L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 17, 2010

Cina. UFO e pioggia luminosa

http://tuttouno.blogspot.com/2010/07/cina-ufo-e-pioggia-luminosa.html

Cina. UFO e pioggia luminosa

Cosa succede in Cina?
Negli ultimi giorni vari avvistamenti di oggetti non identificati e infine una pioggia luminosa nel cielo di Xiamen. Il fenomeno sarebbe durato per circa un'ora.
E' stato confermato che non ci sono state cadute di meteoriti.
Se la notizia è vera, resta un mistero per adesso.

Chemtrails?

Xiamen News - Decine di fasci luminosi verticali apparsi nel cielo notturno di Xiamen alle 23:30 venerdì scorso.
Il singolare spettacolo è durato per quasi un'ora.
Secondo il signor Wang, un testimone, un suo amico ha notato diversi fasci luminosi nel cielo e ha detto di andare fuori e dare un'occhiata. Sono stati storditi dallo spettacolo!
"All'inizio, c'erano solo cinque raggi, molto bassi nel cielo, ma dopo un po, il numero è aumentato a circa 50, ed erano sempre più in alto, proprio come un pentagramma sospeso nel cielo," ha detto Wang.
L'osservatorio meteorologico locale ha riferito che tale fenomeno è stato monitorato dall'osservatorio. "Ma non era una pioggia di meteore", ha detto un membro del personale.
Foto: Southeast Express

7 comments:

  1. bella photoshoppata nella seconda immagine....P

    ReplyDelete
  2. Si, il solito falso! Tipico dei cialtroni

    ReplyDelete
  3. Mai visto un bolide, vero giuditta???

    Jabba

    ReplyDelete
  4. ho visto un bolide nell agosto del 99 in romagna. bellissimo. mi sono gustato tutta la traiettoria durata vari secondi. uno spettacolo bellissimo. e la settimana dopo ho visto l eclissi dal lago Balaton.

    ReplyDelete
  5. @esse

    L'unico serio che ho visto io è quello (credo abbastanza famoso) della fine di Aprile di un paio di anni fa a Nord.

    Stavo testando il telescopio appena preso da un mio amico per regalo alla nipote... Ero girato di spalle ed ho visto l'effetto di un "lampo" di luce come se si fosse accesa di botto la Luna piena. Mi sono girato ed ho visto la scia verdastra lasciata dal bolide ed i frantumi che si disperdevano.

    Inizialmente avevo pensato ad un qualche fuoco di artificio, poi non ho sentito arrivare il rumore dello scoppio e a quel punto non rimanevano altre ipotesi.

    La cosa incredibile è che sembrava molto vicino pur essendo a diverse diecine di km di altezza!!!!

    Ho fatto notare al mio amico la fortuna da "principiante" che aveva avuto... Io in anni manco uno (fino ad allora), lui alla prima uscita!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  6. Jabba, come farsi odiare in 10" netti :D

    MA diobono, possibile che 'sti squinternati vedano, in qualunque meteora qualcosa di strampalato?

    Cazzarola...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. @Hanmar

    Jabba, come farsi odiare in 10" netti :D
    Effettivamente...
    E' un po' come quando prendi il telescopio nuovo: io ho docuto aspettare almeno due settimane prima di usarlo... conosco gente che c'è riuscita la sera stessa... Non so se mi spiego!

    MA diobono, possibile che 'sti squinternati vedano, in qualunque meteora qualcosa di strampalato?
    Pensa a cosa tirano fuori con un po' di vapore acqueo che esce da un motore di un aereo e capisci molte cose! ;-)
    Se mettessero un occhio in un telescopio almeno una volta nella loro vita e guardassero un po' il cielo si accorgerebbero di quante cose "strane" ai nostri occhi ci sono in giro... e tutte sono perfettamente "normali" nel nostro Universo...

    Bah...

    Jabba

    ReplyDelete