L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 26, 2010

John Coleman - "La Gerarchia del Cospiratore"

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2010/10/john-coleman-la-gerarchia-del.html

John Coleman - "La Gerarchia del Cospiratore"

Nel 1992, il dottor John Coleman, ex agente segreto dell' MI6 britannico, ha pubblicato un testo dal titolo "The Conspirators' Hierarchy. The Commitee of 300", tradotto in italiano "La Gerarchia del Cospiratore. La vera storia del Comitato dei 300."

Con lodevole e meticolosa ricerca, Coleman identifica, in questo libro, i protagonisti della gerarchia dominante e spiega dettagliatamente l'agenda degli Illuminati per il dominio ed il controllo di tutto il mondo.

Alla pagina 161 del testo, il dottor Coleman riassume con precisione il senso e l'obiettivo del Comitato dei 300 come segue:

"Un solo governo mondiale e un unico sistema di unità monetaria sotto il controllo permanente di oligarchi ereditari e non eletti che si auto-selezionano tra loro nella forma di un sistema feudale, come era nel Medioevo. In questa entità mondiale unica, la popolazione deve essere limitata da restrizioni sul numero di figli per famiglia e tramite malattie, guerre e carestie, fino a 1 miliardo di persone utili alla classe dirigente, nei settori che saranno strettamente e chiaramente definiti.

Non ci sarà classe media: solo capi e servi. Tutte le leggi saranno uniformi nel quadro di un sistema giuridico unico con giudici che praticano lo stesso codice unificato di leggi, sostenuta da una forza di polizia del governo unico e di un corpo unificato militare per far rispettare le leggi in tutti i paesi dove non esistono più i tradizionali confini nazionali.

Il sistema sarà sulla base di uno Stato sociale: coloro che sono obbedienti e sottomessi al governo mondiale saranno premiati con i mezzi per vivere, coloro che sono ribelli saranno semplicemente messi a morte per fame o dichiarati fuorilegge (o pazzi, n.d.t.), quindi un obiettivo per chi vuole ucciderli. Il possesso privato di armi da fuoco o armi di qualsiasi genere sarà vietato
".

Non possiamo che identificarci in questo scenario poichè la realtà e i fatti attuali sembrano portare proprio alla rappresentazione che John Coleman fa del sistema.

Il divario sociale cresce sempre di più e la parte più colpita è proprio la classe media che stenta a sopravvivere in un mare burrascoso fatto da tassazioni brutali e crisi economica indotta.

La libera professione viene osteggiata in tutti i modi. Il controllo sui movimenti di denaro dei singoli cittadini viene sottoposto ad un controllo esasperato che rasenta l'inverosimile e che contrasta con elementari diritti alla privacy
.

La sensazione di ingiustizia e disuguaglianza sociale percepita è, inoltre, sempre più grande e per questo si creano conflitti artefatti utili per distogliere l'attenzione da fatti concreti ed importanti. Uno di questi conflitti artefatti riguarda la gestione schizofrenica dell'immigrazione, che oscilla tra l'accoglienza caritatevole e generosa alla deportazione in stile nazista.

La macchina della propaganda è senza dubbio massiccia e ben oliata: occorrerà la massima vigilanza personale e la capacità critica sempre attiva e pronta a leggere le motivazioni occulte di eventi apparentemente frutto di dinamiche naturali... considerando che di naturale è rimasto ben poco.

Di seguito un organigramma riguardante le entità, gli organi e le organizzazioni di spicco parte della gerarchia descritta da John Coleman.


Parte di questo articolo è tratta da sito-web Freeskies

6 comments: