L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 17, 2010

Sfere di luce ed incidenti aerei

http://www.tankerenemy.com/2010/06/sfere-di-luce-ed-incidenti-aerei.html

Sfere di luce ed incidenti aerei

I foo fighters del XXI secolo

L'articolo che proponiamo, basato su fonti militari francesi, riguarda un misterioso fenomeno su cui molti testimoni e ricercatori nel campo delle chemtrails si interrogano, ossia la frequente concomitanza tra i voli di aerei chimici e l'apparizione di sfere. Il tema è molto intricato: evitando speculazioni ed ipotesi, ci limitiamo a rendere conto di una manifestazione che risale almeno alla Seconda guerra mondiale, quando globi luminosi furono avvistati da piloti statunitensi, britannici e tedeschi.

Dominique Weinstein appartiene al Centro nazionale francese per gli studi sugli U.F.O., G.E.I.P.A.N. Egli ha analizzato trecento casi di fenomeni aerei non identificati (U.A.P.) che sono stati riportati in tutto il mondo da piloti militari e civili nell’arco temporale che va dal 1947 al 2007. Di questi casi, trentanove hanno implicato effetti elettromagnetici. Quindici aerei hanno perso le comunicazioni radio, nove hanno subito danni alle bussole magnetiche (una di queste due ha misurato ed indicato direzioni opposte), sette radio compassi automatici hanno smesso di funzionare. Inoltre sei aerei hanno mostrato problemi meccanici; in cinque velivoli militari sono stati riscontrati diversi problemi con il sistema d’armamento; tre hanno avuto avarie elettriche. In tutti i casi, le conseguenze sono state temporanee e, quando il foo fighter ha lasciato la zona, tutto è tornato alla normalità.

L’87% di questi incontri si è verificato a quota di crociera. Conferme radar o rilevazioni temporanee dei globi sono state registrate in centoquarantasei casi. L’81% di questi incidenti è stato rilevato dagli apparati radar. Weinstein ha individuato centoventidue casi contraddistinti da un'elevata possibilità di incidenti aerei. Trenta eventi hanno coinvolto una sfera in rotta di collisione, altri venti hanno riguardato passaggi molto vicini alla fusoliera del velivolo. Ventiquattro piloti hanno dovuto compiere manovre evasive e tre incontri su cinquanta hanno causato feriti tra i passeggeri.

Nel caso di Frederick Valentich, risalente al 1978, il pilota morì e l'aereo fu distrutto. Per il direttore esecutivo del N.A.R.C.A.P., Ted Roe, gli eventi più complicati non vengono catturati dai radar, soprattutto quando si tratta di sfere. Roe ha esaminato centoventi casi che hanno coinvolto quarantaquattro sfere all’interno del territorio degli Stati Uniti (nel 1966 in Florida durante la campagna elettorale per il governatore, Haydon Burns ordinò al pilota del suo aereo di inseguire due globi luminosi che erano sopra la loro rotta, ma i foo fighters scomparvero rapidamente durante la manovra).



Solo quattro di questi quarantaquattro eventi sono stati osservati dai radar di terra, ma quindici sono stati registrati come missili potenziali. In quattro casi, i piloti hanno inviato segnali con i fari per allertare della presenza delle sfere. "A causa del basso tasso di sopravvivenza in caso di collisione aerea e di registrazione attraverso i radar di vari oggetti durante questi eventi” - ha avvertito Ted Roe nella sua relazione - "non si può affermare con certezza che le sfere volanti non sono state i principali fattori di disastri aerei." Molti di questi casi sono stati archiviati diversi decenni addietro, ma, secondo i ricercatori del N.A.R.C.A.P., Carlos Guzman ed Aphonso Salazar, alcune sfere hanno accompagnato aerei commerciali in Messico.



C’è abbastanza materiale da analizzare, ma ottenere accesso a certi documenti è un'altra questione. "La conoscenza non è conoscenza, se si incorre nel cover-up" - ha dichiarato Ted Roe che, insieme con Haines, ex scienziato della N.A.S,A., sta redigendo un dossier per il "Progetto Sfera". "Questo è per me un esperimento. La scienza è un processo graduale. Se si fosse agito nel modo giusto già alcuni decenni orsono, non sarebbe necessario avere un grosso incidente per richiamare l’attenzione del pubblico".


