L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 15, 2010

Epilogo

http://thesynopticon.blogspot.com/2010/12/epilogo.html

Epilogo


A differenza di oggi, un tempo, quando capivo di aver ragione provavo una sorta di senso di appagamento o esaltazione. Quante cose sono cambiate in me, lungo il mio percorso di crescita..

Scrivere, parlare e comunicare sono azioni che assumono un significato solo quando hanno un senso.. parlare del piu e del meno non ha mai avuto senso per me, oggi piu di prima.

Questa mattina è stata per me una giornata particolarmente buia. Il fatto è che tutt' intorno a me l' atmosfera di torpore si è accentuata, con il dibattito politico mattutino. Una bomba H è esplosa nella mia mente. Il fatto è che sarebbe dovuta esplodere altrove. Ahimè, parlerò di questo piu tardi, arriviamoci per gradi..

Stamattina mi è arrivata la triste conferma di quanto era temporal-millimetricamente esatto ciò che avevo previsto in merito alla prima metà di Dicembre.

ecco qui il triste epilogo:

Dal 5 al 15 Dicembre gli astri assumeranno una configurazione particolare, i giorni più significativi di questa conformazione saranno i primi 3 ed il 13.. guardando i grafici sono abbastanza convinto che verrà rivelato tra le righe ciò che ci aspetta, un anteprima di ciò che verrà nei prossimi anni [...] ciò che verrà detto verrà colto come una "rivelazione" solo da chi saprà cogliere.. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]

02/12: 2011, Il diario della crisi
02/12: Gli estraterrestri esistono? Si, ma sulla Terra. Parola della NASA...

"La scoperta prova la teoria che esistono creature-ombra in parallelo agli esseri umani e in ambienti finora ritenuti inabitabili, vale a dire che esiste una forma di vita come non la conosciamo" [02/12 - affaritaliani.it]


.. messaggio che verrà recapitato accompagnato dall' aumento di aggressività nella comunicazione mediatica che verrà utilizzata come un' arma (vedi Wikileaks).. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]

09/12: Wikileaks, La sfida degli Hacker manda in tilt il web
07/12: Wikileaks, arrestato Julian Assange
06/12: WikiLeaks publishes list of worldwide infrastructure "critica" to security of U.S.
03/12: WikiLeaks, il ricatto di Assange, ecco il file che fa tremare il mondo


..prevedo anche degli sviluppi sull' attuale faccenda Coreana o cmq relativi all' inizio dello skirmish tra le due Coree.. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]

09/12: North Korea releases report defending island attack


..visto che la Luna "toccherà" Giove, mi attendo degli sviluppi in campo Britannico, piu precisamente in relazione al principe William.. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]

12/12: Matrimonio William e kate, le foto ufficiali
11/12: Dopo Carlo e Camilla, si punta al matrimonio reale
09/12: Protesters attack car containing Prince Charles
13/12: Historians discover letters and numbers in Mona Lisa's Eyes

Sopra, anche questa volta tanto per cambiare, c'è l' evidenza inconfutabile di quel che avevo affermato.. poi ognuno può aggiustarsi la realtà come piu gli fa comodo, gli esseri umani sono esperti in ciò. Riguardo l' ultima parte delle mie previsioni, qualcuno si sarà chiesto cosa ha a che fare Mona Lisa con il Principe William, e sopratutto come mai questa notizia per me è così rilevante (tant'è che l'ho riportata a caratteri grandi ed in rosso).

Per spiegarlo dovrò ricorrere ad una piccola digressione..

Nelle mie ricerche, sono arrivato alla conclusione che il Principe William gioca un ruolo fondamentale nell' incarnazione dell' archetipo mitologico di Zeus per diversi motivi.

  1. Zeus è orfano, come il Principe William
  2. Zeus è il figlio di Rea, Divinità che ha lo stesso Nome di una delle Lune di Saturno, William è il figlio della Principessa Diana: come ho scritto piu volte, Diana è il nome della divinità Romana associata proprio alla Luna.
  3. Zeus è il figlio piu giovane di Crono che guiderà la rivolta che porterà alla caduta dei titani. Se come si vocifera in rete William diventerà Re nel 2012 o 2015, a 30/33 anni, egli sarà l' uomo piu giovane a ricoprire una carica istituzionale di rilievo internazionale, carica contrapposta alla moderna Democrazia Cronofaga del gregge..
  4. Nel Cielo Natale del Principe William, Giove assume la posizione di pianeta dominante in quanto strettamente collegato al Medio Celi ed in perfetta relazione con la Luna ed il Sole.
Non è finita qui: in aggiunta a quanto scritto sopra, ho notato che in determinate circostanze, quando la Luna (Diana) entra in relazione astronomica con Giove (Zeus), in qualche modo emergono dei fatti strettamente relativi al Principe del Galles.

