L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 18, 2010

Microcircuiti biotecnologici nelle urine

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2010/10/microcircuiti-biotecnologici-nelle.html

Microcircuiti biotecnologici nelle urine

Grazie ad una segnalazione della gentilissima Dottoressa Staninger, rendiamo conto, soprattutto attraverso le fotografie, di una testimonianza tratta da un forum dedicato al morbo di Lyme, una patologia che inizialmente fu confusa col Morgellons, ma di differente eziologia (é, infatti, una malattia dovuta ad un parassita del cotone e non a nanostrumenti biotecnologici). Purtroppo la disinformazione è imperante, perciò molti pazienti affetti da morbo di Morgellons sono ancora convinti di essere vittime di una patologia di origine parassitaria.

Il contributo riguarda le analisi dell'urina di un paziente affetto con ogni probabilità da Morgellons: nell'urina sono state trovate formazioni cristalline che, notevolmente ingrandite, appaiono molto simili a circuiti stampati. Questi oggetti sono piccolissimi e trasparenti. La scoperta lascia esterrefatti, ma pare confermare un'ipotesi ventilata nell'articolo "Mutanti" e sostenuta da alcuni ricercatori come Carolin Williams Palit e Steven Quayle. Le scie chimiche sono usate anche per trasformare gradatamente gli uomini in una nuova specie, in cui è superato il confine tra biologico ed elettronico?





Fonte: Tankerenemy.com [roba del 2008. Praticamente anche bacat riprende la moda delle michiate vintage]

13 comments:

  1. ... al morbo di Lyme, una patologia che inizialmente fu confusa col Morgellons, ma di differente eziologia (é, infatti, una malattia dovuta ad un parassita del cotone e non a nanostrumenti biotecnologici)...

    Eeeeehhhhh? Coooosa? Ma scherziamo? Ma quanto sei truffatore? Perfino Wiki scrive le cose come stanno, comincia a leggere lì.
    Altro che morgellons, gli unici filamenti che ci sono sono quelli della paglia che ha preso il posto del tuo cervello.

    ReplyDelete
  2. AHAHAHHA ma che buffonata !! chissà dove hanno preso le foto di quei cristalli, alla cialtroneria non cè mai limite !
    Ingrandite un fiocco di neve o il cristallo di un sale e come per miracolo vedrete le stesse cose HAHAHAHA evidentemente anche la neve e il sale fanno parte del complotto mondiale! che buffoni!

    ReplyDelete
  3. Ma che boiate. L'idiozia risulta ovvia a chiunque abbia visto un po' di ingrandimenti di cristalli nei libri delle scuole medie.

    Piuttosto, che c'entrano i circuiti stampati con le nanotecnologie? Evidentemente Bacab pensa che i nanocircuiti delle nanomacchine si facciano assemblando nanorestistenze e nanocondensatori su nanopcb nanosaldando il nanoreoforo con un nanosaldatore.

    ReplyDelete
  4. La pseudodottoressa Staninger sarà anche "gentilissima", ma rimane sempre una "gentilissima" cretina! E, ovviamente più di lei, quelli che le danno retta.

    ReplyDelete
  5. La dottoressa staninger, quella che fa le sue ricerche con il microscopio giocattolo ?

    AHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  6. Per cortesia, dite a questo deficente che nele urine c'e' di tutto.

    Anche cristalli, che vengono usati per diagnosticare svariate patologie.

    http://meded.ucsd.edu/isp/1994/im-quiz/urine.htm

    Ma si sa, l'ignoranza non ha limiti, come la cialtroneria.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Scusate, qualcuno ha rubato il microscopio del piccolo chimico di mio figlio di 6 anni...sapete dove posso trovare la Staninger che lo vorrei indietro??

    ReplyDelete
  8. Della serie: "poi non dite che non ve le siete cercate"

    una testimonianza tratta da un forum dedicato al morbo di Lyme, una patologia che inizialmente fu confusa col Morgellons, ma di differente eziologia (é, infatti, una malattia dovuta ad un parassita del cotone e non a nanostrumenti biotecnologici).

    Ah sì? Da qui http://www.farmacoecura.it/malattie/malattia-lyme-zecche-foto-sintomi-durata-cura/

    La malattia di Lyme è un’infezione provocata dal batterio Borrelia burgdorferi. Questo batterio usualmente si trova negli animali come topi e cervi. Le zecche Ixodes possono infettarsi con i batteri quando mordono un animale infetto, per poi trasmetterlo ad una persona che può così contrarre la malattia di Lyme.

    E uno dovrebbe credere a chi si INVENTA troiate, pure riguardanti questioni delicate come salute e medicina?

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  9. Tigre, infatti mi riferivo proprio a quello. Mi sto ancora domandando da dove abbia potuto tirar fuori il cotone.

    ReplyDelete
  10. Ironman, il cotone e' quello che ha AL POSTO del cervello, ce lo hanno messo quendo era piccolo, altrimenti il suo cranio rimbombava da tanto vuoto e'!

    ReplyDelete
  11. pongo all attento pubblico del blog la seguente domanda:
    la Staninger é più cialtrona o cozza ?

    ReplyDelete
  12. La prima e la seconda che hai detto, anonimo.

    @ Iron

    Non avevo letto, scusa la ripetizione.

    ilpeyote quelo

    ReplyDelete
  13. Bacat, vai a raccoglierlo il cotone, va! Almeno fai qualcosa di utile.

    ReplyDelete