L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 28, 2010

Pioggia di polimeri

http://www.tankerenemy.com/2010/10/pioggia-di-polimeri.html

Pioggia di polimeri

Nella stagione autunnale le operazioni aeree che prevedono il rilascio di polimeri si intensificano, poiché è il periodo dell’aratura e della semina. I filamenti, che fungono da vettori, infatti, sparsi nella biosfera, ricadendo al suolo, vengono incorporati nel terreno e nelle radici delle piante, con le disastrose conseguenze che si possono facilmente immaginare sui prodotti agricoli e sugli esseri viventi che se ne nutrono.

Come molti altri cittadini, Maria Grazia Campus, a Macomer, comune in provincia di Nuoro, ha fotografato il 6 ottobre scorso, tele artificiali, in seguito al passaggio di velivoli chimici. Questi fili polimerici, appicicatisi ed impigliatisi in ogni dove, non sono ragnatele secrete da Aracnidi. Ciò è stato dimostrato, in Italia, dal biologo Giorgio Pattera: la composizione dei polimeri "aerei" è diversa dalle ragnatele, non essendo formati da proteine.

E’ stata inventata e diffusa una leggenda metropolitana dal corifeo del C.I.C.A.P. e negazionista incallito, Simone Angioni, secondo cui fantomatici ragni migratori sarebbero all’origine del fenomeno. Questi ipotetici ragni, che non sono mai stati né visti né catturati, semplicemente non esistono: è l’ennesima fandonia propalata dalla coorte dei disinformatori. Tra l'altro i polimeri di ricaduta si possono osservare in tutti i mesi dell'anno.

In un disperato tentativo di nascondere la verità, alcuni occultatori, pur impegnati a smentire con ogni strumento mistificatorio, le manifestazioni ufologiche, hanno affermato che le fibre coincidono con la cosiddetta bambagia silicea, caduta al suolo occasionalmente in concomitanza con avvistamenti di oggetti volanti non identificati. E’ un’altra versione di copertura.

La realtà è molto diversa: le fibre, cadute sotto forma di spaventose e copiose piogge tra agosto e novembre, sono tenacissime, resistenti al fuoco ed alla torsione e, pur essendo di origine artificiale, sono biocompatibili. Sono filamenti progettati e creati in laboratori militari, i cui usi sono legati a fini sinistri, sempre in ambito strategico.

Ribadiamo che è sconsigliato toccare queste fibre: in caso si intenda raccoglierle per inviarle a laboratori, affinché se ne esegua l’analisi, è necessario indossare dei guanti ed evitare comunque il contatto con parti scoperte del corpo.

Filamenti polimerici sono stati reperiti nei malati di Morgellons.




7 commenti:

Trotterella ha detto...

A me sembra che questi filamenti rispondano in modo diverso alla rugiada mattutina (che è sempre più rara)... non la catturano, mentre le ragnatele di ragno si.

Zret ha detto...

Trotterella, la tua osservazione è interessante. In effetti le ragnatele sono imperlate di roride gocce, mentre questi filamenti no.

Ciao

Mr.Jones ha detto...

Se andra'tutto bene saro' a Roma il venti novembre.
Grazie Straker.
Speriamo non si crei una situazione alla Woodstock ! Qui continua a fare molta acqua,in piu giorni,con solo una mezza giornata mattutina con cielo pulitissmo con solo l'intera puglia libera da nuvole !

Www.complotti.altervista.org ha detto...

Qui a dozza(bologna) il cielo é pulito e terso.non canto vittoria,i tankerenemy sono già presenti a frotte. Di notte sono più spudorati che mai.

Www.complotti.altervista.org ha detto...

Per il 20 novembre ci sarò pure io!dovrò prolungare la permanenza per lavoro ma ne vale la pena. Chissà,magari ci si incontra!l'unione fa la forza!!!

Straker ha detto...

Ed Wood ha detto...

e avrete sicuramente analizzato questi filamenti, vero? li avete anche bruciati? quali sono i risultati?

Certo! Che domande... questi del cicap.

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

Si.. domande illusionistiche da scolari dei fachiri piegacucchiai: Gli esperti del cicap

www.complotti benvenuto tra i blogger e complimenti. Per il cielo terso non cantare vittoria sopratutto perche si dati da fare con le scie non persistenti.

Ciao

20 comments:

  1. Qui a dozza(bologna) il cielo é pulito e terso.non canto vittoria,i tankerenemy sono già presenti a frotte. Di notte sono più spudorati che mai.

    Ma i tankerenemy... non sono proprio loro? :-)

    ReplyDelete
  2. "Ma i tankerenemy... non sono proprio loro? :-)"

    Si ed ora volano pure (e di notte sono più spudorati che mai) ahahah

    PS: immagino straker culo pelato che vola fuori dal terrazzino alle 2 e rientra alle 6 dopo il turno di notte passato a disperdere polimeri su sanremo!! E zret che con il turno di giorno li raccoglie e li fotografa, ahah

    ReplyDelete
  3. LOL quella è una ragnatela e basta vedere le altre foto per capire quanto è sporca la macchina.

    E' ovvio che una persona tocca a mani nude un pericolosissimo filamento atto a veicolare le peggiori malattie ROTFL

    Su tutta la macchina c'è il filamento di una sola ragnatela, se davvero fosse stata diffusa tramite via aerea come vuole la menzogna complottista dovrebbe essere distribuita in modo uniforme su tutto LOL

    .....huuuu cosa intravedo nello sfondo della foto .... sarà mica una tettoia in amianto quella ...?!?! se fosse così ci sarebbero ben altre preoccupazioni che pensare alle ragnatele.


    non so se definirli ridicoli, o semplicemente paranoici. LOL

    ReplyDelete
  4. Scusate...ma che ci fa Straker, nella foto in alto a destra, riflesso sul finestrino?

    E' un ologramma? Un'apparizione mistica? O è lui sciesardegna.it...?

    ingrandimento

    Confermate....? ;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  5. ...imperlate di roride gocce...
    czretino, ma và a cagher

    ReplyDelete
  6. @se.se.su.se

    Hmmmm... beh... i capelli latitano ma è difficile che sia lui.

    La cosa divertente, però, è che il "fotografo", conscio della pericolosità dei fili di "polimeri", tocchi tranquillamente il pestifero ogggetto a mani nude!

    Insomma, ragazzi, continuate a dire che sono pericolosissimi e poi non prendere le minime precauzioni per evitare di farvi male!!
    Prima dite che fa male e poi vi comportate come se fosse un oggetto "tranquillo"....

    Al solito, cari peracottari, la vostra coerenza è un fulgido esempio di come trattiate, da ricercatori indipendenti, gli argomenti a voi preferiti!

    Jabba

    ReplyDelete
  7. E’ stata inventata e diffusa una leggenda metropolitana dal corifeo del C.I.C.A.P. e negazionista incallito, Simone Angioni, secondo cui fantomatici ragni migratori sarebbero all’origine del fenomeno. Questi ipotetici ragni, che non sono mai stati né visti né catturati, semplicemente non esistono: è l’ennesima fandonia propalata dalla coorte dei disinformatori.

    Che i due poveracci sanremesi debbano ricorrere alla menzogna per avere qualcosa con cui esibirsi e acquisire una parvenza notorietà che altrimenti mai potrebbero avere, è cosa nota.
    Ma la rozzezza con cui lo fanno mi fa star male per loro.

    fantomatici ragni migratori...
    Questi ipotetici ragni,[...] semplicemente non esistono


    Ora, puttanata per puttanata, potrebbero patterescamente dire che ci sono incongruità tra le ragnatele di quei ragni e i filamenti, che le caratteristiche sono troppo diverse, che le analisi (inventate anche quelle) indicano una composizione anomala...
    Invece negano l'esistenza stessa dei ragni e del fenomeno, che invece può essere verificato in qualsiasi biblioteca un minimo fornita o, sperimentalmente, dipanando con uno stecchino il rigonfiamento che c'è verso una delle estremità. Se il filamento è "fresco" salterà fuori il ragnetto.
    Vabbè che questi qui affermano che il sole è perennemente oscurato, e quindi hanno già una grande esperienza in allucinazioni volontarie.

    Tra l'altro i polimeri di ricaduta si possono osservare in tutti i mesi dell'anno.
    Quindi i fratellini o qualche loro compagno di deliri, non avranno difficoltà a fotografare, ogni paio di mesi (a coppie di due), un "polimero di ricaduta" che impiastriccia la prima pagina di un qualsiasi giornale nazionale al massimo di qualche giorno prima.

    ReplyDelete
  8. Mastro, mi hai fregato la battuta, solo che io volevo scriverla così:
    "Chissà come mai i polimeri ci sono sempre e solo in questo periodo, chissà perchè ..."

    ReplyDelete
  9. Fantastico l'ultimo commento:

    Ho provato a prenderlo e mi si è attaccato al dito in modo molto aggressivo. Che effetti si possono avere dopo aver toccato uno di questi filamenti??

    Nausea, vomito DIARREA...tanta diarrea.
    :)

    ReplyDelete
  10. DIARREA...tanta diarrea.

    Vuol dire che aumenteranno i suoi commenti su TE?

    ReplyDelete
  11. @mastrocigliegia
    LOL e anche qualche sano ROTFL
    :D

    ReplyDelete
  12. Della serie: "collector401 for president"

    collector401 ha detto...

    Vorrei segnalare che oggi sul Piemonte orientale i Tanker hanno furoreggiato con scie peristenti, incrociate ed in espansione fino a velare completamente il cielo. Poi però è tutto sparito, e il cielo è azzurro. Che si tratti di un qualche fenomeno atmosferico normale e spiegabilissimo? Chissà...
    E finitela di spaventare le persone (un po' suggestionabili, nevvero?) con le ragnatele e le vostre madornali Minchiate. Tra l'altro le analisi di Pattera sono stra-sputtanate (aveva dichiarato filamenti di origine animale, e poi ha cambiato versione?) ma a voi non importa, avanti tutta con le menzogne. Penosi!
    28 ottobre, 2010 15:58

    ReplyDelete
  13. Della serie: "il solito coglione caporale arturo"

    arturo ha detto...

    collector, per criticare i gestori del sito devi qualificarti con nome e cognome, come loro. troppo facile fare i furbi su internet in anonimato completo. [NDtdm: ha parlato lui]

    oggi l'aeronautica irrorava in formazione di tre, come le freccie tricolori. una cosa scandalosa. il cielo ad un certo punto è diventato una cosa incredibile. sembrava di essere su un pianeta alieno. dopo ripetuti passaggi i militari hanno creato lo schermo artificiale che bloccava il sole lungo tutta la costa tirrenica. uno spettacolo terrificante, considerando poi che irrorano sostanze tossiche.

    in lontananza, verso il mare, si distinguevano i cumuli naturali che si scioglievano quando arrivavano vicino allo schermo artificiale di aerosol. questa è geoingegneria su larga scala, è poco ma sicuro
    28 ottobre, 2010 18:55


    E continua con le invenzioni:

    arturo ha detto...

    un conoscente in germania mi ha detto che ieri ed oggi hanno irrorato tantissimo anche in quelle zone. come già detto molte volte le irrorazioni sono coordinate internazionalmente su tutto il territorio europeo ed oltre.
    28 ottobre, 2010 18:57


    E ancora, chiosa/chiusa a cura d'o professò cogliò:

    Zret ha detto...

    Mi riferiva un conoscente tedesco che in Germania la gente è totalmente plagiata: di fronte agli aerei della morte, alcuni affermano che sono voli turistici (sic), altri che le scie servono contro l'effetto serra. In Francia, invece, la coscienza del problema è un po' più diffusa soprattutto tra i Francesi di origine maghrebina.

    Come scrivi, Arturo, le irrorazioni sono gestite a livello internazionale: è la globalizzazione dell'avvelenamento.
    28 ottobre, 2010 19:31


    ilpeyote siete semplicemente degli straccioni disinformatori malati

    ReplyDelete
  14. oggi l'aeronautica irrorava in formazione di tre, come le freccie tricolori.
    LOL, a coppie di tre?
    Ma le Frecce (e non freccie) non sono 9+1?

    ReplyDelete
  15. Buonasera, sono orgoglioso dei essere riuscito a farmi pubblicare un commento su TankerEnemy. Forse è stato grazie all'intro sciachimista, significa che i Marcianò leggono solo le prime righe?

    ReplyDelete
  16. Guardate che meravigliose albe si ottengono grazie ad HARP

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/10/decollo-allalba.html

    ReplyDelete
  17. collector401 said...

    Buonasera, sono orgoglioso dei essere riuscito a farmi pubblicare un commento su TankerEnemy. Forse è stato grazie all'intro sciachimista, significa che i Marcianò leggono solo le prime righe?
    Thursday, October 28, 2010 9:42:00 PM GMT+02:00


    Ciao, collector. Probabile, "quando" (e "se") leggono, però, dato che il minchia team è composto al 100% di analfabeti disinformatori.

    ReplyDelete
  18. Orsovolante, non possono, davvero non possono comprendere la bellezza di un alba vista da un aereo.

    ReplyDelete
  19. ciao mr jones allora ci vediamo il 20 novembre a roma !

    Peev non loggato che vuol conoscere autentici fenomeni da baraccone !!!

    ReplyDelete