L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, October 20, 2010

Gli esperti ammettono che i vaccini per l'influenza suina provocano una malattia nervosa mortale

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/10/gli-esperti-ammettono-che-i-vaccini-per.html

Gli esperti ammettono che i vaccini per l'influenza suina provocano una malattia nervosa mortale

Di Jo Macfarlane
Daily Mail
16 Ottobre 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

I capi sanitari hanno per la prima volta riconosciuto che i vaccini per l'influenza suina possono essere correlati ad un aumento del rischio di sviluppare una malattia nervosa mortale. Secondo un rapporto ufficiale di controllo dell'Agenzia di Regolamentazione dei Medicinali e dei Prodotti Sanitari (MHRA - Medicines and Healthcare products Regulatory Agency), gli esperti stanno esaminando una possibile associazione tra il controverso vaccino e la Sindrome di Guillain-Barre (SGB). In precedenza il governo aveva sempre sottolineato che non vi erano prove per collegare la condizione paralizzante al vaccino H1N1. Dopo che il The Mail on Sunday rivelò nell'Agosto del 2009 che i medici erano stati chiamati a monitorare i casi di SGB durante la pandemia da influenza suina, una lettera di Justin McCracken, amministratore delegato dell'Health Protection Agency, affermava:"Non c'è nessuna evidenza che suggerisce un incremento del rischio di SGB dai vaccini in fase di sviluppo per combattere la pandemia in corso."
Ora il nuovo rapporto pubblicato dalla MHRA suggerisce che la posizione del governo è cambiata. E afferma:"Date la incertezze delle informazioni disponibili, al pari dei vaccini contro l'influenza stagionale, non può essere escluso un rischio leggermente elevato che ai vaccini contro l'H1N1 segua la SGB. Sono in corso studi epidemiologici per valutare ulteriormente questa possibile associazione."
Non si sa con precisione cosa causa la SGB ma la malattia attacca il rivestimento dei nervi, rendendoli incapaci di trasmettere i segnali ai muscoli in modo efficace. Può causare una paralisi parziale e interessa soprattutto le mani e i piedi - ma può risultare fatale.
Timori: la vittima di SGB Hilary Wilkinson vuole più ricerca sul vaccino
Madre di due figli, Hilary Wilkinson, 58 anni, di Maryport, Cumbria, ha sviluppato la SGB in seguito ad un'infezione al torace e ha trascorso tre mesi in ospedale per imparare a parlare e camminare di nuovo. Ha detto:"E' una malattia terribile e penso che debba essere fatta una ricerca maggiore sugli effetti del vaccino contro l'influenza suina." Un vaccino usato per combattere una diversa forma di influenza suina negli Stati Uniti nel 1976 portò alla morte di 25 persone, a fronte di un solo decesso per l'influenza suina stessa. In mezzo alle paure che ci sarebbe potuta essere una ripetizione, i neurologi sono stati invitati a registrare i casi di SGB nell'epidemia di influenza suina nel Regno Unito. Milioni di persone quest'anno saranno esposte al vaccino contro l'influenza suina perchè esso è stato incluso nel vaccino antinfluenzale stagionale. Gli esperti governativi dicono che non c'è evidenza di un aumento del rischio simile a quello del 1976, ma la relazione MHRA rivela che essi stanno valutando se potrebbe essere messo in rilievo un minor rischio. L'MHRA ha avuto 15 casi sospetti di SGB dopo la vaccinazione mentre furono somministrate 6 milioni di dosi di vaccino Pandermix anti-influenza suina. Non è noto se l'influenza suina o il vaccino possano aver causato tali casi sospetti. Una portavoce dell'MHRA ha detto che il rischio con il vaccino non è cambiato e che il rapporto 'si amplia semplicemente' sulle analisi in corso della SGB.

link articolo originale: http://www.dailymail.co.uk/health/article-1321203/Experts-admit-swine-flu-jab-cause-deadly-nerve-disease.html

4 comments:

  1. Basta leggere l'articolo per sbugiardare questo ennesimo pezzente...ma che gusto provano a tirarsi legnate sulle palle ogni volta?

    Ah già, le palle non le hanno questi dementi

    ReplyDelete
  2. le prime due righe smentiscono il titolo

    " possono essere correlati ad un aumento del rischio di sviluppare una malattia nervosa mortale"

    solite contraddizioni e balle dei complottisti

    ReplyDelete
  3. may cause...

    Chissa' cosa vuol dire?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. A leggere oltre il titolo si capisce che gli esperti NON ammettono un beato cazzo...e il fatto che medici e scienziati studino il fenomeno e le possibili cause in ogni direzione (compresa la POSSIBILITA' di cui sopra ecc ecc) dimostrano come di gran lunga siano obbiettivi e corretti,a differenza dei CIALTRONI minchia-ricercatori-indipendenti, falsi medici, ex medici radiati o condannati per truffa e omicidio, coglioni di ogni tipo che non capiscono nulla di ciò che leggono

    Imbecilli!!

    ReplyDelete