L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 15, 2010

Assange libero dopo appena una settimana; ma guarda un po' quanto soffre questo "eroe"!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/12/assange-libero-dopo-appena-una.html

Assange libero dopo appena una settimana; ma guarda un po' quanto soffre questo "eroe"!


Notizia del giorno, Assange, il famigerato artefice di Wikileaks, è stato liberato dopo appena una settimana di cauzione. Poverino quanto deve avere sofferto! Si è fatto addirittura una settimana in galera! E dire che io pensavo che il bluff sarebbe durato almeno un poco di più ... ma forse il nostro agente doppiogiochista non gradiva troppo stare in una cella, per quanto benevolo fosse il trattamento riservato.

Una settimana fa Julian Assange si è fatto arrestare dopo una trattativa con la polizia britannica, in maniera tale da potere concordare luogo e tempo della resa, e da potere così organizzare visibili manifestazioni "di protesta", adesso in tempi record è stato scarcerato dietro cauzione di "appena" 200.000 sterline (circa 200.000 euro!). Per essere precisi, come scrive il Corriere:
La cauzione sarà garantita da fideiussioni di sostenitori, tra cui i registi Michael Moore e Ken Loach, quest'ultimo presente in aula. Assange, arrestato il 7 dicembre, però non sarà subito libero in quanto la procura - che rappresenta la Svezia - ha presentato ricorso, il quale sarà esaminato entro 48 ore.

Toh, guarda un poco chi ritroviamo tra i benefattori di Assange, oltre al regista Ken Loach (l'amico di Cantona) c'è il ben noto gatekeeper M. Moore, quello cui è stato insignito un riconoscimento cinematografico (palma d'oro a Cannes nel 2004) per avere denunciato in un suo film le molteplici connivenze tra Bush e Bin Laden.

Un uomo coraggioso penseranno in molti ... e come no, ha avuto il coraggio e la faccia tosta di affrontare quell'argomento senza mai accennare al fatto che nessun aereo infrantosi sulle torri gemelle e sul pentagono avrebbe mai potuto essere la causa dei danni riscontrati in quel funesto giorno. Insomma M. Moore si è fatto portavoce di una finta opposizione la quale, denunciando il male minore, ha come effetto quello di nascondere cose molto peggiori.

Egli non ha mai avuto il coraggio di dire la verità, ossia che l'11 settembre fu un auto-attentato. E' vero, il suo documentario sull'11 settembre fa sorgere qualche sospetto sul fatto che l'attentato potesse essere utile all'amministrazione statunitense, ma non si spinge più in là nella denuncia, coprendo di fatto una delle peggiori imprese criminali della storia moderna.

Però ... però forse mi sono sbagliato io, ai festival cinematografici vengono premiati anche gli oppositori del sistema, in televisione è normale vedere un programma di approfondimento sulla tossicità delle scie chimiche, ed il signoraggio viene insegnato a scuola anche agli studenti del biennio delle superiori, vero?


Ma torniamo ad Assange, quell'uomo cui l'arresto ha fatto una pubblicità immensa tanto che, ci avvisa l'ANSA in un suo stringato dispaccio, è stato eletto uomo dell'anno dalla rivista britannica Time. L'arresto quindi gli è valso persino un tangibile riconoscimento e la pubblicità che è stata fatta dal sistema che lo ha astutamente arrestato (per una settimana appena!) per poi farne un eroe metterà sempre più sotto i riflettori le sue "rivelazioni" che come abbiamo già visto sono utili ad Israele e, nonostante le apparenze, anche agli USA per giustificare guerre presenti e future nel Medio Oriente.

Bravi, complimenti, un applauso ai furbastri che utilizzano questi eroi di carta (Saviano, Assange) e poi li utilizzano per manipolare ed abbindolare le masse.

Nel frattempo altre masse manipolate manifestano per ottenere le dimissioni di Berlusconi senza minimamente comprendere che il governo occulto che manovra dietro le quinte in caso di caduta di Berlusconi vorrebbe mettere altre persone fidate di sicura e provata obbedienza, che continuerebbero ad indebitare l'Italia nei confronti delle banche, ad avvelenarne gli abitanti, e a traghettarla prima verso il caos e poi verso il Nuovo Ordine Mondiale. Non è da scartare l'ipotesi che D'Alema e Fini (guarda caso entrambi membri dell'associazione globalista del CFR europeo) si aiutino a vicenda nel gestire prima o poi la fine dell'era Berlusconi, che si preannunzia come un salto dalla padella alla brace.

Ovviamente tra i cosiddetti Black Block violenti che avrebbero cauto le rappresaglie della polizia ci saranno stati i soliti infiltrati dei servizi segreti e o delle forse dell'ordine stesse, se no come sarebbe mai potuto capitare che delle persone realmente contrarie al sistema di potere lanciassero "pietre sotto piazza del Popolo colpendo chiunque: passanti, giornalisti oltre che forze dell'ordine" come testimonia il quotidiano Repubblica?. Questi sono tipici comportamenti da infiltrati che hanno come scopo quello di demonizzare un'opposizione (per quanto si scagli contro dei parafulmini invece che contro dei reali obiettivi), giustificare l'adozione di misure ulteriormente repressive, far sembrare per contrasto che il governo sia buono e democratico ed accerchiato da nemici violenti.




Articolo consigliato:


Tel Aviv assume amici di Israele in Italia, traduzione di un articolo pubblicato sul quotidiano britannico The guardian

10 comments:

  1. Toh, come mai corradino delle canne oggi non parla di vaccini ma sfoga il fumo che gli riempie il cranio parlando di assage e di altri personaggi che, a sentir lui, sono dei disinformatori???

    Invidia? Invidia? Invidia???

    ReplyDelete
  2. @ Anonymous

    Appunto, corrado sa benissimo che il giorno che dovesse finire in galera, o sotto trattamento psichiatrico (più probabile) per lui non si muoverebbe un cane...Altro che manifestazioni e raccolte di fondi.

    ReplyDelete
  3. Poverino quanto deve avere sofferto! Si è fatto addirittura una settimana in galera!

    Magari ne sapessi qualcosa tu, della galera. Quella vera, quella che meriteresti insieme coi tuoi colleghi disinformatori straccioni, caro il mio corrado pinna di squalene.

    ilpeyote e quando ci andrete spero che butteranno la chiave nella fossa delle marianne

    ReplyDelete
  4. gira e rigira si butta sempre nel pentolone la balla delle scie chimiche.
    Insomma queste benedette scie sono una bufala! non esistono!

    ReplyDelete
  5. Si Capisce che Corrado è un COGLIONE DEL CAZZO da piccole cose, come le sterline con cambio 1:1 sull'euro.

    Idiota rincoglionito

    Ed

    ReplyDelete
  6. Notizia del giorno, Assange, il famigerato artefice di Wikileaks, è stato liberato dopo appena una settimana di cauzione.
    Allora coglionazzo, i fatti sono due: ho hai sbagliato preposizione ("è stato liberato dopo appena una settimana su cauzione") oppure tanto cianci e non sai nemmeno come funzioni il sistema giudiziario anglosassone, e e pensi che la cauzione sia una forma di galera.
    Oppure come al solito sei strafatto marcio?
    Ah, così, tanto per la tua conoscenza: la Svezia ha presentato ricorso contro la libertà su cauzione, e quindi Assange dovrà curarsi prima della udienza che deciderà se effettivamente concedere la libertà o no altre 48 ore di galera. O dovevo scrivere "di cauzione", imbecille patentato, ignorante come un paracarro nel deserto del Sahara.

    ReplyDelete
  7. Oltretutto il fuori di testa dice che Time ha eletto Assange uomo dell'anno, ma se vado sul loro sito mi trovo in copertina il faccione di Zuckenberg...ma dopo tutto che ne sanno loro? Se Penna dice così, è così, giusto?

    ReplyDelete
  8. Ops mi sono accorto di un bel errore che farebbe infuriare (c)zretino:
    " ...i fatti sono due: o hai sbagliato ..."

    ReplyDelete
  9. Ma chi l'ha scritto l'articolo? La Russa?
    Diobono, e' talmente pieno di livore che il monitor ha cominciato a fumare e si e' colato. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Ottimo post,complimenti a Corrado. Voi siete come la merda.

    ReplyDelete