L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 13, 2010

Ricerche scientifiche (serie) costanti che io mi sogno (post aggiornato)

ccrip@email.it

to essse.blog



Centro di Conglobazione Ricerche Informazioni Paranormali
- Studio del comportamento paranormale umano -




Gentilissimo sigr:

Siamo capitati per puro caso nel suo blog, ed abbiamo notato che ha una conversazione indirizzata ad una persona con la quale manteniamo una stretta amicizia per indagini che vengono condotte sia dal nostro centro che da altri, non dovrebbe essere in suo possesso.
Per non essere troppo noiosi nell'informarla di ciò che noi portiamo avanti tramite ricerche scientifiche ( serie ) costanti, e con spirito di mentalità molto più elevata della sua, la preghiamo di rimuovere quella conversazione che lei ha messo nel suo triste blog, e la preghiamo prima che interveniamo con relativa denunci nei suoi confronti, di rispettare le ricerche che alcuni più intelligenti di lei conducono, e soprattutto di informarsi seriamente su situazioni che a lei possono sembrare paradossali, ma che nel nostro caso, sono comprovate da documentazione che lei si sogna...Grazie !!!



Distinti saluti dal C.C.R.I.P.




E poi andatevi a fare un giro sul loro blog: http://www.vattelapesca.tk/ (il link originale contiene malware per cui lo cancello, anche se uso la mela...)



AGGIORNAMENTO

Avevo evidenziato che non ero parapsicologo e neppure veggente e chiedevo quindi quale fosse la conversazione che avrei dovuto rimuovere.
Ecco la supercazzola risposta:

ccrip@email.it

to essse.blog



Centro di Conglobazione Ricerche Informazioni Paranormali
- Studio del Comportamento Paranormale Umano -
- Human Paranormal Behaviour Research -



Gentilissimo:



La nostra email fa riferimento alla stesura del suo blog riguardante la conversazione tramite email che è stata inserita nella pagina propria di Blogger con riferimento alle scie chimiche, e ciò che è stato indirizzato alla persona in questione ( TANKER ENEMY ) che si occupa seriamente di un serio problema che anche noi conosciamo bene.
Essendo stati presi per pazzi, ci riteniamo fortemente offesi, e visto che siamo persone con la testa sulle spalle, e anche per il tipo di ricerca che conduciamo; vi saremmo grati di avere un maggior rispetto per chi non si diverte affatto a offendere quello che voi fate nel vostro blog, e sempre se fatto intelligentemente.



Distinti saluti dal - Centro di Conglobazione
Ricerche Informazioni Paranormali
Il Responsabile del progetto



Con questa email si intende avvisare il soggetto della rimozione di informazioni mandate ad altra sede e non di propria competenza, ed essendo state inserite senza alcuna autorizzazione e estrapolate da un'email privata.


87 comments:

  1. non lo so. gliel'ho chiesto anch'io.
    forse pensavano che fossi parapsicolosensitivo e che quindi non c'era bisogno di dirmelo...

    ReplyDelete
  2. Dal sito serisimo:

    "PER QUALSIASI SEGNALAZIONE INVIA UN'EMAIL AL CCRIP@EMAIL.IT - RACCONTANDO LA TUA ESPERIENZA (CONTIAMO SULLA VOSTRA SINCERITA'!)."

    Certamente, corretto. Ma, soprattutto, la sincerità di chi gli scrive è prova scientifica che quello che raccontano è vero. Giusto...

    Avete per caso visto cappuccetto rosso in giro? C'è la nonna che sta impazzendo a cercarlo.. oh, sono sincero eh, me lo ha riferito via mail mio cugggino

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. Io starei attento con cotali ricercatori. La loro intelligenza superiore potrebbe sovrastarti in modi che tu neanche puoi immaginare. Braccia rubate all'agricoltura.

    ReplyDelete
  4. presto, prima che "tony ricerca pissichica" avvii azioni legali nei confronti del blog! pensiamo alla salute di quei poveri avvocati che rischiano di morire dal ridere!

    ReplyDelete
  5. E comunque al limite, ma proprio al limite, dovrebbe essere il diretto interessato a richiedere la eventuale rimozione, mica una terza parte.

    Oh, più che sogni a me paiono incubi. X_X

    ReplyDelete
  6. Azzz se gli chiedo da che parte di un arcobaleno si deve scavare per trovare un tesoro dite che rispondono?

    ReplyDelete
  7. C.C.R.I.P. e chi sono costoro ?
    Mmh, sento puzza di spam, forse contavano sul fatto che tu avresi pubblicato la loro email, cosi' ottengono un po' di visibilita' al loro sito che non si fila nessuno !
    A pensar male si fa peccato ma .....

    ReplyDelete
  8. L'unica cosa di paranormale e' l'abuso dell'italiano scritto.
    Un'altro paio di strafalcioni grammaticali e ci vuole un medium per capire cosa c@##o vogliono. ^__^

    ReplyDelete
  9. Dato un'occhiata al blog. Fantastico... per prima cosa dovrebbero spiegare cosa avrebbero di paranormale le scie chimiche (no, i parti delle menti disturbate non sono classificati come fenomeni paranormali).
    In secundis, la prima foto che appare è di un'aereo con relative scie "sospette", che pure un idiota sotto sedativi riconoscerebbe come un pessimo fotomontaggio.
    Bravo Foe-Hammer, se volevano visibilità sono riusciti a fare la figura dei mammalucchi davanti all'universo intero.

    ReplyDelete
  10. Occhio se provate ad andare nel sito dei "ricercatori scientifici": Norton Internet Security mi segnala 14 minacce per il computer.

    ReplyDelete
  11. Giuscascasella al secolo tenente PiccioneTuesday, July 13, 2010 at 3:42:00 PM GMT+2

    In effetti... (da http://www.ipvoid.com/)

    Report 2010-06-24 11:51:02 (GMT 1)
    IP Address 94.103.151.195
    IP Hostname -
    IP Country NL
    AS Number 25459
    AS Name NEDZONE-AS NedZone Internet BV
    Detections 3 / 28 (11 %)
    Status DANGEROUS

    ReplyDelete
  12. Secondo me questi analfabeti si riferiscono ad una lettera che mandarono a 'o comandante clusò e che lui postò (e eSSSe copiò, con annessa indagine a cura di megrè guardacheluna) risale a 1 mese, 1 mese e mezzo fa se non ricordo male. Ricordo bene che clusò li trattò a pesci in faccia. vadano a chiedere a lui di rimuoverla e/o buttar via soldi in avvocati.

    ilpeyote non hanno una minchia da fare

    ReplyDelete
  13. Da questa lettera sono loro che al massimo rischiano una denuncia anzi una denunci.

    assumiamoli in blocco nella cava

    ReplyDelete
  14. Opto per l'ipotesi di Foe-Hammer.
    Spammi minacce legali ad un po' di siti promettenti sperando che abbocchino e pubblichino il link al loro sito. Che è pieno zeppo di malaware, trojan, programmini per fregarti password et similia.

    Suggerirei di NON pubblicare il link.

    ReplyDelete
  15. Mmh Gianni, e' quindi un sito civetta per attirare quegli ingenui che credono a ufi, psi e via dicorrendo. Sito da segnalere alla polizia postale quindi.
    Comunque il grande accher strakkino non corre rischi :D

    ReplyDelete
  16. Azz, antivir non mi ha detto niente! :(

    ReplyDelete
  17. Ah, allora ricordavo bene l'episodio.

    e ciò che è stato indirizzato alla persona in questione ( TANKER ENEMY ) che si occupa seriamente di un serio problema che anche noi conosciamo bene.

    ilpeyote SERIAMENTE ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  18. cioè fatemi capire il nesso.....
    tankerenemy--->> scie chimiche---> studio paranormale dell' uomo .... --->> ???

    ma stanno studiando tanker come una cavia ???

    huumm...sono perplesso e non molto psicoattivo ..spigatemi il nesso :-DDD

    ReplyDelete
  19. Mah, a me puzza di bruciato. Consiglierei di non visitare il sito/blog in questione, potrebbe essere una trappola informatica (o inforNatica se opera del minchia-duo)

    ReplyDelete
  20. Ho visto il blog di quei poveri dementi....

    Le scie chimiche o scie di condensa sono un fenomeno fisico e non certo soprannaturale

    il video sugli animali è di quanto più patetico abbia mai visto.

    se pensate che HAARP condizioni la vostra mente...
    A smettete di usare qualsiasi connessione wireless compresi i cellulari.
    B rinchiudetevi in una gabbia di Faraday.


    Dopo la lettura anche su questo blog dei vostri sommi pensieri ho concluso che al mondo ci sono moltissimi esseri inutili e voi rientrate tra questi

    ReplyDelete
  21. ccrip ??? che è ?? la congregazione pastori sardi psicotici ??? Perchè non andate a far pascolare le capre?!?!!!

    ReplyDelete
  22. Per non essere troppo noiosi nell'informarla di ciò che noi portiamo avanti tramite ricerche scientifiche (serie) costanti, e con spirito di mentalità molto più elevata della sua, la preghiamo di rimuovere quella conversazione che lei ha messo nel suo triste blog, e la preghiamo prima che interveniamo con relativa denunci nei suoi confronti, di rispettare le ricerche che alcuni più intelligenti di lei conducono, e soprattutto di informarsi seriamente su situazioni che a lei possono sembrare paradossali, ma che nel nostro caso, sono comprovate da documentazione che lei si sogna
    Ma chi è, Albrogio che se la tira? Ma da quale pusher va questo? E soprattutto quanto vuole farsi prendere per il c...?

