L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 22, 2010

I parchi oggi

http://www.tankerenemy.com/2010/10/i-parchi-oggi.html

I parchi oggi

L'uomo ha sovvertito ampiamente la natura, mettendo a coltura la terra e ricavandone campi e prati, giardini e parchi. In questo modo, nel corso dei secoli, l'aspetto originario delle aree bucoliche e silvestri è cambiato e, con esso, la composizione del mondo vegetale ed animale. Numerose piante selvatiche sono scomparse, altre si sono adattate alle mutate condizioni, altre ancora sono arrivate dalle steppe dell’Europa orientale e dall'America. Molte di esse si sono insediate come erbe "infestanti" nei campi di cereali, sui viottoli, al margine delle strade, tra le macerie, in mezzo alle siepi, lungo gli steccati e sui muri. Anche molti animali albergano nelle vicinanze degli stanziamenti umani: alcune specie dell'avifauna sono di casa nei parchi urbani e nei giardini. Passeri, rondoni, cicogne, taccole e gufi nidificano nelle case, sui tetti o sui comignoli; cinciallegre, merli, fringuelli, pettirossi, cardellini e molti altri passeriformi vivono tra i cespugli e gli alberi delle aree verdi all'interno delle città. Vivono o vivevano?

I sensi ottusi e l'ovattata indifferenza in cui siamo sprofondati ci impediscono di notare come i parchi ed i verzieri, piccole oasi di verde nel grigio deserto delle città, abbiano subìto una metamorfosi in questi ultimi anni: la flora, bene o male, sembra, per ora, resistere, ma i volatili che riempivano l'aria di canti, dove sono finiti? Un tempo non era difficile intravedere, tra le fronde delle piante, qualche capinera o un fiorrancino o un pettirosso dalla vivace livrea. Talora si udiva il cinguettio di un verzellino o di un ciuffolotto scarlatto. Gli stessi merli ed i passeri domestici sono sempre più rari, mentre è un caso del tutto eccezionale imbattersi in una calandrella o in un rigogolo dal bel piumaggio giallo dorato.

Al sorgere del sole o al tramonto, il chiassoso concerto dei passeriformi si è affiochito in uno sparuto e flebile bisbiglio o, peggio, si è spento in un silenzio spettrale. Un po' alla volta, ma in modo irreversibile, le irrorazioni clandestine, principale causa della moria che ha colpito pipistrelli, imenotteri, coleotteri, piccoli mammiferi, anfibi... hanno provocato pure lo sterminio dell'avifauna, privata del suo nutrimento, costituito da piccoli insetti, vermi, semi, frutti. Un tempo, dopo un acquazzone, si vedevano frotte di merli che beccavano i lombrichi spinti sulla superficie della terra dalla pioggia scrosciante. Oggi dopo sporchi piovaschi, i giardini sono ancora più squallidi e muti.

Tutto ciò è avvenuto tra l'incuranza di molti fra noi: le madri con i loro figli si recano nei giardinetti per attaccarsi al cellulare, mentre i pargoli si arrampicano su strutture ludiche di plastica e di ferro o scorrazzano tra aiuole soffocate dal cemento.

Non bisogna, però, lamentarsi: le zone verdi sono, oggigiorno, aree wi-fi. Ci collegheremo alla Rete, immersi in un ambiente elettromagnetico particolarmente salubre: la tecnologia è il futuro, la tecnologia è la nostra salvezza.




30 commenti:

Straker ha detto...

L'intensificarsi delle irrorazioni in questo periodo è sicuramente da ricercare nella concomitante attività di aratura dei terreni.

Zret ha detto...

... in questo modo anche il biologico diventerà transgenico.

Stringdome_2005 ha detto...

Questa l'evete vista?

"L'ONU dovrebbe imporre uno stop (moratoria)a tutte le operazioni di geo-ingegneria"

Articolo del News Daily, il link:

http://www.newsdaily.com/stories/tre69k183-us-geoengineering/

Zret ha detto...

