L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 16, 2010

Cosa ci proponiamo di realizzare con la nostra missione.

Me la sto leggendo mentre mangio. Spero di non affogarmi.


http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/4.htm


Cosa ci proponiamo di realizzare con la nostra missione.

Di Don & Carol Croft.

Articolo di Don Croft
http://educate-yourself.org/dc/dcmissionanddisclaimer.shtml
Aprile 2001

Traduzione a cura di R. Loi.

Carol ed io siamo stati impegnati in un progetto per:

• bilanciare alcune energie terrestri,

• fornire una valida cura, tra l'altro, per alcune gravi malattie (ora endemiche) derivanti

dal Programma scie-chimiche (i nostri Chembusters neutralizzano le scie chimiche e annientano gli effetti della guerra metereologica), e

• interagire in modo produttivo con gli extraterrestri e con razze locali senzienti non-homo sapiens che hanno avuto a che fare sopra, dentro e intorno al nostro pianeta senza che la maggior parte della gente se ne sia resa conto.

Crediamo sinceramente che quello che stiamo scrivendo sia vero. Tuttavia non posso garantire che lo sia al 100 % e sicuramente in parte è influenzato dalla nostra comprensione e percezione limitata.

A causa della quasi totale assenza di giornalismo-verità sul pianeta, propongo questo lavoro come un sostituto niente affatto sufficiente nei nostri campi d'interesse. Internet ha preso il posto di quotidiani, televisione e radio (eccetto il programma di Art Bell, insieme a pochi altri). Ci sono giornalisti che hanno la capacità e persino il coraggio di raggiungere un livello di oggettività e conoscenza necessario a mostrare una visione chiara di quello che sta realmente succedendo riguardo alle attività criminali del cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale e i suoi affari e rapporti occulti con extraterrestri parassiti/predatori, ma i media sono in mano a umani predatori dello stesso tipo, così il pubblico accesso attraverso i media al giornalismo verità è rimandato a tempi migliori.

Crediamo che Internet sia una manifestazione della consapevolezza emergente che sta provocando la disintegrazione delle istituzioni e del modus operandi politico del cosiddetto ordine sopra citato. Esso è l'ultimo bastione di libero dibattito e qualsiasi sforzo per controllarlo e regolarlo da parte di questi ridondanti enti planetari è fallito.

La nostra opinione è che Internet stesso stia creando una comunità mondiale più adeguata e che semplicemente discutendo questo tema per e-mail stia accelerando il processo organico che lo porterà ad una fruizione completa. Non c'è bisogno, e non sarebbe del resto possibile, controllare questo processo

La necessità

La spinta a scrivere su questo argomento è dettata dalla nostra sensazione che avremmo potuto mettere a repentaglio la nostra sicurezza continuando a trattare questi temi, una sensazione che è giustificata storicamente dalle persecuzioni perpetrate dal cosiddetto ordine mondiale e persino dall'assassinio di persone che hanno praticato simili percorsi. Il nostro istinto ci suggerisce che esiste una protezione procurata dalla notorietà, dal momento che il cosiddetto ordine non teme nulla tranne il risveglio collettivo dell'umanità e lo smascheramento dei propri misfatti.

Da quando hanno cominciato a circolare le nostre storie grazie a Al McClain, Russ Michael, Sue Potter e altri, (moltissime grazie!) abbiamo avvertito una notevole riduzione dell'ostilità da parte delle cosiddette autorità, molte delle quali sono ancora in possesso della propria coscienza, per quanto smarrito possa essere il loro senso della lealtà.

I più incredibili eventi e processi sembrano passare sotto silenzio nel momento in cui accadono.

Molti di noi hanno visto UFO da vicino. Da notare che quando li vedete non rimanete sbalorditi.

Quando affrontiamo una “prova del fuoco” non ci sembra così incredibile trovarci lì.

Tuttavia il racconto dell'evento aumenta il nostro stupore in entrambi i casi. Uso questi casi solo come esempi.

Discernimento

Non consiglio a nessuno di credere a quello che sto scrivendo. La nostra convinzione in questo campo è basata (oltre che su un senso di “conoscenza”) su prove corroborate da svariate fonti, non ultima tra queste il nostro personale rapporto con i Wingmakers (qualcuno pensa che ciò abbia compromesso il sito), Al Bielek e gli scritti e le conferenze di Preston Nichols, Phil Schneider , Duncan Cameron, David Icke e altri. Dovete cercare la vostra strada per scoprire le cose.

Molta gente ripenserà alle parole che sto scrivendo, ma tutti noi dobbiamo comprendere le cose attraverso i nostri stessi sforzi, non attraverso quelli di altre persone, per quanto spirituali, carismatiche, “connesse” o competenti pensiamo che siano.

Carol ha avuto per tutta la vita spiccate capacità psichiche, tra le quali telepatia, sensibilità energetica e capacità di effttuare viaggi astrali. Anni fa cominciò a praticare l'autodisciplina e l'addestramento per affinare le proprie capacità e ridurre la tendenza ad inquinare la propria percezione con i suoi stessi pregiudizi, che io reputo comunque minimi. E' anche un'esperta nell'utilizzo di normali carte da gioco per l'interpretazione di processi sincronici. L'ho conosciuta anni fa, quando scambiai un'accumulatore di Orgone con una lettura delle Cards of Destiny.

A quel tempo sapevo che gli apparecchi orgonici aumentavano la percezione psichica. A proposito, Carol è un Fante di fiori e io un Asso di picche.

Io non ho nessuna speciale abilità psichica (al di là di quelle che tutti hanno) ma ho scoperto che se seguo i suggerimenti del mio intuito accadono cose positive e ottengo più informazioni. Il mio cammino metafisico cominciò quando comprai il mio primo zapper nell'aprile del 1996 e curai la mia depressione di una vita intera. Io avevo già intrapreso un cammino spirituale e conoscevo il valore dell'integrità e del dimorare nel “sè ostinato”.

Il paradigma emergente

Noi crediamo che il servizio all'umanità sia più importante dell'evoluzione personale, tuttavia pensiamo anche che ogni lavoro meriti in qualche modo una ricompensa. Siamo stati pagati per la nostra “ricerca” e per lo scambio di informazioni sulle Holy Handgrenades e sui Chembuster , vendendo Terminators , il nostro unico prodotto.

La ricompensa a lungo termine per aver condiviso informazioni su questi apparecchi sarà comunque raggiunta quando la Comunità Mondiale predetta da ogni profeta e veggente della storia umana avrà soppiantato l'ordine ombra parassita che attualmente ha in pugno la nostra economia, i nostri governi, l'istruzione, l'agricoltura, le lobby farmaceutiche e mediche, etc.

Sotto il mandato dell'ordine emergente questi saranno decentralizzati e amministrati con più efficienza e giustizia a un livello locale.

Questa non è una cosa mai vista prima, ci sono molte culture, specialmente in nazioni meno centralizzate, che sono state organizzate così per migliaia di anni.

Ci sono un sacco di trappole e un mucchio di tranelli volti a distoglierci dall'investigare la realtà.

L'unica difesa è quella di essere distaccati dal processo e guardare l'insieme e il principio unificatore, modelli che indicano il segno del nuovo paradigma e la sottostante unità della razza umana.

Per esempio, noi adesso tendiamo ad allontanarci da qualsiasi cosa che tenda alla segretezza, all'elitismo, alla complessità, all'edonismo e allo sfruttamento. Ciò che è vero non ha più bisogno di essere protetto e nessun individuo ha il diritto o la responsabilità di dire agli altri in che cosa credere. Il nuovo paradigma ci permette di trovare il nostro personale livello e coloro chei mentono non saranno più in grado di ingannare la gente che sarà fondamentalmente cosciente dei parametri del nuovo paradigma. Fortunatamente non ci sono molti offuscatori professionisti adesso, perlomeno nella comunità metafisica. La base si è ritirata dal mercato degli offuscatori, ora che una massa critica di “conoscitori” è stata raggiunta e la conoscenza ha cessato di essere proprietà delle istituzioni.

Gregg Braden aveva scritto di uno studio su quale percentuale di ogni popolazione effettivamente determinasse il corso generale del progresso. Ne risultò questo calcolo: la radice quadrata del 2 %, che ammonta a circa qualche migliaio di persone negli Stati Uniti. Non ricordo il resto dello studio, ma ho l'impressione che queste poche migliaia non siano in linea di massima gli esperti sui libri paga delle istituzioni. Alcuni di loro vivono a Beverly Hills, mentre altri vivono ad Harlem e nell'Alabama rurale.

I veri pionieri sono per la maggior parte on-line e corrispondono tra di loro. Molti si autofinanziano.

Questa è una netta differenza dall'antico paradigma per cui Nicola Tesla, Wilhelm Reich e molti altri avevano bisogno dell'aiuto e/o dell'approvazione dei governi e dell'establishment monetario per portare a termine il loro lavoro. C'è qualcosa su cui riflettere.

Energia gratuita & libertà

Siamo sul punto di avere energia gratuita. Conosco personalmente uno degli inventori ed egli è consapevole del fatto che ora esistono numerose differenti tecnologie che forniscono energia gratuita, la maggior parte delle quali può essere messa sul mercato. Speriamo di essere i primi a promuovere attivamente un valido apparecchio per energia gratuita, la Joe Cell . Ma se qualcuno ci battesse in questo senso, andrebbe bene lo stesso. Ho pubblicizzato apertamente i benefici dello zapper su Internet per anni e non sono stato molestato dal cosiddetto governo, sebbene, secondo le loro regole, io violassi un buon numero di leggi. Mi è risultato chiaro che l'ostilità da parte di queste agenzie illegali è una clausola , così non mi nascondo di fronte a loro. La “legge delle regole” non è e non sarà mai la regola della legge. Continueremo a credere al nostro intuito e alla divina provvidenza per la nostra incolumità personale e la nostra crescita, così come si può.

Il Nuovo Ordine Mondiale (NWO)

Io non sono incline a sostenere regimi illegali come quello attuale negli USA. Sto lavorando attivamente a minare questo sistema affinchè venga rimpiazzato da uno legale. Napoleone diceva che un esercito può fare qualsiasi cosa con le baionette tranne che sedercisi sopra, per cui sarebbe ingenuo che qualcuno pensasse che l'attuale regime accetterebbe di sua spontanea volontà di rinunciare al potere, che esso detiene esclusivamente con la violenza e con la minaccia di esercitarla. Considero il mondo intero come retto da un unico regime, sebbene i giocatori in cima a quel mucchio di letame si stiano tagliando la gola a vicenda, probabilmente a causa di una crescente ondata di risveglio di coscienza e consapevolezza da parte del pianeta e dei suoi abitanti. La natura aborrisce il vuoto, per cui se non agiamo subito e usiamo Internet per iniziare le discussioni sull'ordine mondiale che ci meritiamo, basato sulla libertà individuale e la responsabilità e convenientemente decentralizzato, i militari entreranno in campo per offrirci un'alternativa molto meno gustosa quando il regime sarà molto più destabilizzato. Io credo che questi stessi uomini preferirebbero il primo scenario.

Le regole sono fatte per essere trasgredite, ragione per cui tutti frodano le tasse. L'integrità suggerirebbe che se uno partecipa a un sistema dovrebbe attenersi alle regole o uscire dal sistema.

Io ho ripagato tutti i miei debiti alla mia banca e rimandato indietro il SSN (Social Security Number, equivalente del codice fiscale.N.d.T.) cinque anni fa. Semplicemente non potevo più sopportare di essere un bene mobile della Federal Reserve Corporation, come chiunque usi il SSN di fatto è, nonstante la chiara opposizione della Costituzione a queste pratiche disgustose.

Quando i tiranni delle multinazionali esercitano il controllo

Crediamo che ottenere l'approvazione da parte del cosiddetto governo per apparecchi e procedure innovative non sia più necessario e persino controproducente. Esistono leggi nei libri di diritto che coprono la frode e altre illegalità. Noi non abbiamo bisogno del nostro Uniform Commercial Code per regolare la nostra vita personale. Presto, l'UCC sarà considerato come uno sbandamento verso la tirrania che è durato dal 1935 fino intorno al 2000, quando una comunità mondiale si sarà instaurata basandosi sulla libertà e rsponsabilità dell' ìndividuo, come era stata la Repubblica Americana.

Noi semplicemente crediamo che non sia più il caso di aspettare ad esercitare questi diritti di nascita, e ci sono entità superiori che vogliono aiutarci nel nostro compito e ci proteggono. Perchè qualcuno dovrebbe credere in qualcosa e non essere pronto a rischiare per questo? Naturalmente, quando uno prende questo impegno, è sottinteso che lui/lei lo perseguiranno da soli, se necessario, fino all'ultimo respiro. Il lavaggio del cervello della gente nata negli anni del boom economico ha decretato che questo stile di vita fosse poco alla moda e persino squilibrato, ma fortunatamente i figli di questa generazione la pensano diversamente, come hanno dimostrato opponendosi all'ordine mondiale stesso.

Da ultimo, so che siamo su una strada che non s'incontra con quella considerata come metafisica convenzionale (non è questo un ossimoro?)

E ancora tuttavia incoraggiamo chiunque ad affrontare la ricerca metafisica in qualsiasi modo lo voglia e ad usare qualsiasi terminologia e cosmologia che sembri opportuna.

Siamo felici di lavorare e corrispondere con chiunque, ma tendiamo a fuggire dal giudicare pubblicamente l'integrità o la validità delle tesi degli altri. Come ho già detto prima tutti noi troviamo il nostro livello nel nuovo paradigma e non abbiamo più bisogno di istituzionalizzare la spiritualità o la scienza. Io penso veramente che gli “offuscatori professionisti” e i tiranni saranno un facile bersaglio.

Don Croft

21 comments:

  1. "Discernimento

    Non consiglio a nessuno di credere a quello che sto scrivendo"

    Han fatto bene a precisarlo, altrimenti mi precipitavo a chiedere lumi... ma LOL!!!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. Consigli per gli acquisti dedicati a gonzi e creduloni.
    E intanto i fuffari professionisti fanno soldi !!!

    Vanna Marchi docet !!!

    ReplyDelete
  3. Il sito era chiuso dal 2007 ora purtroppo sembra che riaprirà a danno di tutti i creduloni che si faranno truffare acquistando i loro inutili kit

    ReplyDelete
  4. Ma dovete capire che queste persone hanno dei chiari problemi mentali, in quanto le loro affermazioni vanno ben oltre a ciò che si può configurare come bufala, è più una forma di ritardo mentale che gli limita a fantasticare come dei bambini di 4/5 anni

    se guardate il blog di un sostenitore dell' orgone ..si può capire subito a che livello mentale possa essere

    Parole epiche tratte da ..

    http://raggioindaco.wordpress.com/
    L'autore originale è THE ECLIPSE OF THE SPACESHIP – by Dieter Braun (Indian in the machine)

    come solito l'articolo è solo frutto copia e incolla

    Ora ascoltate….

    Mettiamo subito una cosa in chiaro qui e ora… che la luna è in realtà una navicella spaziale …. Sì , chiamatemi pure pazzo, ma i fatti restano e così sarà la verità …. Diamo un’occhiata ad alcuni fatti.

    1. La Luna è l’unico corpo lunare perfettamente rotondo nel nostro sistema solare.



    Da quanto scritto potete capire tranquillamente che qui siamo a livello di ospedale psichiatrico.

    ReplyDelete
  5. 1. La Luna è l’unico corpo lunare perfettamente rotondo nel nostro sistema solare.

    AH ah ah ah ah...

    Cioè la Luna è perfettamente rotonda????

    Diametro equatoriale: 3476,2km
    Diametro polare: 3472,0 km

    Insomma... a parte quei 4,2 km di differenza, possiamo sicuramente dire che è una sfera!!!!!!!!

    BUFFONIIIIII...

    Jabba

    ReplyDelete
  6. Riprendendo la citazione di longaclimb:

    2. La luna mostra solo un lato rivolto verso terra …. Questo è un comportamento altamente insolito per un corpo lunare.

    3. La luna è delle dimensioni giuste per provocare una perfetta eclissi solare …. dandoci una vista perfetta della corona solare. Questa cosa, da sola, sembra essere il risultato di un design intelligente.

    4. Gli anelli lunari diventano cavi quando sono colpiti da oggetti come meteoriti giganti.

    5. Messaggi canalizzati da fonti Superiori ci dicono che la luna è stata portata nel nostro sistema solare da fuori , e che la nostra terra potrebbe aver avuto un’altra luna, o forse due o più lune in un lontano passato.
    [...]


    Come si può non restare affascinati da cotanta logica?

    ilpeyote TSO

    ReplyDelete
  7. Marco B mi hai preceduto, ho notato anch'io la bellissima frase, ma aspetta un attimo:
    Discernimento

    Non consiglio a nessuno di credere a quello che sto scrivendo.

    e fin qua per fortuna lo ha detto lui, ROTFL

    La nostra convinzione in questo campo è basata (oltre che su un senso di “conoscenza”)
    ah, beh, perchè io le scie chimiche "me le sento". meglio non specificare dove, però

    su prove corroborate da svariate fonti, non ultima tra queste il nostro personale rapporto con i Wingmakers (qualcuno pensa che ciò abbia compromesso il sito),
    e se volete vedere che razza di supercazzola propongono i wingmakers, leggetevi questo pdf dal loro sito, è tutto un programma, super ROTFL

    Al Bielek e gli scritti e le conferenze di Preston Nichols, Phil Schneider , Duncan Cameron, David Icke e altri.
    Ok, e dopo la lista di questi cialtroni abbiamo definitivamente capito tutto.
    Ma fatevi curare, va ...

    ReplyDelete
  8. Ok, il link al pdf non funziona (maledetto blogger, non mi riesce mai di metterlo...) comunque eccolo qui pronto per fare copia-incolla:
    http://www.wingmakers.com/downloads/italianphil4.pdf

    ReplyDelete
  9. Ironman One...
    mentre lo leggevo ho sentito l'istinto irrefrenabile di suicidarmi! :-DDD

    ReplyDelete
  10. O.T.
    ...le scie si formano solo ad altezze superiori agli 8000 metri...

    http://gizmodo.com/5561394/f+18-coming-out-of-hyperspace

    ReplyDelete
  11. Ecco il minchia team sanremese assieme al caporale testa di cazzo arturo che come loro solito hanno il brutto gusto di sputare sulla morte della gente per fare le loro tristi battutine sul loro blog di disinformazione ...
    arturo ha detto...

    il povero scienziato italiano doveva essere scomodo....

    "As a researcher, Cerrina applied physical sciences and engineering to manufacturing and biological challenges, focusing most recently on nanotechnology and biotechnology. Cerrina pushed the limits of photolithography for nanoscale applications ranging from fabricating devices on computer chips to DNA synthesis for biological research, drug and vaccine development, and genetic engineering."


    Straker ha detto...
    Esperto di di nanotecnologia e DNA trovato morto nel suo laboratorio

    Di solito li usano e poi li gettano.



    Zret ha detto...
    Cerrina, uno scienziato u.s.a. e getta.

    ReplyDelete
  12. Ecco il caporale arturo che da pubblico sfoggio della propria demenza insultando e diffamando come suo solito. purtroppo le persone ignoranti ed impreparate come lui al servizio della disinformazione non possono fare altro che ragliare


    arturo ha detto...
    I meteorologi: è caldo record
    "Giugno più rovente di sempre"

    i meteorologi ripetono sempre le solite cose, pur sapendo benissimo che ci sono dei programmi di irrorazione atmosferica in corso. i meteorologi sono da condsiderarsi dei criminali, poichè collaboratori di programmi di geoingegneria segreti e soprattutto ILLEGALI

    ARTURO SE HAI LE PALLE VIENI A POSTARE LE TUE INFAMANTI CAZZATE QUI .... ma tanto sei un vile e non le hai....

    ReplyDelete
  13. E' ovvio che Arturo non ha le palle! Ed è per questo che si agita tanto a raccontarne quante più gli riesce!E gli altri eunuchi giù ad accaparrarsele.

    ReplyDelete
  14. Ma il signor R.Loi ha un coraggio da leoni: firmarsi per una traduzione così illeggibile è davvero un atto di eroismo assoluto!

    Cordialità

    Attila

    ReplyDelete
  15. Mi piacerebbe avere un parere su questa frase. A me sembra senza senso e a voi?"I fisici quantistici si interrogano ora sulla stabilità della materia stessa e sono arrivati a concettualizzare che le particelle elementari stesse non sono altro che perturbazioni "sulla superficie di un oceano d'energia senza fine" che alcuni scienziati sono d'accordo nel definire "Energia di punto Zero". " Tratta da orgoneitalia.com

    ReplyDelete
  16. Anno molto prolifico per le zanzare. Cosa ne pensa, signor sterker?

    S: è evidente anche se le bestie hanno i paraocchi e non capiscono nulla che le zanzare sono una creazione delle scie. In pratica irrorano il cielo di uova con una passata e poi di maschi di zanzara con la seconda passata; i maschi fecondano le uova che cadono al suolo nascosti dall'orgonite spruzzata con il terzo passaggio

    E lei cosa ne pensa sign corrado pennadicanna?

    C: ormai è risaputo, solo gli incompetenti e i disinformatori non lo ammettono, che la puntura di zanzara altro non è che un simil-vaccino inserito su nano-insetti e iniettato tramite un nano-ago. Il liquido contenuto è un nano-vaccino contenente nano-particelle di nano-particolati vari. E' ora di capire che l'unico scopo di governi, militari, medici, chiesa, gesuiti, cia, fbi, presidenti, imbianchini, autisti, sindacalisti, impiegati e operai, oltre a dirigenti e donne delle pulizie...è quello di costringere il resto del mondo ad ammalarsi e morire entro 80/90 anni dalla vaccinazione forzata di zanzara finta o nano-zanzara. Io e gli altri 4 o 5 che restano fuori dal giro siamo spacciati, santa canna!

    E lei, neovitruzzian?

    N: le zanzare sono il simbolo del male, distribuite a manciate dagli iscritti alla loggia massonica mondiale. Il loro pungiglione ricorda i pungiglione primordiale, le loro ali ricordano gli uccelli e gli uccelli i corvi e i covci il nero e il nero il buio e il buio lo spazio e lo spazio i rettiliani. E le punture sono un rito di iniziazione, ovviamente!!

    Zretino, lei che ci dice?

    Z: con, sicumera; posso, affermare sicuramente, che devono, morire tutti perché, sono tutti colpevoli. Rimarremo solo io, e mio, fratello; a questo mondo: e la, spada di damocle, colpirà faraday che, sputerà su tutti, i gonzi di TE e io, continuerà a mantenere, mio fratellone che poveretto, non riesco a fargli, capire, che il pc non è vivo!

    Ah, ing, lunatico, vuole dire qualcosa?

    I: no, mi lasci stare. Sto cercando di eliminare le zanzare ma ogni volta che schiaccio questo coso esce del liquido a spruzzi: da un sacco di tempo sto cercando di comprimerlo e rimetterlo dentro ma è molto, mooolto difficile, nonostante io sia un ingegnere doppio. Poi devo correre a vedere se c’è la luna perché di giorno è sempre più dura!

    Grazie a tutti, ora imposto e pubblicherò sul prossimo numero di “Il giornale dei dementi”, rubrica “minchiate e minchioni”

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  17. "Cosa ci proponiamo di realizzare con la nostra missione?"
    Rompere le balle ai gonzi creduloni?
    D'altro canto orgone fa rima con...

    Non mi sono inzaccherato perchè ho mangiato un'ora e mezza fa.

    ReplyDelete
  18. ho guardato la macchina per l'energia a gratisse, una macchina per l'elettrolisi dell'acqua alimentata da una batteria da auto, rivoluzionerà sicuramente il mondo =(

    @madscientist le scie da ieri si formano sopra i 9000 e rotti XD (da uno dei post precedenti di sti qua, sai l'inflazione), immagini spettacolari derivano dalla rottura del muro del suono?

    i loro apparecchietto è carino ma a che serve? poi di molto effetto mettere la lettura di una batteria con voltometro. Ma il meglio è l'oscilloscopio con didascalia sbagliata, quella non si chiama onda quadra con offset onda a gradino (pulse wawe) poi ha un duty cycle 50% e quindi è assomiglia a una quadra ma è diverso. Se la loro macchina invece effettivamente per crearla usa un'onda quadra con offset, complimentoni come aumentare i costi del 1000%.

    e piantatela con sti budini di quarzo, metallo e resina, che quelli si che a smaltirli inquinano.


    bello poi i loro apparecchietti

    ReplyDelete
  19. "La Luna è in realtà una navicella spaziale..."

    questo si è intrippato troppo con Gurren Lagann

    X_X

    ReplyDelete
  20. @ essse
    "Me la sto leggendo mentre mangio."

    Che stomaco!!!

    ReplyDelete