L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 16, 2010

Offerta speciale - 3 x 1

Critiche alla legge Romani. Il cable della diplomazia Usa pubblicato da El Pais.

Il messaggio confidenziale diffuso da Wikileaks, è stato inviato a Washington dall’ambasciatore degli Stati Uniti a Roma, david Thorne, il 3 febbraio 2010 e contiene giudizi molto pesanti sulla legge Romani, approvata a marzo scorso. La norma che prende il nome dal ministro dello Sviluppo economico, collaboratore di Berlusconi da una vita, stabilisce le regole per l’uso di internet e della tv a pagamento.

Secondo la nota scritta dal diplomatico americano, on line sul sito di El Pais, la legge “dà la possibilità di bloccare o censurare qualsiasi contenuto”, e “favorirà le aziende di Silvio Berlusconi rispetto ai suoi competitori”. E il giudizio sul governo Berlusconi non era meno critico: “Rappresenta un modello familiare”, dal momento che “Berlusconi e Mediaset hanno usato il potere del governo in questo nodo già ai tempi del primo ministro bettino Craxi” negli anni ottanta.

Un precedente per la Cina

Il dispaccio contiene pesanti critiche e sottolinea la gran confusione che fa Berlusconi tra pubblico e privato, fa anche riferimento alla strana relazione tra il premier italiano e il presidente russo Putin. Ma i giudizi più severi vengono dati proprio alla legge Romani. L’ambasciatore Usa a Roma nel dispaccio scrive, “rappresenta un precedente per nazioni come la Cina che possono copiarla o citarla come giustificazione per i propri attacchi alla libertà d’informazione”.

Poco credibile

Il diplomatico non sembra fidarsi delle promesse del governo italiano, secondo il quale questa legge serve soltanto a proteggere il copyright, a combattere la pirateria e a recepire la direttiva europea 65 del 2007. E poi la nota sostiene che la nuova norma “faciliterà il ricorso alle azioni legali contro i media che si esprimeranno in modo critico nei confronti di Berlusconi e del suo governo”.

Fonte

Proteggere la vita ad ogni costo: 20 foto

Posted: 14 dicembre 2010 by neovitruvian in Eroi

Mi piace pensare che gli esseri umani siano intrinsecamente buoni. Anche attraverso le peggiori tragedie, come i terremoti ad Haiti e in Cina, o le inondazioni in Pakistan e nelle Filippine, anime coraggiose che grazie ad una tempra di ferro riescono a preservare le vite di coloro che amano.

In questo post, verranno celebrate quelle persone normali, che in circostanze estreme sono capaci di elevarsi ad eroi per salvare le persone a cui tengono. Ciò include la determinazione di una madre e di padre determinati che avrebbero fatto qualsiasi cosa per proteggere il loro bambino, il soldato che rischia la vita per proteggere i suoi compagni e il Buon Samaritano, che va oltre la chiamata del dovere e salva totali estranei.

Sopra, delle persone lasciano Kibati in direzione nord, dalla città ai loro villaggi, Kibumba e Rugari, a nord della capitale provinciale di Goma, in Congo, il 2 novembre 2008. Diverse migliaia di sfollati durante i combattimenti tra ribelli e truppe governative nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo hanno iniziato il ritorno a casa la Domenica grazie ad una dichiarazione di cessate il fuoco.

Un bambino filippino viene portato in salvo attraverso le acque della alluvione causate dalla tempesta tropicale Ketsana nella città di Quezon nella periferia di Manila il 26 settembre 2009.

Un bambino ferito riceve cure mediche dopo un terremoto a Port-au-Prince il 13 gennaio 2010.

Un volontario pakistano salva un bambino mentre un veicolo fornito dagli Emirati Arabi Uniti (EAU) aiuta ad evacuare la zona colpita dalle alluvioni nella provincia meridionale di Sindh, il 30 agosto 2010.

Un soccorritore della guardia costiera filippina aiuta un collega mentre attraversava una zona allagata nella città di Botolan nel nord delle Filippine il 7 agosto 2009.La città di Botolan fù sommersa dalle acque alluvionali il Venerdì, dopo che una diga crollò a causa del tifone Morakot.

Una donna grida mentre il suo bambino viene evacuato dal tetto di una moschea in cui i residenti erano rifugiati per salvarsi dalle acque dell’inondazione a Sanawa, in Pakistan il 5 agosto 2010.