Articolo correlato: Rimini, avvistate sfere di luce sopra l'aeroporto "Fellini", 2010

Fonte:
C.U.T.




Le prime 2 minchiate:

gigettosix ha detto...

Articolo molto interessante. Anche a me è capitato un paio di volte di vedere quei globi di luce, tra l'altro proprio subito dopo il passaggio di aerei con scia. E' come se quelle sfere fossero in qualche modo interessate al fenomeno. La prima cosa che ho pensato è che esse potessero far parte del piano, però il fatto che danneggino gli aerei mi lascia pensare che le cose possano stare diversamente.

P.S.: Sempre relativamente alle sfere potrebbe esserci anche un collegamento con i crop circles guardate qui:
http://www.cropfiles.it/cropcircles-2010.html

Zret ha detto...

Gigettosix, come sempre bisogna discernere: se sono state avvistate talora sfere "militari", esistono pure globi che interferiscono con gli aerei. Non sappiamo se siano sonde o che cos'altro, ma pare siano una spina nel fianco degli aerei chimici.

Ciao

30 comments:

  1. Macchè sfere di luce! E' sempre quel maledetto piccione viaggiatore !!

    ReplyDelete
  2. L'ho detto anche a gigetto che quelli sono gabbiani...
    Ma lui pensa che siano extraterrestri!

    ReplyDelete
  3. Wasp seconde te come si deve giudicare Rosario Falsario Marcianò, una persona che è stata beccata più volte a
    Mentire
    Falsificare
    Truffare
    Calunniare
    Violare la privacy

    Una persona che non capisce un cazzo di
    Fisica
    Fotografia
    Trattamento immagini
    Geometria
    Aritmetica
    Scienza
    Storia
    geografia
    meteorologa
    aeronautica
    a che ne parla sempre a sproposito?

    Di uno che si caga sotto appena si trova delle persone preparate, che fugge a tutti i confronti e che CENSURA continuamente?

    ReplyDelete
  4. In quattro casi, i piloti hanno inviato segnali con i fari per allertare della presenza delle sfere.

    Magari dico una cazzata, ma che cosa vuol dire? Hanno lampeggiato con gli abbaglianti? Forse hanno anche suonato il clacson?

    ilpeyote luci di posizione

    ReplyDelete
  5. come pilotare una notizia a proprio favore

    sebbene il fenomeno delle sfere luminose è tutt' ora un grattacapo nel testo si afferma che ...

    "la frequente concomitanza tra i voli di aerei chimici e l'apparizione di sfere"

    Questa è un affermazione falsa e tendenziosa in quanto si afferma che gli aere isono per forza dei tanker chimici ( e non è così) inoltre il fenomeno è stato più volte ripreso anche in assenza di aerei e di scie ..ci sono sia i filmati che le foto.

    ReplyDelete
  6. Ragazzi, hanno fotografato straker mentre cerca di filmare i tankeroni di nascosto sulla pista di decollo, preso in pieno mentre scappa dopo aver abbandonato l'attrezzatura (virtuale, s'intende, come da fatture):

    http://www.tuttosport.com/images/ansa/b3/783f6597d233a524dc514467fcb04eb3_immagine_l.jpg

    E' agile per essere uno che poggia il culo 23 ore al giorno su una poltroncina davanti al pc!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  7. Nella homepage del C.U.T., fonte del post del vomitato, c'è un bel link al CICAP :-)

    ReplyDelete
  8. evitando speculazioni ed ipotesi...sparo una massa di stronzate

    magari lampeggiavano alle sfere per segnalare un velox XD

    ReplyDelete
  9. Ma non lo capite che più li prendete per il culo più questi si convincono di avere ragione???

    ReplyDelete
  10. medaglia, medaglia, medaglia.. ih-ih-ih

    ReplyDelete
  11. Della serie: "non sono mai contenti"

    Altra coglionata:

    theyogi ha detto...
    se i nostri fratelli maggiori cercano di sabotare le scie chimiche c'è davvero di che allarmarsi....

    17 giugno, 2010 15:09


    Bubu, ma una volta tanto che gli alieni fanno qualcosa di utile contro le minchiascìe ti lamenti?

    ilpeyote allarme minchioni

    ReplyDelete
  12. Alcuni piloti hanno segnalato per mesi una sfera di luce a quota molto bassa a Sanremo. Poi si è capito che era la pelata di Straker.