    ReplyDelete
  23. A proposito dello stercorarius… Due perle di pirla:

    Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Le scie di condensazione secondo Wikipedia Italia,...":

    45° Celsius sul livello del mare, al sole, sono -3° Celsius circa ad 8000 metri. Eppure qui si vedono scie e per giunta persistenti. Miracolo!


    Damocle ha lasciato un nuovo commento sul post "Le scie di condensazione secondo Wikipedia Italia,...":

    Vuoi vedere che Gesù Cristo lavora per la NATO?.
    Solo così si spiega il fatto che con -3° a 8000mt si formano contrail.
    Sulle feci delle api mai sentito una stronzata piu' grossa,solo dei veri minchioni possono sparare boiate a questo livello,vergognatevi buffoni e venduti andate a prendere per il culo i vs parenti.

    **********

    Chi glielo dice che non funziona proprio così?

    Da wiki: temperature delle vette himalayane sopra gli ottomila metri:

    A giugno, il mese più caldo, si registra una temperatura media di -19° C: lo zero non è mai sfiorato né superato a queste altitudini.

    STRAKER e DAMOCLE: ad essere gentili chiamandovi IDIOTI è farvi un complimento!

    ReplyDelete
  24. Scusatemi ma questo tipo e' troppo comico, meglio di strakkino.
    Ecco a voi il puddarello furioso :D

    puddarello
    42 minutes ago
    sesta regola del troll segaiolo..quando il troll è pressato da domande specifiche cambia discorso (tipo le foto che qualche coglione cita facendo finta di nn capire) fa intendere che lui nn risponde perchè l' ha già fatto (anche se nn è vero)..e con parole ad effetto (tipo il FINE di hnmarit) scappare momentaneamente dal confronto per nn persere la faccia ovviamente i troll segaioli poi tornano..peccato nn diano ste benedette risposte che fugherebbero qualunque dubbio..sono troll mica uomini
    puddarello 42 minutes ago
    puddarello
    49 minutes ago
    quinta regola dei troll segaioli....per nn fare la figura di merda con chi è appena arrivato su una bacheca e nn vuole leggere 9-10 pagine di post...insistere nel solco del nn ho capito....anche se ci sono domande che esigono risposte il troll segaiolo diventa un muro di gomma....mai rispondere a domande che esigono risposte certe scrivere stronzate, arrampicarsi sugli specchi ma nn rispondere....mai
    puddarello 49 minutes ago
    puddarello
    57 minutes ago
    @monteciuccioli : ti tratto per il segaiolo che sei perchè quando l' ho ipotizzato (tanti post fa) hai avuto una reazione scomposta ed hai cancellato anche il post tu sei pirla oltre che troll segaiolo e il fatto che sei ancora qui a postare stronzate (ma nn avevi salutato) e nn dai le risposte, che davi per scontate, perchè nn esistono..sono come al qaeda..una fiction a cui solo i segaioli come te credono
    P.S.: io seghe nn me faccio...e siccome ho un lavoro al max vado a troie (tu solo pippe)
    puddarello 57 minutes ago
    puddarello
    1 hour ago
    @Hanmarit: dunque la pagina che mi hai dato ha link che nn vanno da nessuna parte.....le foto prese dalle ricerche su google le trovavo anche io...e appena trovo il link te le faccio vedere quelle che inizialmente venivano diffuse adesso però al posto di girare in giro al punto prendi e dammi le risposte che il segaiolo si rifiuta di darmicome già detto ho smontato le prime risposte date nn da voi ma da thebby (che nn si fa + sentire) ora aspetto che le risposte alle altre domande (6 pag fa)
    puddarello 1 hour ago

    ReplyDelete
  25. Scusatemi ma questo tipo e' troppo comico, meglio di strakkino.
    Ecco a voi il puddarello furioso :D

    puddarello
    42 minutes ago
    sesta regola del troll segaiolo..quando il troll è pressato da domande specifiche cambia discorso (tipo le foto che qualche coglione cita facendo finta di nn capire) fa intendere che lui nn risponde perchè l' ha già fatto (anche se nn è vero)..e con parole ad effetto (tipo il FINE di hnmarit) scappare momentaneamente dal confronto per nn persere la faccia ovviamente i troll segaioli poi tornano..peccato nn diano ste benedette risposte che fugherebbero qualunque dubbio..sono troll mica uomini
    puddarello 42 minutes ago
    puddarello
    49 minutes ago
    quinta regola dei troll segaioli....per nn fare la figura di merda con chi è appena arrivato su una bacheca e nn vuole leggere 9-10 pagine di post...insistere nel solco del nn ho capito....anche se ci sono domande che esigono risposte il troll segaiolo diventa un muro di gomma....mai rispondere a domande che esigono risposte certe scrivere stronzate, arrampicarsi sugli specchi ma nn rispondere....mai
    puddarello 49 minutes ago