Altro che moratoria dei "progetti": qui siamo al cospetto di mortali operazioni chimiche e biologiche. Gli "ambientalisti" sono deficienti o collusi. Basta poi con questa storia del biossido di carbonio che causerebbe il riscaldamento.

Ciao

arturo ha detto...

l'articolo del news daily è ridicolo, dato che la "geoingegneria" è già operativa da anni in tutto il mondo. oggi l'aeronautica militare bombarda. decine di aerei, anche in formazione militare, hanno completamente oscurato il cielo, e stanno continuando a passare anche adesso. l'atmosfera è completamente modificata. è un incubo

alzategliocchi ha detto...

Su youtube...

io:
"@Waspdue @PalleQuadre e Co.... io al contrario vostro che sapete solo insultare e mostrare rabbia e frustrazione... vi voglio bene, vi sono grato, e lo sapete perche'?

Perche' è proprio grazie agli ostacoli come lo siete voi che si cresce e si trasforma il veleno in medicina. ;-)


PalleQuadre:
@giuvatec
Io ti ho insultato?

Mi risulta di no, e comunque tu sei venuto qua a darmi del "venduto che ha votato l'anima al male" e a casa mia significa insultare a priori.

Io sarei un ostacolo a cosa? Alle vaccate dette, che sono state smascherate centinaia di volte ma che qualcuno per profitto personale insiste a sostenere?

I miei video non sono falsi come le prove schiaccianti di certi personaggi.

E con questo ho detto tutto."

hihihihi :-) non ci perdo piu' tempo.

Straker ha detto...

Alzategliocchi, solitamente prendono di mira un utente che si occupa di queste tematiche e lo provocano sino ad ottenere il banning dell'utente medesimo.

alzategliocchi ha detto...

Ed allora hanno trovato scoglio duro :-)

Jack Sparrow ha detto...

infatti, gia successo a me in passato sempre su youtube....tira dritto alzategliocchi.
il mio post precedente non c'è, comunque stamane ore 7.30 da sud/est ben 8 aerei in formazione...PAZZESCO...solo dei cretini possono pensare che sia normale traffico!

Jack Sparrow ha detto...

io sono sempre stato molto all'aria aperta, ma ultimamente ben poco, soprattutto di questo periodo! Non invidio chi è costretto a lavorare tutto il giorno all'aria aperta

Straker ha detto...

Respirare all'aperto è impresa difficile, in presenza di attività di aerosol.

Alzategliocchi: bloccali.

Straker ha detto...

Jack, non vedo tuoi messaggi in bacheca.

Zret ha detto...

Hai ragione, Arturo. Quell'articolo è risibile: la geoingegneria è un'atroce realtà da decenni. Viviamo in un nightmare.

Ciao

gigettosix ha detto...

Intanto segnalo che le sozze arpie, stanno lavorando con il favore delle tenebre. Viviamo in un mondo fasullo: beceri programmi televisivi, false informazioni, alberi sintetici, scie chimiche...
Sembra quasi banale ma la scala di valori attuale è assolutamente al contrario di quello che dovrebbe.

Zret ha detto...

Gigettosix, gli aerei della MORTE incrociano ininterrottamente da almeno 48 ore sulla Liguria occidentale. Anche ora i passaggi continuano. Il veleno viene dal cielo.

Ciao

Stone ha detto...

...Avanti Così Ragazzi ...
Manca "quasi" poco...& un avviso agli amici deb...
preparare le valigie...non so...se basterà...

henormes ha detto...

Oggi sopra pistoia ho fotagrafato e filmato (purtroppo male perchè avevo solo la mia vecchia digitale) un bell'occhio iridato fra le scie chimiche... ganzo eh? :(

http://files.splinder.com/d747b6903d108b34f45ea889bf6c9227.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=AjgdFGmtgAw

corrado ha detto...

Oggi sul Lago d'Iseo giornata di massiccia irrorazione di aerol semiclandestina; semi nel senso che hanno utilizzato scie a bassa persistenza, ovvero che scompaiono nel giro di uno o due minuti quasi come se fossero normali scie di condensa.

