L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 27, 2010

Chemtrails: teoria delle ombre

Minchiata vintage, ma spettacolare. Leggete e capirete come i raggi di luce venendo riflessi generino... ombre.


http://www.tankerenemy.com/2006/07/contrails-e-chemtrails-teoria-delle.html

domenica, luglio 02, 2006

Chemtrails: teoria delle ombre

In talune circostanze, si è avuto modo di assistere ad uno strano fenomeno: le scie chimiche emesse dai velivoli preposti all'"Operazione Chemtrails" proiettano la propria ombra verso l'alto. Pare, infatti, che le sostanze contenute nelle scie, abbiano la capacità di riflettere la luce, come uno specchio (contengono quarzo, alluminio, bario), di conseguenza, quando i raggi del sole le attraversano, queste ne riflettono la radiazione luminosa e producono la propria ombra sulle nuvole sovrastanti. Ciò dimostra, una volta di più, che non si tratta di semplici scie di condensa, ma che, al contrario, sono scie chimiche, proprio perché riflettono la luce. Ciò, di conseguenza, conferma (anche se in modo empirico ed indiretto), che esse sono composte da metalli e non da solo vapore acqueo e pochi gas incombusti.

Se, come credo, alcune particelle sono composte da cristalli prismatici e dall'alluminio, tutto si spiega. Le ombre create dalle chemtrails, sono un dato di fatto, non una fantasia. Con ciò... concorderete con me che... la cosa appare a dir poco strana. Avete mai visto una contrail che riflette la luce?

Qualche accenno di fisica, oltre che di chimica...


Quarzo

Minerale trigonale trapezoedrico, composto di biossido di silicio (silice).

E' un comune costituente di molti tipi di rocce; si presenta in cristalli prismatici quasi sempre terminati da due romboedri che simulano una bipiramide esagonale, spesso geminati, o anche in masse compatte microcristalline con forme svariate; generalmente incolore, talvolta leggermente colorato in varie tonalità, trasparente o translucido. La varietà color giallo pallido (alcune scie chimiche appaiono di color giallo pallido) è usata in gioielleria con i nomi di falso topazio e topazio di Scozia; la varietà limpida e trasparente è nota come quarzo ialino o cristallo di rocca.

Il quarzo ha durezza 7 nella scala di Mohs, frattura concoidale; è piezoelettrico; è dotato di notevole stabilità chimica, viene attaccato solo dagli alcali fusi e dall'acido fluoridrico; fonde a 1550 C ed esiste in due modificazioni allotropiche: il quarzo "alpha"; che è la forma stabile e comune (sistema trigonale) con densità 2,65; esso si trasforma a 575 C nella forma "beta" (sistema esagonale) con densità 2,50.

Gli usi del quarzo sono svariati, in genere viene impiegato per fabbricare recipienti che debbano sopportare elevate temperature e contemporaneamente resistere a reattivi chimici molto corrosivi, oppure per costruire apparecchi che subiscano piccolissime alterazioni (dimensioni, elasticità) con la temperatura (industria vetraria, dei refrattari, delle ceramiche, nelle fonderie e nella costruzione di oscillatori radio, di apparecchi scientifici e ottici e di crogioli per l'industria chimica); ha tuttavia lo svantaggio di essere molto fragile.


Bario

Bario Elemento della tavola periodica di simbolo Ba e numero atomico 56, appartenente ai metalli alcalino-terrosi. Fu isolato per la prima volta nel 1808 dallo scienziato britannico Humphry Davy. Ha peso atomico 137,34; fonde a 714 °C, bolle a 1640 °C e ha densità relativa 3,75. Reagisce vivacemente con l'acqua e si corrode rapidamente in aria umida. A causa della sua elevata reattività, non si trova in natura allo stato puro ma solo in composti, in particolare nei minerali baritina (solfato di bario) e witherite (carbonato di bario).

