L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 9, 2010

Nigel Farange all'Unione Europea: Il gioco dell' Euro è finito! Ma chi diavolo vi credete di essere!!

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2010/12/nigel-farange-all-unione-europea-il.html

Nigel Farange all'Unione Europea: Il gioco dell' Euro è finito! Ma chi diavolo vi credete di essere!!





Pubblichiamo un articolo tradotto dal sito Lupi di Einstein, che ci pregiamo di replicare e diffondere in quando rappresenta, senza dubbio, il resoconto di un esemplare atto intenzionale di rappresentanza, da parte di un uomo politico; se questo caso fosse più volte replicato, forse, alcune questioni comincerebbero a smuoversi a favore dei popoli . Ci riferiamo ad un intervento di Niger Farange, leader del partito britannico UKIP, United Kingdom Indipendence Party, presso il Parlamento Europeo di Strasburgo, nel recente 24 Novembre 2010, a conclusione di un incontro del Consiglio Europeo, nel quale si è discusso di temi inerenti alla gravissima situazione economica. Farange rivela di essere una rara figura politica di grande coraggio, atta a denunciare esponendo la sua argomentazione con una dissertazione di rara giustezza e pregna dello sdegno che rappresenta la maggiorparte dei cittadini. Addirittura si rivolge al Presidente Van Rompuy, il quale fa parte del potente Gruppo Bildemberg. Confidiamo che ci siano sempre più uomini del genere, che ovviamente vengano preservati da qualsiasi tentativo di eliminazione, in quanto essenzialmente scomodi.
Ecco l'articolo e la traduzione in italiano del video che potete visionare sopra:

Il famoso Euroscettico Nigel Farage (come visto in precedenza qui), in poco meno di 4 brevi minuti dice più verità sull'intero esperimento europeo di quanto abbiano fatto tutti i banchieri europei, i Commissari, e i politici nell'ultimo decennio.
Poichè abbiamo già detto praticamente tutto questo prima, ve lo presentiamo senza commento:

"Buongiorno signor van Rompuy, siete stati in carica per un solo anno e in questo lasso di tempo l'intero edificio è iniziato a crollare, c'è il caos, il denaro si sta esaurendo, dovrei ringraziarla – lei forse potrebbe essere il ragazzo pin-up del movimento euroscettico.
Ma basta guardarsi intorno in quest'Aula stamattina, guardare questi volti, guardare la paura, guardare la rabbia. Il povero Barroso qui sembra che abbia visto un fantasma. Stanno cominciando a capire che il gioco è finito.
E pur nella loro disperazione, pur di preservare il loro sogno, vogliono rimuovere eventuali tracce rimanenti della democrazia dal sistema.
E' abbastanza chiaro che essuno di voi ha imparato nulla. Quando lei stesso, signor van Rompuy ha detto che l'euro ci ha portato stabilità, avrei potuto applaudire per il suo senso dell'umorismo, ma non è forse questa solo la mentalità del "bunker"?
Il suo fanatismo è visibile a tutti. Lei dice che è una bugia credere che lo Stato nazione possa esistere nel mondo globalizzato del XXI secolo. Beh, questo può essere vero nel caso del Belgio, che non ha avuto un governo per 6 mesi, ma per il resto di noi, in ogni Stato membro di questa Unione, sempre più persone stanno dicendo, "non vogliamo quella bandiera, non vogliamo l'inno, non vogliamo questa classe politica, vogliamo che l'intera cosa sia consegnata alla pattumiera della storia."
Abbiamo avuto la tragedia greca all'inizio di quest'anno, e ora abbiamo la situazione in Irlanda. So che la stupidità e l'avidità dei politici irlandesi ha molto a che fare con questo: non avrebbero mai, mai dovuto aderire all'euro. Hanno sofferto con bassi tassi di interesse, un falso boom ed una massiccio crollo. Ma guardi qual'è stata la sua risposta a loro: ciò che è stato detto loro mentre il loro governo sta collassando è che sarebbe inopportuno per loro avere elezioni generali.
In realtà qui il Commissario Rehn ha detto che devono approvare un bilancio prima di poter avere un'elezione generale. Ma chi diavolo credete di essere. Siete persone veramente molto, molto pericolose: la vostra ossessione per la creazione di questo Stato europeo significa che siete felici di distruggere la democrazia, che sembrate felici che milioni e milioni di persone siano disoccupate e povere. Molti milioni di persone soffriranno perchè possa continuare il vostro sogno dell'euro.
Beh non funzionerà, perchè il Portogallo con il suo livello di indebitamento del 325% del PIL sarà il prossimo sulla lista e dopo ho il sospetto che ci sarà la Spagna e il piano di salvataggio per la Spagna avrà 7 volte la dimensione di quello per l'Irlanda e in quel momento tutti i soldi per il salvataggio saranno andati - non ci saranno più.
Ma c'è qualcosa ancora più grave dell'economia, perché se si ruba alle persone la loro identità, se si ruba la loro democrazia, allora tutto ciò che resta loro è nazionalismo e violenza. Posso solo sperare e pregare che il progetto euro venga distrutto dai mercati prima che si realizzi sul serio."

Fonte: Zero Hedge 26 Novembre 2010
Traduzione: Dakota Jones

3 comments:

  1. Nigel Farage è un ultranazionalista cosa vi aspettate che possa dire a favore dell' unione europea? è come chiedere a Fidel Castro cosa ne pensa degli stati uniti. Giudicare una sola campana e prendere in considerazione solo ciò che dice non è segno di obbiettività

    ReplyDelete
  2. ma come può essere obiettivo una beccato più volte a FALSIFICARE, MENTIRE, TRUFFARE, DIFFAMARE?

    e parco do rosario falsario alias nonvotare....

    ReplyDelete
  3. ma l'unità tra i popoli e il fatto che non ci siano i confini per andare, che ne so, dall'itala alla francia e si possa viaggiare in libertà per questi pazzi è un grosso problea?
    Cioè si sentono schiacciati dalla burocrazia a non dover fare nessun check-in alla frontiera?
    questi stanno fuori di testa!!

    ReplyDelete