allora a posto così e tutti mi devono rispettare" e finisce tutto a tarallucci e vino. Se vuoi rispetto te lo devi meritare e per meritartelo devi pagare ed espiare per gli errori commessi e soprattutto non commetterli più, altrimenti non sei un ex-niente ma continui a essere sempre e comunque una merdaccia nazi-satanista.

    Un ex-tossico è tale quando smette di drogarsi, ha pagato con la disintossicazione (che è fatta di gran sofferenza) e continua a espiare una vita passata nell'astinenza. Un ex-carcerato è una persona che ha sbagliato e ha pagato col carcere. Entrambi meritano e hanno il mio rispetto, così come il rispetto di qualsiasi persona civile, finché non ricadono nell'errore.

    Ma tu no, non lo hai e non lo meriti da nessuno, nemmeno dalle cacche di cane, e ti ho già scritto più volte il perché, ma evidentemente non ti entra in quella zucca di granito.
    Ma siccome io sono molto accomodante e ho speranze anche per te, te lo rispiego: tu non meriti nessun rispetto né nessun riguardo sia perché non hai pagato niente per tue puttanate passate, sia perché continui con le stesse identiche puttanate ancora adesso. Adesso ci metti in mezzo scie chimiche, orgone, complotti di qui e complotti di là invece di Satana e Hitler, ma il tuo modo di agire e di pensare è sempre il medesimo: tu ritieni di far parte di una razza superiore che crede in verità superiori non concesse al semplice popolino e ti comporti come chi è convinto che chi non segue le tue fissazioni deve essere per forza qualcuno di inferiore da convertire o in alternativa da annientare.

    Ti è chiaro adesso, testa fracica d'una merdaccia nazi-satanista, o te lo devo ripetere di nuovo?

    ReplyDelete
  39. ""Il "signor" Axlman ritiene che ad un ex-tossico debba essere costantemente rammendata la sua dipendenza, che ad un ex-carcerato debba essere costantemente rammendato il suo crimine e via discorrendo. Il tutto nel più nobile e puro rispetto della libertà e della democrazia che ipocritamente crede (o fa credere) di difendere da quelli come me.""

    Non ho capito: se io in una discussione rammento a qualcuno che in passato è stato in carcere o che è stato un tossicodipendente e questi è stato in carcere veramente o si è drogato per anni....sarei antidemocratico??

    Al massimo, ma dipende comunque dall'imbecille che mi trovo davanti, potrei mancare di tatto, ma che minacci la libertà di chicchessia o mi condanni ad essere antidemocratico è una boiata pazzesca.

    Ma, del resto, caro reverendo lei di boiate e fuffologia se ne intende, eccome!

    Saluti
    MarcoB

    PS: giusto per capire, ma se un delinquente ha stuprato 10 donne e si è fatto il carcere, poi esce e ruba una mela in un negozio tu cosa sosterresti, per curiosità? Che al massimo lo posso definire un ladro di polli ma non uno stupratore seriale solo perchè lo ha fatto prima del furto della mela ed è stato in carcere? Che coglione che sei!

    ReplyDelete
  40. Già, peccato che in Italia non sia mai stata presa seriamente l'applicazione del reato di apologia del fascismo, la famosa legge Scelba n.645 del 1952, che sancisce <<chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».>>

    Reverendo Stone qua nessuno nega una seconda possibilità a fronte di errori commessi.
    Solo che non è detto che questa seconda chance sia un DIRITTO che tu possa sbandierare o usare come jolly per pararti il fondoschiena.

    Errori ne facciamo tutti. Sicuro. Però lo scotto da pagare è il volare basso, rasoterra per moooolto tempo.
    E tu credo che a questo non sia ancora giunto.

    Vostro se.se.su.se

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  41. "coglione", "merdaccia", "idiota"...
    complimenti, vedo che il livello del dibattito si sta alzando.
    Ricordatevene la prossima volta che sostenete che non si trovi un complottista disposto a dialogare serenamente.
    Ricordatevi di come, ad ogni mio legittimo commento vi siete scatenati in una quadriglia di insulti, offese, minacce, derisioni.
    La superiorità morale che pretendete di avere nei mie confronti non l'avete dimostrata nememno una volta, preferendo sputare sentenze sul mio personale e sulla mia vita della quale non sapete, letteralmente, un cazzo.
    Mi sventolate in faccia il mio passato ad ogni istante, salvo poi comportarvi voi da veri FASCISTI.
    Vi riempite la bocca di concetti quali "libertà", "progresso" e "democrazia", ma solo verso chi comoda a voi. Solo verso chi la pensa come voi (che poi è il pensiero imoposto dal potere).
    Superfluo dirvi che non è così che funziona.

