L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 16, 2010

Recessione globale e pianificazione di una nuova era glaciale

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2010/07/recessione-globale-e-pianificazione-di.html

Recessione globale e pianificazione di una nuova era glaciale

Queste foto satellitari, tratte dal sito dell' Associazione Geofisica Italiana, mostrano l’interruzione della Loop Current: nel Golfo del Messico l’acqua oceanica si scalda per essere poi trasportata dalla corrente Nord-Atlantica fin nelle zone adiacenti la Groenlandia e sotto il Circolo Polare Artico, dove inabissandosi nei fondali oceanici cede quel calore che rende mite il clima di molte nazioni europee. L’interruzione della Corrente del Golfo fa sì che quest’enorme massa di acqua surriscaldata non venga più agganciata dal nastro trasportatore, a causa della fuoriuscita di petrolio dal pozzo della British Petroleum, spezzando un equilibrio biologico formatosi in milioni di anni.

Oltre che in superficie, le immagini satellitari hanno mostrato serpentoni di petrolio sotto i fondali oceanici, lunghi oltre 15 Km e larghi 5 Km, che hanno generato una pressione fisico-chimica sul flusso delle correnti con il conseguente generarsi di un gigantesco vortice, parte di una Loop Current ormai spezzata, oltre che alle catastrofiche conseguenza per la flora, la fauna e le popolazioni del Golfo del Messico danneggiate nella salute per il ricadere di tossici disperdenti chimici, come il Corexit 9527.

Quali saranno le conseguenze nel medio termine? Ricordando che l’ultima volta che si bloccò il nastro trasportatore si generò un’era glaciale con ghiacciai che arrivarono fino a New York e sulle alpi in Europa, è da stigmatizzare il fatto che a quel tempo la popolazione mondiale contava al massimo qualche milione di abitanti che migrarono verso sud in cerca di un clima più temperato, anche se sembra molto probabile la discesa di un enorme quantità di aria freddissima dal Polo Nord che congelò istantaneamente tutto ciò con cui venne a contatto, come i famosi Mammoth Siberiani trovati congelati con la proboscide alzata ed il cibo ancora in bocca e nello stomaco.

Un’eventualità del genere quanti milioni o miliardi di morti e guerre tra poveri genererebbe oggi?

Anche l’emisfero australe ne risentirebbe con intere zone che andrebbero incontro a siccità prolungate, diventando inadatte al pascolo ed all’agricoltura.

Negli articoli passati ci siamo chiesti se tutto questo sia stato causale o causato, vista la sospetta vendita di azioni della B.P. poco prima del disastro e l’acquisizione di azioni della compagnia addetta allo spegnimento dei pozzi petroliferi Boots & Coots. Per provare a dare una risposta al devastante effetto di una nuova era glaciale, bisogna partire da un’analisi globale dell’ economia politica mondiale, ricordando che tutte le volte che si è andati incontro ad una recessione globale la risoluzione della crisi si ebbe con guerre, tra cui la I° e la II° guerra mondiale, a seguito delle quali i gestori del potere risorsero più forti e potenti di prima dalle ceneri della distruzione.

Oggi la crisi è stata volutamente provocata dalle mire espansionistiche delle grandi multinazionali che hanno dislocato le proprie industrie nei paesi del Sud-Est asiatico (India-Cina-Pakistan) per aprire il mercato ad un bacino di utenza quattro volte superiore a quello europeo, risparmiando sulla mano d’opera e sullo smaltimento dei rifiuti tossici e non. Parte di questi prodotti è stata poi reimportata in occidente con costi di produzione nettamente più bassi rispetto alle piccole e medie imprese locali, costrette così alla chiusura e perdita di posti occupazionali che hanno generato un effetto recessivo globale senza via d’uscita, visto anche lo spaventoso debito pubblico di tutte le nazioni verso i banchieri della FED e della BCE, generato da una truffa legalizzata dal nome "signoraggio bancario".

