L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 15, 2010

I "gate-keepers", ossia i falsi ricercatori indipendenti

http://www.tankerenemy.com/2010/06/i-gate-keepers-ossia-i-falsi.html

I "gate-keepers", ossia i falsi ricercatori indipendenti

Sul numero 24 del settimanale “Oggi”, giugno 2010, è apparso un articolo a firma di Gaia Passerini, intitolato “Il mistero delle scie chimiche”. All'interno dell'inchiesta, un evasivo box sul Morgellons è stato curato da Edoardo Rosati. Il testo, piuttosto scarno, si può considerare passabile, perché, almeno non dà spazio alla disinformazione ed alle sue mistificazioni. Tuttavia, nella didascalia di una foto che ritrae un aereo chimico (pag. 119), si menziona il sito sciechimiche.org come portale nato dal dibattito sulle chemtrails. Non sappiamo se la citazione di quel sito sia la conseguenza di ingenuità o piuttosto un espediente per dirottare i lettori verso un covo di ciarlatani, per sterilizzare così la denuncia contro le chemtrails.

Non importa qui stabilirlo, ma è ineludibile ricordare che sciechimiche.org è da tempo una realtà controllata e gestita dai servizi, con un forum i cui moderatori (ad esempio, Reverendo Stone e Darko) sono calunniatori di professione, oltre che scaltri imbonitori: essi, fingendo di occuparsi dello scottante problema, si adoperano per contenere ogni prolissa e sterile discussione nel recinto delle elucubrazioni, delle "teorie", dei distinguo più capziosi. Non solo, i redattori non rispondono neppure ai cittadini che intendono agire e che chiedono informazioni su come rendere la loro protesta più incisiva. Infine la petizione su sciechimiche.org ristagna da almeno un lustro, senza che le firme siano state inoltrate ai ministeri competenti.

In tanti anni codesto melmoso portale non ha mai dato vita ad alcuna iniziativa concreta, baloccandosi con qualche fotografia o cronaca ed impegnandosi con zelo degno di miglior causa solo nella diffamazione dei gestori di Tanker enemy, dei suoi lettori e sostenitori. Singolare che alcuni utenti del forum si siano adeguati al modus operandi dei faziosi e settari moderatori: è il caso, ad esempio, di Red Cloud, ex sostenitore di questo blog, oggi "anima morta" che, nei suoi sproloqui, biascica diffamazioni e vituperi.

In verità, il sistema agisce su diversi fronti: con i media mainstream, la cui credibilità tra il pubblico è proporzionale alla quantità di menzogne propalate; con i blog-cloaca dei ciarlatani avvolti in paludamenti da "scienziati"; con i siti-civetta. Sono questi ultimi i più insidiosi: i loro curatori, con pazienza certosina, attraggono a sé i cittadini indignati di fronte alle mille storture e scelleratezze del potere. Li lasciano poi pascolare in forum in cui bazzicano ciurmatori della peggior specie, individui abituati a frodare, a carpire la buona fede, a mentire, a falsificare ed a censurare. Nel forum di cosenascoste.com (meglio cozzenascoste) spadroneggiano moderatori, come l'infingardo ed infido Wasp [1]; quello di Nibiru2012.it è territorio di masnadieri. [ma allora ci gode a far vedere a tutti che non capisce una cippa neanche a ripeterglielo 50 volte...]

Insomma, queste ed altre satrapie della disinformazione operano per schiacciare la verità ovunque sia divulgata, la libertà di pensiero ovunque si manifesti. Gli infiltrati ricorrono alle tecniche più raffinate, intrudendosi in siti e blogs, simili a virus che, un po' alla volta, aggrediscono un organismo che debilitano e portano alla morte. Da non trascurare che, simulando di essere dei ricercatori indipendenti, costoro riescono pure a rifilare qualche loro scadente, ma costoso prodotto (DVD, libri...). Pecunia non olet.

