L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 25, 2010

The Gulf gusher & the NWO agenda

http://puntodiorigine.splinder.com/post/22924946/the-gulf-gusher-the-nwo-agenda

The Gulf gusher & the NWO agenda
venerdì, 25 giugno 2010


"E' chiara la direzione verso cui stanno spingendo: evacuazione forzata di milioni di residenti del Golfo verso i campi FEMA. In questo modo il NWO (New World Order) avrà per le mani un'occasione d'oro per dichiarare la legge marziale su grande scala nella parte sud-est degli USA e per iniziare ad abituarci a questa ulteriore lesione dei diritti della persona, come fu per le estreme misure di sicurezza negli aeroporti e per la tortura."

Mentre il progetto globale del NWO veniva implementato, è stato molto difficile prevedere con precisione come i vari eventi si sabbero svolti.

Il 9/11, ad esempio, ci ha colti completamente alla sprovvista.
Chi avrebbe potuto prevedere quanto rapidamente l'intera Costituzione ed il diritto internazionale sarebbero stati smantellati nella totale indifferenza della maggior parte degli americani?
Alcune cose accadono più rapidamente di quanto ci aspetteremmo.
Con l'Iran, invece, in questi anni ci è sembrato che l'attacco fosse imminente più e più volte, ma ancora non è avvenuto.
Alcune cose accadono più lentamente.

E poi ci scaricano addosso cose come l'influenza suina, immediatamente e insistentemente spacciata per pandemia quando ancora oggi stentiamo a capire di cosa si trattasse.
Certamente la campagna di vaccinazione di massa non ha avuto nulla a che vedere con la salute pubblica, ed il profitto delle case farmaceutiche da solo non appare una giustificazione sufficiente per una così vigorosa campagna globale di disinformazione.
Forse è stato fatto tutto solo per tenere la gente in stato di squilibrio e confusa, mentre cercava di trovare un qualche schema razionale dietro l'evidentemente contradditoria propaganda.
O forse è stato fatto per testare le nostre varie difese sociali contro la guerra farmacologica.

Esiste un sacco di documentazione sul Nuovo Ordine Mondiale, scritta dalla sua stessa élite, e varie altre categorie di prove.
Ci sono alcuni eventi ed obiettivi che sono sicuramente inclusi nei loro piani, anche se non sappiamo le tempistiche con cui verranno attuati.
Questi comprendono il governo unico mondiale (nell'essenza, se non nel nome), il controllo centralizzato della moneta, la drastica riduzione della popolazione e una guerra nucleare su larga scala.

Dobbiamo renderci conto che tutto ciò non è qualcosa che appartiene al futuro, o addirittura qualcosa che potrebbe anche non accadere.
Proprio in questo momento ci troviamo nel mezzo del processo di passaggio.
La catena di eventi economico-finanaziari mutui tossici-bolla-crollo-salvataggio è stato un chiaro segno che il processo è iniziato.
Con questa prima mossa, le sovranità nazionali sono state trasferite dai governi nazionali alla élite finanziaria.
La Grecia rappresenta il poster promotore di questo passaggio, il quale interesserà tutto l'Occidente.
La crisi greca è stata un'operazione psicologica (psy-op) volta a dare agli altri governi una scusa per implementare misure di austerità.
E' stato come fustigare uno schiavo di fronte a tutti gli altri, per fare in modo che quelli si comportino di conseguenza.

Una volta che ci rendiamo conto che il processo di passaggio è iniziato, non abbiamo ragione di aspettarci una sua evoluzione graduale, o ad un ritmo lento, come si dispiegherebbe la trama di una serie TV.
Piuttosto stiamo assistendo ad assalti coordinati che provengono da direzioni diverse.
E come in ogni assalto, ha senso chiudere la partita il più rapidamente possibile, come abbiamo visto con l'attacco alla Costituzione americana dopo il 9/11.

Daniel Estulin ed i suoi colleghi ci fanno sapere che i partecipanti del più recente incontro del gruppo Bilderberger sono confusi e preoccupati che la gente si scrolli di dosso la paura e inizi a resistere.
Dobbiamo ricordare, tuttavia, che quello del Bilderberger non è un gruppo decisionale.
È un luogo dove i piani precedentemente filtrati della élite sono discussi con personaggi di secondo piano nella catena del potere quali politici, personaggi di spicco dei media e similari.

Conformarsi alle direttive del gruppo Bilderberg è semplicemente uno dei canali del processo di passaggio, non ancora completato.
Nel frattempo, altri vettori del processo di migrazione possono venire dispiegati in parallelo.
L'articolo di Soros (George Soros, A New Wold architecture - NDT) ci fornisce, più o meno, un rapporto sullo stato di avanzamento dei lavori della élite per l'istituzione del governo mondiale e il controllo della moneta unica.
L'attacco contro l'Iran sarà il trampolino di lancio verso una guerra nucleare su larga scala.
Nel frattempo, a parte il continuo genocidio di massa in Africa, quali progressi stanno facendo sul versante del depopolamento?
È in questo contesto che dobbiamo considerare gli eventi del Golfo del Messico.




