L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 22, 2010

OT - Notiziona del Corriere

Il Corriere della Sera titola in prima pagina:

Balena piomba su barca. E la distrugge

Dalle micro foto si vede l'albero rotto, ma la barchetta sembra in discrete condizioni.

Aprendo il link all'articolo si legge:

L'imbarcazione infatti non ha subito danni strutturali.


Fine OT

12 comments:

  1. Secondo me non c'è nulla di strano: il proprietario della barca, orgoglioso del suo mezzo, ne ha ostentato i pregi, compattezza e resistenza in primis, rispondendo al giornalista, con fierezza, sulla scorta di "ci vuole ben altro che una balena per distruggere la mia barca, tzè!".

    D'altro canto la balena, a sua volta intervistata mentre, finito il tutto, si gustava un po' di plancton con gli amici, si è invece vantata di aver fatto un bel botto, altro che...

    Eh, brutta bestia l'orgoglio!!!

    Saluti
    MarcoB

    PS: ma il giornalista è uno nuovo o che?

    ReplyDelete
  2. E' stata l'invidia trai i due a scatenare la lite
    una fonte anonima ha dichiarato di aver sentito le testuali parole tra il proprietario della barca e il mammifero marino nelle quali il proprietario diceva chiaramente "io ce l'ho più grossa"

    :-DDDD

    ReplyDelete
  3. Ah che belle le "grandi notizie estive"! Ora attendiamo con trepidazione quella del tizio che ha trovato una vipera di due metri in giardino, lo squalo bianco a Riccione e l'immancabile porcino gigante con cappella sempre di due metri.

    ReplyDelete
  4. io non vorrei essere il proprietario quando riceverà il conto della ristrutturazione.

    per me se superi i 10000€ puoi anche dire che "una balena mi ha distrutto la barca"

    (i danni strutturali che "non ci sono" si riferiscono allo scafo)

    una bella botta di culo.

    ReplyDelete
  5. MarcoB (aspirante nuovotruzziano)Thursday, July 22, 2010 at 11:08:00 AM GMT+2

    E’ inevitabile evidenziare come, anche in questo caso e nonostante i media stiano facendo di tutto per nascondere la verità al mondo, la simbologia dei Grandi Cassoni che gestiscono il NWO, del Gruppo Bull&Bear che opera a 360 gradi per la distruzione del pianeta, della Cia, della Mia e della Tua (SOPRATTUTTO della Tua) faccia capolino anche tra le blu-azzurre (con riflessi chiaramente verdi) acque del mare. Ma procediamo, in modo chiaro e inconfutabile, come sempre, a verificare le PROVE di tutto ciò.

    La balena, grande mammifero marino. Per la sua forma rotonda, l’immensità della sua bocca e la sua natura pacifica, partecipa del significato di matrice (nella terminologia esoterica la matrice simboleggia un luogo originale e sacro da dove ha inizio la vita; essa forma un universo chiuso e protetto, sede simbolica della fusione prima della sua distruzione con la nascita del mondo). Quindi la balena entra nell’universo simbolico come agente trascendente e vettore di iniziazione. E il suo salto fuori dall’acqua è un chiarissimo segnale che il NWO si sta avvicinando sempre di più ed è praticamente pronto a fare il balzo decisivo per distruggere il mondo.


    Imbarcazione. Nelle leggende nordiche, la simbologia della barca come mezzo che porta il cadavere è caratteristico (vita-morte) negli dei Vani di cui Njordhr, che è il nume tutelare del mare e del vento, signore delle perturbazioni, ne è il massimo esponente. E qui, chiaro come il sole, si nota il messaggio subliminale di facilissima interpretazione che ci avvisa che a brevissimo, tramite Haarp (il “signore delle perturbazioni”), tutti noi saremo destinati a subire terremoti uno dietro l’altro, tzunami, bufere, tornadi e 1000 puntate consecutive di Mistero con il faccione e la pelata dell’uomo che, secondo dati ufficiali del Guinness dei primati, ha collezionato il maggior numero di figure di merda al mondo!



    Inoltre: il blu rappresenta il colore dell'Anima, l'acqua calma e profonda, la lealtà, la profondità dei sentimenti, l'acutezza meditativa. Esprime una sensazione di completa calma, pace, eternità, serenità, quiete, armonia, sicurezza e unione, gioia e piacere di vivere. La sua percezione sensoriale equivale alla dolcezza, la sua emozione alla tenerezza; da' una sensazione di tranquillità, soddisfazione, adattamento. E proprio qui si nota il gioco sporco: quei porci stanno cercando di attirarci nella trappola e poi….zac, balzano fuori e ci mangiano anima e corpo!

    Riflessi verdi: il verde è uno dei tre colori primari additivi (3, simbolo tipicamente esoterico e importante voi sapete per chi); il verde della natura in primavera ha fatto sì che il colore fosse associato alla giovinezza (giovinezza di un nuovo mondo, quello che resterà dopo il de popolamento appunto); il denaro viene a volte identificato con il colore verde, a causa del colore verde dei dollari (talvolta chiamati "verdoni") e non mi fate star qui a ricordare cosa simboleggia, il dollaro, la piramide riportata sopra, l’occhio clinico ecc.

    Siamo fritti, gente, ora l’attacco giunge pure dal mare!

    Saluti
    MarcoB (nuovo impiegato della “Copiaincolla minchiate”, sez. “Lavoratori a cottimo”. Capitale interamente versato: il 2% del signoraggio mondiale. Ad Neotruzziano detto anche “ctrl V” e “alt stamp”)

    ReplyDelete
  6. La cosa veramente strana è che si trattava di una balena australe (Eubalena Australis) che non ha alcun motivo di voler fare una cosa del genere, e anzi in genere non salta nemmeno fuori dall'acqua.

    Le cose sono invece ben diverse con le orche (Orcinus Orca). Ci sono stati parecchi casi verificati di barche a vela distrutte o affondate da orche che gli sono saltate sopra, e si sospetta che lo stesso sia avvenuto in diversi altri casi di sparizioni misteriose.

    Le orche hanno infatti una tecnica di caccia in gruppo particolare, che consiste nel saltare sulla schiena di una balena franca o balenottera mentre questa nuota in superficie. L'impatto costringe la balena ad aprire la bocca, e altre orche le azzannano la lingua per strappargliela. C'è un documentario (credo della BBC) che mostra tutta la scena.

    Sembra che le orche, nuotando in profondità scambino la sagoma di una barca a vela con quella di una balena, e la attacchino.

    Ma per la balena australe, deve proprio essersi trattato di un bizzarrissimo caso.

    ReplyDelete
  7. E' un orca infiltrata travestita da balena australe e pagata dalla CIA !

    ReplyDelete
  8. @ebonsi

    interessante. Ti occupi di cetacei per lavoro o per passione?
    Sai, se non avessi fatto ingegneria avrei fatto biologia marina. Quando abitavo in Provenza tutti i mesi ero al museo oceanografico di Montecarlo...

    Ciao

    ReplyDelete
  9. Che sia lo scenario previsto da "Il quinto giorno"? :D

    Anche lì balene pacifiche attaccavano le imbarcazioni.

    ReplyDelete
  10. ""Che sia lo scenario previsto da "Il quinto giorno"?""

    Ora zret o guardacheluna o il cannaiolo penna ci faranno un magnifico quanto (come solito) demenziale articolo!!

    ReplyDelete
  11. @eSSSe:

    Non mi "occupo" di cetacei, ma mi interessano molto e ho diversi amici (tra cui due carissimi) biologi. Il figlio di amici è poi appunto biologo marino (lui si occupa di delfini). In più, il padre di mio genero vive sulla Vancouver Island, e tutte le volte che siamo lì si esce in barca per vedere le orche o le balene.

    BTW, conosci "Men and Whales", di Richard Ellis? Anche se la storia della caccia alle balene ha degli aspetti che disturbano non poco, è un libro assolutamente affascinante.

    ReplyDelete
  12. @ebonsi,

    anche a me piacciono da matti (primi fra tutti i delfini, con cui spero di fare il bagno l'anno prossimo in Croazia). Alcuni sono cosi' misteriosi e ancora poco conosciuti (capodogli, narvali, beluga).
    Non conosco il libro che dici, ma la seconda meta' di agosto mi sa che sara' sotto l'ombrellone con me...

    Ciao

    ReplyDelete