Il bario metallico ha poche applicazioni pratiche, sebbene sia talvolta usato per ricoprire i conduttori elettrici in apparati elettronici e nei sistemi di accensione delle automobili. Il solfato di bario (BaSO4) trova impiego nell'industria della gomma, delle vernici e del linoleum. Il nitrato di bario è usato per i fuochi artificiali, mentre il carbonato come veleno per i topi. Il solfato di bario, opaco ai raggi X, è utilizzato come mezzo di contrasto in radiologia.

Fonte:
http://www.liceoalberti.it/~werty/scienze/mohs.html


Notare la particolare rifrazione generata da questa chemtrail
Il filmato che ritrae la scia (e l'aereo) passare sotto le nubi e lasciarne la relativa ombra.


Brevemente...

Il fatto che una scia chimica proietti l'ombra di sé stessa è assai rilevante, perché dimostra che non si tratta di una normale scia di condensa. In secondo luogo, se essa genera un'ombra anomala, è evidente che dipende dalla sua composizione chimica. E' indubbio che, visti gli elementi si qui considerati, non può essere una comune scia composta da soli gas incombusti e vapore acqueo.

Il fatto che, in prossimità dei raggi solari la chemtrail appaia più lucente, dimostra che essa stessa amplifica la radiazione solare e che nel contempo la riflette in una certa percentuale. Per contro, comportandosi come un tubo di gas sensibile alla luce, la parte più distante dal sole appare più opaca.

In questa foto...
...la scia proietta l'ombra sulla foschia creata dal continuo passaggio nella giornata dei famigerati velivoli, creata per ricaduta. Questo è un fenomeno noto che taluni fortunati cittadini non possono ancora conoscere e nemmeno lontanamente immaginare. Date tempo al tempo. Arriveranno anche da voi.


::.Sanremo.::

Condizioni climatiche: cielo sereno. Passaggio voli tankers...

Risultato: visibilità limitata nelle prime ore - cielo che tende al bianco lattiginoso e che con il passare del tempo si copre totalmente di una fitta foschia. Visibilità a fine giornata di irrorazione: 400/500 metri. Cielo sgombro di nubi, ma è impossibile vedere alcunchè anche con luna piena.

Condizioni climatiche: cielo sereno. day-off dei tankers...

Risultato: visibilità ottima tutto il giorno. Colore del cielo di azzurro intenso. Nella serata la visibilità è ancora ottima ed il firmamento è interamente visibile. La luna, se presente, si specchia nel mare ed è possibile intravvederne la superficie.


DOMANDA: "Ma perchè tutto questo? e perchè le scie chimiche dovrebbero riflettere la luce?".


RISPOSTA: "Attraverso le operazioni di aerosol, si mira ad ottenere principalmente due scopi, (al di là del discorso sulla composizione chimica delle scie, ed omettendo altre teorie più esotiche)...".

a) Ci si prefigge di limitare l'irragiamento solare. Gli scopi sono sconosciuti, ma si può ipotizzare che vi sia l'intento di modificare forzosamente il ciclo naturale degli organismi del globo (sintesi clorofilliana sulle terre emerse, crescita del plancton, che è all'origine del ciclo alimentare, nei mari) ecc.;

b) Aumentare, nel contempo, l'effetto serra (maggiori temperature nei periodi estivi = più morti per il caldo, meno pensioni da pagare). Ricordate le migliaia di decessi tra gli anziani in Francia ed altrove, durante l'estate torrida di qualche anno fa?

Risultato inevitabile con questi ritmi (ed escludo i danni, ancora da valutare nella loro gravità, numero e tipologia, dovuti alle sostanze rilasciate): diminuzione forzata della popolazione terrestre.