11 comments:

  1. Dobbiamo ricordare, tuttavia, che quello del Bilderberger non è un gruppo decisionale.
    È un luogo dove i piani precedentemente filtrati della élite sono discussi con personaggi di secondo piano nella catena del potere quali politici, personaggi di spicco dei media e similari.


    Ma piantala con queste stronzate, megrè guardacheluna. Se 'sta minchia di Bildelberg non serve a un cazzo perché tanto l'"élite" decide (o "HA DECISO") CHE CAZZO SI RIUNISCONO A FARE? E CHI CAZZO FA PARTE DI QUESTA ELITE, FORSE ALLAH + JAHWE + L'ASTRONAUTA DI PALENQUE?

    Piantala di sparare minchiate a mo' di ak47 perennemente carico, per favore. Grazie.

    Oppure illuminaci.

    Spero che prima o poi ti renderai conto di quante cazzate spari.

    REDIMIMI!!!!!!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=6dKwwLdEXgI

    ilpeyote mario maria mario

    ReplyDelete
  2. Deportato nei campi fema e vaccinato mortalmenteFriday, June 25, 2010 at 3:48:00 PM GMT+2

    Come è possibile che esistano delle persone così ignoranti, al giorno d'oggi??

    In realtà penso che il loro problema sia che non fanno un cazzo nella vita ma, soprattutto, NON hanno una vita. E per questo il loro cervello, invidioso della vita delle altre persone, si ribella comandando le loro lingue e le loro mani di dire e scrivere minchiate talmente minchiate che il mondo intero gli ride dietro le spalle (il mondo meno gli altri dementi come loro)

    E questo imbecille qui sopra li rappresenta alla grande devo dire.

    ReplyDelete
  3. E' chiara la direzione verso cui stanno spingendo: evacuazione forzata di milioni di residenti del Golfo verso i campi FEMA. In questo modo il NWO (New World Order)...

    Più di così non riesco proprio a leggere, c'è gente veramente scema in giro.

    ReplyDelete
  4. Ancora con stà stronzata dei campi FEMA?
    Ma guarda caso ho conoscenti da quelle parti (ero pure a trovarli poco tempo fa) e nessuno ha detto nulla e non ho visto alcun campo di niente, non c'erano reti e tutti girano liberi e felici. A proposito: polizia sì (poca, peraltro), militari NESSUNO.
    Marchetto, un consiglio spassionato, senza offese e senza prese in giro. Staccati da quel duo di mentecatti, tu forse sei ancora giovane e puoi salvarti. Incomincia a pensare la tua testa, pensa realmente se sia possibile che TUTTA la popolazione del Texas, della Louisiana, del Mississipi, dell'Alabama e della Florida (anche quelli che sono distanti 2500 km dal golfo) possa essere deportata senza che nessuno di essi dica qualcosa o protesti e soprattutto senza che nessuno al mondo se ne accorga.

    Ma pensa, però, non regalare il tuo cervello a chi non ce l'ha (straker, ad esempio).

    ReplyDelete
  5. Poveraccio, chissà che vita deprimente vive questo tipo

    ReplyDelete
  6. Forza marchino che ce la fai (non ce la fa, no no..)Friday, June 25, 2010 at 5:58:00 PM GMT+2

    Si, vivrà nel terrore di essere deportato, immobilizzato e ucciso a forza di vaccini, avvelenato lentamente ma inesorabilmente dalle scie comiche o colpito da nanomunghi e morgelloni volanti.

    Del resto, è lui che pochi gg fa ha scritto su TE che lui da anni quando piove non esce salvo casi rarissimi se non può farne a meno e in quel caso mette l'auto in qualsiasi posto capiti basta che possa raggiungere l'obbiettivo senza bagnarsi.

    Un demente ha un problema, QUESTO demente ne ha un'infinità!!

    ReplyDelete
  7. Nome: MARCO
    Cognome: GRANDE
    Qualifica: DEMENTE
    Grado: MOLTO "GRANDE"

    ReplyDelete
  8. Le vaccate che raccontano sono imani !

    Avete visto...?? qualsiasi cosa qualsiasi notizia loro conoscono sempre la verità assoluta.

    rigiran oqualsiasi articolo per fare la parte dei sapienti per avere ragione per avere visibilità

    Dietro a qualsiasi cosa cè sempre un complotto. Non hanno uno stracci di prova e per argomentare copiano e incollano gli articoli esteri

    FATE PIETA!

    SIETE DEI MENTECATTI

    ReplyDelete
  9. Secondo questi idioti esiste un super-mega -segretissimo complottone mondiale e loro con piccole ricerchine fatte con Google hanno scoperto tutto. Ma và là...

    ReplyDelete
  10. Che ci volete fare, marchino guardacheluna è un allievo di rosy dalle folte chiome :D

    ReplyDelete
  11. Sono andato a vedere la fonte di queste cazzate, e sono rimasto interdetto, una catena di link semplicemente fascisti, dove non ci si fa mancare niente: antisemitismo, omofobia, antifemminismo... Se qualcuno ha voglia di vomitare, può cominciare da qui http://www.henrymakow.com/uw/main.html

    ilpeyote queste fonti la dicono lunga sui complottisti

    ReplyDelete