L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 24, 2010

** Alcune cose da sapere..**

http://nazir-doveelaverita-nazir.blogspot.com/2010/08/alcune-cose-da-sapere.html

** Alcune cose da sapere..**




Nessuna delle terribili situazioni che alcuni analisti e messaggi canalizzati pretendono essere probabili, o addirittura inevitabili, si verificherà. Non ci sarà un secondo “11/9”, nessuna terza guerra mondiale, nessuna guerra nucleare nella spazio, nessuna sommossa mondiale a causa della scarsità di cibo, nessuna inondazione delle zone costiere finché i mari raggiungano le montagne, nessuna pandemia o carenza di acqua potabile che metterà a rischio o sterminerà miliardi di vite, nessuna invasione da parte di una civiltà oscura, nessuna distruzione planetaria che richiederà evacuazioni di massa o vita nel sottosuolo.Ora, con l’abbinamento di quell’ampia varietà di influenze energetiche, l’evidente turbolenza nel vostro mondo e l’inconsapevolezza dei profondi cambiamenti che prendono forma, non c’è da meravigliarsi che alcuni credano che i “tempi finali” siano imminenti ed altri interpretino il mese di dicembre 2012, quando finisce il calendario Maya, più o meno allo stesso modo. Entrambe le percezioni sono errate, ma un tempo finale è imminente –Nel continuum senza tempo, l’inizio ed il completamento dell’ascensione della Terra non possono essere datati –Ora, nonostante l’enfasi sull’ultimo giorno dell’anno 2012, non c’è assolutamente una data precisa per l’ingresso della Terra nella quarta densità. C’è una “finestra celeste” per una navigazione tranquilla, per così dire, ma offre un grado di flessibilità nel tempo del vostro calendario. E per favore ricordate che l’ascensione è un processo che è in corso da circa sette decenni, così non aspettatevi un evento drammatico per annunciare il primo giorno dell’Età dell’Oro.... Il 1° gennaio 2013, spesso considerato come La Data, sarà poco diverso dal giorno precedente o dal seguente. Non c’è alcuna convalida al concetto che immediatamente prima dell’entrata della Terra nella quarta densità ci saranno tre giorni di buio o, come altri riportano, tre giorni di sole cocente.Non è che la vita dopo il 2012 rimarrà esattamente la stessa nel corso dei secoli. Proprio come la vita sulla Terra non è stata statica, ma ha progredito attraverso molte fasi di sviluppo, così sarà anche con la vita nella Nuova ERA.

da Lightworker.it
per diffondere la luce, insieme

2 comments:

  1. Cioè ci sarà un cambiamento ma non sarà misurabile. Scusatemi, devo dar da mangiare al drago in garage.

    ReplyDelete
  2. E' aperto il nuovo campionato mondiale di arrampicata sugli specchi dedicato a tutti i complottisti del 2010 Affrettatevi il tempo corre !

    ReplyDelete