Tra l'altro, per tornare al tema di questo articolo... il tutto è coerente con i fatti assodati (Ricordo che le analisi chimiche e spettroscopiche, negli States ed in Canada, sono state già fatte), secondo cui le scie chimiche contengono diversi metalli e minerali in formato di nanoparticelle. Infatti, per far sì che le scie possano riflettere la luce solare e, nel contempo, assorbire l'umidità dell'aria, assolvendo ad uno degli scopi prefissati (oppure, ribaltando la frittata - visto che piove meno, ed è un dato di fatto incontrovertibile, significa che l'umidità dell'aria è minore), le scie devono, gioco forza, contenere anche sali di bario (sostanza usata come liquido di contrasto nelle diagnosi mediche). E qui... torniamo da dove siamo partiti, e cioè all'ombra anomala delle scie chimiche...

Dimenticavo di aggiungere un particolare non indifferente...

Perché l'ombra della scia si possa proiettare sulla nuvola sovrastante (o su di una superficie composta dalla fitta nebbiolina, tipica in queste circostanze), si devono verificare diversi fattori concomitanti.

a) Il sole deve essere posto dietro alle scie (non importa a che ora, ma deve essere dietro);
b) Le scie devono essere poste sotto le nubi o la foschia;
c) Il manto di nubi o la foschia devone essere abbastanza dense;
e) Le scie chimiche devono essere state generate da poco (in media non si superano i 15/20 minuti dal passaggio dell'aviocisterna).

Detto questo, si può ben capire perchè, in tutto il database disponibile sulla rete sia difficile trovare molte foto ritraenti il fenomeno.

Un'altra caratteristica peculiare delle scie chimiche è rappresentata dalla possibilità che, in seguito al loro formarsi, si osservino degli arcobaleni anomali, come quello della foto qui riportata.


Il video...


Alcuni fotogrammi...



Concludendo... i punti salienti utili a condensare i motivi per cui i velivoli irroranti non superano mai i 5.000/6.000 metri di quota, sono i seguenti:

1) Interferire con il processo di formazione delle nuvole preposte alle precipitazioni;
2) Creare le condizioni per cui le sostanze emesse possano ricadere in bassa atmosfera;
3) Formare una sorta di mega antenna preposta alla trasmissione dei segnali radio (telefonia mobile? H.A.A.R.P?). Se fossero troppo alti, perderebbero in efficienza - A quote più alte ci pensano i satelliti.
4) Aggravare il famigerato effetto serra, impedendo alle radiazioni infrarosse emesse dal suolo, di dissiparsi in alta atmosfera.

Vogliamo escludere i quattro punti precedenti? Ebbene...

5) Evitare di interferire con le quote occupate dai voli commerciali. In caso contrario, vista la concentrazione incredibile di passaggi, si rischierebbero collisioni in volo che, in ambito di traffico commerciale, già non sono poi minaccia tanto remota.



OSSERVAZIONE:

Come mai l'aviocisterna deve trovarsi SOTTO le nuvole, se è più semplice irrorare le nubi, non farle condensare e quindi farle precipitare...


RISPOSTA:

Giusta osservazione. Il fatto è... che sono i tankers stessi, con le loro scie, a generare le nuvole artificiali atte ad interferire con il normale formarsi dei normali cumolonembi, che si formerebbero leggermente più in alto e che sarebbero portatori di pioggia.

Un esempio che vale per tutti (ma il discorso, purtroppo è applicabile anche al nostro paese ed altri):

La Gran Bretagna è un paese conosciutissimo per il fatto che, immancabilmente, si può dire ogni giorno, in normali condizioni, piove. Ricordate il famoso gentleman con bombetta ed inseparabile ombrello? Un'icona britannica, ma che la dice lunga sulla abituale convivenza dei cittadini di Albione con le giornate di pioggia. Ebbene: ora, la Gran Bretagna è afflitta, udite udite, dalla siccità! Perché? Semplice... il territorio anglosassone è da diversi anni vittima dei passaggi di questi maledetti tankers.

- Più scie chimiche -> minori precipitazioni;
- Più scie chimiche -> estati più calde;
- Più scie chimiche -> comportamenti climatici a dir poco bizzarri, se non disastrosi (vedi le alluvioni in Cecoslovacchia, Germania, Polonia - se ci riferiamo alla sola Europa - nazioni entrate a far parte della N.A.T.O.).