    ReplyDelete
  26. puddarello
    57 minutes ago
    @monteciuccioli : ti tratto per il segaiolo che sei perchè quando l' ho ipotizzato (tanti post fa) hai avuto una reazione scomposta ed hai cancellato anche il post tu sei pirla oltre che troll segaiolo e il fatto che sei ancora qui a postare stronzate (ma nn avevi salutato) e nn dai le risposte, che davi per scontate, perchè nn esistono..sono come al qaeda..una fiction a cui solo i segaioli come te credono
    P.S.: io seghe nn me faccio...e siccome ho un lavoro al max vado a troie (tu solo pippe)
    puddarello 57 minutes ago
    puddarello
    1 hour ago
    @Hanmarit: dunque la pagina che mi hai dato ha link che nn vanno da nessuna parte.....le foto prese dalle ricerche su google le trovavo anche io...e appena trovo il link te le faccio vedere quelle che inizialmente venivano diffuse adesso però al posto di girare in giro al punto prendi e dammi le risposte che il segaiolo si rifiuta di darmicome già detto ho smontato le prime risposte date nn da voi ma da thebby (che nn si fa + sentire) ora aspetto che le risposte alle altre domande (6 pag fa)
    puddarello 1 hour ago

    ReplyDelete
  27. Cioè... fammi capire...

    Sterker pubblica sul suo blog un suo scambio epistolare con questa gente, tu metti un link alla pagina di sterker e fai dei commenti e tu saresti quello che deve rimuovere qualcosa???

    Ma che si sono fumati??

    E pensare che al più non sei tu quello che viola la legge sulla privacy!!

    Effettivamente sono delle menti superiori....

    Jabba

    ReplyDelete
  28. In effetti dopo i vari penna, il duo marcia-minchianò, il neuvitruzzo e gli altri due o tre rintronati pensavo che fosse difficile trovare di peggio. E in effetti è così: questo puddarello però li riesce ad eguagliare e se continua così potrebbe diventare il nr 1 dei minchioni complottisti paranoici

    ReplyDelete
  29. Ricapitoliamo: i malware viventi mandano un delirio via e-mail a 'o comandante clusò, questi delira a sua volta, eSSSe ricopia lo scambio di deliri, i malware viventi prima minacciano legalmente eSSSe eppoi continuano a delirare (settimane dopo). Nel frattempo, neominchiam continua a disinformare con minchiate e la new entry puddarello cerca insistentemente un TSO, per non parlare della spada (nel senso di siringa) di Damocle. Un bel quadretto.

    Mi pare il riassunto più corretto, manca solo arturo a coppie di due, megrè guardacheluna, 'o professore di 'sta pinna di squalene e mike lo scompensato vaccate incluse eppoi via di tranquillanti, e anche per stasera il lavoro è andato.

    ilpeyote cronache dall'OPG

    ReplyDelete
  30. Tigre e la Randazza di sto randazzo e @lice pettinatrice di bambole dove le lasci?

    ReplyDelete
  31. Iron, m'è giunta voce che la randazzo di 'sto randazzo è impegnata a cercare di scambiar libri con benetazzo di 'sto benetazzo, e che @lice abbia avuto in dono dalla Mattel 150mila barbie da pettinare e spidocchiare con lo zyklonB, tutti quanti avranno da fare per almeno 10 anni, nelle pause scasseranno la uallera con le loro troiate inventate, sono effetti collaterali tutto sommato accettabili. corrado pinna di squalene ogni tanto stronzeggia, per lui basta un po' di THC del cuculo (vedi qualche post fa) e via. Insomma, un po' di sana terapia occupazioneale tra i lavori forzati alla cava e una scopatina al mare.

    ilpeyote commissione unica del farmaco di rimedi naturali

    ReplyDelete
  32. Infine: qualcuno conosce qualche cialtrone componente di 'sto centro di coglionazione? A parte rompere le balle con le loro finte accuse, che fanno?

    ilpeyote devo aprire succursali della cava

    ReplyDelete
  33. Tigre, credo che l'Esimio e Dottissimo Prof. A. Stocazzo stia scivendo un trattato dal titolo "De Minchione" in cui i personaggi da te citati vengono tutti menzionati !

    ReplyDelete
  34. La new entry puddarello, oltre che un TSO, rischia anche un colpo apoplettico per la rabbia, se qualcno prova ancora a contraddirlo :D

    ReplyDelete
  35. "ilpeyote devo aprire succursali della cava "
    seee, guarda che di possibili cave, in Italia, non ce ne sono abbastanza. Qui ci tocca chiamare in aiuto lo SMOM intero!
    Magari anche l'NWO!
    Forse, fra tutti, ci danno abbastanza cave.
    Altre teste indirizzate al loro giusto lavoro!

