L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 9, 2010

La Corrente del Golfo rallenta?

http://straker-61.blogspot.com/2010/12/la-corrente-del-golfo-rallenta.html

La Corrente del Golfo rallenta?

L'Ufficio russo di studi metereologici, dopo la staordinaria morsa di gelo che ha stretto la Russia e che è stata oggetto di numerose ricerche, è arrivato ad una clamorosa conclusione. Secondo l'ente sopra indicato, in tutta l'Europa e nella parte europea della Russia si è in attesa di una vera e propria era glaciale. Non è una previsione per i secoli a venire, poiché si indica chiaramente questa stagione come quella in cui l'inverno sarà uno dei più freddi in assoluto, comparabile al gelo che colpì l'Europa circa mille anni addietro.

I climatologi hanno osservato che la Corrente del Golfo del Messico, le cui acque calde mitigano il clima di molte regioni, ha ridotto la sua velocità notevolmente, ossia di un fattore 2.

Questo fenomeno potrebbe portare le temperature minime in alcune zone della Russia e del Nord Europa ad una gamma tra -50 C e -30 C e, nella restante parte dell'Europa, a valori termici compresi tra -30 C e -20 C.

Gli abitanti dei paesi caldi, a differenza di quelli delle plaghe settentrionali, non sono attrezzati a combattere una situazione con temperature tanto rigide, non solo da un punto di vista delle infrastrutture e degli impianti, ma anche in relazione alla fisiologia di persone che sono abituate a vivere in un clima temperato.

Luca Pallotta

Fonte: ultimenotizie.wenews.com





5 comments:

  1. Insomma, la Russia in una morsa di gelo (che strano, sapevo che Napoleone aveva trionfato aiutato dal clima mite) la Russia in una morsa di caldo chimico...
    Dicono tutto ed il contrario di tutto, al solito

    ReplyDelete
  2. Peraltro l'ipotesi di un rallentamento della corrente del golfo e successiva "glaciazione" non era una conseguenza possibile di quei cambiamenti climatici che secondo i complottisti non esistono?
    Ok la mia fonte è "The day after tomorrow" e non so se la trama fosse basata su scenari realistici o meno. In ogni caso sarebbero affermazioni di climatologi, cioè quelli che mentono sul riscaldamento globale, sempre secondo i complottisti. C'è da farsi venire l'emicrania.

    ReplyDelete
  3. Be intanto i Marcio Brothers hanno una bella riserva di grasso (specialmente Rosy) quindi possono anche sopportate -30°!
    Ma a Marzo che scusa inventeranno visto che le loro paranoie non si saranno avverate? Un prodigioso intervento di tankeroni che con immissione di morgelloni e nano mughi resterranno al calduccio!

    ReplyDelete
  4. Prima di giungere a conclusioni lascio a chi è interessato il link dei modelli climatici della corrente del golfo
    http://www.stormsurf.com/mdls/menu.html

    altri modelli ed analisi della velocità delle acque http://www.meteowebcam.it/corrente-del-golfo.html

    purtroppo mi sono perso il link del sito che forniva le immagini e analisi in tempo reale della corrente del golfo :-((

    ricordo che le ere glaciali durano milioni di anni e non periodi brevi

    ReplyDelete
  5. Da quando la Russia e' raggiunta dalla corrente del golfo ?

    Luca Pallotta, nomen omen ...

    ReplyDelete