  1. Ad esempio, William ha perso la madre durante un opposizione Luna-Giove.
  2. L' annuncio del Matrimonio tra William e Kate è arrivato proprio durante una congiunzione Giove-Luna
  3. William è nato proprio quando Giove era in Trigono con la Luna
  4. Il Principe William è stato battezzato quando la Luna era in Quadratura con Giove
L' ultima parte della mia previsione, parlava proprio di un concatenarsi di eventi relativi al principe in previsione della congiunzione Luna-Giove del 13/12. Oltre agli eventi secondari relativi alle rappresaglie Londinesi ed alle foto ufficiali pubblicate in quei giorni, proprio il 13 alcuni storici hanno rilevato la presenza di un codice lasciato da Leonardo Da Vinci dipinto proprio nel celebre quadro de la Mona Lisa, insomma, un vero e proprio "Codice Da Vinci"..

Nel romanzo "Il Codice Da Vinci" risulta che secondo alcuni autori di libri esoterici, i Merovingi sarebbero i discendenti della "stirpe regale" di Gesù [...] I Merovingi, i primi re dei Franchi, proprio a causa di questa origine avrebbero avuto l'appellativo di re taumaturghi, ovvero guaritori, per la loro facoltà di guarire gli infermi con il solo tocco delle mani, come il Gesù dei vangeli. Il santo Graal non sarebbe altro che il sang real ovvero il sangue regale di questa stirpe dalle origini nobilissime. [wikipedia.org]

Ora, non so se avete mai letto qualcosa sul famoso Re Artù, personaggio per qualcuno mitologico, per qualcuno storico.. non è mai stato chiarito definitivamente se Re Artù sia mai esistito, (come la stragrande maggioranza degli eroi mitologici).

Secondo svariate fonti, il "mito" di Re Artù sarebbe nato proprio nel periodo in cui i Merovingi regnavano, dando così vita al mito del Santo Graal [truth-it.net].

Re Artù, viene chiamato a volte "The once and future king" [dictionary.reference.com], perchè la sua leggenda, proprio come il mito di Cristo parla di un suo futuro ritorno.. ed il leggere della notizia di un "Codice Da Vinci" ritrovato proprio il giorno in cui, avevo previsto il concretizzarsi di alcuni eventi relativi al principe William mi ha dato molto da pensare..


Su Wikipedia leggo che il Principe William Arthur vanta la discendenza dalle casate reali di Tudor e Stuart, fatto gia abbastanza notevole di per se, ma secondo alcuni ricercatori e scrittori, ci sarebbe dell' altro, il Principe sarebbe discendente Merovingiano a tutti gli effetti..

Ma queste sono solo voci di cui io non mi occupo, ed ovviamente ognuno può metterla come meglio vuole per dormire sonni tranquilli. Cosa c' entra William con Re Artù ed il Codice Da Vinci? Sta di fatto che guardando i fatti, vi sono effettivamente degli elementi probatori inquietanti che aleggiano intorno alla faccenda del Principe William, che non possono passare semplicemente per casualità.

  1. Il Principe William è nato durante il Solstizio d' estate del 1982, il giorno in cui il Sole è "alto" nel cielo, nulla di troppo strano fin qui, se non fosse per il fatto che in quel momento la Luna ed il Nodo Lunare Nord transitavano proprio sullo stesso punto del Sole, circostanza astronomica che si verifica circa una volta ogni 10 anni ..
  2. William, è nato mentre il Sole tramontava. Ad est, nello stesso momento, sorgeva il punto vernale del Solstizio Invernale, ovvero, il Centro della Galassia, quello che gli antichi chiamavano il Sole Nero e che i Nazisti chiamavano lo Schwartzesonne, circostanza anche questa che si verifica piuttosto raramente, solo una volta all' anno, durante il tramonto del Solstizio Estivo (tenendo ovviamente conto della precessione degli equinozi).
  3. Il Cielo Natale del Principe è ricco di particolari inusuali. Ma non è raramente affascinante solo dal punto di vista astrologico.. lo è anche dal punto di vista astronomico ed esoterico, visto che William è stato partorito poco dopo un Eclissi lunare avvenuta proprio durante un solstizio, rarissimo avvenimento anche questo che esotericamente rappresenta una "copulazione astrale".. copulazione astrale seguita da una "fecondazione astrale" e quindi da un parto terreno.. è forse il Principe del Galles, per usare i termini di Crowley, il "Moonchild"/Vettore perfetto?
  4. Un' altra coincidenza (minore ma pur sempre rilevante): nel 1994, poco dopo il dodicesimo compleanno del principe (3 giorni dopo) usciva il celebre film d' animazione "Il Re Leone" (fu proprio a 12 anni che Gesù fu iniziato alla religione per la prima volta nel tempio di Gerusalemme). Era forse il famoso cartone animato della Disney un tributo al futuro Re?
  5. Nel 2012, anno frequentemente pubblicizzato nei media e nella letteratura New Age, William compierà 30 anni, la stessa età in cui Gesù Cristo cominciò il suo ministero, secondo alcune voci che circolano nella Rete, William diventerà Re proprio in quell' anno. "coincidentalmente", quello sarà l' anno in cui vedremo i Giochi Olimpici Londinesi.


Conclusioni


Questo post rimarrà incompleto. Inizialmente la mia ricerca amatoriale era qualcosa di futile, serviva a riempire il tempo.. ma con il tempo tutto ciò è diventato sempre piu importante, mi sono reso conto che stavo sensibilizzando l' umanità. è importante sensibilizzare la gente, sensibilizzare vuol dire rendere piu sensibile, e cioè, predisporre alla percezione di stimoli piu sottili ed inpercettibili: questo è proprio quello che faccio, aprire le porte ad un modo nuovo di vedere le cose, sondare quel che non si sa e condividerlo, rendere gli altri partecipi di quel che si è perso. creare un mondo migliore. Mi sarebbe piaciuto trovare un lavoro part time in questo settore, un lavoro più utile da abbinare al mio lavoro da designer. Infondo, quello che manca al giorno d' oggi è il contatto tra gli esseri umani, non la merce.

Curare una persona è bello, ma curare un essere umano lo è ancora di piu: visto l' andazzo economico, oggi come oggi è difficile intraprendere strade umanistiche, mestieri considerati "futili". è molto piu remunerativo indossare tacchi, gonna, calze a rete e pattugliare i bordi della statale, la gente infondo vuole la perdizione. Persi.

Mi ritrovo quindi bloccato nel mio percorso, e fondamentalmente insoddisfatto, risucchiato dalle meccaniche della società che sta crollando. La fine di tutte le cose. Ho capito molte cose ultimamente, ho una dozzina di post incompleti nel mio repertorio, mai finiti perchè non ho mai tempo e perchè sono perfezionista e mi piace curare i miei articoli e renderli presentabili fino allo sfinimento personale. Ma poi presentabili a chi?

Non ho tempo e non ho motivi per continuare, anche se sono pieno di cose da esternare e scrivere, ma è inappropriata ed ingiusta la mia devozione ad una causa che il resto dei lemmings non condivide. A che serve? Mancanza di stimoli, di supporto.

I cristiani comprano Famiglia Cristiana, gli scettici seguono Polidoro, gli sciacamani leggono Marcianò, gli elettori di destra leggono giornali di destra e viceversa. Chiusura mentale. Ego. Volete fare un blog di successo? è semplice. Innanzitutto informatevi sulle credenze degli altri. Successivamente cercate di dimostrare che le credenze degli altri sono fondate. Ego. Avete presente quelli che pagano Attivissimo per farsi confermare che avevano ragione? che era tutta una bufala? Stessa storia per coloro che donano i soldi a marcianò al fine di finanziare l' acquisto di un telemetro, per sentirsi dire che avevano ragione. Ecco dove si va a battere infondo, alla ricerca della conferma del proprio ego, per soddisfare l' istinto animale di chi crede di saperne di piu degli altri e di avere ragione. Coglioni.

Mi sono fatto un idea abbastanza precisa di dove sta andando l' uomo. perchè ci bombardano con la fine del mondo. A che serve la politica. La guerra. Chi comada. Ho capito chi sono. Ho compreso seppur parzialmente, Dio, il futuro, il passato.. grandi domande e delusione circostante. Uomini che si fanno passare davanti la propria vita, di fronte all' ineluttabilità del fato. è vero, sperimenteremo anche quella, presto, e quando sarà troppo tardi realizzeremo. Tempi duri che dureranno e permarranno come un marchio, il marchio della bestia......

Resto a disposizione per consulenze astrologiche, ovviamente non gratuite e visto che sto organizzando corsi d' astrologia predittiva, chi è interessato puo contattarmi via email..

9 comments:

  1. Della serie: "da incorniciare"

    I cristiani comprano Famiglia Cristiana, gli scettici seguono Polidoro, gli sciacamani leggono Marcianò, gli elettori di destra leggono giornali di destra e viceversa. Chiusura mentale. Ego. Volete fare un blog di successo? è semplice. Innanzitutto informatevi sulle credenze degli altri. Successivamente cercate di dimostrare che le credenze degli altri sono fondate. Ego. Avete presente quelli che pagano Attivissimo per farsi confermare che avevano ragione? che era tutta una bufala? Stessa storia per coloro che donano i soldi a marcianò al fine di finanziare l' acquisto di un telemetro, per sentirsi dire che avevano ragione. Ecco dove si va a battere infondo, alla ricerca della conferma del proprio ego, per soddisfare l' istinto animale di chi crede di saperne di piu degli altri e di avere ragione. Coglioni.

    ilpeyote l'hai detto tu COGLIONE

    ReplyDelete
  2. LOL c'è gente che crede proprio a tutto ROTFL , ma tu guarda che fantasie contorte !

    gli si potrebbe vendere di tutto

    ReplyDelete
  3. Farneticazione allo stato puro....

    ReplyDelete
  4. I cristiani comprano Famiglia Cristiana, gli scettici seguono Polidoro, gli sciacamani leggono Marcianò, gli elettori di destra leggono giornali di destra e viceversa.

    Cioè? Famiglia Cristiana compra i cristiani, Polidoro segue gli scettici, Marcianò legge i sciacamani e i giornali di destra leggono gli elettori di destra?

    ReplyDelete
  5. Conclusioni
    Questo post rimarrà incompleto.


    Vuol dire che smette di scrivere? Evviva, un demente di meno che intasa il web con scemenze.

    ReplyDelete
  6. No, Ironman.
    Vuol dire che (cito) "Resto a disposizione per consulenze astrologiche, ovviamente non gratuite e visto che sto organizzando corsi d' astrologia predittiva, chi è interessato puo contattarmi via email.."

    Ovvero dopo aver rotto i coglioni e smenato il torrone fino ad esserci procurato una soddisfacente platea di polli da spennare, ora comincia a mungere.

    Tutti disinteressati, questi "ricercatori indipendenti"...

    ReplyDelete
  7. E questa?

    [...]

    Sopra, anche questa volta tanto per cambiare, c'è l' evidenza inconfutabile di quel che avevo affermato..


    Bene. Andiamo avanti:

    Nelle mie ricerche, sono arrivato alla conclusione che il Principe William gioca un ruolo fondamentale nell' incarnazione dell' archetipo mitologico di Zeus per diversi motivi.

    Vediamo qualcuno di questi motivi:

    Zeus è orfano, come il Principe William

    Papà e mamma di W. sarebbero morti, quindi, come i genitori di Zeus. Non è vero, ma non importa, vero, falsario bugiardo?.

    Zeus è il figlio di Rea, Divinità che ha lo stesso Nome di una delle Lune di Saturno, William è il figlio della Principessa Diana: come ho scritto piu volte, Diana è il nome della divinità Romana associata proprio alla Luna.

    Vedi sopra: la genitrice di Zeus sarebbe ancora viva, come il genitore di William. Nessuno dei due orfano. "ho scritto piu volte" (cit.) troiate, per farla breve.

    Zeus è il figlio piu giovane di Crono che guiderà la rivolta che porterà alla caduta dei titani. Se come si vocifera in rete William diventerà Re nel 2012 o 2015, a 30/33 anni, egli sarà l' uomo piu giovane a ricoprire una carica istituzionale di rilievo internazionale, carica contrapposta alla moderna Democrazia Cronofaga del gregge..

    Se Crono era ancora vivo quando Zeus lo spodestò, vanno a puttane tutte le tue troiate (non che prima andassero meglio): NESSUN orfano, ad esempio.

    ilpeyote si vocifera non solo in rete che sei un poveraccio

    ps: e peggio di te c'è solo chi ti da retta, a parte gl'incapaci d'intendere e di volere

    ReplyDelete