    R:S:

    @Axlman: Lei sta abusando della mia buona educazione e proverbiale calma. Spera di farmi innervosire con le sue sentenze da tribuno del popolo e le sue illazioni sulla mia persona (della quale, glielo ribadisco, non sa davvero nulla, altrimenti eviterebbe di sottendere certe bestialità sul mio conto), ma non ci riuscirà mai. Lei spera di tirarmi giù al suo basso livello verbale, ma non ci riuscirà mai. Perchè, vede, io non ho mai considerato "merdacce" quelli che non la pensano come me, nemmeno quelli che fanno del male, nemmeno quelli che si comportano come lei.
    E' questa la profonda differenza tra me e lei.
    Lei si comporta da FASCISTA, io almeno ho smesso.

    ReplyDelete
  42. Reverendo, tu NON hai mai smesso di comportarti da fascista.
    Hai semplicemente cambiato faccia, ma sotto quella maschera scrostata sei sempre uno che si ritiene superiore al resto della razza umana.

    E lo dimostri facendo affermazioni su argomenti dei quali non hai non dico un'infarinatura, ma nemmeno la minima conoscenza di base, per poi difenderti attaccando i tuoi avversari quando, forti delle loro conoscenze, ti seppelliscono di letame.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  43. Ah, e piantala col "lei", ti rendi solo ridicolo, sembri uno di quei cicisbei infarinati che, messi alle strette, mettono su culo sussiegosamente :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  44. "Il Reverendo Stone said...

    Lei si comporta da FASCISTA, io almeno ho smesso"

    smesso di prendere le tue medicine? Si capisce, si capisce...

    ReplyDelete
  45. @Rev.Stone
    Ricordatevi di come, ad ogni mio legittimo commento vi siete scatenati in una quadriglia di insulti, offese, minacce, derisioni.

    Io non ti ho insultato ma non hai nemmeno risposto quindi devo dedurre che implicitamente ti senti superiore?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  46. mi domando con che farmaci o con quale terapia si possono curare tutti quelli che non credono nelle scie chimiche....................oppure è il contrario ...... ? ;-)

    ReplyDelete
  47. @ Rev. Stone

    Io ho postato un solo commento con una sola domanda, direi posta in modo del tutto civile.

    Al momento, però, non ho trovato ancora la tua risposta... anche se (devo ammetterlo) non ho proprio scorso ben bene tutti post e potrei sbagliarmi. ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  48. Io leggo questo blog e con la massima educazione scrivo un legittimo commento senza offendere nessuno però vengo sistematicamente offeso e processato...
    però io sono un fascista e voi no...hum...
    Per fortuna che la gente non è stupida e sulla lunga distanza vede come aggredite chinque non sia allineato al dogma.
    Vede chi è che usa metodi violenti e repressivi.

    Davvero mi sfugge perchè non si possa rispndermi senza per forza aprire ogni volta un processo.
    O devo dedurre che è sempre più comodo colpire il messaggero piuttosto che il suo messaggio?

    @Hanmar: mi dica su quali presupposti lei decide quanto ne so io su un argomento (spero non pesando le poche righe di un commento sul blog). Non credo infatti di aver mai avuto occasione di sedere ad un tavolo con lei.

    @se.se.su.se No, io non mi sento superiore ne a te ne a nessun altro. Tra l'altro non capisco da dove esce l'idea che uno che difende il suo punto di vista si debba per forza sentire superiore...perchè mai? Cmq non ho inteso quale sarebbe la domanda a cui non ti ho risposto.

    ReplyDelete
  49. @jabba:
    "mi spieghi in base a quale logica questi bambini avrebbero "più" personalità rispetto agli altri??? Non sarebbe il caso di dire che "hanno la loro personalità" e basta?"