Questo articolo mira ad essere un avvertimento, poiché può succedere che un fruitore della Rete, pur non essendo del tutto sprovveduto, si lasci abbagliare dagli specchietti per le allodole. I disinformatori sono figuri molto astuti, ma, prima o dopo, si tradiscono o perché usano un linguaggio che rivela la loro appartenenza o per l'ostinazione speciosa sui cosiddetti "fatti" o poiché le loro sforzate analisi, che ambirebbero ad essere contro-corrente e dissonanti con il pensiero unico, puntando alla fine solo sul denaro, sul capitalismo e sull'inefficienza delle istituzioni, spremono poco più di un luogo comune.

[1] Wasp di cosenascoste afferma di essere un ventunenne sardo: sarebbe quindi un caso di omonimia con il famigerato Wasp-N***: è inutile cercare di capire se siano due persone diverse oppure no: metodi e linguaggio sono i medesimi. Si tratta sempre di impostori.



46 comments:

  1. il bue che dà del cornuto all'asino.
    e continua con sta storia di questo altro wasp. ma sta andando per esclusione e alla fine ne resterà soltanto uno non identificato come wasp. ovvero il vero wasp?

    zret, ci faccia il favore e la smetta di dire cazzate. potrebbe ancora salvarsi la faccia.
    no. ha ragione, è troppo tardi.

    ReplyDelete
  2. Mi pare di aver avvistato dei castori. Li avete visti anche voi?

    ReplyDelete
  3. Ma non avevano detto che l'articolo di Oggi era il massimo, che finalmente si scoperchiava la verità, etc...
    Coerenza, questa sconosciuta.

    ReplyDelete
  4. [1] Wasp di cosenascoste afferma di essere un ventunenne sardo: sarebbe quindi un caso di omonimia con il famigerato Wasp-N***: è inutile cercare di capire se siano due persone diverse oppure no: metodi e linguaggio sono i medesimi. Si tratta sempre di impostori.

    Paura a scrivere quel nome, vero Rosario?
    Ma come? Prima la campagna diffamatoria, poi scopri chi si cela dietro il malvagio WASP e poi? Non scrivi neanche più il nome? Mmmh. Secondo me qua il "fascicolo" sta facendo il suo effetto...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  5. Zret, sei nato cosi' pirla o e' stata lo convivenza con tuo fratello a ridurti cosi' ?

    ReplyDelete
  6. il nome l'ho mascherato io. diamo a zret quel che e' di zret, cioe' la paternita' di tutte le caxxate del post

    ReplyDelete
  7. Rosario falsario Marcianò, ti brucia il culo per la paura che qualcuno incazzato per le tue DIFFAMAZIONI ti faccia capire che sei una merda e l'unico posto in cui dovresti essere è in galera?
    Zret, ma quanto ti piace essere un signor nessuno, preso continuamente per il culo dai tuoi allievi?

    ReplyDelete
  8. E' un articolo autobiografico.
    Ma per modestia ha cambiato i nomi.

    ReplyDelete
  9. @eSSSe
    Ok, sorry! Vi faccio le mie scuse.

    Pensavo per un momento che fossero rinsaviti parzialmente. Mi sbagliavo...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  10. Caro zretino, se c'è una persona a modo e con la quale si può discutere civilmente questa è proprio Darko. Che tu affermi che lui o altri siano collegati in qualche maniera ai servizi è perlomeno ridicolo, soprattutto in quanto non hai uno straccio di una prova ma ti limiti ad applicare l'equazione per cui chi ti dà contro è invischiato nel mega complottone mondiale. Purtroppo per te vivere sotto lo stesso tetto di tuo fratello ha alimentato la tua paranoia ad uno stato tale da richiedere cure psichiatriche. Come ho già espresso tempo fa, ritengo tuo fratello un millantatore puro e te un povero malato. Ridicolo pure il fatto che tu accusi sciechimiche.org di non realizzare nessuna iniziativa concreta. Ricordo molto bene come voi abbiate sempre scoraggiato le iniziative pratiche dei vostri lettori considerandole inconcludenti od inattuabili. Sei patetico.

    ReplyDelete
  11. Zret, ma all'università non te l'hanno detto che le parole straniere non hanno plurale? "I blog", non "i blogs"! Manco il tuo mestiere, cribbio...

    ReplyDelete
  12. costoro riescono pure a rifilare qualche loro scadente, ma costoso prodotto (DVD, libri...). Pecunia non olet.

    AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!

    Posso dirlo?


    ...


    Posso dirlo?


    ...


    Lo dico:

    ZRET, VAI AFFANCULO! E PORTA CON TE QUEL PARASSITA DI TUO FRATELLO!

    ReplyDelete
  13. Ce ne vuole, di coraggio...

    ReplyDelete
  14. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH ...

    *respiro*

    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

    *singhiozzo*

    FANTASTICO!!!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  15. Della serie: "e insiste"

    Non cito tutto lo sproloquio di bacab (diviso in 3 parti, non voglio ammorbarvi) in leccata al minchia team sanremese, segnalo invece l'ennesima indagine d'o comandante clusò:

    Straker ha detto...
    Riguardo al Wasp di CoseNascoste.com, il quale dichiara di essere residente in Sardegna, è curioso notare come usi un servizio UMTS che notoriamente non ha copertura nell'isola.

    15 giugno, 2010 14:59


    ilpeyote non ha ancora capito una minchia

    ReplyDelete
  16. Post dell'anno

    Vado a mangiare una pera per festeggiare, come dice Bacab. Tanto noi dello SMOM abbiamo frutta speciale che non viene toccata dalle scie chimiche nanocose, mentre Bacab si mangia Bario a volontà.

    Ed

    ReplyDelete
  17. Straker disse: "Riguardo al Wasp di CoseNascoste.com, il quale dichiara di essere residente in Sardegna, è curioso notare come usi un servizio UMTS che notoriamente non ha copertura nell'isola. "

    Mai sfiorato il dubbio che, se usa una rete cellulare, è perchè al momento non sta a casa sua?
    Complimenti per l'arguzia, comandante Clusò...

    ReplyDelete
  18. ...è curioso notare come usi un servizio UMTS che notoriamente non ha copertura nell'isola.

    Riesce a dire 1 (una) frase senza infilarci una cazzata?

    http://www.gsmworld.com/cgi-bin/ni_map.pl?x=2&y=3&z=2&cc=it&net=h3

    ReplyDelete
  19. Ora salta fuori che il wasp di CN e' un pastore che sta transumando e quindi non gli puo' prendere il cellulare... :D :D :D

    Omamma :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  20. Della serie: "poi non dire che non t'avevo avvertito"

    'o comandante clusò ha riproposto questo cumulo di menzogne anche nei commenti a questo post:

    Straker ha detto...
    Ho informazioni certe riguardo a problemi di contaminazione da STADIS 450 (additivo usato nei carburanti per aviazione civile e contenente, tra gli altri... il bario), a danno del personale addetto allo stoccaggio ed al trasporto di Erg Raffinerie Mediterranee S.P.A.. Il personale non pare essere stato adeguatamente informato sulla reale pericolosità dello Stadis 450. Risulta infatti curioso che l'unico documento in Rete disponibile sulle caratteristiche di questo micidiale additivo, sia sul nostro server. Perché i diversi documenti disponibili sulla Rete sino a pochi mesi fa, ora sono stati fatti sparire? Per quale motivo i lavoratori addetti allo stoccaggio e trasporto del micidiale additivo sono costretti a cercare su Internet informazioni sulle precauzioni da prendere nel trattare lo stadis 450?

    http://www.tanker-enemy.com/PDF/Stadis_450_sds_eng.pdf

    15 giugno, 2010 16:10


    Ripropongo la mia segnalazione:

    1) Come al solito, lo dici tu che c'è del bario. Può darsi, ma di te mi fido quanto di totò 'u curtu che giura che la mafia non esiste

    2) Bugiardo, io in 5 minuti ne ho trovati almeno due di documenti:
    http://www.laroute.net/data/docs/Stadis450.pdf
    http://www.petrochemenergy.com/products/STadis450.pdf

    3) Accuse gravi, le tue. Vuoi dire forse che la ERG o chi per lei non avverte gli addetti di certi pericoli o che dice loro "trovatevi le informazioni sul web"? Occhio a quel che dici.

    [...]