    ReplyDelete
  36. Della serie: "eccolo lì"

    arturo ha detto...

    gli amici dell'aeronautica militare ci stanno dando dentro.

    auguro una malattia mortale ai complici e agli esecutori
    13 luglio, 2010 20:50


    Ebbràvo, caporale arturo, sempre in forma, vedo.

    ilpeyote va' a spaccare pietre con la testa a coppie di due

    ps: aspettiamoci il prossimo, megrè guardacheluna

    ReplyDelete
  37. e come no una temperatura di I.S.A. +30 a FL260,
    Straker e Damocle siete due completi idioti cercate delle cartine WIND & TEMPERATURE ALOFT di qualsiasi parte del mondo dove a 8000m (FL260) ci sono -3.

    ReplyDelete
  38. che dire..da lettore accanito di questa enorme soap opera da ormai migliaia di puntate..direi che se da domani sterker-zretino,pinna-neoabsurdiam,benetazz-franceskeptic sprissero sarei un pò più triste.davvero.io non rido molto di solito.voialtri mi fate stare meglio.
    si poi c'è il buio paranoico(tiè) di quegli altri ed atteggiamenti pericolosi in tutti i sensi;ma dite la verità (ringraziamo internet per primo) avreste mai pensato a tutto ciò?questo incremento di rincoglioniti?gente che io penso non sia più bambina,insomma la terra è tonda no?NO!!ah ah ah è questo il punto.sembra di aver a che fare con studenti di 4a elementare,con pochissima conoscenza e tanta paura del mondo,invece no.per questo bisogna smerdarli.come si dice: continuate così..anche di più.

    ReplyDelete
  39. @anonymous
    Insomma la terra è tonda no?NO

    Cito sempre, alla nausea, il furbacchione nel film Ipazia, che dopo aver bruciato la biblioteca di Alessandria pontifica: "Ma usate la vostra testa, non fatevi infinocchiare dai filosofi, la Terra e' piatta, basta ragionare un attimo!"

    A me 'sta gente fa paura. Non ci vuole molto a passare allo stadio successivo, quello con i forconi dietro agli scienziati imbroglioni che ci vuole far credere le scie non esiste e il serio ricercatore che voi nemmeno vi sogna lo diffamate e parlate pure male di lui ma solo perché gli scienziati pazzi vuole conquistare lo mondo.

    ReplyDelete
  40. Ma Puddarello sta copiando spudoratamente il credo del Fuffaro! Vergogna, vergogna u.u A meno che...
    .
    .
    .
    Chi di voi è Puddarello? :D suvvia, non siate timidi! Brain, tu ne sai niente? ;)

    Terra Nova

    ReplyDelete
  41. auguro una malattia mortale ai complici e agli esecutori

    ANATEMA CADA SULLA TUA TESTA ARTURO, CHE OSI RUBARE IL MIO MESTIERE !!!!!

    Rosario Chiarchiaro
    Jettatore con regolare Patente

    ReplyDelete
  42. Terra Nova, puddarello credo che sia un paranoico autentico, troppo volgare per essere un debunker burlone .

    ReplyDelete
  43. Foe, è quello che sospetto anch'io, purtroppo :(
    Brain e Orbo avrebbero molto più gusto, se volessero fare scherzi del genere.

    Terra Nova

    ReplyDelete
  44. 23nneAlcolizzato
    1 hour ago
    @montecuccioli Complimenti di cosa? A te che te ne fraga? Te che hai aperto il canale esclusivamente x commentare questo video, ora dirò a tutti di non comprare focus e porterò questo video come prova, 11 settembre una paranoia, non siamo mica tutti stipidi come stai insinuando !!!!

    Non male anche l'alcolizzato, che tra l'altro non ha nemmeno capito che il canale e' di bonsaitvfocus.
    Certo che ai complottisti brucia proprio tanto il culo per quel video di Focus :D:D:D

    ReplyDelete
  45. Della serie: "a proposito di alcolizzati"

    Straker ha detto...

    A-330 di passaggio sul quartiere a non più di 1000 metri. Direzione sud-ovest / nord-est.
    13 luglio, 2010 22:53


    ilpeyote ma va' a disintossicarti idiota

    ReplyDelete
  46. Cavolo, a 8000 metri non puo' esserci condensazione??
    E ADESSO CHI GLIELO SPEIEGA A QUESTI??

    http://www.les2alpes.com/it/ete/ski-dete.html

    ^__^

    ReplyDelete
  47. Straker ha detto...

    A-330 di passaggio sul quartiere a non più di 1000 metri. Direzione sud-ovest / nord-est.


    Prima 1561 m, poi 1400, ora non più di 1000...

    Strakkì, la prossima volta il tankerone passerà direttamente dentro il salotto di casa tua entrando dal terrazzino?

    ReplyDelete
  48. A-330 di passaggio sul quartiere a non più di 1000 metri. Direzione sud-ovest / nord-est.

    Anche lui si fa le canne ?
    No forse usa funghi allucinogini :D

    ReplyDelete
  49. Straker ha detto...

    A-330 di passaggio sul quartiere a non più di 1000 metri. Direzione sud-ovest / nord-est.


    Davvero ??? io non ci credo ...perchè non hai fatto una foto con la digitale e il telemetro in modo da fornire documentazione di quanto sostieni ???

    ReplyDelete
  50. Ma questi ci sono o ci fanno? Questo blog non fa altro che copiaincollare altri blog PUBBLICI. Dove sarebbe allora la conversazione PRIVATA di cui questi vaneggiano? Siamo al delirio puro...

    ReplyDelete
  51. Davvero ??? io non ci credo ...perchè non hai fatto una foto con la digitale e il telemetro in modo da fornire documentazione di quanto sostieni ???

    No, questa volta gli sarebbe bastata la fotocamera del telefonino e un metro pieghevole da muratore.

    ReplyDelete
  52. 1000 metri di quota? Diavolo, considerando un'angolo visuale di 120°, l'aereo sarebbe stato visibile per 3,5 km circa di rotta, che percorsa a 800 km/h farebbero 15 secondi di visibilità. Inizia ad avere un'età, strakkino, non può più permettersi certi scatti.

    ReplyDelete
  53. Della serie: "cataratta"

    Stone ha detto...
    ...stamane li sentivo...
    ...ma non li vedevo...bhà...!

    13 luglio, 2010 23:35


    Stonato, ma come? Gli aerei sorvolano "massimo" a mille metri e tu non vedi una mazza?

    ilpeyote oftalmologo

    ReplyDelete
  54. Della serie: "un medico in famiglia"

    francesca ha detto...
    Navigando sul WEB ho trovato L'affermazione di uno secondo la quale quindici sigarette modificano già il DNA.Mi è venuto da ridere pensando che stiamo facendo inalazioni tutti i giorni almeno da tre anni, nella mia zona, di ben altri fumi.

    14 luglio, 2010 09:44


    Eggià, posso immaginare quali "fumi". Ecco però il vero genio del gruppo, 'o comandante simoncini:

    Straker ha detto...
    Altre ricerche confermano che fumare qualche sigaretta al giorno protegge dagli inquinanti atmosferici e dai tumori alle vie respiratorie. Sarà per questo che demonizzano la sigaretta?

    14 luglio, 2010 10:14


    Bravo, adesso fumare qualche sigaretta protegge dai tumori. Che cialtrone, ma chi ti paga, la Philip Morris?

    ilpeyote lucky strike

    ReplyDelete
  55. Perche' mi ricorda tantissimo toto' e peppino che scrivono la lettera insieme? "veniamo con questa nostra a dirvi.. a dirvi una parola... ANIMALE! una parola, tutto attaccato!"

    ReplyDelete
  56. "Specie che questànno... UNA parola... c'è stata una grande morìa delle vacche, come voi ben sapete..."

    http://www.youtube.com/watch?v=SzrEfkjdzgw

    ilpeyote semplicemente fantastici

    ReplyDelete
  57. cito ilpeyote arturo, e invito la gente a spaccare pietre con la testa per renderla utile per qualcosa di più che produrre forfora.

    ReplyDelete
  58. Straker ha detto...
    Altre ricerche confermano che fumare qualche sigaretta al giorno protegge dagli inquinanti atmosferici e dai tumori alle vie respiratorie. Sarà per questo che demonizzano la sigaretta?

    tutti i malati di tumore ai polmoni causa fumo e le persone che stanno cercando di smettere da questa droga ringraziano la luminare affermazione.

    Ricordo solamente che la normale combustione di una sigarette implica l'aspirazione di circa 4.000 sostanze cancerogene

    ReplyDelete
  59. Capovolgimento della realtà. Quello che è vero è falso e quello che è falso è vero. E il TSO è dietro l'angolo.

    ReplyDelete
  60. @Longaclimb

    Ti ho mandato una mail.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  61. Altre ricerche confermano che fumare qualche sigaretta al giorno protegge dagli inquinanti atmosferici e dai tumori alle vie respiratorie.

    Chi da piccolo leggeva "Nembo Kid" (attenzione, non "Superman" ) si ricorderà certamente il pianeta Duplex...

    ReplyDelete
  62. Spero che qualcuno con problemi di salute da fumo o un medico zelante possa leggere questa assurda e pericolosa affermazione del sempre più bastardo staker e che lo denunci seriamente, per una volta!