    Nessuna logica, solo la mia opinione, maturata dalla frequentazione di tanti bambini ritenuti "iperattivi" e/o "malati" di ADD (ho un caso anche in famiglia).
    Molto spesso sono soggetti con una sensibilità maggiore o con un vissuto più complicato degli altri bambini che, attraverso il loro comportamento cercano di spostare l'asse dell'attenzione verso di loro.
    Cersciuti poi, spesso dimostrano una maggiore attitudine verso la vita.

    ReplyDelete
  50. "Il Reverendo Stone said...

    ... Nessuna logica, solo la mia opinione, maturata dalla frequentazione di tanti bambini"

    Benvenuto, Dr. House

    Ma va là, và... buffone!

    Saluti
    MarcoB

    PS: e smettila di fare del vittimismo il tuo cavallo di battaglia. Le persone si insultano molto di più dando loro a intendere che sei superiore (non sapendo quasi mai un cazzo di niente, tra l'altro) che non mandandole a quel paese, esattamente quello che fai tu sempre e comunque, fuffaro.

    ReplyDelete
  51. Mio caro prevosto anzi direi borioso monsignore, il tuo ultimo commento e' la risposta alla domanda che mi hai posto.

    Nessuna logica, nessuna preparazione specifica, nessuno studio.

    Solo la tua opinione.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  52. Hanmar, legga con cura, la mia affermazione è in risposta ad una specifica frase, non a tutto l'argomento in questione. Fermo restano il fatto che chiunque può avere ed esprimere un'opinione senza necessariamente essere un esperto.

    MarcoB, lei che mi da del buffone a più sospinto, mi dica che metro utilizza per affermare che io non so, cito testualmente, "quasi mai un cazzo di niente". Io non ho la più pallida idea di quanto e cosa lei sa, perchè non la conosco e pertanto giammai mi sognerei di stabilire le sue consocenze. Lei può dire di conoscermi? Lei può farmi sapere, dopo che a più riprese mi ha dato del "coglione", del "buffone" e del "fuffaro", cosa ne sa dell amia vita? O devo pensare che anche lei da delle opinioni su di me senza alcuna cognizione?

    Comuqnue il giochetto da schermidore mi è venuto a noia, vedo che non si vuole instaurare alcun tipo di dialogo sull'ADD.

    Buone cose a tutti.

    ReplyDelete
  53. Senti Idiota, perchè è giusto chiamarti col tuo nome proprio, vieni qui affermando che la sindrome da iperattività è una "falsa" malattia e lo giustifichi dicendo che è una TUA opinione?

    Idiota, le OPINIONI vanno bene per stabilire se è giusto chiamare Cassano in Nazionale o per decidere se sull'aglio, olio e peperoncino ci vada il grana o meno.

    Non per stabilire se una malattia esiste o meno.

    E quando ti ho fatto notare lo ammetto un po' bruscamente (vai da mamma a piangere, va) che una volta la curavano a cinghiate era per farti notare (ma ti manco a sbatterti il grugno contro) che la sindrome da iperattività è stata definita di recente e tuttora stabilire se un bambino ne è affetto o no è cosa da SPECIALISTI in neuropsichiatria infantile. Mentre una volta questi poveri bambini finivano o presi a cinghiate sul serio o in qualche collegio per "insegnarli" a comportarsi.

    Opinioni.

    Sai cosa puoi fartene delle tue opinioni, in questo campo?
    No?
    Poca fantasia, eh?

    ReplyDelete
  54. Beccatevi questo video fa morire dal ridere :-))

    http://www.youtube.com/watch?v=6Qx2gsFxjm4&feature=related

    ReplyDelete
  55. @ Reverendo

    Quella che esprimi è una valutazione che si basa sulla tua esperienza personale; il fatto è che da questa poi derivi delle considerazioni generali che sono però limitate proprio dal fatto che parti da ciò che sperimenti tu dìrettamente. Questo, però, si porta dietro un po' di complicazioni...

    Ti faccio un esempio pratico.
    Tempo fa ero su un forum in cui si discuteva di una sentenza della Cassazione su un caso di violenza sessuale; ad un certo punto sono stato "aggredito" e "additato" da una presunta "signora" che mi accusava delle cose più turpi ed orrende in quanto maschio; aggiungeva, poi, che per sua esperienza diretta (asseriva di essere un'assistente sociale e non ho motivi per non crederle!) la maggior parte delle donne è vittima di violenza sessuale in casa!!! Ora è abbastanza normale che un'assistente sociale abbia a che fare tutti i giorni con donne con seri problemi, la cosa che è aberrante è che ne deduca una "regola" generale usando come "campione" quello che deriva dalla sua esperienza lavorativa (di solito da un'assistente sociale si va quando si ha un qualche problema).