Sicuramente... si eccepirà: "Ma come! Non hai detto che piove di meno?". Certo. Le valutazioni sin qui fatte non si contraddicono affatto. E' infatti vero che il clima della terra, se considerato nella sua globalità e quindi... se lo guardiamo come un'enorme macchina nella quale ogni meccanismo è funzionale a mille altri, subisce danni tali che, inevitabilmente, "esplode" con squilibri improvvisi. E' come se gonfiassimo un palloncino d'aria senza fermarne l'afflusso. Il palloncino, una volta superato il limite di pressione interna ammesso dalla sua struttura, scoppierà. Non dimentichiamo inoltre che l'immissione di alcuni composti chimici, sembra avere l'intento di assorbire le molecole di ossigeno dalle formazioni nuvolose.

**Straker**


24 comments:

  1. Concordo, questa è la migliore in assoluto. Dopo di allora non è più riuscito a superarsi. Povero Rosicario!
    Vado a lavorare.

    ReplyDelete
  2. Rosario Incompetente marcianò: quanti unghie sui vetri per non ammettere la realtà che ti sputtana (come al solito) gli aerei sono SOPRA le nuvole.

    PS aggiungo al lungo elenco di puttanate dello sterkolario

    ReplyDelete
  3. Anche se appassionato, le mie conoscenze di fisica sono quelle di scuola superiore, oltretutto da liceo classico.. tuttavia mi bastano, se non conoscessi gia' il personaggio, a farmi dubitare delle conoscenze dell'autore di un testo simile. Significativo anche che l'articolo originale non abbia NESSUN commento.

    Mi aspetto come minimo due tipi di reazioni a questo commento:

    1) ammetti tu stesso di non avere nozioni di fisica! non puoi parlare di argomenti che non conosci!
    E' vero.. ma a questo punto non le ha neanche l'autore dell'articolo, che parla di cose che non conosce

    2) sei uno scientista! la scienza ufficiale ha sempre nascosto e negato il vero comportamento della luce riflessa dal bario!
    Ok.. allora provatelo. Dovrebbe essere abbastanza facile. Prendete della polvere metallica, puntateci sopra il riflettore e vediamo che cosa riflette su un telo bianco.

    ReplyDelete
  4. Che mare di troiate. Avete poi notato il disegnino d'o comandante clusò? La luce "attraversa" la nuvola (che non fa ombra quindi, secondo la sua mente bacata) ma non la minchiascìa, che fa ombra sulla nuvola stessa (e non viene "attraversata" dalla luce riflessa).

    ilpeyote internatelo immediatamente

    ReplyDelete
  5. Della serie "povertà intellettuale"

    bacab ha detto...

    Recentemente, su un blog-spazzatura il cui curatore anonimo ha considerato la possibilità di spostarsi dalla piattaforma blogger a quella di wordpress, è apparso un commento che ricopio qui poichè inquadra meglio la figura di alcuni hoaxer ed i loro intenti...

    axlman said...

    "Su Wordpress c'è la magagna che per ricevere i commenti via mail bisogna per forza postarne uno. Che sappia io, poi,anche lì c'è il filtro anti-spam che si attiva quando si mettono dei link. In più su Wordpress crei un sito nuovo e sconosciuto, che sui motori di ricerca non ha certo la visibilità di questo. Se stare dietro al filtro anti-spam di Blogger ti stressa tanto posso pensarci io, come faccio da Paolo, ma mi devi fare amministratore."

    Dopo aver letto un simile commento come pensare che si tratti di semplici utenti che per perditempo si "divertono" a "prendersi gioco" di chi scrive articoli "complottisti"?

    A cosa può servir loro la visibilità (!) se gli intenti (da loro) dichiarati si riferiscono solo a innocue "prese in giro"?

    E perché mai un tizio esterno dovrebbe pensar lui al filtro anti-spam, collaborando e diventando amministratore di un sito che, a detta loro, riporta solo una marea di sciocchezze?

    Tanta preoccupazione e apprensione per cosa? Per "cagate da complottisti"?

    Chi sarebbe inoltre questo Axlman che ad ogni momento opportuno fa sentire la sua presenza con consigli, ammonimenti, spiegazioni e addirittura sostegni tali ad altri blogger, quando tutti gli articoli copia-incollati su quel blog sono considerati delle stupidaggini inventate di sana pianta?

    Infine, tale Axlman a quale Paolo si riferisce? A quel Paolo che nel Giugno 2009 ha protetto il blogger in questione (eSSSe) scrivendo, lui, una contro-notifica a Google dopo la denuncia partita dai curatori di questo sito e facendo in modo che le generalità dell’hoaxer restassero anonime e l’inutile sito restasse aperto? Qui la contro-notifica.

    Bene, col passar del tempo le finalità e i legami di questi personaggi vengono a galla. E sono senz'altro ben diversi da quelli dichiarati inizialmente e quelli che riportano tutt'ora.

    Tutto questo alla faccia di inutili e insignificanti "cagate da complottisti".

    Giudicate voi...
    27 settembre, 2010 08:35

    Straker ha detto...

    Ciao Bacab, mi ero salvato uno screenshot di quel curioso intervento di axlman (la cui reale identità è forse vicina a conoscersi). Quanto tu concludi è corretto, in quanto è evidente che quella ciurma di stalkers ha il solo obiettivo di contrastare la verità sulla Rete, con il dileggio, il discredito, lo stalking, appunto e mirano alla diffusione capillare delle loro boiate. Chi c'è dietro? Prima il C.I.C.A.P. e sopra di esso il Governo e sopra ancora i militari.

    Intanto mi sono preso una piccola soddisfazione, facendo cancellare l'account di eSSSs su Wordpress per reiterata violazione del Copyright. Lì non è come Blogger e le segnalazioni vengono tenute in buon conto.

    *****

    Hi,

    The content has been removed at:
    http://strakerenemy.wordpress.com/2010/09/24/sangue-artificiale-articolo-di-clifford-carnicom/

    The blog has been suspended and the user notified. Thank you.

    Best,
    --
    Andrew
    Happiness Engineer
    WordPress.com | Automattic
    27 settembre, 2010 09:20


    ilpeyote non capiscono niente di niente

    ReplyDelete
  6. Incommentabile. Contro ogni principio della fisica. Se dovesse dare un esame (ma anche una interrogazione al II anno di liceo) verrebbe rispedito a casa con un voto negativo (nel senso: -3 per il liceo, -9/30esimi sul libretto universitario)

    ReplyDelete
  7. E' incredibile il tempo perso per scrivere una vaccata simile piena di errori sulla fisica tecnica e piena di farneticazioni degne della più fervida immaginazione di un bambino che non conoscendo le cose se le inventa.

    Il tutto parte dalle tre prime parole "Se, come credo" quindi tutto il resto dello scritto è solo una fantasiosa supposizione senza la benchè minima coerenza tecnica e scientifica.

    ReplyDelete
  8. inarrivabile puttanata,i raggi solari attraversano la nube quelli riflessi dal bario invece generano un ombra, i cazzari che seguono lo strakkino hanno mai visto l'ombra di una nuvola sul terreno ?

    ReplyDelete
  9. Ma guarda che avvelenatori pasticcioni. Scelgono nanoparticelle che lasciano ombre sulle nuvole vere....così da portare una bella prova su un piatto d'argento (colloidale) per lo stercorario.

    ReplyDelete
  10. Le uniche ombre che conosce rosario sono quelle di vino, e pure scadente.

    ReplyDelete
  11. Questa è fantastica:

    a) Il sole deve essere posto dietro alle scie (non importa a che ora, ma deve essere dietro)

    Sei proprio un avvinazzato, e quando mai il sole può essere DAVANTI alle scie?

    ilpeyote trovategli uno buono

    ReplyDelete
  12. Tigre LOL persino un bambino leggendo la frase che hai riportato si metterebbe a ridere

    E poi si lamentano di non essere considerati e di venir screditati HAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  13. longa, e di queste che ne dici?

