L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 15, 2010

Pubblicità subliminale, scie chimiche e pseudo impegno sociale

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/pubblicita-subliminale-scie-chimiche-e.html

Pubblicità subliminale, scie chimiche e pseudo impegno sociale


In questo video musicale della canzone Float, del gruppo Flogging Molly, possiamo vedere al minuto 1 e 23 secondi comparire uno dei soliti aerei con scia al seguito che sembra inserito forzatamente nel contesto del video.




La spiegazione più probabile di tale vero e proprio innesto è il fatto che moltissime aziende pubblicitarie, cinematografiche, aziende che producono video musicali etc. sono possedute da persone ben inserite nel sistema di potere occulto che da tempo vuole controllare l'umanità tramite l'uso di scie chimiche, vaccini tossici ed altri veleni.

Non sono in grado di dire se i membri del complesso Flogging Molly siano a conoscenza delle scie chimiche oppure no, perché è indubbio che esistano ancora molte persone che non si sono rese conto di quanto avviene nel cielo sopra di loro (la censura dei mass media fa il suo effetto, e non è sempre facile accorgersi di certe cose se nessuno te le fa notare); quello che è sicuro è che queste persone si sono nel migliore dei casi piamente illuse di fare del bene per il prossimo mettendo sul loro sito i link di varie ONG (organizzazioni non governative) di un certo rilievo, e sappiamo bene che le ONG di di un certo rilievo difficilmente sono delle organizzazioni che fanno solo del bene senza perseguire secondi fini.

A tal proposito viene in mente la "generosità" del plurimiliardario Bill Gates che regala soldi col fine di diffondere le vaccinazioni, lasciandosi scappare poi che coi vaccini vuole ridurre la popolazione mondiale.

Una di queste organizzazioni il cui link troviamo sul sito della band, http://www.goalusa.org/, scrive sulla home page del proprio sito:

Latest news: Clinton must take charge:
GOAL CEO John O’Shea has called on the Irish Government to use its influence at EU and UN level to initiate a campaign that would see former U.S. President Bill Clinton take overall charge of the Haitian rehabilitation effort.

Ovvero il dirigente della GOAL chiede chiede che il govenro irlandese faccia pressioni affinchè l'ex presidente USA (è notorio che i presidenti USA siano tutti dei bravi ragazzi, sempre in prima linea nella lotta per la pace e la cooperazione del mondo vero?) assuma su di sè il carico (ovvero il controllo) di tutti gli sforzi per dare aiuto ad Haiti dopo il terremoto. Mi permetto di dubitare che ciò sia per un buon fine, anche perché ho vivo il ricordo di certi "aiuti" americani che hanno causato migliaia di invalidi.

Da notare come nella stessa pagina la Goal si vanti di essersi accaparrata il più grande contratto mai firmato da una ONG irlandese col governo statunitense
.

Ad ogni modo tutto sommato quella dei Flogging Molly è una bella canzone, godetevela.

8 comments:

  1. la censura dei mass media fa il suo effetto, e non è sempre facile accorgersi di certe cose se nessuno te le fa notare

    Ma come?!? Ci sono aerei che volano 24h/24h dai 1561 m in giù a rilasciare la tavola periodica degli elementi su tutte le città del mondo, e c'è bisogno che qualcuno te lo faccia notare?
    A corrà, non è che tutti si fanno di canne tutti i santi giorni come te, neh!

    ReplyDelete
  2. Domanda: Ehm, chi k@xxò sono i Flogging Molly?

    ReplyDelete
  3. @Shadow:

    Sono un gruppo, credo irlandese, che fa una specie di folk frammisto a punk. Personalmente li ho conosciuti alcuni anni fa grazie ad un paio di CD prestatimi da un amico crucco e li apprezzo tantissimo. ;)

    ReplyDelete
  4. Minkia articolo di Corrado, fatto tra un canna e l'altra :D

    ReplyDelete
  5. @Shadow, Alessandro, in realta' sono un gruppo celtic-punk di origine irlandese, ma formatosi negli USA. 2 info per chi, come me, ne sapeva poco o nulla:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Flogging_Molly
    Il che non toglie che corrado scriva solo ca$$ate!

    ReplyDelete
  6. ma che stronzata

    "La spiegazione più probabile di tale vero e proprio innesto è il fatto che moltissime aziende pubblicitarie, cinematografiche, aziende che producono video musicali etc. sono possedute da persone ben inserite nel sistema di potere occulto che da tempo vuole controllare l'umanità tramite l'uso di scie chimiche, vaccini tossici ed altri veleni."


    se mai la spiegazione più semplice è che anche loro credono alle scie chimiche per questo l'hanno inserito

    ReplyDelete
  7. @Frankbat:

    ok ho preso il celtic per un più generico folk e mi mancava la formazione negli USA. :P
    Chiedo venia ma ho risposto al volo e non avevo ca$$i di guardare Wikipedia. Ciò non toglie che musicalmente li trovo molto apprezzabili! ;)

    ReplyDelete
  8. Ok, capito. Non è un genere che ascolti di solito, ma proverò a tirarmi giù un paio di brani e vedere se mi piacciono... ;-)

    ReplyDelete