    Lo stesso tipo di logica è quello di chi pubblica le tabelle di chi lamenta problemi con l'aspartame facendo "credere" che quello sia tutto il campione testato. Se ci sono 2000 persone che lamentano problemi su 100 milioni di utilizzatori (sto sparando delle cifre per fare un esempio), è chiaro che c'è qualche problema (ci sono comunque 2000 persone che si lamentano), ma quello andrà poi verificato nel modo opportuno. Partire dicendo che sicuramente fa male è errato.

    E' per quello che ti dicevo che "hanno la LORO personalità". Sinceramente non so dirti se sia meglio o peggio la loro personalità rispetto a quella degli altri perchè per giudicare bene la cosa bisognerebbe provare a vivere con i problemi degli altri!

    E questo non è sempre possibile.

    Jabba

    ReplyDelete
  56. Jabba, ti ringrazio per la risposta sobria e in tema che mi hai dato. risposta che peraltro mi trova daccordo, infatti continuo a ripetere che sto dando la mia opinione, mutuata dalla mia esperienza e nient'altro. Ma la prima domanda che ho posto (e a cui nessuno mi ha risposto) e come mai c'è questo boom di ADD in occidente, Italia compresa.
    infatti, o ora si chiama "malattia" qualcosa che prima non lo era o c'è un reale cambiamento nei giovanissimi. In entrambe i casi i conti non tornano troppo.
    Ecco che allora il senso originario del 3d che stiamo commentando, che imputa parte della colpa alle schifezze che diamo da mangiare ai bambini (congiuntamente ad un generale crollo dei valori insegnati), prende una certa consistenza.

    Nel caso invece si chiami "sindrome" un qualcosa che c'è sempre stato (e che l'utente Straniero ha saputo cogliere relativamente all'uso della cinghia ...del resto lui probabilmente si parametra con l'unico linguaggo che conosce), e che oggi lo si ritenga miglirabile attraverso l'impiego del tutto pinionabile di psicofarmaci le cui conseguenze sono documentatamente nefaste, ci si troverebbe dinanzi ad un quesito molto più profondo di quanto non sembrei in prima battuta.

    Resta il fatto che siamo dinanzi ad un fenomeno che merita qualche riflessione.
    Infatti la lista degli indizi per scoprire se un bambino è affetto da questa "sindrome" è in realtà talmente a maglie larghe da poter contenere, virtualmente, quasi tutti i bambini e questo non gioca a favore di chi promuove l'ADD come una malattia da curare.

    ReplyDelete
  57. Il Reverendo Stone said...

    MarcoB, etc etc...."

    Grazie ma non c'era bisogno di conferme al fatto che, come ho detto sopra, sei un fuffaro incallito.

    Ma grazie comunque, di cuore eheh

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  58. Come dice bene Jabba, quella che esprimi è una valutazione che si basa sulla tua esperienza personale. Questa pero' non basta per esprimere valutazioni che vanno al di la' della semplice opinione personale, che vale quel che vale.
    Dato che hai detto che di te non sappiamo nulla puoi per favore dirci che studi hai fatto di psichiatria infantile, dove li hai fatti e con chi li hai fatti ?
    Solo cosi' si puo' uscire dal circolo delle accuse personali.
    Per quanto mi rigurada ti diro' che io sono laureato in fisica presso l'universita' degli studi di Milano. Quindi perlomeno questa materia penso di conoscerla bene .

    ReplyDelete
  59. Reverendo
    io per volontariato sto a contatto con giovani tra i 10 e i 16 anni (anche con più anziani di quell'età, ma escono fuori dal tema di questo topic). Per "esperienza personale" (che come ti è stato fatto notare NON VALE NULLA in quanto ciò che conta è uno studio randomizzato correttamente) ho notato che dove i genitori sono carenti (non educano) i figli sono simili ADD, dove sono presenti (educano, che talvolta significa anche "cinghia sulla schiena") no, sembrano normali. E fin qui potresti anche aver ragione. Ma ho riscontrato anche molti casi nei quali con genitori presenti esisteva ADD, risolta poi, "guarda caso", con medicinali. Come la mettiamo? Non puoi dire: "La malattia non esiste". Sei uno psichiatra? Sei uno psicologo? Sei uno specialista del settore? Fai volontariato con i bambini?
    No a tutte queste domane, vero? Quindi visti i tuoi precedenti, e visto quello che ti è già stato consigliato, vola basso, molto basso, mutismo e pedalare per farsi dimenticare.

