L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 19, 2010

Buone vibrazioni per resistere al male che avanza - In my arms, una dolcissima canzone di Plumb

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/buone-vibrazioni-per-resistere-al-male.html

Buone vibrazioni per resistere al male che avanza - In my arms, una dolcissima canzone di Plumb

In my arms è una dolcissima canzone di amore materno dedicata dalla cantante Plumb al suo ultimo figlio, che qui potete apprezzare sia nella versione originale che in quella acustica dell'artista hawaiana Kiana.

Chi è interessato ad approfondire la conoscenza della cantante Plumb, a questo link può trovare una playlist di 40 video su youtube, anche se a dire il vero nel CD blink, al cui interno è stato pubblicato questo brano, ci sono pochi altri brani a livello di questa dolcissima ballata (le canzoni di questo CD assomigliano a quelle di Sarah McLachlan o dell'ultima Suzanne Vega, con una presenza maggiore di sonorità elettroniche).




Quanto a Kiana si tratta di una cantante che per lo più si esibisce come artista da strada nelle isole Hawaii, sebbene di recente la sua musica stia arrivando al grande pubblico grazie a qualcuno che l'ha scoperta e lanciata con un tour europeo che toccherà due isole italiane. Per lo più canta canzoni di altri artisti, ma sebbene abbia una bella voce e sappia suonare bene la chitarra i suoi arrangiamenti delle canzoni altrui e delle proprie tendono ad essere un po' troppo simili tra di loro fino ad apparire monotoni.



Qui di seguito il testo della canzone, e se la volete suonare con la chitarra gli accordi li potete trovare al seguente link.

Ascoltare, ma anche suonare e cantare questa o altre dolci melodie (per evitare di essere espropriati del potere della musica e del canto) è un rimedio utilissimo per non farsi abbattere dalle funeste notizie che (anche attraverso questo blog di informazione) arrivano da un mondo devastato da scie chimiche ed altre catastrofi innaturali (dagli incendi radioattivi in Russia alle devastanti alluvioni nel subcontinente indiano, che "casualmente" sono arrivate appena si è chiusa la perdita di petrolio nel golfo del Messico).

Bisogna sempre ricordarsi che attraverso le nostre coscienze ed emozioni siamo co-creatori della realtà e bisogna cercare, per quanto possibile, di non farsi abbattere dalla presenza di queste tragiche realtà, e avere sempre in mente (per poterla realizzare) l'immagine del mondo che verrà alla fine di questo brutto periodo, un mondo finalmente libero dall'oppressione delle élite occulte che dominano in pianeta ed in cui l'amore (cantato in questa canzone) regnerà sovrano.

In your arms

Your baby blues
so full of wonder
your curley cues
your contageous smile
and as i watch
you start to grow up
all I can do is hold you tight

knowing clouds w
ill raise up
storms will race in
but you will be safe in my arms
rains will pour down
waves will crash all around
but you will be safe in my arms

story books full of fairy tales
kings and queens and the bluest skies
My heart is torn just in knowing
you'll someday see the truth from lies

knowing clouds will raise up
storms will race in
but you will be safe in my arms
rains will pour down
waves will crash all around
but you will b
e safe in my arms

Castles they might crumble
dreams may not come true
but you are never all alone
because I will always
always love you

clouds will raise up
storms will race in
but you will be safe in my arms
rains will pour down
waves will crash all around
but you will be sa
fe in my arms



Da notare che la cantante Plumb (nome d'arte) è una cantante cristiana, come si può capire subito dai titoli e dai testi di alcune sue altre canzoni, e non è certo un'oppositrice del Nuovo Ordine Mondiale, ma per quanto non sia cristiano (né tantomeno ateo nel senso corrente del termine) preferisco di sicuro una sincera cantante cristiana che regala ottime sensazioni e che canta l'amore universale di una madre per il proprio figlio (e quello del Dio padre verso tutti i suoi figli) ad un cantante come Bono che predica bene e razzola male, che si accompagna a Bush ed agli altri burattini/burattinai del Nuovo Ordine Mondiale, e sul spero di scrivere presto un articolo specifico.

Addendum:

Qui di seguito il link per ascoltare un'altra versione acustica (questa volta per soli accordi di chitarra e voce) della canzone In my arms, cantata da un'altra bellissima voce.

9 comments:

  1. né tantomeno ateo nel senso corrente del termine

    Ti crediamo corrado, tu sei un fervente seguace della sacra setta degli adoratori della cannabis, di cui sei probabilmente gran sacerdote !!!

    ReplyDelete
  2. ...alle devastanti alluvioni nel subcontinente indiano, che "casualmente" sono arrivate appena si è chiusa la perdita di petrolio nel golfo del Messico).

    E dopo non dobbiamo insultarti? E dopo non vuoi che la gente ti dica COGLIONE? E hai il coraggio di fare affermazioni simili?
    Basaglia, che grosso errore che hai fatto ...

    Ah, a proposito:
    1. dove sono le deportazioni di massa, le vaccinazioni forzate, le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    2. dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    3. dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento? 4. dove sono i milioni di bare?
    5. dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    6. dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    7. Quanto hai pagato per la laurea?

    ReplyDelete
  3. E dopo non dobbiamo insultarti? E dopo non vuoi che la gente ti dica COGLIONE?

    Ironman, non sono insulti ma semplici constatazioni di fatto.

    ReplyDelete
  4. Ecco perche' io ascolto i Rammstein.

    ReplyDelete
  5. Se questo è un fisico con tanto di iscrizione all' albo andrebbe radiato seduta stante solo per il fango che getta sull' albo stesso visto il suo comportamento e la sua innata incompetenza in ambito tecnico scientifico
    tralasciamo poi le sue pseudo credenze intellettuali degne di un poveretto

    ReplyDelete
  6. Kindred posso solo aggiungere

    Feuer frei! Rulez !

    ReplyDelete
  7. Se questo è un fisico con tanto di iscrizione all' albo ...

    Non esiste l'albo dei fisci.
    Semmai a corrado figlio delle canne andrebbe ritirata la laurea !!!

    ReplyDelete
  8. comunque a me la canzone va cagare

    ReplyDelete
  9. eeehhm...volevo dire "a me la canzone fa cagare", non "va"! :D

    ReplyDelete