    Dimenticavo: il link è questo http://www.tankerenemy.com/2010/06/un-batterio-uccide-i-kiwi-italiani.html?showComment=1276592177951#c6314656726361926411

    Chi ha voglia, freezi la pagina (io non posso farlo al momento) e magari la inoltri a chi di dovere.


    ilpeyote ma sei proprio de coccio

    ReplyDelete
  21. strakkino, non capisci una minchia nemmeno di UMTS e cellulari. D'altronde ci ricordiamo bene quando non sapevi che 192.168.1.5 era l'IP della tua rete, dimostrando di non comprendere una beata mazza nemmeno di informatica (e se hai chiuso la tua fast service un motivo ci sarà, vero?). E tu saresti cosa? Un ricercatore???
    Ma và alla famosa cava di pietra ed usa la tua crapa nell'unico modo in cui può essere utile, a spaccar le pietre, cialtrone di un bamboccio.

    ReplyDelete
  22. vedi che non si è dimenticato di noi!!!!!!!
    Un uomo un mito!!!!
    Grandissimo rosario, ci hai scoperti di brutto

    ReplyDelete
  23. ...azz!
    anni ed anni a costruirmi (certosino) una copertura e poi un minorato mentale qualsiasi me la fa saltare!

    ReplyDelete
  24. Della serie: "la barzelletta del mese"

    mike ha detto...
    Qui sta diluviando con trombe d'aria, vento fortissimo e grandine.
    Mi ricorda l'inferno di Capoterra del 2008.

    Molti stanno realizzando ora che la coglionata del cambiamento climatico sbandierata dai media infami ha i giorni contati e sempre più persone sono perfettamente coscienti che ci stanno irrorando clandestinamente.

    Quoto Cosmino.
    Grazie Straker e Zret per il vostro lavoro e per mettere a disposizione di tutti questo sito SCIENTIFICO.

    15 giugno, 2010 16:37


    ilpeyote einstein gli fa una pippa

    ReplyDelete
  25. Ciao Darko, quanto tempo!!! :-)
    Reverendo, i miei omaggi.

    Benvenuti nel NWO. Mi raccomando segnatevi per il barbeque della domenica (Rev, cucino anche verdure, tranquillo ;-) ).
    La serata del bingo invece è ogni secondo martedì del mese.

    ReplyDelete
  26. eSSSe, veramente pensavo al caporale arturo einstein, noto esperto mondiale a coppie di due di telecomunicazioni e diossido di titanio, nonché di aerei militari in formazione e geoingegneria.

    ilpeyote che mandria di rintronati

    ReplyDelete
  27. L'aumento della copertura UMTS della Sardegna è la prova (the proof) che le scie chimiche servono ad aumentare la conducibilità elettrica dell'atmosfera!!

    Ieri inoltre mio fratello è stato contattato da un suo vecchio amico di Palermo (erano entrambi fuori corso alla riabilitazione in clinica psichiatrica) che gli ha comunicato di aver avuto la sensazione di sentire la voce di mio fratello, la settimana scorsa (proprio quando i tankeroni volavano a tutto spiano).

    Poichè egli in quei giorni (come del resto negli ultimi 10 anni) non si è mosso dal terrazzino, questa è la prova geometrica ed inequivocabile (the geomiiiiter proof) che i militari stanno aumentando la conducibilità della troposfera per risparmiare sull'utilizzo delle radio.

    Il mio amico ha anche confermato che, lo stesso giorno, mentre stava raccontando alle piante sul suo balcone, che avrebbe avuto intenzione di regalarle a mio fratello, esse sono istantaneamente seccate!!

    Questa è la prova madre (the motherproof) che astronavi aliene transitate nel centro del mediterraneo, hanno rilasciato nanofilamenti che, hanno viaggiato fino a Palermo, veicolate dalle scie chimiche...

    ... ho anche letto su internet che quest'ultimo evento potrebbe dimostrare che anche i vegetali siano in grado di indursi il suicidio in presenza di condizioni catastrofiche ed insostenibili... ma non sono riuscito a capirne il significato...

    A presto con le prossime prove!!

    ReplyDelete
  28. Rev. Stone, ora che straker ti ha sgamato scordati i tuoi 6000 euro mensili. Ben ti sta

    ReplyDelete
  29. I miei ultimi 6mila euro li devolvo a trapiantare qualche capello sulla capa del falsario sanremese...

    Ma come... siete gli 007 perfetti della rete, non vi sfugge niente....e secondo voi, io, moderatore e agente segreto al soldo dello smom,sul forum per far dormire le pecorelle e non avviare iniziative, li sono per calunniarti, permetto che i miei colleghi quali esse, nico (ciao anche a te ;-)) orsovolante o sblendorio si segnino come sostenitori o lettori fissi?

    Beh, se state giocando a qualche videogioco vi consiglio START > IMPOSTAZIONI > DIFFICOLTA' > MINORATI MENTALI

    almeno il gioco per voi diventa un pò più difficile e iniziate a divertirvi, perchè a breve temo che vi annoierete

    ReplyDelete
  30. Posto qui una doppia sbugiardata a coppie di due. La prima riguarda 'sta minchia di stadis 450 (una delle ossessioni d'o comandante clusò) la seconda è matematica, logica e coinvolge la medicina. Tralascio la terza, la solita invenzione, non ho tempo da perdere. Iniziamo:

    Straker ha detto...

    Sino ad ora si è sempre affermato che non è provato l'uso dello Stadis 450 per Jet Fuel ad uso civile, ma da quello che ho trovato, risulta essere in uso eccome! Addirittura lo si vende on line e ve ne sono diverse varianti.

    Alta cosa...

    A Pisa vengono operate oltre 70 persone al giorno per l'asportazione della tiroide. Voci di corridoio (medici) confermano che la preoccupante recrudescenza di casi correlati alla ghiandola tiroidea è dovuta alle porcherie rilasciate con le chemtrails.
    15 giugno, 2010 20:38


    1) Nessuno ha mai detto che 'sto stadis non sia usato per il carburante per uso civile. Leggi qui http://orsovolante.blogspot.com/2009/03/le-analisi-eccole-qui.html è roba del marzo 2009 del buon Orso, che mostra FOTO di analisi del carburante:

    Dunque... straker si è lamentato che i militari non gli forniscono campioni di carburante da analizzare ( ma scusa avrebbe più senso dirti: "quanto ne vuoi... 10 lt? 100? 1000? Eccolo! e fornirti quello che vogliono loro, che dirti di no... va be io e te abbiamo un idea della logica differente) ed io l'ho invitato a venirne a prelevarne uno da me, visto che dove mi trovo ora, io ed i militari riforniamo dalla stessa cisterna... ma a quanto pare la cosa non gli interessa.

    2) Da dove minchia hai preso i dati sulle asportazioni di tiroide a Pisa, bugiardo? Sicuramente non da qui http://italiasalute.leonardo.it/news2pag.asp?ID=7834 Cito:

    Ogni anno in Italia si eseguono oltre 40.000 operazioni alla tiroide. Buona parte di queste, circa 3.000, vengono effettuate proprio presso l’Ospedale di Pisa, un centro di riferimento internazionale.

    Ora piglia il pallottoliere: tu hai scritto di circa 70 ASPORTAZIONI al GIORNO di tiroidi SOLO a Pisa. Una strage. Calcolo io a mente per te: fanno circa 11mila ALL'ANNO contando anche i finesettimana. Che cosa dice il sito? Circa 3mila OPERAZIONI ALL'ANNO.

    Non mi dilungo oltre, falsario.

    Ah, domani sera sentiremo che cosa ne pensano la ERG e i sindacati di quel che ti sei inventato sullo stadis e la sicurezza dei lavoratori. Penso che sarai il primo ad averne notizia.

    ilpeyote mi sa che puoi iniziare il II traforo del monte bianco con la testa

    ReplyDelete
  31. Errata corrige: 25mila, non 11mila.

    ilpeyote calcoli fatti in fretta e furia

    ReplyDelete
  32. Zret, ma all'università non te l'hanno detto che le parole straniere non hanno plurale

    All'universita' di STOCAZZO, dove Antonio MarcioSì ha preso la laurea, questo non si insegna.
    Abbiate comprensione !!!

