L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 22, 2010

Se lo dice lui...

Zret ha detto...

SS, ignorantello saccente, non pensare di essere immortale. La tua ultima ora è vicina.



27 comments:

  1. Zret, sei sicuro che non capiti prima a te?
    Sai con tutte le ipocondrie che hai :)

    ReplyDelete
  2. Zret ha detto...

    SS, ignorantello saccente, non pensare di essere immortale.La tua ultima ora è vicina.
    22 ottobre, 2010 15:50


    AHAHAHAHA.. eh si.....tra un paio d'ore mi sa che staccherà per andare a casa....

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  3. zret sei un cretino, sembri un bimbo dell'asilo.

    ReplyDelete
  4. Lo straccione interdetto a capo del minchiateam sanremese ('o comandante clusò) ha registrato e diffuso - abusivamente - le sue deliranti telefonate all'aeroporto di Albenga e all'Aeronautica Militare, sentite che delirio: http://tinyurl.com/34qqhkp (link anonimizzato).

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  5. Dovrebbero tagliargli il telefono anche se lo paga.

    ReplyDelete
  6. Divilinux, dovrebbero tagliargli i viveri (quelli non li paga e non li ha mai pagati).

    ilpeyote tra un po' solo arance mangerai diffamatore calunniatore

    ReplyDelete
  7. Bella domanda: chi paga le bollette in casa Marcianò? Sarebbe divertente una sitcom tipo Casa Vianello, papà, mamma e i due bamboccioni

    ReplyDelete
  8. ...sentite che delirio:
    Mamma mia!
    Ma è possibile essere più abelinati di così?
    Chiedere ad altri conferma delle proprie allucinazioni (o, più verosimilmente, palle) "Un A330 a circa 1000 metri di quota che sorvolava piazza del mercato..." e soprattutto mentre lui era "a fare la spesa".
    Se è poco credibile un aereo a mille metri, è ancora meno credibile che lui sappia fare qualcosa di diverso dall'ineventare e scrivere puttanate.

    ReplyDelete
  9. Bella domanda: chi paga le bollette in casa Marcianò?

    Penso il dipendente statale Antonio Marcianò quindi noi :(

    ReplyDelete
  10. Ascoltata la telefonata registrata abusivamnete e l'unica cosa che posso dire è che lo stercorario è completamente rincoglionito, essendo poi questa solo una constatazione di fatto, non è certamente un insulto ...

    ReplyDelete
  11. @ mastro e a tutti quanti

    Parlando "seriamente": ho sentito i (mi pare) 6 minuti di troiate un paio di volte, per esser sicuro di non sognare. L'impiegata (o quel che è) di Albenga che a un certo punto è scoppiata a ridere, il militare che ha controbattuto tipo "ecco, vada dai Carabinieri (e non mi rompere i cabbasisi, tra le righe)", l'Airbus "a meno di mille metri" e via e via, tra parole messe in bocca e troiate e mistificazioni (tipo "allora sono aerei militari") o allucinazioni (tipo "ho visto 50 aerei mentre andavo a far la spesa in centro")... Voglio dire: sono "abituato" alle minchiate, complottiste o meno da anni e anni, ma DAVVERO qui s'è di fronte a palesi sintomi gravissimi di malattia mentale - non da ora, a esser sinceri. E a malafede a dir poco, dato che si insinuano falsità in menti deboli.

    ilpeyote chi crede a 'ste coglionate inventate rifletta e si curi per il suo bene e lasci perdere certi personaggi

    ps: poi, se non ce la fate, provate almeno a spegnere il pc o andare su siti "seri" per una settimana almeno

    pps: e ve lo dice uno (senza boria alcuna) che da una 20ina d'anni se ne intende di disturbi mentali, occupandosene direttamente e indirettamente. Poi, se non vi fidate, affri vostri.

    ReplyDelete
  12. The Foe-Hammer said...
    ...è completamente rincoglionito, essendo poi questa solo una constatazione di fatto, non è certamente un insulto ...


    Augurati che nessun rincoglionito legga il tuo post. Altrimenti una bella denuncia per diffamazione non te la toglie nessuno.

    ReplyDelete
  13. Augurati che nessun rincoglionito legga il tuo post. Altrimenti una bella denuncia per diffamazione non te la toglie nessuno.

    ilpeyote BELLISSIMA QUESTA mastro STRALOL

    ReplyDelete
  14. Che patetiche le telefonate...trattato e tagliato come il mentecatto che è.Ed il bello è che tutti e due lo consigliano di andare dai Carabinieri,secondo voi lo farà?

    Ormai non fà neanche più ridere.

    ReplyDelete
  15. Hai ragione mastro, chiedo pubblicamente scusa ai rincoglioniti per averli accostati a strakkino !!!

    ReplyDelete
  16. Quanto_est_difficile_scrivere_cazzateSaturday, October 23, 2010 at 8:18:00 AM GMT+2

    Dopo la famosa Fiat 500 bianca con la curiosa riga verde sul fianco, da ieri il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso di pedinare straker con mezzi più appropriati.
    L'altro ieri alcuni agenti di zona intenti a sorvegliare lo straker hanno comunicato alla centrale operativa che finalmente il babbeum era intenzionato ad uscire di casa dopo circa sei mesi dall'ultimo varco della soglia del condominio (avvenne in maggio per la partecipazione al programma misterioso).
    Quindi siamo stati comandati con un rivoluzionario ordine segreto: noleggiamo gli aerei tuttibianchi perché le macchine hanno la targa e poi scopre dove le abbiamo prese.
    Quindi ieri io e altri quarantanove colleghi abbiamo noleggiato degli aerei con la scusa di un volo turistico.
    Io ho preso un bel A330, altri quaranta-tre miei amici hanno noleggiato diciannove A320, ventidue B737, un MD-83, cinque spruz e addirittura Gigi è riuscito a trovare un B747-800.
    Abbiamo splamato un po' di vaselina sulle ali e la fusoliera per non farci riconoscere dai radar veri e spento i trasponder per non farci vedere dai "radar" per i babbei, quindi siamo partiti.
    Ci siamo trovati a Sanremo sopra Corso Cavallotti dove c'è la Conad e abbiamo incominciato a girare avanti e indietro a quota "utili idioti".
    A questo punto § k|* "-s

    ReplyDelete
  17. un VERO aereo a bassa quota l'ho visto l'altro giorno in quel di piazza dell'unità a bologna...però la zona è a poco più di 4 km dell'aeroporto, e l'aereo era in fase di atterraggio :P
    per chi se ne intende...a quanto poteva stare alto se come dimensioni, a occhio, se fosse stato un modellino avrebbe avuto la lunghezza di un paio di metri?
    ah, ci tengo a sottolineare che non prduceva nessuna scia, checche ne dica il comandante...:P

    ReplyDelete
  18. oddio mio ho sentito la registrazione, posso solo immginare l'imbarazzo della tizia a rispondere a un deficente che fa domande senza senso, forse é stato pure riconosciuto e spedito a quel paese

    Peev non loggato interdetto da tanta idiozia in attesa del resoconto della cena con i piloti del marchingegnere

    ReplyDelete
  19. Grattatina apotropaica alle parti basse d'obbligo... :D

    Per il resto, quoto in toto i vari commenti

    ReplyDelete
  20. Non credo siano molte le donne dipendenti dell'ENAV presso l'aeroporto di Albenga. Di fatto strakkino sta diffamando una persona con nome e cognome. Pertanto ritengo doveroso avvisare l'ufficio interessato del comportamento di strakkino.

    quello che forse strakkino non sa è che le telefonate in ingresso all'ARO, o alla torre, cosi come le comunicazioni radio, sono normalemnete e LEGALMENTE registrate.

    ReplyDelete
  21. Voi scherzate pure, ma è noto che le scie chimiche uccidono!
    Questo è solo l'ultimo caso di una serie di morti sospette.
    Penitenziagite!

    ReplyDelete
  22. Mi sono accorto che sull'aeroporto di Albenga non è presente una torre (nel senso di ente, come costruzione edile c'è) ma un semplice AFIS. Ovvero una radio che si limita a fornire ai piloti informazioni sul vento, traffico aeroportuale ecc... Un AFIS non da ad esempuio alcun tipo di autorizzazione e non può imporre procedure ai piloti. Altro che radar... come sempre strakkino non sa di cosa parla.
    Intanto spero che qualcuno abbia provveduto ad avvisare la poveretta vittima dello stolking di Marcianò, degli insulti che gli vengono rivolti. Io sono in viaggio ma non è detto che domani non trovo il tempo per fare un salto direttamente ad Albenga.

    ReplyDelete
  23. Ma poi, che cialtrone: telefona a un aeroporto (con tutto il rispetto per chi ci lavora, ci mancherebbe) che conta come il due di coppe con briscola quadri, famoso solo per i voli ad personam di "a mia insaputa" Scajola per e da Roma. Da profano (ovviamente se fossi contemporaneamente pazzo, in malafede e spaccapietre con la testa) io avrei telefonato, chessò, a Genova.

    ps: Orso, carina la pronuncia figurata di "stalking" :)

    ilpeyote prevengo vaccate di gentaglia tipo 'o professò cogliò

    ReplyDelete
  24. coglionevolante ma quanto dei scemo?

    ReplyDelete