    ReplyDelete
  13. Della serie: "e questa dove la mettiamo?"

    francesca ha detto...
    Non mi ricordo se siete stati voi a pubblicare un articolo su una morìa di conigli.Se sì mi date l' http?

    17 giugno, 2010 13:53


    Ah, si chiama così ora?

    ilpeyote te lo do io il www

    ReplyDelete
  14. "Anonymous said...

    Ma non lo capite che più li prendete per il culo più questi si convincono di avere ragione???"

    Ben venga: altrimenti se se ne andassero lor dal web addio divertimento, dove li troviamo dei deficienti che ci fanno sbellicare gratuitamente e senza copione preparato??

    ReplyDelete
  15. @MarcoB
    "Ragazzi, hanno fotografato straker mentre cerca di filmare i tankeroni di nascosto sulla pista di decollo, preso in pieno mentre scappa dopo aver abbandonato l'attrezzatura (virtuale, s'intende, come da fatture):"

    Smettero' di ridere domani!!!!!
    STRALOL!

    ReplyDelete
  16. frank, pensa che cercavo altra roba per un articolo e mi è venuta fuori quella foto casualmente...la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: toh, lo strakkino pelato che scappa rincorso dagli aeroportuali .. avrà accecato qualche pilota col laser, demente com'è, eheheh.

    Ormai il suo è un marchio, non un nomignolo! come lo vedi lo riconosci...

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  17. Solo quattro di questi quarantaquattro eventi sono stati osservati dai radar di terra, ma quindici sono stati registrati come missili potenziali.

    Quattro quarantaquattro quaqquaraqquà in fila per quattro col resto di quattrini potenziali senza resto.

    ilpeyote dada è la nostra intensità

    ReplyDelete
  18. Azz... basta assentarsi per un paio di giorni che lo strakkino strakotto conia di queste perle ....

    I radio compassi mi mancavano ancora....Tutto merito del traduttore automatico presumo... sarei curioso di sapere da strakkino cosa fa, secondo lui, un radio compasso automatico... traccia cerchi nel cielo?

    ReplyDelete
  19. Straker che minchia sarebbero i radio compassi automatici ?
    "In quattro casi, i piloti hanno inviato segnali con i fari per allertare della presenza delle sfere."
    inviato segnali coi fari a chi ? neanche fossimo camionisti (con rispetto parlando)

    Peev non loggato

    ReplyDelete
  20. Ma come Peev, non avete anche voi la Vuvuzelas del camionista? E come fate l'occhiolino alle belle ragazze?

    ReplyDelete
  21. L'articolo che proponiamo, basato su fonti militari francesi, riguarda un misterioso fenomeno su cui molti testimoni e ricercatori nel campo delle chemtrails si interrogano, ossia la frequente concomitanza tra i voli di aerei chimici e l'apparizione di sfere.

    Ma non dire minchiate, hai copiato e incollato roba del CUT tratta da un sito brasiliano, la smetti di raccontare vaccate?

    @ Peev

    Oltre a lampeggiare con gli abbaglianti, le mettete le frecce ogni tanto per fare il pieno e magari mangiare un fattoria o un capri negli autogrill o siete esentati dalle segnalazioni?

    ilpeyote viaggiare informati

    ReplyDelete
  22. Della serie: "ha parlato l'oracolo aka 'o comandante clusò"

    Straker ha detto...

    Michele è cosa buona e giusta documentare con foto o filmati. Altrimenti è fiato perso.
    17 giugno, 2010 22:32


    Amen.

    Mamma mia, ma chi credi di essere, san clown di Delfi? Lascia stare il vangelo, pagliaccio.

    ilpeyote profeta non sarò

    ReplyDelete
  23. "" Againstanker ha detto...

    Ragazzi oggi nei nostri cieli (rimini) si sono viste un paio di scie che hanno coperto tutto nella mattinata presto... e fin qui "ok".

    Ma nel pomeriggio si è avvertita una puzza strana nell aria... particolare, e ancora la schiuma per terra nelle pozzanghere...

    Maledetti. ""

    Ragazzi, allora:

    1) smettete di sparare fumogeni apposta
    2) smettete di camminare davanti e dietro questo deficiente e di scorreggiare continuamente
    3) smettete di precederlo pisciando in ogni buco che vedete

    Abbiate rispetto per i dementi sciacomicari, accidenti a voi!

    ReplyDelete
  24. "arturo ha detto...

    io tendo a scartare ogni ipotesi "E.T.". però a dirla tutta anche io ho visto queste sfere

    in tutti i casi, è inutile preoccuparci: la nasa ha detto che nel 2012-13 il mondo sarà sconvolto dall'attività solare. e se lo dicono loro (i militari americani) possiamo crederci al 100%

    questi non riescono nemmeno a prevedere i terremoti, e dicono di prevedere l'attività solare. considerano poi che le attezzature per "osservare" il sole sono praticamente nuove tecnologie, mancherebbe anche l'osservazione in un tempo ragionevole per determinare il comportamento del sole. ma alla nasa sono chiari: praticamente è sicuro che il mondo rimarrà a luci spente. tranne i militari però. si si...come no "

    Ma come, e Haarp con il quale hanno smarronato in ogni dove e che farebbe terremoti, maremoti, tornadi e ogni altra loro minchiata indicibile, propalati dal ciarlatano corrado-giuditta cialtroni ai due del minchia-duo sanremese??

    Arturo scomunicatooooooooooooooo, altro che prevedere, questi causano i terremoti porco giuda, ma non hai studiato pag. 14 del sciacomicaro falso e bugiardo??

    Ora il colpo di genio per sistemare tutto:

    "Antonella ha detto...

    Arturo, ormai tutto il corollario di previsioni o precognizioni, si legge in un solo modo: i militari stanno gentilmente lavorando affinche .. tutte queste cosette accadano ed esercitino danno a seconda delle configuarzione dei loro progetti. "

    Ecco: pioverà? Colpa loro. Secco? Colpa loro? Caldo? colpa loro. Freddo? idem. Ci sarà tempesta solare? Haarp. Non ci sarà? haarp al contrario, ecc ecc. facile, no?

    Poveri dementi

    Ma se qualcuno osa ancora dire che antonella non è il solito fake dello stercorario prende del pirla!

    Che altro dire:

    arturo e antonella-rosario, sarete parte delle prossime elucubrazioni demenziali cinematografiche dello zretino di corte? Che so, per esempio la recensione in visione rincoglionita di SCEMO E PIù SCEMO

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  25. nell’arco temporale che va dal 1947 al 2007. Di questi casi, trentanove hanno implicato effetti elettromagnetici.

    Cazzo!
    Ben 39 ripeto 39 casi in 60 anni!!!
    Diobono, un caso e mezzo ogni anno!!!

    Da farci una statistica, non c'e' che dire.

    Saluti
    Michele
    Ps: radio compassi... ROTFL :D

    ReplyDelete
  26. Hanmar, e' un caso ogni anno e mezzo.
    Ancora piu' statistico.

    ReplyDelete
  27. Voi scherzate, ma io ricordo un NOTAM sulle sfere di luce: e suggeriva proprio di lampeggiare con gli abbaglianti per avvisare gli alieni che li pilotano di dare la precedenza!

    Non capisco tutte queste prese in giro; anch'io ieri sera dopo aver partecipato ad un Porkettentreffen ho visto le sfere roteare in un cerchio tracciato da un radio compasso inerziale bicubico!

    ReplyDelete
  28. "Antonella ha detto...

    Arturo, ormai tutto il corollario di previsioni o precognizioni, si legge in un solo modo: i militari stanno gentilmente lavorando affinche .. tutte queste cosette accadano ed esercitino danno a seconda delle configuarzione dei loro progetti. "


    Vabbè questa scrive esattamente come Rosario perchè è la ragazza di Rosario che ovviamente scrive come lui perchè influenzata dal grande carisma del capitano. (direi abbastanza probabile nonchè oggettivo).

    Siete voi debunker maledetti che pensate che Rosario sia così perchè non scopa mai, invece è così perchè scopa un sacco con Antonella, che poi è sempre Rosario, che scrive come Antonella...insomma mi sono incartato.

    Concludendo, Rosario scopa con Antonella (Rosario) con il suo nanocoso

    ReplyDelete
  29. Demonio...

    Scusa eSSSe, ho toppato. :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete