L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 12, 2010

Giuseppe Mazzini: Il massone fondatore della Mafia

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/09/giuseppe-mazzini-il-massone-fondatore-della-mafia/

Giuseppe Mazzini: Il massone fondatore della Mafia

Posted: 9 novembre 2010 by neovitruvian

Mazzini Autorizza Furti Incendi Avvelenamenti

Guiseppi Mazzini è stato l’individuo a cui Albert Pike scrisse alcune lettere, nelle quali espose che ci sarebbero state tre guerre mondiali che avrebbero alla fine unito il mondo sotto una dittatura luciferina. Come Pike, Mazzini fù un Illuminato e possedeva il 33esimo grado massonico. Egli è anche il fondatore della Mafia (Fonte). Le forze dell’ordine conoscevano da tempo i rapporti che vi erano tra massoneria e Cosa Nostra.

“Il comitato ritiene che il legame tra Cosa Nostra e le istituzioni è basato gran parte sulla Massoneria.”

Il terreno fondamentale su cui è stato creato e rinforzato il collegamento tra Cosa Nostra con i funzionari pubblici e i professionisti privati è la Massoneria. Il legame Massoneria serve per mantenere le relazioni costanti e organiche. L’ammissione di membri in Cosa Nostra, anche a livelli elevati, non è un evento occasionale o episodico, ma una scelta strategica. Il giuramento di fedeltà a Cosa Nostra rimane il punto cardine attorno al quale gli”Uomini d’onore”, devono essere chiaramente legati. Ma le associazioni Massoniche offrono alla mafia uno strumento formidabile per estendere il proprio potere, per ottenere favori e privilegi in ogni campo: sia per la conclusione delle grandi imprese sia per “sistemare le dispute”, come molti collaboratori di giustizia hanno rivelato “.

Mazzini nacque in Francia e suo padre fù un “giacobino” (massone del gruppo degli Illuminati che hanno provocato la Rivoluzione francese). Come suo padre, che era anche un professore universitario, Mazzini gravitò nell’ambiente delle società segrete.

Nel 1830 Mazzini si recò in Toscana, dove divenne membro della carboneria, un’associazione segreta con scopi politici. Il 31 ottobre dello stesso anno fu arrestato a Genova e internato a Savona. Durante la sua prigionia ideò un nuovo movimento patriottico, diretto a sostituire il fallimentare movimento della carboneria. Anche se fù liberato all’inizio del 1831, scelse l’esilio, invece di una vita confinata nel piccolo borgo assegnato lui dalla polizia, spostandosi a Ginevra in Svizzera. (Fonte)

Ancora più interessante è il desiderio di Mazzini di creare gli “Stati Uniti d’Europa”, un secolo prima che l’Unione europea nascesse. Il globalismo è Illuminismo e Mazzini fu fedele a entrambi. Ora, tornando alla mafia:

“Giuseppe Mazzini, un massone di 33esimo grado, fondò un gruppo di rivoluzionari chiamato Giovine Italia. Il loro obiettivo era quello di liberare l’Italia dal controllo della monarchia e dal papa. Ebbero successo e Mazzini fù onorato come un patriota in Italia. Ma, nel processo, nacque la mafia. I rivoluzionari della Giovine Italia ebbero bisogno di soldi, e quindi:

“… per procurarsi da vivere rapinarono banche, saccheggiarono o bruciarono le aziende, se da queste non veniva pagato il pizzo e sequestrarono persone per ricavarne un riscatto. In tutta Italia si diffuse la frase” Mazzini Autorizza Furti, Incendi e Attentati (o avvelenamenti)” Questa frase è stata accorciata nella sigla, MAFIA, nasce ora la criminalità organizzata. ” (John Daniel, “Scarlet and the Beast,” Vol. I., pages 330-331)(Fonte)

Mazzini fù anche il fondatore del Rito scozzese della massoneria in Italia. (Fonte) Dobbiamo renderci conto che il Rito Scozzese è il ramo degli Illuminati nella Massoneria. Fù fondato dagli illuministi Albert Pike e Mazzini. Il Rito scozzese ha 33 gradi. La maggior parte delle persone avanzano solo nei primi tre livelli e ignorano i veri obiettivi del Rito Scozzese, e gli adoratori di Lucifero che comandano dall’alto.