Ma nonostante il controllo dei mass-media da parte dei gestori del potere, abbiamo una cultura e, prima o poi, scoperti i responsabili, grazie soprattutto alla Rete, ci rivolteremo contro la loro arroganza di potere e verso i loro servi, cioè i politici tutti che hanno regalato loro la sovranità monetaria per poi prenderci in giro con finte contrapposizioni televisive.

Quanto ancora avrebbe retto questo sporco gioco in un pianeta dove, a fronte di un costante aumento demografico della popolazione mondiale, fa da contr’altare la diminuzione delle risorse energetiche (petrolio in primis) di acqua e di cibo? Ecco allora che prende corpo e sostanza l’ipotesi di una soluzione di un nuovo ordine mondiale che sorga dalle ceneri di un disastro globale generato da un’era glaciale che ridurrà di un terzo la popolazione mondiale. Iniziamo così a capire il perché della costruzione di arche o bunker sotterranei con trilioni di sementi di OGM in grado di resistere anche alle bassissime temperature generate da una glaciazione.

Ecco infine che la data del 2012 su cui sono state fatte convergere volutamente le profezie di una catastrofe mondiale è l’alibi precostituito ad arte tramite le idiozie dell’ultimo libro di Nostradamus,,delle previsioni Maya (occultando il fatto che l’allineamento del pianeti con il centro della galassia avviene ogni anno), del fantomatico Nibiru, o pianeta x, invisibile a tutti i telescopi, ad un’ inversione dei poli magnetici che avviene ogni 700.000 anni (l’ultima è avvenuta 20.000 anni or sono), a tempeste geomagnetiche che sempre sono avvenute senza danni (l’ultima nel 1989) di cui si dice porteranno all’interruzione planetaria della Rete Internet e dell’energia elettrica, che causeranno invece con H.A.A.R.P. per diffondere panico e mistificare la ancora una volta la verità.


Articolo di: Alessandro De Angelis
Clicca qui per leggere l'articolo dalla fonte.

10 comments:

  1. Queste foto satellitari, tratte dal sito dell' Associazione Geofisica Italiana, mostrano l’interruzione della Loop Current:

    Se quelle sono foto satellitari, bacab non è uno spaccapietre con la testa. Come si fa a sparare certe minchiate tipo "INTERRUZIONE" di una corrente marina?

    Oggi la crisi è stata volutamente provocata dalle mire espansionistiche delle grandi multinazionali che hanno dislocato le proprie industrie nei paesi del Sud-Est asiatico (India-Cina-Pakistan)

    Manco la geografia più elementare sanno: da quando India, Cina e Pakistan si trovano nel sud est asiatico? Ignoranti.

    bacab, disinformatore: come mai non hai riportato l'ultima parte di questo delirio, cioè Affinché, se queste ipotesi risultassero fondate, non possano avere alcun tipo di alibi ed affinché non si generino nuove guerre tra popoli, noi stiamo cercando di diffondere il tutto tramite i libri “Giovanni il Galileo ovvero Gesù”, e “Oltre il 2012, oltre la mente di Dio”: non per profitto, ma per un cambiamento che sta diventando ormai sempre più improcrastinabile.?

    ilpeyote non per profitto ma per soldi

    ReplyDelete
  2. La notizia è vecchia inoltre noto con disgusto che i soliti complottisti oltre che a fare continua disinformazione prendono le notizie in modo sommario senza porsi un perchè e senza approfondire da qui è ben capibile come tutte le loro balle vacillano sotto il peso della loro impreparazione e superficialità che gli porta a disinformare con notevole cattivo gusto in quanto attribuiscono ad ogni incidente dove sono state perse vite umane ad un complotto organizzato del fantomatico ed inesistente NWO è chiaro che questi personaggi dal dubbio gusto e dalla poca preparazione culturale gioiscano nel disinformare il pubblico.

    E' da tenere ben presente che fino a poche settimane fa gridavano convinti che gli stati uniti avrebbero usato delle testate atomiche per chiudere la falla questo per accelerare la deportazione di migliaia di persone in non ben definiti campi di concentramento. Bè qui oltre alla disinformazione si fa anche del terrorismo informativo e ci può far ben capire che genere di persone meschine siano tutti quelli che impiegano il loro tempo nella redazione di blog costituiti da notizie false ed ingiuriose per lo più frutto di copia e incolla atte alla disinformazione.

    Cè da notare che in merito alla corrente del golfo l'attuale rottura della corrente è sotto studio e non vi è alcun modo di conoscerne nè le conseguenze a breve termine ne le modalità di ripresa in modo naturale.

    inoltre è notizia di ieri sera che il nuovo tappo messo in opera dalla BP finalmente funziona

    ReplyDelete
  3. Cos'è una pressione fisico-chimica?

    ReplyDelete
  4. Faraday75 ha detto...
    L’afa secondo fichipedia

    “L'afa, in meteorologia, è una condizione di maltempo, causata dalla contemporaneità del caldo eccessivo e di alti tassi di umidità che fanno PERCEPIRE temperature più elevate di quelle reali”.

    Per me, sta storia della “temperatura percepita” non sta in piedi, sa di invenzione a beneficio del bestiame.
    Io non ricordo, almeno fino a una decina di anni fa, che si sia mai parlato di “temperatura percepita”, e neppure che, nella condizione di “contemporaneità del caldo eccessivo e di alti tassi di umidità”, scottasse letteralmente l’aria, come accade invece ogni estate da parecchi d’anni.
    Domenica scorsa a Roma si registravano 34° e i TG hanno aggiunto che se ne “percepivano” (grrr…) 40, una differenza di 6°!
    E chi l’ha misurata e stabilita, e oltretutto come, sta “temperatura percepita”?
    Umidità? noooo, foschia chimica.
    “Temperatura percepita”? noooo, microonde.


    Faraday non puoi mescolare la tua ignoranza con dei dati che non capisci e dichiarare che è falso perchè oltre a passare da stupido ci fai persino una pessima figura

    per zittirti capra che non sei altro vatti a rileggere il blog di straker persino lui ha parlato più volte di temperatura percepita pertanto sei proprio fuori posto.

    Nell' ambiente montano si parla sempre di umidità percepita sopratutto per l'effetto del raffreddamento indotto dal forte vento è sovente che ad una temperatura misurata di -10 si possa arrivare ad una temperatura percepita di parecchi gradi al di sotto di essa

    pertanto se sei incapace di informarti e capire ciò che leggi vai a pascolare le capre !

    ReplyDelete
  5. Anche questa minchiata del buon Faraday75 non è male:

    Mancanza di vento? noooo, cappa chimica perenne nell’atmosfera, e spessa anche svariati chilometri.

    Questo qui ha la cappa chimica dentro il cranio.

    Tornando al post

    Ma nonostante il controllo dei mass-media da parte dei gestori del potere, abbiamo una cultura e, prima o poi, scoperti i responsabili, grazie soprattutto alla Rete, ci rivolteremo contro la loro arroganza di potere e verso i loro servi, cioè i politici tutti che hanno regalato loro la sovranità monetaria per poi prenderci in giro con finte contrapposizioni televisive.

    Iniziamo così a capire il perché della costruzione di arche o bunker sotterranei con trilioni di sementi di OGM in grado di resistere anche alle bassissime temperature generate da una glaciazione.

    Una cultura sopraffina direi.

    ReplyDelete
  6. Oltre che in superficie, le immagini satellitari hanno mostrato serpentoni di petrolio sotto i fondali oceanici, lunghi oltre 15 Km e larghi 5 Km, che hanno generato una pressione fisico-chimica sul flusso delle correnti con il conseguente generarsi di un gigantesco vortice,[...]

    Un satellite riesce a vedere "sotto il fondale oceanico"???

    Ma qualcuno ha avvertito i militari?? Sono decenni che spendono soldi per fare sottomarini proprio perchè in immersione non sono rilevabili dai satelliti e questi minchioni, invece, hanno scoperto che "si può fare!!!!!" ;-)

    Ma daiiiiiii.....

    Non si può essere così ignoranti!

    L'acqua marina si comporta quasi come un conduttore perfetto, tantè che per comunicare i sottomarini devono emergere a quota periscopio per sfruttare le antenne lì esposte oppure devono usare onde a bassa frequenza: infatti l'attenuazione delle onde elettromagnetiche in un conduttore è grosso modo paragonabile alla lunghezza d'onda (sto facendo un discorso di massima) per cui le onde in bassa frequenza riescono a penetrare fino ad una certa profondità... ma possono portare pochi dati!
    Del resto un eventuale satellite non potrebbe usare onde EM per vedere molto sotto la superficie del mare; e non potrebbe neppure usare le onde in bassa frequenza in quanto la "risoluzione" che otterrebbe dalla "scansione" sarebbe scarsamente utile (in pratica è paragonabile alla lunghezza d'onda pure quella... ve li vedere a scandagliare sotto il mare con una risoluzione di 50-100km quando devono trovar qualcosa nell'ordine dei metri??? ;-)

    Quindi caro "informatore" quello che stai dicendo è un'immane cazzata! E lo dimostra proprio il fatto che i militari sfruttano i sottomarini come basi di lancio per missili nucleari in quanto non rilevabili in immersione dai satelliti.

    Lo so che studiare porta via tempo, denaro e non è facile.... Ma provate a seguire un corso sulle onde elettromagnetiche all'università: i corsi sono pubblici!!!! (consiglio Campi Elettromagnetici e poi Antenne e Propagazione... come base di partenza non sono male! ;-) )

    Poi dopo discutiamo di cosa vedono i satelliti sotto il fondale dell'oceano!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  7. @ tutti ma soprattutto a bacab

    Guardate (è solo UN esempio) le minchiate propalate da De Angelis http://www.youtube.com/watch?v=8mmNLjXpo6g e leggete questo sito http://www.ilritornodigesu.it/ del quale cito questo

    Noi sappiamo che 13,7 miliardi di anni orsono esplose il Big-Bang, quindi se creazione ci fu da lì iniziò. Ma prima di essa il tempo esistenziale di Dio volgeva all'infinito non essendo mai stato creato perchè sempre esistito. Ipotizziamo allora che un uomo generi un figlio all'età di 30 anni, quando ne avrà 40 e suo figlio 10 il tempo esistenziale del figlio occuperà un quarto di quello del padre. Ora se noi vogliamo vedere quanto occupa il tempo della creazione rispetto al tempo esistenziale di Dio, ponendo y come i 13,7 miliardi dall'inizio della creazione (c) ad oggi, ed x come il tempo di Dio prima della creazione che è infinito, abbiamo:
    lim y/(x+y)=13,7/("infinito"+13,7)
    il risultato tende a zero, cioè 0,000 .... una serie infinita di zeri prima di toccare il punto c della creazione che rimane solo virtuale e non esplicabile da parte di un Dio che esiste da sempre. Annullando il Dio-creatore e ritornando alla legge di Lavoisier dove nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma.


    Questo per dire che razza di cazzari sono citati dai VERI disinformatori spaccapietre con la testa.

    ilpeyote andate a scopare il mare pagliacci

    ReplyDelete
  8. Minchia,.,. un genio della supercazzola!!!

    Ci sarebbe da chiedergli a cosa tende 0,9 periodico... cioè 0,99999999999999.... una serie infinita di 9 prima di trovare il punto x (dove x è il numero di C, intesi come cazzari scrittori di quella boiata!) che non rimane solo immaginario; anzi è molto reale, quasi naturale!!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  9. Forse dovrebbe correggere il nome del suo blog:

    http://vedosentoeparlo-MaNonCapiscoUnCazzo-bacab.blogspot.com

    Ciao, bacato!

    ReplyDelete
  10. cari camerieri e servi del vero potere dei banchieri, peccato che non parlate del signoraggio come mai?è una bufala anche quella?tutte bufale vero?sabbiamo dato prova dell'inesistenza di yahweh gesu e compagnia bella, poi attaccheremo la vera struttura del potere delle banche centrali che ci stanno precludendo il futuro, alla fine se riusciremo nel nostro percorso ci ricorderemo di voi saluti distinti

    ReplyDelete