    ReplyDelete
  60. Ah, scusa, ancora una cosa:
    ...Ma la prima domanda che ho posto (e a cui nessuno mi ha risposto) e come mai c'è questo boom di ADD in occidente, Italia compresa. ...
    Tu lo dici, ma al solito, una prova? Qualche studio VERO (e non di qualche fuffaro tuo amico) pubblicato su VERE riviste di settore (e non su siti di complottisti copia-incolla)?

    ReplyDelete
  61. REV
    è inutile che ti metti a leccare e a tenere bassi i toni ora.

    Questo è il post con cui hai aperto le danze:

    Il Reverendo Stone said...
    quando avete finito di ululare in branco potreste magari spiegarmi perchè anche in italia c'è stato negli ultimi anni questo pazzesco boom (pilotato) di bambini "affetti" da ADD con conseguente terapia a base di ritalin ed altri psicofarmaci?
    Wednesday, June 30, 2010 5:24:00 PM GMT+02:00


    "quando avete finito di ululare in branco"
    ti offendi se anche a te do del CANE?

    "potreste magari spiegarmi perchè anche in italia c'è stato negli ultimi anni questo pazzesco boom (pilotato) di bambini "affetti" da ADD"
    qui non stai esprimendo nessuna opinione, stai affermando.

    "con conseguente terapia a base di ritalin ed altri psicofarmaci"
    sei sicuro che le uniche terapie siano a base di psicofarmaci?

    perchè allora invochi la tua innocenza con "Io leggo questo blog e con la massima educazione scrivo un legittimo commento senza offendere nessuno però vengo sistematicamente offeso e processato..."
    Un pò di decenza prego.

    Io ho esperienze diverse dalle tue, ho figli, anche vivaci, e molti dei "sintomi" che hai citato li riconosco in loro, ma MAI nessun medico ha prescritto psicofarmaci ai miei figli e a nessuno dei figli dei miei amici e a nessuno dei figli degli amici dei miei amici, e allora? Come la mettiamo? 1-1 palla al centro?

    Ultima, ma come ragioni, che processi mentali hai, si evidenzia recentemente che la popolazione infantile ha (e/o aveva anche in passato) un certo disagio, sindrome, malattia, chiamala come ti pare, e invece di curarla a sberle e rimproveri si cerca di definirne una cura psicologica e/o medica e tu vai a fare la paternale ai medici? Eeeee che avesse ragione Axlman quando ti da del nazista?

    Non è con il sentore comune che si fanno i protocolli medici, sveglia, tuttologo dei lacci da scarpe.

    ReplyDelete
  62. "@Hanmar: mi dica su quali presupposti lei decide quanto ne so io su un argomento (spero non pesando le poche righe di un commento sul blog). Non credo infatti di aver mai avuto occasione di sedere ad un tavolo con lei."
    Reverendo é stato chiamato in causa Hanmar ma vorrei rispondere io, il fatto di credere ad una cagata come le scie chimiche presuppone una completa ignoranza riguardo materie aeronautiche in genere.
    Come professionista del settore se permetti so riconescere la competenza in materia del mio interlocutore, che nel tuo caso é NULLA, potresti sempre rimediare leggendo qualche libro.

    ""Io leggo questo blog e con la massima educazione scrivo un legittimo commento senza offendere nessuno però vengo sistematicamente offeso e processato..."
    Ti rammento che le tue strambe teorie colpevolizzano anche la mia categoria professionale, quindi mi offendi.

    Peev non loggato

    ReplyDelete
  63. Idiota, uso un linguaggio che TU puoi comprendere.
    Mica penserai che parli così a tutti, no?

    ReplyDelete
  64. Come non detto...
    Inutile continuare oltre con questi toni.
    Statemi bene.
    R:S:

    ReplyDelete
  65. Reverendo, non volendo rispondere alle domande scomode, preferisci fare la vittima e defilarti.
    Stammi bene anche tu.