Detto questo, la mafia è solo un altro strumento degli Illuminati, funzionando, nella realizzazione della loro agenda luciferina.

“La strategia politica di Cosa Nostra è la seguente:

L’occupazione e il governo del territorio in concorrenza con le autorità legittime, possiede immense risorse finanziarie, ha un esercito segreto ben armato, ha un programma di espansione illimitata, tutte queste caratteristiche ne fanno una organizzazione che opera secondo la logica del potere e della convenienza, senza regole se non quelle che si prodigano a difendere. La strategia politica di Cosa Nostra non viene modificata da altri,ma viene imposta sugli altri in termini di corruzione e violenza.

La mafia e la politica hanno un rapporto di “convivenza”,convivenza la quale ha favorito i tentativi di infiltrazione negli organi di governo, nella magistratura, nella polizia e nelle autorità locali. Alcuni tentativi hanno avuto successo, con conseguenze disastrose per la legittimità e la credibilità delle azioni intraprese dalle autorità pubbliche. “

Queste azioni includono omicidi, ricatti, intimidazioni, corruzione e altri metodi per man tenere la gente sotto il controllo della mafia. “Ordine dal caos” sotto il mantra de “il fine giustifica i mezzi.”

20 comments:

  1. Adesso basta! Sei un coglionazzo idiota! Non puoi dire certe cose su Mazzini! Basta questo pezzo di frase di quel delirio che hai copiato per qualificare l'autore: Mazzini nacque in Francia ...
    Perfino su Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Mazzini) c'è scritto che è nato a Genova. E da uno che è talmente ignorante da non sapere dove è nata la persona su cui sta scrivendo cosa puoi pretendere? Svegliati Neovitruvian!

    ReplyDelete
  2. AH AH AH AH AH AH....

    Questa è fantastica....

    Mazzini ha creato la Mafia....

    Ma non sai neppure dove sia nato Mazzini!!!

    Ma vai a cagare! :)

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Più che cagare, che si butti nel cesso e tiri lo sciacquone...
    Forse il depuratore lo rigenera.

    ReplyDelete
  4. Gira la voce che Garibaldi ha fondato la 'ndrangheta e Ciro Menotti la sacra corona unita.

    ilpeyote siete degli idioti interdetti giudiziali

    ReplyDelete
  5. "Egli è anche il fondatore della Mafia (Fonte)"
    Ma che cazzo di fonte è?

    ReplyDelete
  6. Canaglie disinformatrici, lo sapevate che agli inizi del 1800 Genova era sotto l'impero francese??? Le vostre tattiche da disinformatori si basano sull'aria fritta!

    ReplyDelete
  7. neominchiam, non fare lo spiritoso, caro il mio disinformatore. Mazzini nacque a Genova il 22 giugno 1805, e 17 giorni prima la Repubblica di Genova fu annessa all'impero francese, quindi non sparare troiate tipo "agli inizi del 1800". Non sono qui a sfamare i gatti del circondario, falsario che non sei altro. T'è andata bene per un paio di settimane, ma l'argomento è: Mazzini fondò la mafia, secondo te? Secondo (non solo) me è una puttanata galattica.

    Sei un falsario disinformatore e due, oltre che un poveraccio copiaincollatore di vaccate. E prevengo: non insulto, constato.

    ReplyDelete
  8. Aggiungo (l'ho già fatto altre volte, neominchiam) sull'affiliazione di Mazzini alla massoneria leggi qui http://tinyurl.com/38wj63a

    Poi, per stare sull'argomento "nascite/nazionalità" Garibaldi (ad es. dato che nacque a Nizza nel 1807) che era: italiano, genovese, francese o che cosa? E, stante la tua "logica" (si fa per dire) Gandhi - nacque nel Gujarat, in India - sarebbe nato in Inghilterra e quindi inglese?

    ilpeyote impara a vivere e a riflettere prima di sparare anzi incollare vaccate

    ps: captcha = MINGH

    ReplyDelete
  9. Canaglie disinformatrici, lo sapevate che agli inizi del 1800 Genova era sotto l'impero francese??? Le vostre tattiche da disinformatori si basano sull'aria fritta!

    Sei grosso modo una specie di buffone...

    Spari cagate GALATTICHE a iosa e speri di essere credibile.

    Il "tuo" problema con l'affermazione che hai fatto sulla nascita di Mazzini è per poter giustificare la relazione "logica" (si fa per dire) tra lui, suo padre ed i giacobini.
    Se tu avessi scritto che Mazzini era nato a Genova non avresti potuto ottenere lo stesso "effetto".

    Qui quello che cerca di friggere l'aria sei tu...

    Ed il fatto è che la friggi spesso su cose che NON CAPISCI! (vedi la fisica, le scienze in genere, la matematica, l'economia, etc...), il tutto condito dalla frenesia di dimostrare che c'è sempre la massoneria di mezzo.

    La prossima volta provaa scrivere che è nato a Genova. città che ORA si trova in Italia!


    Jabba

    ReplyDelete
  10. Ma neovitruvian è per caso l'obiettivo del momento?

    ReplyDelete
  11. L'obiettivo del momento sono le minchiate in malafede.

    ReplyDelete
  12. Poi diciamola tutti nel liguaggio comune quando si parla di Francia anche nell'800 non si intende le zone occupate dall'impero napoleonico che comprendeva pure Roma e i Paesi bassi.

    ReplyDelete
  13. Ma infatti MMST: allora (paradosso, tanto per dire) le persone nate in Eritrea sino al 1945 sono nate in Italia, giusto perché l'Eritrea apparteneva all'Italia, o quelle nate in Congo sino agli anni '60 (o giù di lì, non ricordo le date esatte) son belghe, visto che il proprietario del Congo era il re del Belgio?

    ReplyDelete
  14. Anche Gheddafi è un nostro connazionale. Quante cose si scoprono...
    Poi in Italia visto che fino all'unità era spezzettata in regni, staterelli e repubbliche che cambiavano dominazione a ogni colpo di vento non ha senso dire la nazionalità dei nativi si dice la città o la provincia di nascita.

    ReplyDelete
  15. Sei grosso modo una specie di buffone...

    LOL, Jabba, ma come dice una pubblicità che si sente su radio popolare "ma 'grosso modo' non si dice 'big mood'" :))))))

    ilpeyote false friends

    ReplyDelete
  16. Le forze dell’ordine conoscevano da tempo i rapporti che vi erano tra massoneria e Cosa Nostra

    Cosa Nostra e' una organizazzione mafiosa del XX secolo e Mazzini, che visse nel XIX, ne era il capo ...
    Ma cosa ti fumi nevitruviano ?

    ReplyDelete
  17. Dal link indicato da Tigre :

    Il Campanella era Massone e dopo che Garibaldi rinunciò al titolo di Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del RSAA di Palermo (7.7.1868), propose a Mazzini di divenirne il nuovo Sovrano G.C. In verità il Campanella fece molto di più: inviò al Mazzini la nomina e la formula del giuramento per la firma di accettazione. Mazzini lesse la formula di giuramento e rispose che l'unico giuramento che avrebbe fatto nella sua vita era quello verso la sua libertà di pensiero.

    Ernesto Nathan il 21.4.1918 dovette affermare inoltre "...Mazzini nella Massoneria non volle mai entrare. Diffidava dell'ascendente goduto dalla direzione massonica francese, e dalla tiepida sua volontà a dare valido aiuto alla propaganda per il risorgimento patrio.

    Neominchione rassegnati, Mazzini non fu mai un massone ne tantomeno un affiliato !!!

    ReplyDelete
  18. @Neocoso

    Ma non c'è un tizio che ti sta chiedendo conto di quello che copi-traduci (male)-e-incolli???

    Come mai??? Non è farina del tuo sacco???

    Ma dai??

    NIENTE DI QUELLO CHE "SCRIVI" E' FARINA DEL TUO SACCO!!! E quel che è peggio è che non controlli neppure se ha un senso!!!

    DAi... vediamo quanto tempo ci impieghi a mettere i riferimenti che ti sei dimenticato "per pigrizia"!! ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  19. Ma infatti MMST: allora (paradosso, tanto per dire) le persone nate in Eritrea sino al 1945 sono nate in Italia, giusto perché l'Eritrea apparteneva all'Italia, o quelle nate in Congo sino agli anni '60 (o giù di lì, non ricordo le date esatte) son belghe, visto che il proprietario del Congo era il re del Belgio?

    Dipende: Eusebio è nato in Mozambico e comunemente è noto solo come portoghese, anche se ammetto di non sapere se abbia mai più preso la nazionalità africana.

    ReplyDelete