L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 18, 2010

Israele ha 8 giorni per colpire l’Iran

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/08/17/israele-ha-8-giorni-per-colpire-liran/

Israele ha 8 giorni per colpire l’Iran

Posted: 17 agosto 2010 by neovitruvian

L’ex ambasciatore Usa alle Nazioni Unite John Bolton ha espresso il suo giudizio sulla situazione tra Iran e Israele, lunedì, invitando Israele ad attaccare militarmente l’Iran prima che possa entrare in funzione la centrale nucleare di Bushehr entro i prossimi otto giorni. Le osservazioni sono state effettuate in un colloquio con il Fox Business Network.

La Russia, che fornisce il combustibile di uranio per l’impianto, ha annunciato la scorsa settimana che inizierà il caricamento del reattore di Bushehr il 21 agosto.

Bolton ha messo in guardia Israele sul fatto che una volta che l’impianto di Bushehr sarà operativo, sarà troppo tardi per un attacco aereo militare contro l’Iran, perché un tale attacco diffonderebbe le radiazioni per tutto il paese e contaminerebbe i civili iraniani.

“Quindi, se Israele dovesse voler intervenire contro la centrale di Bushehr dovrebbe muoversi nei prossimi otto giorni”.

Sebbene Bolton non pensi che un attacco israeliano contro l’Iran sia molto probabile, ha espresso comunque la convinzione che senza un simile attacco sia Israele che gli Stati Uniti saranno in difficoltà.

“L’Iran otterrà qualcosa che nessun altro avversario di Israele o nessun altro nemico degli Stati Uniti in Medio Oriente possiede e questa cosa è un reattore nucleare funzionante.”

Bolton ha criticato la Russia per aiutare l’Iran nel rifornimento del reattore nucleare.

“I russi sono, come spesso accade, doppiogiochisti. L’idea di essere in grado di infliggere una sconfitta all’America è sempre stato allettante per Mosca.”, ha concluso poi Bolton.

Bastardi, che non pensano a come evitare la guerra, ma a come fare la prima mossa. La guerra è necessaria e gradita per questi strateghi del denaro.


0 comments:

Post a Comment