    ReplyDelete
  63. "e ciò che è stato indirizzato alla persona in questione ( TANKER ENEMY ) che si occupa seriamente di un serio problema che anche noi conosciamo bene."

    ahah anche noi conosciamo bene il vomitato ;)


    ivanl non loggato al fiume spamparazzato ;)

    ReplyDelete
  64. Invece pare (sul serio) che il fumo abbia proprietà terapeutiche su alcune particolari patologie gastro-intestinali.
    Non chiedetemi di essere piu' preciso, ma certo che se la scelta è tra schiattare di ulcera o di tumore ai polmoni... ^__^

    ReplyDelete
  65. "Doctoraus said...

    Invece pare (sul serio) che il fumo abbia proprietà terapeutiche su alcune particolari patologie gastro-intestinali."

    e invece di cominciare a fumare, una bella visitina dal gastroenterologo, no?

    ReplyDelete
  66. Ehm, Doctoraus, io (come ho raccontato) ho sofferto di ulcera e uno dei primi consigli che mi diedero i medici quando fui dimesso dal reparto dove fui ricoverato d'urgenza è stato quello di smettere di fumare, o almeno di ridurre e non fumare assolutamente a stomaco vuoto. Ok, i dottori lo dicono a tutti (e fan bene) e ti parlo da fumatore: non son riuscito a smettere, un po' ho ridotto e fumo solo a stomaco pieno. In soldoni, fumare fa male e basta. Certo, 2 pacchetti al giorno fan peggio di 5 sigarette, ma comunque fa male e basta.

    ilpeyote fumatore

    ReplyDelete
  67. Da youtube tankerenemy's channel...

    Alessandropivetti (1 giorno fa)

    Dovrebbero fare colletta e prendere un obice del 400. Quando mandi certi confetti...


    Tu un obice non sai cos'è e non l'hai nemmeno visto in fotografia. Sennò lasceresti in pace la tastiera...

    Ma la chicca del giorno è:

    tankerenemy (1 giorno fa)
    Il fenomeno si è riproposto in tutta la sua recrudescenza sia martedì sera che mercoledì notte con tracce che hanno segnato persino i muri delle case, le auto parcheggiate in piazza dove le macchie di colore arancione, nette e nitide, facevano da contrasto con lo strato fangoso lasciato dall'ultima sabbia del deserto. I segni arancione erano così evidenti che Stefanino, il barista che gestisce il Circolo ricreativo del Csi, dice di essere stato costretto a lavare con "olio di gomito" tutte le sedie di plastica e persino i tavolini esterni. A questo punto qualcuno ha chiamato i carabinieri di Monzone che, una volta sentita la popolazione, hanno effettuato controlli fotografici.


    Qualcuno sa dirmi che diavolo sono i controlli fotografici? Cioé fai la foto e poi la reflex ti restituisce un risultato?

    Rosario che bello sarebbe avere un lavoro invece di stare lì a copiare corbellerie eh? Due giorni resisteresti. Poi attaccheresti la lagna della sciatica, del caldo, del Morgellons....

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  68. Ragazzi, è inutile che invitiate Stronzer ad andare a lavorare...
    Ma chi lo prende quello!!!!
    Già al primo colloquio (è già successo!) gli dicono: le faremo sapere...!!!

    ReplyDelete
  69. Già al primo colloquio (è già successo!)

    Ma dai??? Io pensavo non avesse mai sudato per andare a presentarsi a un colloquio...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  70. Manco sa cos'e' un obice quello...
    Crede che un obice da 400 (Ma esiste? Il proietto piu' grosso che ho visto era quello da 203mm) possa arrivare tanto in alto nella sua parabola per il fuoco *indiretto* (= non si vede il bersaglio lontano anche 25 km)

    Un N.H. Ten. Er (Ufficiale di artiglieria della riserva - AUC)

    ReplyDelete
  71. "Doctoraus said...

    Invece pare (sul serio) che il fumo abbia proprietà terapeutiche.."

    Scusi, Dr aus, ha per caso parlato con corrado penna che, prima di lei, aveva parlato con strakanò?

    Saluti
    MarcoB

    PS: fumatore per 13 anni (e gli ultimi 4/5 di brutto!), da 9 non so più nemmeno cosa sia una sigaretta... e la vita è migliorata, ma non di poco. Fossi stato meno pirla nemmeno cominciavo!!

    ReplyDelete
  72. @Er
    I cannoni navali della II Guerra Mondiale erano da 381 mm (sono ex ufficiale di marina), ma attualmente l'unico calibro che viene prodotto per la marina è da 76 mm.
    Comunque siamo alle solite, istigazione a delinquere, basterebbe questo per mettere quei due deficienti in gattabuia per il resto della loro vita.

    ReplyDelete
  73. @Ironman One
    a quanto mi risulta i pezzi più grossi montati su una nave durante la seconda guerra mondiale erano i 9 pezzi da 460 mm montati sulla nave da battaglia giapponese Yamato (serviti poi a niente, la Yamato fu spedita in fondo al mare dai bombardieri in picchiata e dagli aerosiluranti americani...). Invece il pezzo terrestre più grosso fu Dora, un giocattolo da 800 mm usato dai tedeschi all'assedio di Sebastopoli, ci volevano più o meno 1500 soldati per montarlo, smontarlo, caricarlo ecc.

    ReplyDelete
  74. Vero madscientist, io mi ero fermato ai calibri delle navi italiane (Vittorio Veneto, Roma, Littorio-Italia e la mai completata Impero). Riguardo al Dora ne ho visto il modello in un museo anche se non mi ricordo dove (sono più interessato alla marina e allo spazio, che all'esercito).

    ReplyDelete
  75. No, pero' ho un'amico (giuro, non e' mio cuGGino :-P) che soffre di una infezione intestinale cronica (non chiedetemi le specifiche, sono laureato in medicina all'universita' di Stocazzo :-P).
    Pare che la nicotina produca effettivamente non certo giovamenti, ma quantomeno un certo ostacolo alla degenerazione della malattia (che non si fosse capito attualmente e' incurabile e si può solo cercare di tenerla sotto controllo).
    Intendiamoci, poteva optare anche per qualche altro modo per assumere nicotina, tipo i famosi cerotti, pero' ironia vuole che fosse un ex-fumatore per cui ha preferito tornare a fumarsela. Con moderazione, eh.
    Come dice lui, magari mi salvo l'intestino per crepare di tumore ai polmoni. ^__^

    ReplyDelete
  76. 490?

    Alla faccia del...

    Io ero rimasto al 406/50 della classe Iowa.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  77. @Tigre della malora
    Ah, nella fattispecie parlavo di colite ulcerosa, non di ulcera gastrica.

    Dopo una veloce ricerca su google ho trovato questo:

    "Un’altra ‘chicca’ riguarda il fumo. Che, a quanto pare, aumenta il rischio di ammalarsi di morbo di Crohn, ma (e qui sta la vera novità) protegge dalla colite ulcerosa. Tanto che la sua cura prevede l’uso di cerotti o gomme alla nicotina."

    [http://www.medicinalive.com/medicina-tradizionale/gatroenterologia/intestino-irritato-colite-ulcerosa-morbo-di-crohn-e-diverticoli/]

    Nei casi come quello che ho citato io il tentativo, se non ricordo male, è quello di limitare i rischi di colite ulcerosa con la nicotina e di bilanciare gli effetti negativi della nicotina sul morbo di Chron con i farmaci.
    Questo e' vivere veramente sul filo del rasosio, eh, altro che morgelloni paranormali... :-/

    ReplyDelete
  78. In realtà i calibri navali italiani erano da 381 sulle corazzate classe Littorio (Littorio, Vittorio Veneto, Roma e Impero) mentre le altre come le Doria o le Cavour avevano calibri minori (320), ma le marine inglesi ed americane ad esempio usavano i 406 su parecchie corazzate (tipo le Iowa americane o le Nelson inglesi).
    Per non parlare delle due Yamato (Yamato e Musashi) armate con pezzi da 460.
    I tedeschi invece usavano calibri minori (380) ma avevano a disposizione sistemi di punteria e munizionamenti decisamente superiori alla maggior parte delle altre marine.

    ReplyDelete
  79. Ah, tra l'altro non è esatto che attualmente l'unico calibro prodotto per la nostra Marina è il 76/62.
    I caccia classe Durand de la Penne (Durand de la Penne e Francesco Mimbelli) hanno anche un pezzo ciascuno da 127/54.

    ReplyDelete
  80. Effe, sono troppo nuovi: mi sono congedato da ormai più di 25 anni e non sto più dietro a tutte le novità (anche se conoscevo l'esistenza di questi due caccia).

    ReplyDelete
  81. Io mi sono congedato nel 1983, ma ero e resto appassionato dei mezzi della nostra Marina.
    Effe è il soprannome che mi diedero alcuni amici quando mi iscrissi ad un forum con il nickname 'F-570' che è il codice della fregata Maestrale.

    ReplyDelete
  82. Ah! Nel 1983! L'anno che ho iniziato io! Mi sono congedato a luglio 1984.
    Bella la Maestrale, purtroppo vista solo all'ormeggio, a me mi avevano imbarcato sulla "Nave Bianca" (e vediamo se sai quale è).

    ReplyDelete
  83. L'unica "Nave Bianca" che mi viene in mente è la nave ospedale Po che fu protagonista durante la seconda guerra mondiale venne silurata ed affondata a Valona da un idro inglese.
    poi se vado comunque ad intuito o si tratta di una nave oceanografica (il Magnaghi) oppure dell'Anteo che è una nave da soccorso...

    ReplyDelete
  84. Esatto per il Magnaghi, per l'altra spetta che mi tocco gli zebedei, che a nominarlo porta sfiga ...

    ReplyDelete
  85. Chiediamo agli sciacomicari cosa ne pensano delle scie che creano la navi da guerra... :O)

    ReplyDelete