    T:F:H:

    ReplyDelete
  66. Sì, come no...prima mi cagate in testa e mi bombardate di domande e poi mi dite che preferisco defilarmi! Bella logica, complimenti.
    Se non volevo rispondere avrei fatto anche a meno di intervenire....e che il fare la lepre dopo un pò mi va a noia, tutto qui.

    R:S:

    ReplyDelete
  67. Idiota, come ti hanno già fatto notare, TU sei arrivato qui cianciando di ululati.
    Poi non pretendere che non solo ti caghiamo in testa, ma che non ti seppelliamo pure.
    E se non hai gli attributi per rispondere, probabilmente è perchè l'orgonite te li ha fatti rattrappire.

    Non sei una lepre, ma un coniglio.

    ReplyDelete
  68. Reverendo, tu non hai risposto ne credo abbia voluto rispondere, volevi solo propagare il tuo verbo.
    Se non altro, a differenza di strakkino, hai le palle di intervenire su questo blog.


    T:F:H:

    ReplyDelete
  69. @Straniero

    Bè l'anno zodiacale del Prevosto è proprio....coniglio!

    Controllate sul suo profilo...scusate ma era servità lì, su un piatto d'argento..;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  70. SCIACHIMISTA = MINCHIONE
    SCIACHIMISTA + ORGONITE = COGLIONE SENZA SPERANZA
    spero sia chiaro per tutti !

    ReplyDelete
  71. Sì, come no...prima mi cagate in testa e mi bombardate di domande e poi mi dite che preferisco defilarmi!
    Ah, guarda, io te ne ho fatta un paio facili facili, in maniera educata alla quale non solo non hai risposto, ma hai pure fatto finta di non vedere. Tanto per girare il coltello nella piaga te le ripropongo:
    Non puoi dire: "La ADD non esiste". Sei uno psichiatra? Sei uno psicologo? Sei uno specialista del settore?
    Vorrei inoltre vedere una prova, qualche studio VERO (e non di qualche fuffaro tuo amico) pubblicato su VERE riviste di settore (e non su siti di complottisti copia-incolla) dalla quale si evince che c'è un boom di ADD in occidente, Italia compresa. Grazie per le risposte.

    ReplyDelete
  72. prete pietra (permettimi il gioco di parole col tuo pseudonimo):

    1) è così difficile ammettere "ho detto puttanate?" Sai, TUTTI QUANTI se ne dice quotidianamente. Amici come prima, poi.

    2) le puttanate restano tali, sia che si dicano "educatamente" o no.

    3) rimando ai miei post precedenti per le domande senza risposta.

    4) per quanto riguarda le vaccate su ADD rimando ai commenti precedenti. Altra puttanata: "ADD non esiste" o "è aumentata" per via di cause tipo media multinazionali eccetera. NON E' VERO. Seguendo lo stesso "ragionamento" si può dire che l'isteria non esiste più così come la frenastenia e via andare. E' UNA QUESTIONE (NON SOLO, OVVIO) DI NOMI.

    5) a conferma del punto 4): prima dell'esistenza (ad es.) del sig. Alzheimer, secondo te esisteva o no il morbo omonimo?

    6) parlo con cognizione di causa. Sono 20 anni e più che LAVORO con e per persone in difficoltà. E, pur non essendo neuropsichiatra infantile et similia, per studi ed esperienze SO di che cosa discuto. Tu dimostri il contrario. Le "opinioni" non contano una fava. In questo e in praticamente TUTTI gli altri campi della conoscenza umana "verificabile" (ho semplificato, cerca di capirmi).

    7) FATTI, quindi.

    8) Leggi i link proposti da axlman, infine, eppoi da' aria ai denti.

    ilpeyote ripigliati

    ReplyDelete
  73. 7) FATTI, quindi.

    TdM, guarda che se è un invito, il reverendo lo sta già seguendo da un pezzo... :D

    ReplyDelete
  74. Ci vogliono avvelenare ? Meglio!! risolveremo in una volta sola il problema della sovrappopolazione e della mancanza di risorse..
    Anzi spero che arrivino gli ufo e ci facciano un culo a cappello di prete.. perchè siamo un genere molto simile ad un virus piuttosto che alla razza che ci appartiene..

    ReplyDelete