L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 26, 2010

Morgellons: intervista alla Dottoressa Hildegarde Staninger e al suo microscopio giocattolo

http://www.tankerenemy.com/2010/10/morgellons-intervista-alla-dottoressa.html

Morgellons: intervista alla Dottoressa Hildegarde Staninger

7 commenti:

corrado ha detto...

Notizie dal NWO: messaggi sempre meno subliminali a favore dei microchip da installare in ogni essere (umano e animale, specie se animale domestico o da fattoria); chi propugna e/o collabora a tali iniziative? Ma è ovvio no?

Le associazioni (finte) animaliste che denunciano alcune pratiche della vivisezione ma poi collaborano all'impianto (potenzialmente foriero di tumori) del microchip in creature innocenti che non possono mai dire di no.

Del resto difficile credere alla LAV se non prende posizione contro le scie chimiche, che fanno ammalare uomini ed animali; possiamo sempre sperare che siano ingenui, ma vedendo quello che fanno legambiente e wwf ...

Guardate ora questa foto dell'ospedale di emergency in Africa, Sudan per la precisione, dove c'è caldo caldo e secco secco. Scie di condensa che persistono per ore fino a formare quelle figure nel cielo del SUdan? A chi volete prendere per i fondelli?

A proposito, l'ospedale è di Emergency, associazione alla quale ho spedito diverse mail informative sulle scie chimiche e che del problema se ne sbatte altamente. Gino strada prende posizione pubblicamente contro la guerra fra stati ma non dice niente della guerra portata avanti contro il cittadino dall' esercito, l'aziazione e dagli apparati dello stato.

Similmente se ne sono altamente infischiate le associazioni pacifiste (o cosiddette tali) quali peacelink e compagnia bella

Il responsabile di promiseland invece osa dire che "non esistono prove delle scie chimiche" e quindi loro non ne parlano. Con che coraggio!

POtranno tutti continuare ad ignorare la questione fino a quando non gli spunterà un bel pelo blu sul braccio e non sentiranno un prurito fastidioso e altri sintomi difficilmente trattabili con farmaci sintomatici.

Alessandro ha detto...

l'altro giorno non ho risposto ai vari debunkers perché tanto non ne vale la pena...sono solo poveri mentecatti pagati dai contribuenti per proteggere il sistema, se non sono abbastanza svegli da capire cosa succede peggio per loro, saranno i primi ad essere purgati quando sarà il momento comunque il mi pc da vari giorni è sotto attacco e volevo solo avvertire chi lo sta facendo che in italia questi individui sono protetti ma che io trovandomi all'estero e sporgendo denuncia non penso vi sia prtoezione contro gli hacker...detto questo saluto i giusti che si impegnao per la verità e mando a quel paese gli sfigati sguatteri della futura dittatura globale!!

p.s. @ bacab!sto assumendo chlorella e coriandolo da una decina di giorni e mi sento già meglio, pesantezza addominale già diminuita e chissà quanti metalli pesanti evacuati...

bah guardiamo matrix per ricordarci che il sistema ha sempre una via di fuga un piccolo errore nella matrice che ci permetterà di resettare i suoi errori...amen...

Zret ha detto...

Corrado, oggi il TG2, orrido notiziaro del regime satanista, ha mandato in onda un servizio in cui si magnificavano i microchip per i gatti. Neanche un cenno al fatto che questi dispositivi causano tumori ed altre malattie. E' evidente che la feccia globalista intende passare al microchip per gli uomini, dopo che sarà stato metabolizzato quello per gli animali.

LAV e tante altre associazioni sono fumo negli occhi. Ahimé, scommetto che, se io scrivessi ad Alex Zanotelli, mi risponderebbe che rispetto alle presunte scie chimiche, le priorità sono altre.

Gino Strada? Un operoso ipocrita. La sua è una strada senza uscita, come quella dei negazionisti dell'olocausto dichiarati o mascherati.

Ciao

corrado ha detto...

Non so se Strada è un ipocrita, ma sinceramente non credo piu' facilmente all'onestà della gente che non denuncia le scie chimiche. Gino Strada è seguito da decine di migliaiai di persone, se dicesse la verità il sistema scricchiolerebbe.

Puo' essere che stia zitto perchè non sa o non vuole sapere ... pero' c'è anche questa strana storia dell'ospedale di emergency che suscita polemiche

Zret ha detto...

Corrado, non vorrei apparire cinico, ma non ho alcuna fiducia in Strada. Se egli avesse denunciato le scie tossiche, a quest'ora molti non si sarebbero ammalati di tumore, di affezioni neurodegenerative etc. E' meritorio che si adoperi per le vittime delle guerre, ma quanti afghani non sarebbero stati feriti da bombe e da mine, se egli avesse avuto il coraggio di gridare la verità!

No! Queste posizioni ambigue non sono migliori di quelle nettamente a favore del male.

E se le guerre fossero lucrose anche per...?

Ciao

Zret ha detto...

Alessandro, è inevitabile che arrivino nugoli di tafani, ma li schiacceremo.

Ciao

Luigi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=-K9rXydMmfw

32 comments:

  1. Zret ha detto...

    Alessandro, è inevitabile che arrivino nugoli di tafani, ma li schiacceremo.

    Ciao
    25 ottobre, 2010 23:49


    Oh, Zretty, sei così forte...proteggici tu!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  2. che ridere una malattia inesistente causata da scie chimiche inesistenti ROTFL hahahahaha

    ReplyDelete
  3. Epperò la dottoressa sembra una bella gnocca...

    ReplyDelete
  4. il mi pc da vari giorni è sotto attacco e volevo solo avvertire chi lo sta facendo che in italia questi individui sono protetti ma che io trovandomi all'estero e sporgendo denuncia non penso vi sia prtoezione contro gli hacker...

    Cioè, fatemi capire: secondo questo qui chi è coinvolto nel complottone mondiale in realtà sarebbe protetto solo in Italia? NWO, CIA, militari di tutto il Mondo coinvolti, con mezzi che a sentire loro sono onnipotenti, connivenze ad ogni livello politico, finanziario e giuridico, ma poi basta uscire dall'Italia e con una semplice denuncia si blocca chi cerca di sabotare il pc dei ricercatori indipendenti?
    Cos'è, un complotto globale a sovranità limitata?

    ReplyDelete
  5. Aridaie con la gentilissima pseudo-dottoressa! Ogni tanto, quando sono particolarmente depressi, la tirano fuori dalla scatola delle bambole gonfiabili e, mentre lei gioca con il microscopio, loro giocano con lei a fare i ricercatori, tal quale lei gioca a fare la dottoressa. Il problema è che pretendono di essere presi sul serio!
    @ Doctor Procton
    ammesso che la foto sia della Staninger (?), potrebbe essere parecchio datata! Ah già, le bambole gonfiabili si sgonfiano, non invecchiano!

    ReplyDelete
  6. A quando un nuovo organigramma del complotto aggiornato con la presenza di Emergency e Gino Strada inserito nella lista degli occultatori?

    ReplyDelete
  7. All’inizio dell'anno le statistiche ci dicono che ci sono più di 60.000 negli Stati Uniti e 100.000 in tutto il mondo. Il tasso di espansione è di 1.000 persone al giorno sul piano globale.

    Ma di quando è 'sta sagra delle vaccate? Ricordo che sono anni che il minchia team ripete 'ste cifre inventate. Facciamo 3 anni: 3x1.000x365=1.095.000 di nuovi malati... Ma piantatela di dire puttanate.

    ReplyDelete
  8. Ottimo che se la prendano con Gino Strada: così anche quegli ultimi con un briciolo di cervello e buona fede che ancora li seguono capiranno di avere a che fare con dei cialtroni.

    ReplyDelete
  9. Perchè non mandiamo i commenti di corrado pene di segugio e di zretino l'ignorante a emergency, lav e tutti gli altri? Ah già, probabilmente li conoscono già: quando vogliono farsi 4 risate coi dementi si fanno un giro nella fogna di TE ahahah

    PS: continuo a cercare il microscopio di mio figlio di 5 anni ma non lo trovo. Mi hanno detto che girava qui la staninger poco prima che sparisse, che lo abbia preso lei per le sue accurate analisi morgellonate??

    ReplyDelete
  10. Sono riusciti a calunniare anche Gino Strada?
    Direi che non ho parole...

    ReplyDelete
  11. E' proprio il mio microscopio, quello del piccolo chimico!!!

    Sapete l'indirizzo che vado subito a prenderlo (con la maschera anti-morgellone, chiaramente)?

    ReplyDelete
  12. @Il falegname jr

    Non so...hai l'età per guidare negli states? Allora puoi cercarlo a questo indirizzo...

    Integrative Health Systems, LLC
    415 3/4th N. Larchmont Blvd.,
    Los Angeles, CA 90004
    Tel: 323-466-2599 Fax: 323-466-2774
    ihs-drhildy@sbcglobal.net

    ;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  13. @ se.se.su.se

    a me non servono permessi per guidare in nessun paese al mondo: mio padre è il falegname capo del NWO e ogni giorno fornisce 25 tonnellate di pino svedese, destinazioni varie per tutti i ricercatori indipendenti morgellonati che rosicano dalla mattina alla sera.

    Mio padre dice che il pino svedese è una buona alternativa ai vaccini mortal-demenziali, alle scie comiche, al controllo spermentale e alle pippe (vere e virtuali)...e costa molto meno di 19 milioni al giorno (solo per l'Italia, sia chiaro!), così i parassiti indipendenti pesano un pochetto meno sul bilancio del NWO

    Ciao e grazie per l'indirizzo, spero che nel frattempo la staninger non si sia...sgonfiata.

    ReplyDelete
  14. "Il problema con il Morgellons, cioè questa malattia è
    che troviamo gli stessi sintomi con tutte le persone affette."

    Ma tu pensa, una malattia che presenta sempre gli stessi sintomi... una vera sfida per la ricerca medica :D

    ReplyDelete
  15. trovo che la staninger sia una clamorosa cozza oltreche cialtrona, non la toccherei neanche con l'uccello invero piccolo di zRet !

    ReplyDelete
  16. Hildegarde Staninger,quella che fa le sue ricerche usando un microscopio giocattolo ?

    :D

    ReplyDelete
  17. A proposito, l'ospedale è di Emergency, associazione alla quale ho spedito diverse mail informative sulle scie chimiche e che del problema se ne sbatte altamente. Gino strada prende posizione pubblicamente contro la guerra fra stati ma non dice niente della guerra portata avanti contro il cittadino dall' esercito, l'aziazione e dagli apparati dello stato.

    Ebbravo Corradone....

    Ce la prendiamo con chi rischia la pelle tutti i giorni mettendoci la faccia e le azioni vere... Secondo te cosa dovrebbe fare Strada con dei fuffari come voi??? Parlate, parlare a vanvera di roba che non esiste... non fate nulla di pratico... Che dovrebbe fare?? DARVI RETTA??? ;-)
    Lui rischia la pelle.... e c'è da fargli l'applauso per quello che fa!!!

    comunque il mi pc da vari giorni è sotto attacco e volevo solo avvertire chi lo sta facendo che in italia questi individui sono protetti ma che io trovandomi all'estero e sporgendo denuncia non penso vi sia prtoezione contro gli hacker.
    Un paio di piccoli suggerimenti, visto che ti dai un po' di arie...
    1) mai sentito parlare di firewall? Ecco prova ad usarne uno serio (no... non quelli software che si installano su PC... Ho detto uno di quelli seri!)
    2) secondo te se questi signori sono protetti da un fantomatico "ordine mondiale", a che serve denunciarli all'estero?? Non dovrebbero essere protetti pure lì?
    3) Se fossero dei veri "hacker" (e non dei bot o dei virus, cosa più probabile...) non ti preoccupare: gli indirizzi da cui arrivano gli "attacchi" non sarebbero utili neppure come carta igienica...
    Capisco che tu ti possa spaventare per un centinaio di attacchi, ma pensa che io ho un server di posta elettronica ed un server web attivi sull'adsl di casa.... e di "attacchi" ne ricevo a volte a migliaia all'ora... Se dovessi denunciare i cinesi, koreani, russi, brasiliani che "apparentemente" ci provano in un mese, avrei decimato la popolazione dei navigatori Internet in quei paesi...

    Possibile che ogni volta che qualcuno di voi apre bocca su un argomento riesce sempre a "spararla così grossa" da risultare subito un fuffaro???
    Almeno studiatevele meglio le cazzate che scrivete!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  18. "Almeno studiatevele meglio le cazzate che scrivete!!! ;-)

    Jabba"

    Il problema, caro Jabba, è che questi dementi partoriscono tali vaccate DOPO averle studiate, e anche parecchio.

    Ahahah che rincoglioniti, se avessero 6 anni si potrebbero scusare ma questi vanno anche oltre i 50!!

    ReplyDelete
  19. Chiedo scusa in anticipo per l'OT

    @ Jabba

    Pur ritenendomi un utente "medio" in fatto d'informatica, ammetto d'essere una capretta in protezione e reti. Arrivo alla domanda: premesso che conosco "abbastanza bene" Windows (e quindi ho DA SEMPRE il firewall annesso disabilitato) ho installato Online Armor e uso il firewall della Vòdafon stèscion per la prevenzione (così disse il manuale) di attacchi DoS e per i cd. "flood". Magari in privato ti posso mostrare le singole impostazioni. Secondo te, a occhio, è una protezione "sufficiente"?

    ReplyDelete
  20. Scusate, "nadia" ero io, la tigre della malora sotto copertura SMOM.

    ilpeyote loggato sbagliato

    ReplyDelete
  21. @TDM....

    Dovresti sapere come raggiungermi... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  22. @Falegname...

    E' per quello che ho detto "studiatevele meglio" e non solo "studiatevele". ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  23. Ok, Jabba. Domani sera ti manderò screenshot.

    ilpeyote stanco

    ReplyDelete
  24. Ma siete sicuri che quella della foto in apertura sia la Stronzinger?
    A me pare la Hamburgermeister... O forse sono la stessa squilibrata?

    ReplyDelete
  25. ""A me pare la Hamburgermeister... O forse sono la stessa squilibrata?""

    Incredibile!! Non me ne ero accorto ma guardando queste due fotografie mi sa che Souffle non abbia tutti i torti ... Guardate il taglio degli occhi, la forma della bocca, le sopracciglia, le guance e il mento, la fronte e il naso (identico!!). Qualcuno che faccia una sovrapposizione?

    http://projectavalon.net/jane_burgermeister_med.jpg

    http://api.ning.com/files/z0h4lgYQ3VRh0AtEyxYzKgjNv-3*J*X*GEfVJlvePfI*FunNiQQv98kt1dyd*zna-4sYkvEsTR3K8J3511RZ0TE2zJh9vtYA/sh1.jpg


    Oh, sarà mica una trollazzona che da anni piglia per il culo tutti i ricercatori minchia-indipendenti, ahahahah??

    PS: grazie alla dottoressa staninger per il prezioso lavoro (col suo microscopio giocattolo) ... appoggiamo l’hamburgermeister per il suo coraggio nel rivelare (minchiate su minchiate allucinate) ecc ecc ... ma ve l’immaginate??!! Una trollazza, oddio che ridere sarebbe per questi minchioni che ne sparano una al giorno se va male ahah

    ReplyDelete
  26. Guardate il taglio degli occhi, la forma della bocca, le sopracciglia, le guance e il mento, la fronte e il naso...
    Mi pare di no.
    La JB ha il canino superiore destro leggermente rivolto verso l'interno. La HS ha la dentatura più regolare.

    A meno di chirurgie estetiche o fotoritocchi, le fulminate sono proprio due.

    ReplyDelete
  27. Pero' effettivamente la dottoressa di giocattoli e la cuoca di MC Donalds si assomigliano, perlomeno nella versione giovanile dell pseudodottoressa.
    Evidentemente le stordite le fanno tutte uguali :D

    ReplyDelete
  28. A me sembra proprio che si assomiglino di brutto! Non si riescono a recuperare informazioni su luogo e data di nascita o, al limite, le prime apparizioni di entrambe sul web?

    ReplyDelete
  29. Allora...ho creato sto gif sovrapponendo la Hamburgermaister e la Dottoressa Hilde-microscope-garden...

    sovrapposizione

    Bé...giustissima l'osservazione dentale di mastrociliegia. Però devo dire che le orecchie, il naso, la bocca e il taglio degli occhi coincidono.

    Non è una prova definitiva...ma c'est pour parler...;)

    Vostro se.se.su.se Ritz di Parma

    ReplyDelete
  30. Credo siano due diverse, simili (nella stoltaggine) ma diverse. Inoltre nell'ultimo video l'hamburgermaister è più magra della staminkier versione attuale (almeno secondo le foto postate da se.se.su.se)

    ReplyDelete
  31. @ se.se.su.se

    Non è che siano parenti e quindi si somiglino anche fisicamente oltre che, per usare una parola grossa, Mentalmente...
    Comunque è on po' che non si sente più parlare della hamburgermaister, cosa le sarà successo? Hanno deciso di ricoverarla o, scampato il pericolo, ha deciso di starsene un po' tranquilla per evitare che il giudice cambi idea?

    ReplyDelete