L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 9, 2010

Nicolette, Nicoletta... ha ingoiato esca, amo e galleggiante

Vi invito a rileggere questo e poi fate una visitina su Perle Complottiste

6 comments:

  1. Pensa i fratelli Marcianò quanto si faranno seghe mentali su quel Giovanni G

    ReplyDelete
  2. Del resto, quando i "ricercatori indipendenti" svolgono le loro accuratissime e approfondite ricerche sugli argomenti a loro più cari....succede questo!

    ReplyDelete
  3. Poi, ragazzi, è straordinaria questa "traduzione". L''originale:

    Additionally, Secretary Clinton said, the State Department would install on all diplomats’ computers new software called CandorShield™, which automatically translates truthful language into a less embarrassing truth-free version.

    Inoltre, La Segretaria di Stato Clinton ha dichiarato che il Dipartimento di Stato farà installare su tutti i pc di tutti i diplomatici un nuovo software chiamato ScudoCandore™, per tradurre automaticamente qualsiasi linguaggio veritiero in una versione meno imbarazzante e purificata da verità.

    :)))))

    Facciamo così: tutte le volte che s'usa openoffice, si scrive in italiano "ufficioaperto" o apple macOS "mela de'OS" o word "parola" o windows "finestre" o... Scusate, non ce la faccio ad andare avanti, troppo ridere.

    ReplyDelete
  4. Ragazzi, il personaggio (intendo ennedieffe) è sempre più comico: TRE giorni dopo che mi son accorto delle troiate e ORE dopo l'articolo di perle complottiste e i commenti, ha aggiunto nell'occhiello alla sua infame traduzione questo:

    QUESTO E' UN PEZZO UMORISTICO
    mi preme sottolinearlo visto che i debuncker per professione apparentemente non hanno il senso dell'umorismo ( http://complottismo.blogspot.com/2010/12/cose-di-nicoletta-forcheri.html ).
    In quanto al MOSSAD, non è mai stato citato IN ALCUN ARTICOLO, contrariamente alla diffamazione di codesti, e la CIA a malapena in due o tre articoli, a parte una lettera infuocata contro la redazione di Matrix sull'11 settembre, il cui contenuto era tutto giusto, Bridas compresa (Perché siamo in Afghanistan, la via della seta).
    Buona lettura. NF


    link http://backupurl.com/kw5e5r

    ilpeyote sono senza vergogna i disinformatori

    ReplyDelete
  5. "QUESTO E' UN PEZZO UMORISTICO" dovrebbero scriverlo i marcianò in fondo ad ogni loro post.

    ReplyDelete
  6. Tigre, questi complotisti di bassa lega non hanno nemmeno un minimo di orgoglio, figuriamoci il coraggio di ammettere che sono dei comici loro malgrado...

    ReplyDelete