Oh certo, il cielo non era orribile come pochi giorni fa, in fondo era ancora azzurro (sbiadito). Peccato che

1) gli aerei si incrociassero pericolosamente come mai fanno quelli civili

2) gli aerei con scia al seguito passavano e ripassavano continuamente ad una frequenza impressionante, non potevi affascciarti alla finestra che ne vedevi almeno uno, come se il traffico aereo oggi avesse subito un'improvvisa impennata

3) quando ho visto passare tre aerei (con scia al seguito) contemporaneamente davanti alla mia finestra il sito http://www.flightradar24.com/ mostrava un solo aereo nelle vicinanze del mio paese, un aereo in fase di atterraggio all'aeroporto più vicino già sceso a circa 3000 metri di quota, altezza alla quale mai e poi mai si possono formare scie di condensa

Straker ha detto...

Confermo, Corrado: il radar non rileva nemmeno l'1% dei velivoli impegnati nelle operazioni di aerosol. Qui, sino ad ora, scie persistenti dalla prima mattina e cielo completamente offuscato.

Straker ha detto...

Ciao henormes, un effetto che è chiaro segno di metalli in atmosfera.

Straker ha detto...

Ciao Stone, io mi auguro i casini della Campania non solo per la monnezza a terra, ma anche per quella che arriva dal cielo.

globalbordello ha detto...

L'altra sera ero con un amico e gli ho parlato delle scie.. mi ha detto che conosceva l'argomento, e mi ha "rassicurato" dicendomi che secondo lui servono per il nostro bene, per schermarci dai raggi solari nocivi, che nel 2012 potrebbero provocare una tempesta di radiazioni solari capace, oltre a vari danni, di resettare la nostra memoria... quindi secondo lui potrebbe essere successo che in passato, l'annientamento di intere civiltà fosse dovuto ad un reset collettivo della memoria da un momento all'altro...
questa teoria devo dire che non l'avevo mai sentita, e può anche essere interessante... certo è che l'idea della protezione mi sembra veramente poco probabile, conoscendo le ripetizioni e le cattiverie nella storia dell'uomo...ma secondo voi è possibile che il sole possa resettare la memoria ??? mah...

cambiando argomento anche oggi ho cercato di far vedere le scie in studio dove lavoro, ma niente... sembra che sia normale e dovuto al solo inquinamento.. mi tocca anche andarci piano con questi argomenti, facile passare per pazzo o paranoico.... fatto sta che stamani c'era un cielo fantastico. limpido. subito dopo pranzo invece è scoppiato il putiferio, decine di aerei e scie persistenti che hanno puntualmente rovinato tutto.

comunque, si va avanti. picchia e mena picchia e mena sono sicuro che prima o poi anche gli scettici si faranno delle domande. e su questo argomento basta informarsi un minimo per capire, aprire gli occhi e iniziare una propria ricerca o approfondire.

per quanto riguarda quegli sfigati dei disinformatori, che mi hanno definito un clone, credo che il loro compito nel mio caso, fosse quello di intimidire... cercare di farmi desistere dal dire la mia... e invece rieccomi, e colgo l'occasione per associarmi a tutti coloro che gli mandano gli accidenti... mia nonna era un'esperta nel farli accadere... chissà che non sia bravo anch'io !...

salute a tutti!

Zret ha detto...

Globalbordello, sul tema dell'attività solare ti consiglio di leggere Sun flares dove abbiamo confutato la tesi delle scie "benefiche". Il Sole e le chemtrails sono collegati, ma nel senso diametralmente opposto a quello astrologato dal tuo amico.

Che Dio stramaledica i disinformatori tutti.

Ciao

skyrobot ha detto...