    ReplyDelete
  33. Darko, Rev Stone, ai MarciSì Bros brucia il fatto che il vostro forum sia stato citato nell'articolo mentre T.E. no :D

    ReplyDelete
  34. E NO, caro peyote!!
    non sono calcoli fatti in fretta, bensì la verità che viene a galla!!
    HAI SCRITTO 11000!!!

    Compare ancora il numero 11 che mi sembra superfluo ricordare a quale evento sia legato.

    Del resto anche il 25000 parla chiaro!
    5+2=7 ma oggi è il 15/6 ovvero 1+5+6=12 che sommato a 7 fa 19 ovvero 10 (1+9)... e neanche stavolta mi dilungo nello spiegare a cosa corrisponda!

    Credi siano coincidenze?!

    Ebbbene, guarda a che ora hai inviato l'errata corrige. 9:20 ovvero 9+2=11.
    CAPITO?!
    UNDICI!!!

    Questa è la prova scientifica che le scie chimiche esistono e che HAARP sta continuando con scopi tutt'altro che sociali!!

    ReplyDelete
  35. I miei ultimi 6mila euro li devolvo a trapiantare qualche capello sulla capa del falsario sanremese...

    Sarebbe inutile Darko, sulla capoccia di straker e' passato Attila, quindi non ci puo' ricrescere piu' nulla.
    Devolvili piuttosto per l'acquisto di un telemetro per Rosario ;)

    ReplyDelete
  36. hum.... The Foe-Hammer , la tua ipotesi sull'ira dello strakkino mi pare plausibile..
    notare lo sporco gioco con cui sta trattando il passato di rev.stone.
    Sono anni che si prostituisce per comparire in tv e in radio, e si ritrova articoli validi che scrivono un altro forum?!??!!? ira divina!!
    Però prentitela con lo scrittore non con noi poveri infiltrati

    ReplyDelete
  37. Inpagabile Sterker...Adesso fa uno scoop sui molto poco lusinghieri trascorsi di Don Orgone, con un invidiabile ritardo di circa due anni da Perle Complottiste! Un Genio!

    ReplyDelete
  38. ZRET... said...

    E NO, caro peyote!!
    non sono calcoli fatti in fretta, bensì la verità che viene a galla!!
    HAI SCRITTO 11000!!!

    Compare ancora il numero 11 che mi sembra superfluo ricordare a quale evento sia legato.

    Del resto anche il 25000 parla chiaro!
    5+2=7 ma oggi è il 15/6 ovvero 1+5+6=12 che sommato a 7 fa 19 ovvero 10 (1+9)... e neanche stavolta mi dilungo nello spiegare a cosa corrisponda!

    Credi siano coincidenze?!

    Ebbbene, guarda a che ora hai inviato l'errata corrige. 9:20 ovvero 9+2=11.
    CAPITO?!
    UNDICI!!!

    Questa è la prova scientifica che le scie chimiche esistono e che HAARP sta continuando con scopi tutt'altro che sociali!!


    Guarda la firma che avevo, alle 9.17:

    ilpeyote mi sa che puoi iniziare il II traforo del monte bianco con la testa

    ilpeyote la numerologia di minchia alla corrado pinna di squalene mi fa una mippa

    ReplyDelete
  39. Qualcuno dica all'idiota che la tiroide si fa un baffo delle false scie chimiche. Lo iodio le fa più male. E guarda caso lì sono vicino al mare.

    qualcuno poi gli spieghi quello che ho detto come si fa ai bambini. io non ho pazienza.

    ReplyDelete
  40. Oh guarda, un darko...
    Sai, mi pare strano che tu sia riuscito a leggere tutti i commenti prima di postare.

    T'e' bastato il neurone? O forse ti sei fatto aiutare dal reverendo?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  41. Hanmar, personalmente con Darko ho discusso in modo molto educato.
    Non mi sembra prepotente ne' in malafede.
    IMHO of course

    ReplyDelete
  42. Guarda, io rispetto lo do a chi me lo offre e ha una faccia sola.

    Non a chi da una parte fa il carino e appena gli volti le spalle ti sputa dietro.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete