L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 10, 2010

La guerra del clima su History Channel - Ancora un video pluricensurato

Nuove cazzate su un post vecchio.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/07/la-guerra-del-clima-su-history-channel.html

La guerra del clima su History Channel - Ancora un video pluricensurato

Il documentario di History channel, "Non è possibile! La guerra del clima", illustra il tema delle armi meteorologiche (H.A.A.R.P., scie chimiche, ordigni ad energia diretta) per il controllo delle nazioni, nell'ambito di criminali piani di tipo strategico.

Tale video riproposto su internet è stato ripetutamente censurato per cui si consiglia di scaricarlo (magari con l'ausilio di orbit downloader) onde essere sicuri di poterlo conservare e diffondere (il video è di circa 250 mega in formato .flv).

A conferma di quanto asserito metto qui sotto una delle precedenti inserzioni sul web del video che è stata censurata.




A proposito di censure sui video sulla guerra ambientale segnalo che il video censurato sui terremoti artificiali è stato rimesso (ad un altro link) e che da lì l'ho scaricato per renderlo fruibile a tutti. Adesso potete scaricare anche voi tale video con un semplice click scegliendo tra

versione in formato .flv (15 mega)
versione in formato .avi (34 mega)

La produzione del documentario sulla guerra ambientale di History Channel si basa su autorevoli fonti scientifiche e su documenti declassificati: lo scienziato Nick Begich, i ricercatori indipendenti Jerry Smith e William Thomas, l'ex esponente del Ministero della difesa britannico, Nick Pope, il giornalista dell'aviazione militare, Mark Farmer, spiegano come e con quali obiettivi i militari influiscono sui fenomeni geo-fisici, causando siccità, alluvioni e terremoti.





Fonte: l'ottimo blog di Straker

11 comments:

  1. Il documentario di History Channel, un canale SATELLITARE visto quotidianamente da CENTINAIA di MIGLIAIA di persone (e mi tengo stretto), verrebbe CENSURATO??
    E' talmente triste che non mi viene in mente nessuna battuta.

    ReplyDelete
  2. Straker ha detto...

    Avvertenze alla popolazione: Si consiglia di non respirare.

    QUI
    10 luglio, 2010 17:03

    Zret ha detto...

    Un consiglio spassionato a tutti i lettori: non respirate.
    10 luglio, 2010 20:02

    ReplyDelete
  3. Avvertenze alla popolazione: Si consiglia di non respirare.
    Così nel giro di 2 o 3 minuti ecco attuata la depopulation !

    STRAKER PUPPA !!!

    ReplyDelete
  4. Fonte: l'ottimo blog di Straker

    ilpeyote ma vattene in discarica indifferenziata coglione

    ReplyDelete
  5. Straker ha detto...

    Avvertenze alla popolazione: Si consiglia di non respirare che ne ho appena mollata una.

    ma veramente il video che si può scaricare è una serie di slide con un concentrato di troiate senza fine e senza nessuna prova.

    insomma il solito pirla

    ReplyDelete
  6. Quel documentario lo avevo visto pure io su la7 anni fa e parlava degli esperimenti degli anni 60 70 per modificare il campo di battaglia facendo piovere, non mi ricordo che sale nelle nuvole e delle possibili utilizzazioni nel futuro, più un pò di sensazionalismo e teorie di armi nuove.
    il video di stracchino sono delle slide che mi hanno fatto pisciare dalle risate solo un 13enne analfabeta potrebbe crederci. nel 1908 in siberia con un antenna distante un 5000 e più Km e mai completata, tesla ha creato un terremoto. (parte omessa- solo che per sfiga li è caduto pure un meteorite e nessuno si è accorto del terremoto). Lo stesso principio è sfruttato da HAARP (parte omessa- ma anche da qualunque antenna da quella tv a quelle per il wireless).
    HAArp è così segreto che ha un sito con tutti i dati disponibili, oggi che terremoto c'è stato che il grafico era simile ai suoi? e perchè nei grafici mostrati manca quello del cile? forse perchè non è bello colorato? e poi che significa quel grafico? io sinceramente non riesco a interpretarlo,(induzione magnetica ma riferita a cosa? e quali sono valori standard?) io non lo so e dubito lo sappia lui visto che non si informa sulle cose più banali e per HAARP per capire da potere giudicare servono conoscenze di fisica e tlc non da poco.

    ora vado a dormire che domani devo alzarmi per andare a fare una grigliata in montagna, sarò più vicino alle scie ma almeno mi diverto XD

    ReplyDelete
  7. probabilmente non lo sanno nemmeno leggere in grafico di HAARP ahahah :-D

    ReplyDelete
  8. Togli il "probabilmente", longaclimb.

    ilpeyote NON CAPISCONO NIENTE

    ReplyDelete
  9. Dategli una canna imemdiatamente: ogni volta che le finisce scrive puttanate.

    Certo, a giudicare da numero di puttanate che scrive, ne compra una per volta, sto stronzo fumato

    ReplyDelete
  10. maledetta pioggia mattutina :( niente grigliata ci siamo rifatti il pomeriggio montagna sole ruscello pistole ad'acqua e birra ;). certo meglio il terrazzino...

    ReplyDelete