Ciao a tutti, volevo segnalare oggi ad Abbiategrasso (MI) impressionante ricaduta di filamenti polimerici, in forma di filamenti lunghi (fino a 2-3 metri) molto sottili, ma quelli che più colpivano l'attenzione erano formati da una "pallina" (data dal filamento attorcigliato) con coda di un metro circa al seguito, che fluttuavano leggiadri nell'aria. Incredibilmente appiccicosi, e molto tenaci. Ne ho raccolto uno coi guanti di cotone pesanti, il guanto non era indossato, lo tenevo a mo' di straccio, un solo filo di quelli, peraltro sottilissimo, impediva al guanto di rirendere naturalmente la sua forma!
Che dire, forza teniamo duro e facciamoci coraggio. IO NON MOLLO!!!!!

alzategliocchi ha detto...

Io ancora non ho avuto il "privilegio" di vedere dei filamenti di ricaduta di persona :-S

Mr.Jones ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=yVjePZDy9kQ

Bastardi !

Alessandro ha detto...

buonasera a tutti!! qui da bruxelles solite cose...oggi sciate a tutto spiano con aerei, sempre i soliti 5 in fomrazione parallela di poche centinaia di metri...tra l'altro ad un certo punto si sono aggiunti altri velivoli che ad incrocio si sono sfiorati di poco..magari ci fosse una bella collisione!!!inutile dire che senza nuvole fa ancora più freddo,ma come la gente non credeva all"effetto serra??non doveva fare caldissimo anche ora??mah...

Oggi comunque ad un certo punto non ho capito bene una cosa e per questo chiedo lumi a gente più esperta di me!!questo pomeriggio ho visto un grosso aereo militare (non un c-130 ma proprio una specie di boeing mai visto e color kaki) a bassa quota..come fosse in fase di decollo anche se l aeroporto è un po' più lontano da dove mi trovavo, alché tiro fuori il mio cellulare e provo a fotografarlo ma mistero non appare nell'immagine!!!pensando ad un mio errore mi sposto prima a destra poi a sinistra e ancora niente eppure era li a poche centinaia di metri lo vedevo...rimango sbalordito e penso ma sono diventato pazzo?? vedo aerei invisibili?? non ho capito bene ma se avessero inventato l'aereo che non si puo' filmare sarebbe un'altra invenzione spaventosa...fatto stà che qui ultimamente ho visto dei modelli di 4x4 stile hummer ma anche più moderno che non avevo mai visto e che non apparteneva all'esercito belga (forse era della NA-to o meglio mor-to) visto che loro hanno camion e macchine tipo le citroen berlingo o materiale molto più scadente...bo?

cos'altro pensare..guardando la televisione hanno pure inventato un jeans con il quale ci si puo scambiare le informazioni private solo strusciandosi...e toh c è demolition man su italia 1 dove persone scongelate dal passato si risvegliano in un mondo dittatoriale dov' è vietato dire parolacce, fare sesso e udite udite??non ci sono più soldi ma si puo' comprare solo tramite un codice...che strane coincidenze...frase ancora piu evidente : il fuggitivo non si trova e la poliziotta esclama :" non potrà sopravvivere se non ha il codice a meno che non abbia strappato la mano a qualcuno!!"...ah si quindi tutti hanno un impianto nella mano per effettuare transazioni...giusto...

almeno io so...pero' quanti milioni di addormentati stanno accumulando messaggi e simboli subliminali senza afferrarli consciamente...

qualcuno li risvegli...altro che super-cazz e le sparate dei ciccheppari...

Straker ha detto...

Ciao Alessandro, quanto racconti appare incredibile, ma possiamo aspettarci di tutto, a questo punto.

Straker ha detto...

MANIFESTAZIONE CONTRO LE SCIE CHIMICHE, le istallazioni H.A.A.R.P. e gli esperimenti di geoingegneria.

Da anni avvelenano i nostri cieli rilasciando sostanze chimiche nocive per la salute e l’ambiente

ROMA 20/11/2010 - APPUNTAMENTO IN LOCALITA PIAZZA SANTISSIMI APOSTOLI DI FRONTE LA PROVINCIA DI ROMA, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 14:00, raggiungibile con la metro dalla stazione termini.

DICIAMO BASTA AI VELENI!!!

Gruppo Facebook " SCIE CHIMICHE...HAARP" Info sciechimichehaarp@virgilio.it

Manuel ha detto...

