L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 15, 2010

Terraforming: creare un pianeta sintetico

http://www.tankerenemy.com/2010/09/terraforming-creare-un-pianeta.html

Terraforming: creare un pianeta sintetico

Per un singolare sincronismo, i curatori dell’eccellente blog Freeskies hanno deciso di approfondire negli stessi giorni il tema oggetto di questo articolo in un testo che inseriamo, per ora, tra le fonti, riservandoci di dargli lo spazio che merita, appena possibile.

Che cos'è il Terraforming? “Terraforming è un vocabolo usato per indicare un processo di ingegneria planetaria, consistente nel modificare le condizioni ambientali di un corpo celeste per renderlo abitabile dall’uomo. Il termine fu introdotto nel 1942 all’interno del romanzo di fantascienza Seetee ship ("L’astronave di antimateria") da Jack Willliamson (nato nel 1908) che lo usò nuovamente a più di mezzo secolo di distanza in "Terraforming Earth". La nozione di Terraforming è stata comunque adottata anche da astronomi/esobiologi, come Carl Sagan che, appassionato di fantascienza, lesse presumibilmente il romanzo di Williamson. Al "terraforming" Sagan dedicò la sua tesi di dottorato e riprese poi il concetto in varie opere”.

La spiegazione del Terraforming tratta dall’"Enciclopedia dell’astronomia e della cosmologia" ci offre un appiglio per investigare l’annosa questione “scie chimiche” da un’angolazione sui generis. Osservazioni, ricerche, studi... ci hanno condotto ad ipotizzare che, dietro l’infame operazione, si nascondano molto più che semplici obiettivi di controllo climatico e di predominio economico. Rady Ananda, nell’articolo "Foresta aliena, cielo alieno, oceano alieno", scrive: “Le corporations stanno distruggendo la Terra con il pretesto del fatturato. Infatti le loro attività di spoliazione di Gaia sono così terribili e così onnipresenti che i profitti sembrano difficilmente plausibili come unico autentico movente. Quando sono considerati insieme – i cieli chimici, le piante geneticamente modificate, l'idrosfera contaminata – le persone ragionevoli non possono non restare sgomente di fronte a questa trasformazione aliena del pianeta”.

Davvero l’accento batte sulla trasformazione del pianeta: è un cambiamento parallelo alla mutazione antropologica che vede appunto gli uomini in modo lento, ma irreversibile mutati in esseri bionici. Assistiamo ad una spaventosa metamorfosi dell’ambiente, una metamorfosi il cui carattere distintivo è l’artificialità o, per lo meno, l’ibridazione tra elementi inorganici e forme organiche. L’etere è permeato di onde elettromagnetiche, l’aria, l’acqua, il cibo sono pieni di nanostrutture, molte piante ed animali sono ormai transgenici: la natura ha assunto un’essenza bio-tecnologica. La geo-ingegneria ha invaso tutti gli angoli del pianeta, la tecnologia ha creato delle protesi alla mente. Gli uomini sono automi. L’automazione di un mondo controllato consuona con la meccanicità delle reazioni e dei comportamenti.

Si potrebbe pensare che l’uomo stia diventando una creatura basata sul silicio, su parametri genetici “alieni”: è in atto un terraforming, ma al contrario? Le condizioni degli ecosistemi vengono progressivamente adattate ad esigenze non umane, ad una specie incrociata o ad una genia straniera (forse tecnologica o bionica, una specie di Intelligenza artificiale, come quella raffigurata da Philip K. Dick nei suoi visionari racconti).

Almeno due fenomeni, in tale ottica, vanno riletti: il Morgellons e le misteriose piogge di sangue. Il Morgellons pare un incidente di percorso più che una malattia deliberatamente provocata: essa sembra essere la sintomatologia di un rigetto (nanopatologia) di fronte ad un’aggressione nanotecnologica. Nei soggetti in cui questa affezione non si conclama le nanostrutture restano quiescenti fino a quando un impulso elettromagnetico mirato non provocherà la trasformazione?

Nell'estate del 2001 a Kerala, nell'India sud orientale, subito dopo un misterioso boato, cadde una pioggia di colore tra il rosa ed il rossastro. La notizia fu pubblicata nell'aprile del 2006 sulla rivista “Astrophysics and space science” in un articolo intitolato “La pioggia rossa di Kerala e la sua possibile origine extraterrestre”. Godfrey Louis, ordinario di Fisica teorica ed applicata all'Università “Mahatma Gandhi”, analizzò al microscopio ed a diverse temperature campioni dell'anomala pioggia, scoprendovi cellule con spessi pareti rosse. Queste cellule, prive di D.N.A., contenevano idrogeno, silicio, ossigeno, carbonio ed alluminio. Inoltre Louis, sottoponendo il materiale a differenti emissioni di raggi UV, rilevò picchi variabili di autofluorescenza, fenomeno riscontrabile nelle cellule biologiche, sebbene le cellule "aliene" siano prive di proteine.

Insomma, pare che ci si trovi di fronte ad un rompicapo, poiché le cellule di Kerala paiono qualcosa di intermedio tra inorganico ed organico. E' significativo che esse includano il silicio. Il silicio è l'unico elemento in grado di generare, come il carbonio, catene complesse e può essere adoperato per creare dei sistemi neuronali e cerebrali di tipo artificiale o meglio, dei sistemi in cui il confine tra biologico ed elettronico è assai sfumato. Il silicio è in grado di immagazzinare energia (non a caso, i pannelli fotovoltaici di nuova generazione sono costruiti con celle di silicio) e di condurre l'elettricità.

Da non trascurare un altro "mattoncino" delle cellule di Kerala, l'alluminio, uno fra gli elementi peculiari delle scie tossiche.

Considerando gli elementi chimici e le particolarità delle cellule indiane, viene da pensare che, se esse non sono di origine esogena, la loro struttura chimica e la loro ratio siano state in parte riprodotte in laboratori militari per creare composti cross over, inorganico-organico, materiali artificiali, ma bio-compatibili come quelli reperiti nel materiale di ricaduta delle chemtrails.

L'accostamento carbonio-silicio richiama alla mente uno dei sinistri progetti del governo occulto: è un piano volto a determinare un passaggio della specie umana dalla matrice carbonio alla matrice carbonio-silicio. Questa graduale metamorfosi sembra uno degli scopi ultimi dell’operazione di aerosol clandestino, ma pare anche concomitante con un adattamento dei biomi ad un’intrusione. Nella Terra del futuro convivrà una razza esogena in un ambiente, opportunamente predisposto, con i discendenti transgenici ed ibridi del Sapiens Sapiens? Questi ultimi formeranno una classe di lavoratori sterili (la sterilità sia maschile sia femminile è un problema sempre più grave) alle dipendenze di Altri? Lo scenario qui prospettato richiama la situazione descritta da Aldous Huxley in "Brave new world": gli schiavi, docili ed apatici, sono al servizio delle élites in una società ipertecnologica.

Dal risveglio della coscienza e dall’azione di ognuno di noi dipende se il tetro futuro qui scorciato è solo un momentaneo timore o il destino che attende l’umanità.

Wake up, stand up, fight for your rights!


Fonti:

C. Carnicom, Sangue artificiale, 2009
Enciclopedia dell’astronomia e della cosmologia, Milano, 2005, s.v. Terraforming
Freeskies, Processo di Terraformazione, 2010
Id, Un anno di ricerche: le conclusioni, 2010
R. Ananda, Foresta aliena, cielo alieno, oceano alieno, 2010




7 commenti:

Stringdome_2005 ha detto...

Ciao Straker scusa se vado off topic e torno all’argomento del post precedente, ma volevo chiederti se questo l’hai visto?

http://francescograssi.blogspot.com/2010/09/scie-chimiche-non-sono-gucumatz.html

Ahahahah….se non l’hai visto leggi e fatti due risate. Il contaballe Grassi vistosi scoperto dalla sua posizione di infiltrato sul forum di nexus si chiama fuori. O meglio sarebbe dire rinnega se stesso…..IO NON SONO IO!!!!!!…E ovviamente se la piglia pure con te. C’è solo da ridere a parer mio. Cioè ma che uomo è uno che arriva al punto di rinnegare se stesso?

Questo è il post che ho appena lasciato sul blog del contapalle Grassi, nel caso non me lo pubblicasse lo riporto quì di seguito per correttezza...visto anche che mi ha chiamato in causa in prima persona:

Lo so che ti rode perchè ti abbiamo “smascherato” ma la colpa è tua che pensavi -sbagliando- che tutti si fossero scordati delle ridicole balle che hai profuso in quantità industriali su Luogocomune due anni fa. La prossima volta che vuoi fare l’infiltrato impara a nasconderti meglio….ehehehe…..e non pensare che tutti abbiano la memoria corta perchè come hai potuto constatare non è per niente così….mi fai ridere lo sai? Sei come un bambino di sei anni che vistosi scoperto dalla mamma con le dita sporche di marmellata comincia a frignare dicendo:…..nonono…non sono stato io!!!!….sei ridicolo e basta….un degno contaballe targato CICAP.

Stringdome_2005

Zret ha detto...

Sono veramente spassosi questi disinfo-agenti: quando vengono colti in flagrante, strepitano e pestano i piedi come monelli.

Grassi, se non perdi quel minimo di credibilità che avevi, è tutto grasso che cola.

Ciao

Straker ha detto...

Armano De Para, al secolo Andrea Rampado, ammistratore del forum, legittima pure che si usi il mio nickname (sostituzione di persona - reato penale) per darmi addossso in questa discussione:

http://forum.nexusedizioni.it/scie_chimiche_la_prova_definitivache_non_si_deve_mai_gridare_al_lupo_al_lupo-t4789.0.html

Se Rampado e Bosco sono furbi, fanno una bella pulizia (entro le 9 di domani mattina), con tanto di scuse sul loro sito, altrimenti si ritrovano una denuncia alla Polizia Postale. Sono sicuro che qualcuno gli riferirà anche questo commento... come gli altri.

Straker ha detto...

Il bello è che Andrea Rampado mostra chi è veramente, senza remore. Peggio per lui e la Biokavitus s.r.l., sponsorizzata dall'università di Pavia.

http://128.84.158.119/ftp/arxiv/papers/1006/1006.1044.pdf

Per inciso... è l'università di garlaschelli ed Angioni (C.I.C.A.P).

Straker ha detto...

Questa è la mail inviata al direttore di Nexus:

Gentilissimo Direttore,

La volevo informare che in questa discussione (debitamente salvata):

http://forum.nexusedizioni.it/storie_di_ordinaria_paranoia-t5058.0.html

si sta commettendo reato di sostituzione di persona, giacché un utente fake si spaccia per il sottoscritto con il nickname di Straker. E' evidente lo scopo diffamatorio e di discredito di tale azione, assecondata di buon grado dagli admins e che, se non verrà bloccata entro le 9 di domani mattina, con rettifica pubblica e ben visibile, mi costringerà a denunciare presso la locale caserma dei Carabinieri l'admin Andrea Rampado alias Armando De Para.

Questa è la vostra sana ricerca?

Distinti saluti

Rosario Marcianò

bacab ha detto...

