L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 15, 2010

Straker vs. Nexus

Ringrazio chi l'ha segnalato nei commenti e lo riposto qui.

Anche su nexus perculano il comandante.

24 comments:

  1. "...
    Oltre tutto non ho alcun interesse, presente e futuro, nel collaborare con un forum negazionista dove gli infiltrati fanno il bello e il catti(issim)o tempo, infamando chi, come il sottoscritto, è da anni nel mirino dei servizi e della disinformazione."

    Mi sa che ho scoperto la vera identità dello stercorario:

    http://3.bp.blogspot.com/_COIs8C9pazw/StWRajPV42I/AAAAAAAABb8/VGwVtdqVOXw/s400/mangalomen+copia.jpg

    ReplyDelete
  2. ""Straker ha detto...

    Questa è la mail inviata al direttore di Nexus:

    Gentilissimo Direttore,

    La volevo informare che in questa discussione (debitamente salvata):

    http://forum.nexusedizioni.it/storie_di_ordinaria_paranoia-t5058.0.html

    si sta commettendo reato di sostituzione di persona, giacché un utente fake si spaccia per il sottoscritto con il nickname di Straker.""

    Minchia!!! Ora pretende pure che al mondo nessuno possa decidere di mettersi straker come nick??? Ora capisco perchè i carabinieri non gli danno noi, gli serve come passatempo goliardico ahahah

    ReplyDelete
  3. Roba da matti... "Sostituzione di persona"? Uno pseudonimo in internet? Incredibile, chissà quanti Straker ci sono in giro per il mondo, comandante clusò: DENUNCIALI TUTTI.

    ilpeyote senti chi parla di fake

    ReplyDelete
  4. Sono io il vero straker, adesso denuncio tutti gli altri finti straker ...

    ReplyDelete
  5. Mi ricorda le barzellette sui matti che si credono Napoleone...

    ReplyDelete
  6. Mi spiace dover essere d'accordo con rosario (preferirei mangiare una merda di cavallo piuttosto) ma se non è lui lo straker su Nexus ha perfettamente ragione.

    Ormai quel nickname è univocamente (almeno nella Rete italiana) rifererito a lui, soprattutto quando si parla di "scie chimiche", quindi si può tranquillamente parlare di furto di identità.

    Ora agli admin di quel forum basta controllare i log e verificare la provenienza di quei post per essere ragionevolmente certi del da farsi.

    ReplyDelete
  7. Altro che Napoleone Riccardo, strakkino parla ormai come se fosse il Padreterno, lancia pure strali e minacce come se lo fosse.
    Ormai e' completamente andato fuori di testa, i travasi di bile devono essere arrivati fino al suo cervello, se di di cervello si puo' parlare.

    ReplyDelete
  8. Beh straniero, non e' detto che lo straker che commenti sul forum di nexus debba non essere lo stesso rosario. In fondo ha negato anche di avere un utente su facebook nonostante l'evidenza mostri il contrario.
    Da strakkino mi aspetto di tutto ormai ...

    ReplyDelete
  9. "Straniero said...

    Mi spiace dover essere d'accordo con rosario (preferirei mangiare una merda di cavallo piuttosto) ma se non è lui lo straker su Nexus ha perfettamente ragione."

    Non credo proprio: la legge non è che la si applica in base a se e ma. Altrimenti chiunque abbia deciso di mettersi un nick già esistente (e chissà quanti sono) dovrebbero conoscere vita morte e miracoli degli omonimi o evitare proprio di discutere con chiunque di qualsiasi cosa, nel dubbio.

    E non è proprio così. Straker continui a permanere col culo sulla poltroncina e a guardare fuori dal terrazzino, am la vita reale è ben altra cosa

    ReplyDelete
  10. Momento: il Marcianò avrebbe ragione se su Nexus ci fosse un utente che si spacciasse per Rosario Marcianò, a prescindere dal nickname usato.

    Credo che Straccher intendesse dire che c'è uno falso utente che si spaccia per lui usando anche lo stesso nickname, anche se il fatto che adoperi lo stesso "pseudonimo di rete" è irrilevante di per sé, ma serva solo a "migliorare l'inganno".

    ReplyDelete
  11. MA LOL!!

    "Gentilissimo Direttore,

    si sta commettendo reato di sostituzione di persona, giacché un utente fake si spaccia per il sottoscritto con il nickname di Straker. E' evidente lo scopo diffamatorio e di discredito di tale azione, assecondata di buon grado dagli admins e che, se non verrà bloccata entro le 9 di domani mattina, con rettifica pubblica e ben visibile, mi costringerà a denunciare presso la locale caserma dei Carabinieri l'admin Andrea Rampado alias Armando De Para.


    Evidentemente non sa cosa sia "il reato di sostituzione di persona"
    vorrei proprio vederlo mentre sporge denuncia hahahahahah

    ReplyDelete
  12. Dal codice penale:

    Art. 494 Sostituzione di persona

    Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all’altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.


    Ora, a parte le facili battute tipo "basta 'o comandante clusò da solo a recar danno a se stesso senza bisogno che nessuno si sostituisca a lui" il "ragionamento" del suddetto non regge: a meno che - non ho letto la discussione - il sedicente straker abbia detto "sono RM, dico troiate, insultatemi pure" o roba del genere (semplifico) non vedo dove sia il reato. Piuttosto, lo spaccapietre con la testa principe si dovrebbe preoccupare (ad es.) di quanto dice l'art. 498 CP, a proposito della falsa laurea in architettura, ad occhio ha rasentato il reato. Cito:

    Art. 498 Usurpazione di titoli o di onori

    Chiunque abusivamente porta in pubblico la divisa o i segni distintivi di un ufficio o impiego pubblico, o di un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, ovvero di una professione per la quale è richiesta una speciale abilitazione dello Stato, ovvero indossa abusivamente in pubblico l’abito ecclesiastico, è punito con la multa da lire duecentomila a due milioni. Alla stessa pena soggiace chi si arroga dignità o gradi accademici, titoli, decorazioni o altre pubbliche insegne onorifiche, ovvero qualità inerenti ad alcuno degli uffici, impieghi o professioni, indicati nella disposizione precedente. La condanna importa la pubblicazione della sentenza.


    Meglio che taccia, il ragazzo.

    ilpeyote azzeccagarbugli azzeccaminchiate

    ReplyDelete
  13. ma poi scusate...lui anni fa non era solito postare vaccate con i nick dei vari debunkers per scereditarli?
    ecco, qui sarebbe la stessa cosa...:P

    ReplyDelete
  14. ::straker:: era lui e basta, inutile che ora lo neghi.
    Noi dello smom&nwo&miasore abbiamo mappato tutti i super frames del traffico adsl, tutte le interfacce AAL5 sono sotto il nostro controllo... sappiamo tutto.

    Continua pure a negare tanto sarai sbugiardato in pochi istanti.

    ReplyDelete
  15. Non riporto tutte le troiate di bacab e del minchia team sanremese sulla discarica per allucinati per carità di patria. Spargo solo qualche appunto:

    - bacab, sei un cazzaro: non c'entra una beata minchia il CC col CP nel caso in questione, non basta il II o III risultato di gùgol e citarlo per corroborare le minchiate d'o comandante clusò. Studia, cialtrone.

    - professò cogliò, impara ad usare la punteggiatura, prima d'additare altri al pubblico ludibrio.

    Non vi cito direttamente perché è meglio per la vostra (già) scarsa reputazione e non ho tempo da perdere e far perdere.

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  16. Sostituzione di persona??? Vabbè che è un bamboccione ma qua siamo a livello di asilo infantile

    ReplyDelete
  17. Voce N.60 del credo del fuffaro:
    Nel caso la vostra posizione appaia senza speranze, con tutto il pubblico che sta sghignazzando alle vostre spalle, e abbiate perso qualsiasi credibilità, avviandovi ad entrare in lizza per il premio IgNobel, minacciate non solo i vostri oppositori ma tutti quelli a tiro con una bella querela: non dovete veramente sporgerla, che la legge non è tenera con le denunce infondate, solo fare una vuota minaccia. Questo convincerà gli spettatori che siete una persona con la quale non si scherza!

    ReplyDelete
  18. mi costringerà a denunciare presso la locale caserma dei Carabinieri l'admin Andrea Rampado alias Armando De Para.

    AHAHAHAHAHH, nuova denuncia farlocca di strakkino in vista !!!

    A Rosà e falla una buona volta una denuncia vera, così poi possiamo venire al processo a divertirci
    :D:D:D:

    Questo convincerà gli spettatori che siete una persona con la quale non si scherza!

    Strakkino oramai non riesce a convincere più nessuno, i boccaloni che abboccano alle vaccate che dice si stanno riducendo all'osso.
    Chi sara' il prossimo a finire sulla lista degli occulttaori ?
    Marcolino gurdacheluna ?
    Mike ?
    MrJones ?
    Bacab ? no non ci puo' finire e' troppo stordito
    Arturo ? se non è un debunker infiltrato, anche lui e' stordito quanto bacab, quindi non ci entrerà.
    Zret ? mah chissà, potrebbe stancarsi di fare da spalla al fratello per potersi dedicare ai suoi amati UFO

    :D

    ReplyDelete
  19. strakkino, coniglio, per una volta fai una denuncia vera e pubblicane gli estremi così possiamo controllare. A 50 anni inizia a comportarti da uomo, magari uscendo di casa o preferisci forse fare il bamboccione tutta la vita? Già la tua credibilità è pari a zero come complottaro, come uomo sei una nullità.

    ReplyDelete
  20. non morde

    http://img844.imageshack.us/img844/9200/diffida.jpg

    Bau! Bau! Bau! Bau! Bau!

    ReplyDelete
  21. straker Vs. Highlander: NE RESTERA SOLO UNO

    nel senso che restrerà solo lui fuori dal complottone (o dentro un manicomio)

    ReplyDelete
  22. strakkino, ma se secondo il tuo celebre organigramma polizia postale e carabinieri fanno parte del complottone, che cazzo fai la denuncia a fare?
    Sei proprio un quaquaraqua.

    ReplyDelete
  23. Pronto? Radio Scia? Volevo dedicare Uomini Soli dei Pooh a strakkino e czretino. Complimenti per la trasmissione.

    ReplyDelete