Su Trento hanno iniziato presto questa mattina.

O, più correttamente, non hanno mai smesso da ieri sera.

31 comments:

  1. "corrado ha detto...
    Oggi sul Lago d'Iseo giornata di massiccia irrorazione di aerol semiclandestina; semi nel senso che hanno utilizzato scie a bassa persistenza, ovvero che scompaiono nel giro di uno o due minuti quasi come se fossero normali scie di condensa. "

    Ma una differenza sostanziale per i minchioni sciachimisti non era proprio il fatto relativo alla durata delle scie stesse?? Fra un po' diranno che le scie di condensa non sono mai esistite ahah

    Corrado poi con le sue continue sparate credo sia sempre di più lo zimbello della scuola e del web!

    ReplyDelete
  2. Riferimento all'ultimo commento di Manuel:

    LA STRACAZZO DI SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE CHE VEDO DALLA FINESTRA DI CAMERA MIA A TRENTO ESATTAMENTE ORA PER CASO STA SU UNA DIMENSIONE PARALLELA RISPETTO ALLA TUA?

    Ecco ora sto meglio. Comunque in questi giorni scie di condensazione a Trento se ne vedono parecchie e anche alcune persistenti. Fa freddino in questi giorni ed è una cosa abbastanza comune. Come è anche abbastanza evidente osservare che sono prodotte da aerei che volano molto molto alti e che quindi nulla porta a pensare che siano qualcosa di diverso dalle scie di condensazione. Manuel fammi na cortesia, meno sprizzetti al Pasi!

    ReplyDelete
  3. Un discorso perfettamente inutile ed irrealistico

    " i pargoli si arrampicano su strutture ludiche di plastica e di ferro o scorrazzano tra aiuole soffocate dal cemento."

    i giochi per bambini esistono da tempi immemorabili ed è un bene che esistano queste aeree


    Non bisogna, però, lamentarsi: le zone verdi sono, oggigiorno, aree wi-fi. Ci collegheremo alla Rete, immersi in un ambiente elettromagnetico particolarmente salubre: la tecnologia è il futuro, la tecnologia è la nostra salvezza.

    cosa c'entra il wi-fi ?? le onde radio esistono da più di cinquant' anni, il discorso wi-fi è solo il pretesto per linkare la pagina ad un altro articolo inutile.

    nella realtà le zone rurali sono diventate la base per una nuova biodiversità.

    ReplyDelete
  4. straker, zret, corrado coglione, mr jones, gigettosix, stone ... Tutti cloni oppure tutti
    falsari bugiardi.

    ReplyDelete
  5. "Alberi sintetici" cita gigetto: mi sono perso qualcosa?

    ReplyDelete
  6. globalbordello ha detto...

    L'altra sera ero con un amico e gli ho parlato delle scie.. mi ha detto che conosceva l'argomento, e mi ha "rassicurato" dicendomi che secondo lui servono per il nostro bene, per schermarci dai raggi solari nocivi, che nel 2012 potrebbero provocare una tempesta di radiazioni solari capace, oltre a vari danni, di resettare la nostra memoria... quindi secondo lui potrebbe essere successo che in passato,[...]


    Poi, visto che era finita l'ora delle visite, sono stato riaccompagnato al portone dal gentile infermiere che mi ha riconsegnato, uscendo, gli oggetti metallici e acuminati e le stringhe..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  7. ma in tutti questi anni in cui ti sei spacciato per esperto di aviazione ancora non hai capito che RADR e torre sono 2 enti diversi e che controllano 2 cose diverse? Che non tutti gli aeroporti dispongono di un radar o che un radar ed il relativo controllo possono coprire un area sulla quale sorgono più aeroporti?
    Ma nemmeno sei caopace di leggere l'AIP, consultabile gratuitamente in rete.

    BUFFONE

    ReplyDelete
  8. Anke io o notato ke nel ultimo mese le piante si stanno perdendo le foglie e non si vedono + insetti.
    Nn cè bisogno di essere esperti x capire che è colpa delle scie chimike

    ReplyDelete
  9. ...e non si vedono + insetti.

    Sono tutti a scrivere su tankerenemy.

    ReplyDelete
  10. Se qualcuno avesse ancora dubbi sull'assoluta malafede dello sterkorario questi vengono dissolti nel momento in cui continua a chiamare radar il suo Airnav. Falsario Marcianò sei solo un truffatore ed un plagiatore oltre che un attempato bamboccione.

    ReplyDelete
  11. Ma come fa questo contaballe a parlare dei parchi e delle aree verdi se passa tutta la sua vita in poltrona, davanti al computer, a mettere insieme idiozie?

    ReplyDelete
  12. tankerenemy a torre di controllo....bzzz...

    tankerenemy (2 ore fa)
    Ho chiamato la torre di controllo di Albenga. A loro dire non ci sono aerei su Sanremo, per quanto hanno dichiarato, di non essere forniti di radar(Sic!). L'interlocutrice, in palese difficoltà, dopo essersi consultata con altra persona fuori linea, mi ha velocemente liquidato.

    Sanno tutto!


    Si, sanno che sei uno che fa perdere loro del tempo. L'impiegata, dopo essersi informata su chi fossi, ti ha messo giù....

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  13. ma nessuno dei deficenti che segue TE é mai andato sul sito del airnav a leggere cosa puo fare quel coso ?

    ReplyDelete
  14. La telefonista al(la) collega :

    C'e' un certo Rosario Marciano' che chiede se ci sono aerei su Sanremo, cosa debbo rispondere ?

    collega :

    Ah si lo conosciamo, e' un noto perditempo, metti pure giu'!

    ReplyDelete
  15. L'interlocutrice, in palese difficoltà, dopo essersi consultata con altra persona fuori linea, mi ha velocemente liquidato.

    Sì, era in difficoltà perché s'è trattenuta parecchio dal mandarti aff... come meriteresti.

    Sei proprio uno straccione fannullone, odi talmente il lavoro da rompere le tasche a quelli che faticano per portare a casa la pagnotta.

    ReplyDelete
  16. direttamente del forum ingegneri.it

    TRASPORTI - 01 ottobre 2010
    L’aviazione civile europea, attualmente non inclusa nel protocollo di Kyoto e non vincolata a nessun tipo di target di riduzione di CO2, sarà inserita nel sistema dello scambio di emissioni (Emission trading scheme) a partire dal 2012. Lo ha spiegato il Commissario europeo per il clima, Connie Hedegaard, nel corso di un intervento alla Harvard Kenney School di Cambridge, negli Stati Uniti.

    Le emissioni del trasporto aereo internazionale stanno crescendo più rapidamente rispetto a qualsiasi altro settore e, secondo l’Ue, entro il 2020 - anche se con miglioramenti significativi di efficienza del 2% l'anno - si stima una crescita del 75% rispetto ai livelli del 2005 e un incremento compreso fra il 300 e il 600 per cento per il 2050.

    Con l’inserimento nell’Emission trading scheme, il protocollo che prevede una limitazione alle emissioni di CO2 per tutti i settori dell’industria, le compagnie aeree dovranno iniziare a dotarsi di nuove tecnologie in modo da ridurre le proprie emissioni dal 2012 in poi, fino a giungere a un abbattimento complessivo del 10% rispetto ai dati del 2005.

    Secondo Hedegaard, l’iniziativa è necessaria per perseguire l’obiettivo di mantenere il riscaldamento globale al di sotto del limite dei due gradi centigradi, ma si tratta soltanto di un punto di partenza per arrivare ad un’azione a livello planetario. “Ai negoziati internazionali sul clima - ha affermato il Commissario - proponiamo di fissare un target globale per il taglio delle emissioni dell'aviazione internazionale del 10% rispetto al livello del 2005 entro il 2020. Proponiamo inoltre che l'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (Icao) sia incaricata di stabilire, entro il prossimo anno, le misure per raggiungere questo obiettivo”.


    per tutti gli sciamisti ROTFL

    ReplyDelete
  17. Hemmm... il commento di prima testimonia che devo ancora prendere la mano alla tastiera dell'Iphone :-D

    Certo che in torre ad Albenga non lavoreranno mica in tanti... 3-4, forse 5 persone. Nel suo commento strakkino ha di fatto dichiarato nome e cognome della persona con cui ha parlato (sempre che abbia parlato davvero con qualcuno) Chissà che all'ENAV di Albenga qualcuno non vada a leggere il suo commento...
    Sempre che tra un po' non pubblichi un altra registrazione non autorizzata di una telefonata.

    ReplyDelete
  18. Le emissioni del trasporto aereo internazionale stanno crescendo più rapidamente rispetto a qualsiasi altro settore e, secondo l’Ue, entro il 2020 - anche se con miglioramenti significativi di efficienza del 2% l'anno - si stima una crescita del 75% rispetto ai livelli del 2005 e un incremento compreso fra il 300 e il 600 per cento per il 2050.

    E visto che la quantità d'acqua prodotta dalla combustione è in proporzione costante rispetto la CO2 (1kg di cherosene bruciando dà circa 3.1 kg di CO2 e 1.4 di H2O) quelli che fanno "2+2" a che conclusioni arriveranno?

    ReplyDelete
  19. strakkino parteciperai alla manifestazion vero ?


    Peev non loggato col cazzo che straker schioda il culo dal pc

    ReplyDelete
  20. il 20 voglio passare davanti alla regione per vedere qunato fessi si presenteranno

    ReplyDelete
  21. Per ottenere un abbattimento delle emissioni di CO2 occorre cercare di:
    - volare piu' alti
    - aumentare l'efficienza dei motori
    Entrambe le cose porteranno ad un aumento delle scie.

    Sul commento di Corrado
    quando ho visto passare tre aerei (con scia al seguito) contemporaneamente davanti alla mia finestra il sito http://www.flightradar24.com/ mostrava un solo aereo nelle vicinanze del mio paese

    Da quanto risulta dal suo dossier lui non si capacita che si possa vedere un aereo anche a 100 km dal suo paese.

    Non commento l'alone iridescente attorno al Sole, siamo alla demenza pura.

    ReplyDelete
  22. Riporto anche qui.

    Lo straccione interdetto a capo del minchiateam sanremese ('o comandante clusò) ha registrato e diffuso - abusivamente - le sue deliranti telefonate all'aeroporto di Albenga e all'Aeronautica Militare, sentite che delirio: http://tinyurl.com/34qqhkp (link anonimizzato).

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ps: captcha = PEDALU

    ReplyDelete
  23. Qualcuno ha idea di dove cazzo abiti Gigettosix? Parla di alberi sintetici...forse si riferisce agli Arbre Magique?...
    :D

    ReplyDelete
  24. Gnomettosix abita nel paese dei Puffi, dove tutti sono blu a causa del bario. E come al solito lo sterkorario manda gli altri alle manifestazioni, lui il lavoro sporco lo delega agli altri. Ehm...lui delega IL lavoro tout court. Vero Falsario Fannullone?

    ReplyDelete
  25. No Paolino, blu come i puffi si diventa con l'argento colloidale :D

    ReplyDelete
  26. Azz...hai ragione Foe. Ma il nostro Mastro Falsario è però giallo a causa dei quotidiani travasi di bile. Il prof. cogliò invece è verde da quanto rosica per non essere minimamente considerato un intellettuale ma solo un emerito somaro.

    ReplyDelete
  27. Una foto nitidissima degli sciacomicari che immortalerebbe le losche azioni di aerosol clandestine..

    ReplyDelete
  28. Labels: ambiente, Ecologia, giardini, Moria degli anfibi, Moria dei pipistrelli, moria dell'avifauna, Moria delle api, parchi, Piogge chimiche, scie tumorali, Wi-Fi

    Ok, mettiamoci anche la moria delle vacche http://tinyurl.com/2voy95h e siamo a posto :))))))))))

    ilpeyote addìrvi una parola intestazione autonoma punto puntoevvirgola

    ReplyDelete