Scusate l’o.t.: mi limito a segnalare un convegno sulle scie chimiche organizzato dall’onorevole Sandro Brandolini a Roma (all’interno della Villa Torlonia) in data 1 Ottobre 2010 (ore 21). Relatori: Simone Angioni e Giorgio Pattera.

Straker ha detto...

Simone Angioni? Oh my God!

65 comments:

  1. Il termine fu introdotto nel 1942 all’interno del romanzo di fantascienza Seetee ship ("L’astronave di antimateria") da Jack Willliamson (nato nel 1908) che lo usò nuovamente a più di mezzo secolo di distanza in "Terraforming Earth".

    Appunto è fantascienza ! non esiste ! è un romanzo!

    buttarci dentro le scie chimiche e il morghellons fa capire quanto tutto il minestrone sia realistico ed attendibile

    se fosse il forum di StarTrek, Magic, Il signore degli anelli, sarebbe perfettamente attinente proprio perchè sono balle o se si preferisce pura fantasia

    ReplyDelete
  2. Povero parelio vittima innocente dei fuffari :-(

    ReplyDelete
  3. Scusate l’o.t.: mi limito a segnalare un convegno sulle scie chimiche organizzato dall’onorevole Sandro Brandolini a Roma (all’interno della Villa Torlonia) in data 1 Ottobre 2010 (ore 21). Relatori: Simone Angioni e Giorgio Pattera.

    Dopo Vibravito un nuovo disinformatore: Giorgio Pattera...

    ReplyDelete
  4. Bacab fatti meno acidi
    1 Ottobre ore 21 a Villa Torlonia, Sala degli Archi, San Mauro Pascoli (FC).

    ReplyDelete
  5. Quoto l'ultimo anonimo, nel senso che il disturbo narcisistico di personalità d'o comandante clusò è palese da tempo. Peggio di lui (se possibile) fanno i suoi "seguaci", "caricandolo" vieppiù in paranoia e affini. Lasciamo stare i minus habens tipo arturo et similia, e il delirio d'onnipotenza di clusò: VI RENDETE CONTO DEL "MOSTRO" CHE AVETE "FABBRICATO"? Una persona "qualsiasi" che ha co-inventato troiate cosmiche, le ha indorate grazie (anche) a voi e alla vostra idolatria derivante da pochezza intellettuale, avete sbandierato il vs. "profeta" a destra e a manca eccetera. E ora? Rimane sulla "scena" un poverino prigioniero di fantasie proprie e indotte, che (ad es.) ha ritenuto d'esser chissà chi per essere intervenuto a trasmissioni tv di minchia, che (molto) maldestramente è convinto d'essere il paladino di 'sta fava DEL NULLA, che rinnega, insulta eccetera i suoi ex "compagni di merende" del picnic DEL NULLA COMPLOTTISTA, un 50enne ridotto a... meglio lasciar stare. Solo una parola: SOLITUDINE.

    VOI SIETE CORRESPONSABILI DELLA "FINE" DI UN "PERSONAGGIO". Siete cialtroni - forse mi ripeterò, ma chissenefrega - TANTO QUANTO LUI. E i primi nomi sono 'o professò cogliò e cazzari tipo bacab.

    ilpeyote fatevi un esame di coscienza prima di proferire QUALSIASI parola pagliacci

    ReplyDelete
  6. a nozione di Terraforming è stata comunque adottata anche da astronomi/esobiologi, come Carl Sagan ...
    c(z)retino prima di nominare Carl Sagan sciacquati la bocca con l'acqua ossigenata, lavati le mani con l'acido e la tastiera con la quale ne scriverai il nome con l'opportuno detergente e poi ne riparliamo. Tu sei incapace di capire le basi della chimica e della fisica, e cerchi di commentare ciò che scrisse e disse?
    Ma vergognati, ignorante.

    ReplyDelete
  7. Della serie: "ad esempio"

    Straker ha detto...

    Comunque oggi abbiamo brindato all'identificazione dell'acaro Michele.
    15 settembre, 2010 22:05


    "Abbiamo brindato" tu e CHI? DA SOLO? E A CHE COSA? E PER CHE COSA?

    ilpeyote renditi conto della tua inettitudine e vatti a nascondere povero essere inutile

    ReplyDelete
  8. Ha più vita sociale il paracarro al km. 50 in direzione sud dell'Aurelia in 30 anni del minchia team sanremese in 2 minuti.

    ilpeyote ma ripigliatevi clown

    ReplyDelete
  9. Straker ha detto...

    Tra l'altro pattera non ha la preparazione (antidebunkers) necessaria per mettere in contraddizione il negazionista Angioni. Un altro autogoal.

    [cut]....

    15 settembre, 2010 21:13

    strakkino... ti rode che Pattera abbia dimostrato di avere più palle di te accetando un confronto che tu hai sempre rifiutato vero?

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/09/ce-chi-ha-le-palle-e-chi-no.html

    ReplyDelete
  10. Scommetto che dopo il dibattito anche pattera finirà tra i disinformatori e sarà da ridere! sopratutto se tutti i "disinformatori" sulla lista diffamatoria si mettessero insieme per una causa comune per diffamazione contro straker

    ReplyDelete
  11. APPLAUSI A SCENA APERTA PER QUESTO MESSAGGIO DI GUCUMATZ SUL FORUM DI NEXUS!

    http://forum.nexusedizioni.it/storie_di_ordinaria_paranoia-t5058.0.html;msg62521#msg62521

    E' giunta l'ora di svelare il mistero.

    Mi dispiace che ci siano andate nel mezzo tante persone e che questa storia abbia sollevato questo putiferio, ma l'ho fatto solo per la Causa.

    Io, Gucumatz, sono in realtà Rosario Marcianò. (*)

    Mi sono finto scettico e debunker per coalizzare i difensori della Libertà e della Verità contro di me, in modo da serrare i ranghi contro la disinformazione ed i loro prezzolati divulgatori.
    Poi mi sono finto anche Armando de Para (in realtà era solo un numero da ventriloquo) in modo da gettare fango anche su Nexus.
    Anche Grassi è un mio fake: mi sono dovuto travestire per anni, andare pure in TV sotto falso nome, iscrivere al CICAP, farmi un mazzo tanto in mezzo ai campi di grano ed infine ho pure copulato con Margherita Hack… ma ne è valsa la pena.

    Infine mi sono rivestito con la mia usuale maschera di Straker, sparando boiate immani, solo per poi denunciare una appropriazione indebita di nome di fantasia.

    Tutto questo, come avrete capito, è servito per fare sembrare il personaggio di Marcianò sempre più ridicolo, generando l'impressione che le cose fossero così esagerate da non sembrare vere.
    Il tutto per suggerire che dietro ai vaneggiamenti a firma .:Straker:. ci fosse qualche millantatore pagato 6.000 euro al mese dallo SMOM (gli indizi lasciati dovevano portarvi ai servizi segreti bulgari, se non ci siete arrivati :puppate con vigore)

    Spero che questo serva a farvi capire che non ci si può fidare di nessuno. Neppure della società Autostrade. L’altro giorno hanno invertito le entrate dei caselli per farmi venire contromano migliaia di auto, pensa’mpo!

    Adesso, se qualcuno mi aiuta ad allacciarmi la camicia (ma perché i lacci li mettono dietro? E ste maniche lunghe che ci fanno?) posso anche continuare con la mia solita attività ( = trovare nuovi modi per farmi spedire contributi volontari).

    Nel frattempo cantiamo tutti insieme: “Loglio, col bene che ti voglio, vedrai non finirai, ahi ahi ahi ahi...”



    --
    (*) In realtà avrei voluto dire “Luke, io sono tuo padre”, ma mi dovrò tenere questa battuta per un’altra occasione.

    ReplyDelete
  12. Ovviamente strakkino non poteva esimersi dal pubblicare la stessa vaccata riportata da puntozero.
    Anche per lui quindi vale la frase :
    sangue artificiale ma stupidita' naturale

    ReplyDelete
  13. si sta commettendo reato di sostituzione di persona, giacché un utente fake si spaccia per il sottoscritto con il nickname di Straker.

    ahahah allora perchè non denuncia pure tutti gli omonimi?
    da quando un nick è un'identità?

    ReplyDelete
  14. Concordo con Tigre circa il disturbo narcisistico di personalità di strakkino. Ormai è arrivato ad un punto di non ritorno mostrando ormai anche un palese delirio di onnipotenza.
    Cinquant'ann sgiacà in del rù, come si direbbe a Milano !!!

    ReplyDelete
  15. "Il signor Rampado sta davvero giocando con il fuoco, poiché è lui che prima mi ha bloccato l'accesso al forum (anche se entravo via proxy) attraverso il banning dell'indirizzo IP"

    ma il rosario non è l'esperto di informatica?... mi viene il dubbio che non sappia cosa è un proxy

    ReplyDelete
  16. "La spiegazione del [inserire argomento quale che sia]tratta dal [dove che sia] ci offre un appiglio per investigare l’annosa questione “scie chimiche”"
    Ma se sbagliassi mai ditemelo, eh!

    ReplyDelete
  17. Ahi ahi puppappera... anche tu ti ritroverai nella black list del minkia duo!

    ReplyDelete
  18. "Tra l'altro pattera non ha la preparazione (antidebunkers) necessaria per mettere in contraddizione il negazionista Angioni".
    E tu strakkino? Sei sempre fuggito a gambe levate davanti a qualsiasi confronto adducendo le scuse più assurde. La tua malafede (oltre che la tua vigliaccheria) si evince pure dai termini che usi per indicare chi rifiuta le tue vaccate: disinformatore ed ora pure negazionista. Ma come si fa a negare qualcosa che non esiste? Sei solo un farabutto oltre che un cialtrone. Sapere che leggi assiduamente ed avidamente questo blog ma non intervieni a replicare procurandoti atroci attacchi di bile non ha prezzo :-)

    ReplyDelete
  19. Straker ha detto...

    Tra l'altro pattera non ha la preparazione (antidebunkers) necessaria per mettere in contraddizione il negazionista Angioni. Un altro autogoal.


    E allora perché non ci vai tu strakkino?
    Scommetto che non hai le palle nemmeno di farti vedere tra il pubblico.

    ReplyDelete
  20. Comunque oggi abbiamo brindato all'identificazione dell'acaro Michele.
    Bravo babbeo, anche se fosse l'acarsterminator che tu dici, presumi di aver identificato un debunker che non pubblica più niente da 13 mesi. Davvero un'operazione di grande successo, complimenti!!!
    Forse avrai visto un paracarro... mmhhh no! tu non scendi mai dal terrazino, la tua Renault ormai sarà ricoperta da uno strato di bario di 10 cm con le gomme completamente ovalizzate... eh potresti farla analizzare dall'asl di Sanremo.

    Invece di brindare con l'acqua ossigenata comprata da tuo fratello, identifica eSSSe se sei capace!

    ReplyDelete
  21. Scusate, ehm, non ho tempo di cercare il mio amico Mr Eban che mi manca tanto perchè sono impegnato a rosicare una quintalata di pino svedese.

    Se lo vedete ricordategli: LaSerpe c/o scettiRosic, ehm, scetticomik, via del buco 16

    Grazie amiconi che mi nominate sempre

    ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC

    PS: eSSSe per favore, ti supplico, pubblica qualche mia minch..ehm articolo, perchè ormai neanche gli stercorari mi cagano più!

    ReplyDelete
  22. "Straker ha detto...
    Ciao Luka, immancabilmente i tuoi commenti finiscono in quella ciofeca di cartella che dovrebbbe filtrare i rompicoglioni come eSSSe o G.E.O. ed invece cassa i commenti dei nostri lettori. No comment!

    GOMBLODDOOOOOOO"

    ReplyDelete
  23. @Yen

    ma il rosario non è l'esperto di informatica?... mi viene il dubbio che non sappia cosa è un proxy

    Se è per quello non sa nemmeno come funziona il suo PC...
    E neppure che non serve bannare un IP dinamico... Ma forse lui usa l'IP fisso della sua azienda di informatica.. ;-)

    ReplyDelete
  24. Straker ha detto...

    Comunque oggi abbiamo brindato all'identificazione dell'acaro Michele.
    15 settembre, 2010 22:05

    se andate sul suo sitarello dedicato ai disinformatori vedete COME l'ha identificato...

    :P

    ReplyDelete
  25. Arturo ha detto...

    "può sembrare una puttanata, ma al giorno d'oggi dei video su internet possono letteralmente cambiare il mondo"

    Bravo Arturo finalmente hai capito che dici solo puttanate

    ReplyDelete
  26. http://img844.imageshack.us/img844/9200/diffida.jpg

    "[...] non sono certe cose che mi spaventano o demolarizzano"

    ahahahahahahahahahahahah
    DEMOLARIZZANO
    vuol dire che gli levano il MOLARE?
    :D :D :D

    ReplyDelete
  27. Zret ha detto...
    Ciao Bacab, Corrado ha inquadrato il problema. Qui mi limito a scrivere che Nexus edizione australiana, francese ed italiana è passata dalla parte della disinformazione. Ne abbiamo le prove che abbiamo consegnato a persona fidata (non magistrato)

    Zret ha detto...
    Bacab, Max è un altro infiltrato. Questo è noto lippis et tonsoribus.

    Zret ha detto...
    Hai ragione, Arturo, ma è bene che TUTTI cancellino subito Nexus Italia, Francia ed Australia dai preferiti. Sono siti e riviste civetta. Seguiranno altri smascheramenti. Non siamo nati ieri.

    Zret ha detto...
    Scrive Arturo :"Attivissimo è un pagliaccio messo lì dal governo". Anche Tom Fosco lo è e tanti altri insospettabili. Si evitino come la peste.

    Straker ha detto...
    Riguardo a Vito, è stato ripreso mentre rideva e scherzava con la cricca dei disinformatori e poi mi ha confessato che preferisce stare con Max, piuttosto che perdere tempo a scrivere articoli come noi.
    16 settembre, 2010 13:51

    Zret ha detto...
    Vibravito appartiene alla cricca. Anche di questo abbiamo le prove. Non c'è santo che tenga.
    16 settembre, 2010 13:51


    Tutti Agenti pagati dal governo! Tutte spie!
    Tutti Disinformatori! e chi più ne ha più ne metta! è la sagra della paranoia!

    Venghino signori e signore! Venghino!

    Nel frattempo sono le 14 passate e nessuna denuncia

    Bau Bau Bau Bau Bau

    ReplyDelete
  28. Straker ha detto...
    Riguardo a Vito, è stato ripreso mentre rideva e scherzava con la cricca dei disinformatori e poi mi ha confessato che preferisce stare con Max, piuttosto che perdere tempo a scrivere articoli come noi.
    16 settembre, 2010 13:51

    allontanato perchè preferisce avere una vita sociale invece che stare mummificato in casa a deprimersi nella paranoia?o.ò

    ReplyDelete
  29. Scusate ma è la foto di un bambino quella che vedo sotto il presunto Acarsterminator?

    Perché nel caso lo fosse, caro il mio Rosario Marcianò, stai percorrendo un cammino molto molto pericoloso. Altro che Polizia Postale. Va a finire che vendi il terrazzino e la casa...

    Lista identificati T.E.

    Se l'ha messa per fare una sottile minaccia..

    Se l'ha messa perché lui si sente libero di pubblicare tutto ciò che trova in giro...

    ..il risultato non cambia.

    Spera che al signore ritratto nella foto non girino i 5 minuti...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  30. DEUS EX MACHINA

    ROSIC ROSIC

    DEUS EX MACHINA

    ROSIC ROSIC

    sins ai em inglisc madar-languagi es ai hev sciouen iu taim egò, tudai ai spic onli in inglisc, hev iu anderstend piciu??

    ahahahahahahahahahahahahahhahaahah(ehi Mr Eban, plis du it slou)

    ReplyDelete
  31. Oggi ho avuto un po' di tempo da perdere, e ho dato un'occhiata alla discarica per allucinati. Non mi fa né caldo né freddo (nel senso "chi è causa del suo mal pianga se stesso") ma ho visto che il minchia team sanremese ormai è circondato dal deserto del Gobi che si son "costruiti" attorno: TUTTI, a parte il caporale arturo, corrado pinna di squalene, quattro rintronati e qualche fake sono disinformatori, pagati, agenti governativi, negazionisti (di che?) eccetera, persino ex "attivisti" e ex amici. Ce n'è voluto di (troppo, a mio parere) tempo, ma alla fine per 'o comandante clusò & c. è arrivata la logica conclusione di tanta cattiveria, malafede, cialtroneria e quant'altro sparse nel web e non solo. Ottimo risultato, clusò, complimenti. Provo a darti un consiglio sincero, anche se probabilmente non lo seguirai: fermati a riflettere non dico tanto, 3 minuti dovrebbero essere sufficienti, chiudi baracca e burattini e posta un bel messaggio tipo "chiedo scusa a tutti per le vaccate che ho sparato da anni a questa parte e per le falsità e diffamazioni che ho sparso in giro", ci faresti una figura sicuramente migliore del pietoso spettacolo che stai inscenando. Certo, questo non ti esime dal rispondere nelle giuste sedi delle troiate che hai combinato e del prezzo da pagare, ma almeno dimostreresti che un briciolo di dignità t'è rimasto.