    E' come se gonfiassimo un palloncino d'aria senza fermarne l'afflusso. Il palloncino, una volta superato il limite di pressione interna ammesso dalla sua struttura, scoppierà. Non dimentichiamo inoltre che l'immissione di alcuni composti chimici, sembra avere l'intento di assorbire le molecole di ossigeno dalle formazioni nuvolose.

    ilpeyote fategli la prova del palloncino

    ReplyDelete
  14. Praticamente in ogni frase c'è almeno un'immane stronzata:

    - Più scie chimiche -> comportamenti climatici a dir poco bizzarri, se non disastrosi (vedi le alluvioni in Cecoslovacchia, Germania, Polonia - se ci riferiamo alla sola Europa - nazioni entrate a far parte della N.A.T.O.).

    1) La Cecoslovacchia non esiste più dal 1993
    2) La Germania fa parte della NATO dal 1955 (allora Germania Occidentale)
    3) La Repubblica Ceca fa parte della NATO dal 1999, la Polonia pure, la Slovacchia dal 2004. Che è, prima di allora le sciate si fermavano al confine?

    ilpeyote ignorante quanto un paracarro

    ReplyDelete
  15. Inarrivabile Straker, la scia che riflette luce e genera un'ombra è da top ten delle bestialità. Che poi, se uno ci pensa un'attimo, il fatto che una scia (o una normale nuvola) possa proiettare un'ombra su delle nuvole poste sopra non è niente di assurdo, partendo dal presupposto che la superficie terrestre riflette la luce.



    Piccolo OT: Per quanto riguarda la faccenda dei Gigabyte di Watt, mi mancava questa vecchia discussione a caldo del Marcianò che, con arrampicatura di specchi epica, cerca di giutificare la celebre bestialità appena ripetuta. Mi scuseranno coloro che l'hanno già vista, ma mi sento in obbligo di riproporla.

    Inizia L'ingegnorri che, con fede infinita verso il comandante, scrive

    Marco ha detto...

    Straker hai ridetto "gigabyte di watt"!!

    Ahaha sono sicuro che l'hai fatto apposta!! Chissà come ci ricameranno sopra i nostri cari debunkers :)


    Il comandante, sentendosi punto nell'orgoglio e non essendo Marco ancora un frequentatore assiduo del forum, risponde con questa perla:

    Straker ha detto...

    Sono dati inviati e ricevuti e quindi Gigabites è corretto.



    L'ingegnorri, prostrandosi umilmente e rinnegando qualunque formazione scientifico/tecnica dalla scuola media in poi, risponde:

    Marco ha detto...

    Si a parte la correttezza della frase, mi riferivo alla polemica che avevano messo in piedi Attivissimo & soci con cui ce l'hanno menata dopo la conferenza di Milano



    Chiude il comandante che, sentendosi blandito e assecondato come tanto gli piace, si lascia andare ad una concessione più unica che rara:

    Straker ha detto...

    Certamente. In ogni caso non sono perfetto. :-)


    Discussione qui: http://tinyurl.com/2dtkrbr

    ReplyDelete
  16. Anche il generale mike lo scompensato non scherza un cazzo:

    mike ha detto...

    Chiedo anticipatamente scusa, se vado off topic, all'autore (Zret) di questo interessantissimo articolo sull'infame e criminale disinformazione, per far notare a tutti in che modo si pubblicizza il vaccino antinfluenzale negli USA.

    Non solo fanno una campagna mediatica battente ma prendono pure per i fondelli, in modo sfacciato, il popolo "addormentato" americano.

    L'OMBRELLO!!!!
    27 settembre, 2010 05:17


    Il link alla foto è questo http://tinyurl.com/39xwhu6 e leggete che cosa c'è scritto a destra: "Questa foto è stata scattata il 16 gennaio 2004 usando una Kodak CX7330 Zoom."

    Il minchia team sanremese ovviamente ci va a nozze, con le vaccate:

    Straker ha detto...

    Ciao Mike. Li fanno pure pagare!

    Paga, che ti avveleno. Forte!
    27 settembre, 2010 10:12

    Zret ha detto...

    Mike, il vaccino costa pure 30 dollari: della serie "paga e ti avveleno".

    Ho inserito la foto su un sito di aggregazione con il titolo "Vaccini per i cretini".

    Ciao
    27 settembre, 2010 12:37


    ilpeyote ecco i veri disinformatori

    ReplyDelete
  17. Un'ultima cosa: 'o comandante clusò dice 'ste vaccate DA PIU' DI 4 ANNI: è la dimostrazione che chi lo segue è un lobotomizzato DA ALMENO 4 ANNI.

    ilpeyote incurabili

    ReplyDelete
  18. Certo che zret fa una tenerezza.. il fratellone dice una battuta e lui giu', stessa battuta, qualche minuto dopo.. ormai sono in simbiosi.

    ReplyDelete
  19. Finalmente Mercury capisce e si risponde da sola

    siamo una massa di cretini? facciamo il complotto dei cretitni?
    e allora perchè sprecate fiato?

    Risposta

    SI !
    SI !
    Perchè siete quello che hai detto tu !

    ReplyDelete
  20. zret sempre piu' professore di latinorum..
    dopo il "cirro della nonna", ecco un'altra perla:

    Zret ha detto...

    ... Viviamo nell'età delle rivelazioni, ma "rivelazione" significa letteralmente "velare di nuovo".


    da etimo.it:
    rivelare = lat. revelare, da RE- addietro e velare da VELUM velo, cortina, cioe' tirare addietro il velo

    http://etimo.it/?cmd=id&id=14930&md=7ecf8121258540d2f92b967961ebe09b

    continua cosi' prof..

    ReplyDelete
  21. Dalla viva voce di un vigliacco cialtrone propalatore di minchiate pericolose per la salute:

    "MarcOriginn ha detto...

    Segnalo il mio ultimo articolo che vorrei diffondere per dare sollievo a chi è colpito dal virus dell'herpes, simplex o zoster che sia.

    http://puntodiorigine.splinder.com/post/23367550/herpes-zoster-fuoco-di-santantonio
    27 settembre, 2010 16:20

    Vergognati, cretino. Leggi le troiate che scrivi (che non riporto).

    [...]
    Ed ora la pappardella obbligatoria:
    Qualunque informazione fornita dal sito web http://puntodiorigine.splinder.com/ è presentata unicamente a titolo indicativo e generale e le informazioni riportate all´interno hanno carattere puramente informativo e non sostituiscono in alcun modo consulenza medica. Si precisa quindi che le informazioni presenti nel sito web costituiscono una mera informazione generica e di massima e non possono in alcun modo essere considerate quali opinione o prescrizione medica e non sostituiscono in alcun modo l´intervento o l´opinione di un medico.
    Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base delle informazioni qui fornite sono assunte in piena autonomia e sotto la propria responsabilità."

    E il primo minchiacommento (ovviamente anonimo) di chi è? D'o comandante clusò:

    "Articolo davvero utile e completo. Grazie!"

    ilpeyote sei solo ed esclusivamente un cretino

    ReplyDelete
  22. @kindred,

    il professore di sta cippa non c'azzecca niente con l'etimologia.

    Guarda qui, qui a qui.

    Naturalmente i sui seguaci mentecatti prendono subito per oro colato le sue castronerie.

    Ciao

    ReplyDelete
  23. questi post me li ero persi.. forse sono avvenuti prima che cominciassi a seguire piu' seriamente la cosa.

    Certo che e' proprio vero: "lo stile e' l'uomo".

    ReplyDelete
  24. Ma una immagine migliore per l'articolo non la poteva trovare???

    ReplyDelete