    Scusate per il predicozzo.

    ilpeyote ego te absolvo

    ReplyDelete
  32. Il boato della fregnaccia


    Straker ha detto...

    Stavamo leggendo che il laser, a contatto con il carbonato di calcio, genera una deflagrazione (i boati...). Sappiamo che usano il laser nell'ambito di sperimentazioni sia militari sia civili e sappiamo che diffondono con glia erei il carbonato di calcio (che si palesa attraverso la schiuma durante le precipitazioni).

    15 settembre, 2010 17:22


    Infatti in questo articolo del National Geographic viene spiegato come, con l'uso del laser, siano riusciti a
    I ritratti degli apostoli rivelati dal laser

    I dipinti sono stati riportati alla luce dal laser che ha rimosso uno spesso strato di carbonato di calcio che si era accumulato sui dipinti nel corso dei secoli.
    Chissà che...boati!

    Cosa stavate leggendo BUFFONI? Topolino? Il Corriere dei Piccoli Sciamichisti?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  33. se.se.su.se, quello se non ricordo male è l'avatar usato da acarsterminator.

    ReplyDelete
  34. L'avatar e' quello che usava acar.

    A proposito vi ricordate quando vibravito aveva individuato acar tra gli spettatori di una conferenza con tanto di video e commenti vari?

    http://2.bp.blogspot.com/_FDtrkFzXQOo/SVqb6crMNCI/AAAAAAAAAbs/JSzCGxUCJ50/s400/acarvibra.PNG

    ReplyDelete
  35. Ok, ho visto solo ora....grazie della correzione.

    Sorry.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  36. è la foto che acarsterminator aveva come avatar su qualche forum, se non ricordo male...CREDO sia lui da bambino...e penso l'abbia messa per far vedere eventuali somiglianze fra il bambino e il tizio della foto, insomma per mostrare che sia proprio lui...

    ReplyDelete
  37. Questo è forte eheh, piglia per il culo i complottisti che è un piacere eheh

    http://www.facebook.com/pages/Complottismo/129140630697

    ReplyDelete
  38. 179 mila 924 visite solo nell'ultima ora...

    8 miliardi 927 milioni e rotti di visite nell'ultima settimana...

    alxman mettiamo, uhm, 1724 visite oggi...

    gli altri ora ci penso ahahahahahahahahah (viene Mr Eban che ho voglia, io sono LaSerpe, mica un complottista qualunque!!)

    ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC

    accidenti queste lezioni di inglese maccheronico che palle, meno male c'è DEUS EX MACHINA che mi tiene compagnia !

    ReplyDelete
  39. Stavamo leggendo che il laser, a contatto con il carbonato di calcio, genera una deflagrazione (i boati...).

    AH AH AH AH AH AH....

    Ma dai....

    Ma riattacca coi laser???

    Dai Straker... facci sognare di nuovo!!!!!!

    Quindi se punto un laser contro dei gessetti (molti sono fatti proprio di quel materiale) o contro il marmo ottengo di farli esplodere????

    Adesso capisco dove sta finendo tutto il marmo di Carrara.... Sui tanker che li scaricano in polvere....
    E adesso sappiamo anche come facevano gli antichi a tagliare quella pietra: USAVANO UN LASER, come mostrano le recenti scoperte avvenute in una tomba egizia sotto un piramide.... Infatti le pietre trovate in quella tomba da Boyager altro non sono che i cristalli che costituiscono il materiale attivo del laser.
    Adesso torna tutto... Gli Egizi hanno imparato dagli alieni che provenivano da Beta Cefei; questi sono in combutta coi grigi che supportano il NWO come se fosse antani. Per cui usano i tanker col carbonato di calcio per i loro sporchi affari..

    Logico no?? Come abbiamo fatto a non capirlo!!!! ;-)


    Ma va' a quel paese, va'...


    Jabba

    ReplyDelete
  40. @ Jabba

    ti sei dimenticato i cristalli di rubino (che è ossido di ALLUMINIO) con scappellamento a destra...
    Queste dimenticanze sono imperdonabili, ci toccherà ridurti lo stipendio mensile da 6000 a 5900 euro!!

    Il tesoriere dello SMOM NWO

    ReplyDelete
  41. Grande OT

    Grazie ha una famosa pubblicità ho scoperto questa magnifica canzone il cui testo dedico a Zret:

    C'era un tipo che viveva in un abbaino / per avere il cielo sempre vicino /voleva passare sulla vita come un aeroplano /perché a lui non importava niente /di quello che faceva la gente / solo una cosa per lui era importante /e si esercitava continuamente /per sviluppare quel talento latente /che è nascosto tra le pieghe della mente /e la notte sdraiato sul letto, guardando le stelle
    dalla finestra nel tetto con un messaggio
    voleva prendere contatto, diceva:

    "Extraterrestre portami via
    voglio una stella che sia tutta mia
    extraterrestre vienimi a cercare
    voglio un pianeta su cui ricominciare

    Una notte il suo messaggio fu ricevuto
    ed in un istante è stato trasportato
    senza dolore su un pianeta sconosciuto
    il cielo un po' più viola del normale
    un po' più caldo il sole, ma nell'aria un buon sapore /terra da esplorare, e dopo la terra il mare /un pianeta intero con cui giocare /e lentamente la consapevolezza
    mista ad una dolce sicurezza / "l'universo è la mia fortezza!"

    "Extraterrestre portami via
    voglio una stella che sia tutta mia
    extraterrestre vienimi a pigliare
    voglio un pianeta su cui ricominciare!"

    Ma dopo un po' di tempo la sua sicurezza
    comincia a dare segni di incertezza
    si sente crescere dentro l'amarezza
    perché adesso che il suo scopo è stato realizzato / si sente ancora vuoto
    si accorge che in lui niente è cambiato
    che le sue paure non se ne sono andate
    anzi che semmai sono aumentate
    dalla solitudine amplificate /e adesso passa la vita a cercare /ancora di comunicare
    con qualcuno che lo possa far tornare, dice:

    "Extraterrestre portami via
    voglio tornare indietro a casa mia
    extraterrestre vienimi a cercare
    voglio tornare per ricominciare!
    Extraterrestre portami via
    voglio tornare indietro a casa mia
    extraterrestre non mi abbandonare
    voglio tornare per ricominciare!"

    ReplyDelete
  42. Ah, Eugenio Finardi, che ricordi di gioventù...

    ilpeyote viva la radio

    ReplyDelete
  43. Pensando a quella capra di Zret ho scritto una a con un' acca che non centra niente!
    L'anonimo della canzone che non vuole diventare una capra come o'professore

    ReplyDelete
  44. x l'anonimo della canzone che non vuole diventare una capra come o'professore:
    allora la prossima volta scrivi "c'entra" e non "centra" ;)

    comunque quoto la tigre.
    assolutamente viva la radio.
    quella canzone di finardi mi è sempre piaciuta molto.
    in quella pubblicità di una nota azienda torinese che produce automobili :) ci sono i cerchi nel grano :) :)

    ReplyDelete
  45. Della serie: "minchiate vintage"

    'o comandante clusò ha detto...

    Semplice: gli aerei non sciano. Le contrails sono talmente rare che non le vedrai mai in nessun filmato ufficiale, per cui tutte quelle che vedi non sono scie di condensa, ma scie chimiche.

    Mi interesso di aeronautica dal 1974 e non ho mai visto una foto di aereo, delle migliaia in mio possesso, con scia al seguito.

    Sullo stesso sito airlines.net, solo alcuni anni fa, era difficile trovare un aereo con scia, mentre adesso il rapporto si è invertito. E' chiaro che sia le compagnie civili sia i militari usano, da alcuni anni, additivi particolarmente tossici (vedi STADIS 450) che producono scie artificiali.
    Sarà utile che tu legga questo articolo.
    28 luglio, 2009 17:06


    ilpeyote ma scìami 'sta fava poveraccio

    ReplyDelete
  46. Ne abbiamo le prove che abbiamo consegnato a persona fidata (non magistrato)

    E chi sarebbe ?
    il cannaiolo corrado penna ?
    un killer per far fuori Attivissimo ?
    :D

    Scrive Arturo :"Attivissimo è un pagliaccio messo lì dal governo". Anche Tom Fosco lo è e tanti altri insospettabili. Si evitino come la peste.

    Arturo invece e' un finto idiota, infiltrato dallo SMOM tra gli sciacomici per far risaltare quanto siano idioti, loro per davvero pero', HIHIHIHI

    ReplyDelete
  47. piuttosto che perdere tempo a scrivere articoli come noi.

    Strakkino finalmente l'hai ammesso che tu e tuo fratello siete dei perditempo.
    Bravo ogni tanto dici la verita' ;)

    ReplyDelete
  48. Della serie: "a proposito di PAGLIACCIATE vintage"

    Straker ha detto...

    Silent Bob, il mondo è pieno di gente che applica il detto siciliano: "Io nulla vitti", ovvero: "Io non ho visto nulla". Questo comportamento ha due obiettivi:

    a) mantenere il posto
    b) salvare la pellaccia

    Detto questo, i piloti ed il personale di bordo(tutti) vedono quel che accade da alcuni anni, ma preferiscono tacere e ciò per diversi motivi, tra i quali i principali sono quelli prima esposti.

    Ribadisco che le irrorazioni vengono eseguite su più strati di atmosfera, così da formare una sorta di condensatore elettrolitico.

    A bassa e media quota "lavorano" i militari con aerei (quelli che vediamo noi da terra) camuffati da voli civili.

    Ad alta quota (quelli che si vedono anche da bordo di altri velivoli) operano gli aerei commerciali (e qui i piloti non solo sono omertosi, ma complici e colpevoli esecutori e solo uno scemo potrebbe credere, visti gli obiettivi risultati ottenuti, che il tutto sia per il nostro bene).

    Ad altissima quota operano altri velivoli, specificamente progettati per voli in atmosfera rarefatta (i reattori turbofan perdono di efficienza ad altissima quota).

    In questo gran scorrazzare di aerei di ogni tipo per i nostri cieli un numero rilevante è senza piloti a bordo, ma viene controllato da un'equipe a terra che si occupa di farli atterrare e decollare, mentre per il resto vengono gestiti da satellite. Basta impostare il computer di bordo ed eseguono i compiti assegnati anche in tempo reale.

    Abbiamo informazioni certe secondo cui i piloti (militari e civili) che vengono seguiti dai loro medici, vengono incoraggiati ad assumere integratori e chelanti.
    04 agosto, 2009 15:42


    ilpeyote ma vattene (come sempre) clown

    ReplyDelete
  49. Per il resto basta la mia firma.

    ilpeyote DEVO CONTINUARE CON 'STE VACCATE?

    ReplyDelete
  50. Cazzo....

    Ribadisco che le irrorazioni vengono eseguite su più strati di atmosfera, così da formare una sorta di condensatore elettrolitico.

    Questa mi ha fatto sputare la birra HAHAHHAHA non dovete postare roba così divertente mentre uno mangia

    ReplyDelete
  51. frittomister ha detto...
    OT
    Dalle mie parti circolano preoccupanti volantini sul microcippaggio canino:

    Frittomister per i cani rognosi come te il microchip è d'obbligo

    ReplyDelete
  52. longa, ricordo che poi 'o comandante clusò corresse "elettrolitico" in "elettrostatico", ma la minchiata (e le successive) RESTANO.

    ilpeyote povero cialtrone spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  53. Ribadisco che le irrorazioni vengono eseguite su più strati di atmosfera, così da formare una sorta di condensatore elettrolitico.

    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH....

    Questa è a dir poco geniale....

    Ma neanche a farlo apposta si riescono a scrivere tante fandonie in così poco tempo!!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  54. longa, ricordo che poi 'o comandante clusò corresse "elettrolitico" in "elettrostatico", ma la minchiata (e le successive) RESTANO.

    "Condensatore elettrolitico" è una locuzione che esiste.
    Indica degli oggetti molto usati nei circuiti elettronici.
    Peccato che l'espressione non possa avere alcun significato se riferita a qualsiasi cosa si possa verificare nell'atmosfera ("chiodi gassosi", "triangolo quadrilatero", "zucchero computazionale" sono espressioni di pari significato).

    "Condensatore elettrostatico" non s'è mai sentito.
    Un condensatore è tale proprio perché "accumula" cariche elettrostatiche, e si tratterebbe di una definizione assolutamente inutile, banale e ridondante. Un po' come dire "acqua bagnata", "ghiaccio gelato" o "gatto quadrupede".

    Da cosa non dipendano questi "ricercatori indipendenti" è meglio non chiederselo.

    ReplyDelete
  55. "Straker ha detto...

    Ora ti spiego le loro prossime mosse. Dopo aver legittimato Attivissimo, il prossimo passo saranno i prelievi in quota (fasulli) congiunti, sotto il controllo del CICAP, dai quali risulterà tutto nella norma. Questo sicuramente verrà spacciato per uno studio al di sopra di ogni sospetto e la questione verrà chiusa, gettando nella fogna tutto il nostro lavoro durato anni."

    Eccolo lì. Siccome mente spudoratamente e da sempre, volontariamente, sa che prima o poi qualcuno farà queste benedette analisi (qualcuno sciacomicaro, le persone normali non ne hanno bisogno!) e proverà, magar pure direttamente dall'altra parte della barricata, non necessariamente dal cicap, che sono minchiate dei fratelli marcianò per spillare soldi ai gonzi. Quindi?

    Mette le mani avanti (le mani, perchè la faccia puzzerebbe troppo), del tipo: se le fanno e scoprono che non c'è nulla...sono false!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (si diverte anche Mr Eban qui dietr....ehm, vicino a me).

    Straker sei un mentecatto. Ma già che ci sei salutami il nostro comune amico DEUS EX MACHINA, lo staff della scuola di inglese maccheronico a cui abbiamo partecipato insieme e il nostro professore delle superiori, il sig. Minus Habens che ci ha praticamente insegnato tutto.

    Ciao Stercorario, ora vado che ho da fare:

    ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC

    ReplyDelete
  56. "Abbiamo informazioni certe secondo cui i piloti (militari e civili) che vengono seguiti dai loro medici, vengono incoraggiati ad assumere integratori e chelanti."

    Ma che cazzo vai dicendo buffone

    Peev non loggato chelatemi 'sta fava

    ReplyDelete
  57. se le fanno e scoprono che non c'è nulla...sono false!

    È il metodo Blondet: sull'11 settembre asserisce che le indagini ufficiali mentono, ma ammette di non averle mai lette perché è troppa roba e perché... essendo ufficiali sono false.

    ReplyDelete
  58. Zret ha detto...
    Frittomister, il microchip causa spesso tumori nei cani o altre patologie. Inoltre è il preludio a...

    Questa è davvero una cazzata!

    Qualsiasi veterinario lo può confermare! Vorrei proprio vedere che tumori causa un chip inerte.
    Ho due gatti con microchip in perfetta salute.

    ReplyDelete
  59. Della serie: "ma quant'è buono lei"

    'o comandante clusò ha detto...
    AGGIORNAMENTO:

    Con Vito (vibravito) abbiamo avuto un breve scambio di opinioni. Precisato che non ho apprezzato la sua improvvisa uscita di scena dopo la sortita in quel di Lugano, ho deciso di riabilitarlo come è giusto che sia.

    Allo stato attuale dei fatti, sono sicuro che questa sia la decisione migliore per la causa che spero sia ancora comune.

    17 settembre, 2010 10:22


    Minchia, ma chi si crede di essere, il Re Sole? Mettiamolo al posto di Napolitano, così potrà avere il potere di graziare la gente...

    ilpeyote venghino al circo siore e siori

    ReplyDelete
  60. Su TE, questo post al momento ha 132 commenti. Incuriosito, ho fatto contare il numero di post di straker e zret: 72 post (il 55%)sono di straker-zret. Senza contare quelli postati attraverso i loro fake.

    ReplyDelete
  61. ho deciso di riabilitarlo come è giusto che sia

    Nooo, povero vibravito, strakkino gli ha tolto l'onore di essere nella sua lista ...

    ReplyDelete
  62. "ho deciso di riabilitarlo come è giusto che sia"

    Fino a ieri gli hanno buttato merda addosso e oggi fanno i clementi.

    Fossi in Vibravito gli manderei entrambe a quel paese senza mezzi termini

    ReplyDelete
  63. Fossi in Vibravito gli manderei entrambe a quel paese senza mezzi termini

    Ma se facessi questo non saresti VV.

    ReplyDelete