La polizia afghana porta via un uomo ferito sul luogo di un attentato a Jalalabad, a est di Kabul, Afghanistan, Lunedi, 30 agosto 2010. La polizia disse che un leader del governo dell’Afghanistan era stato ucciso da una auto bomba mentre viaggiava ad una riunione per discutere di questioni di sicurezza.

Un uomo anziano viene trasportato da un elicottero ad un liceo di Chishan, nella contea di Kaohsiung, Taiwan, il 10 agosto 2009, dopo essere stato trasportato in aereo dal villaggio meridionale di Shiao Lin.

Il minatore cileno Mario Sepulveda (a sinistra) è accolto dal presidente cileno Sebastian Pia. I minatori sono stati riportati in superficie il 13 ottobre 2010, dopo 10 settimane di calvario nel crollo della miniera di San Jose, vicino a Copiapo, 800 km a nord di Santiago del Cile . Sepulveda è stato il secondo dei 33 minatori riportati in superificie dal sottosuolo.

Una bambina di quattro anni, Cairen Baji, viene portata in salvo da un uomo del soccorso dopo che la stessa e una donna anziana sono state sommerse da una casa di fango crollata vicino alla città di Gyegu Lunedì 19 aprile, 2010. I parenti mantennero Wujian Cuomao, 68, e Cairen vive per cinque giorni inviando loro cibo e acqua attraverso le fessure tra le macerie con l’aiuto di pali di bambù.

Foto dall’alto pubblicata l’8 giugno 2009 dalla Marina brasiliana, mostra dei subacquei intenti a recuperare una parte enorme del timone del velivolo Air France A330 perso sopra l’oceano Atlantico il 1 giugno. Al momento, diciassette cadaveri sono stati recuperati dall’Atlantico dove è caduto un jet dell’Air France.

Uomini portano una donna ferita vicino ad una clinica il 13 gennaio 2010 ad Haiti.

Un soldato pakistano mentre da in custodia un bambino a dei civili nelle acque alluvionali causate dalle piogge dei monsoni, Domenica 1 agosto 2010.

I soccorsi portano in salvo una ragazzina di 13 anni ustionata nelle rovine di un hotel caduto a causa di un terremoto. Siamo nella provincia di Qinghai il 16 aprile 2010.

Soccorritori portano in salvo un cagnolino rimasto intrappolato in una edificio in Cile 1 marzo 2010.

Soldati americani trasportano un milite colpito da un dispositivo esplosivo improvvisato. 21 agosto 2010.

Un ragazzo tiene in braccio un bambino, sono i sopravvissuti del terremoto che ha colpito Port-au-Prince il 14 gennaio 2010.

Un uomo in mezzo alle acque alluvionali porta in salvo se stesso e i figli in Pakistan, l’8 agosto 2010

Una donna malata viene aiutata dai suoi familiari a raggiungere una clinica temporanea dopo il terremoto che ha colpito Gyegu il 17 aprile 2010.

Il piccolo Redjeson Hausteen reagisce alla vista della madre con un sorriso dopo essere stato sepolto sotto un edificio dal terremoto che ha colpito Port au Prince il 14 gennaio 2010.

Piccoli numeri e le lettere, sono stati trovati dipinti all’interno degli occhi della Mona Lisa, rendendo necessario uno studio approfondito da parte degli storici dell’arte.

I membri del Comitato Nazionale per i Beni Culturali Italiano ci dicono che le lettere e i numeri possono essere visti quando vengono ingranditi gli occhi della Mona Lisa nelle immagini ad alta risoluzione.

“Ad occhio nudo i simboli non sono visibili, ma con una lente d’ingrandimento essi possono essere visti chiaramente” da una citazione di Silvano Vinceti, presidente del Comitato.

“Nell’occhio destro sembrano esserci le lettere L e V che potrebbero anche significare il nome di Leonardo Da Vinci, mentre nell’occhio di sinistra ci sono simboli che non sono stati, però, ancora stati definiti. “

“E ‘molto difficile definirli con chiarezza ma sembrano essere le lettere C ed E oppure la lettera B - si ricordi che il quadro ha quasi 500 anni, quindi non è così chiaro e nitido come appena dipinto. “

“Mentre nell’arco del ponte sullo sfondo può essere letto il numero 72 o potrebbe essere una L e il numero 2 “.

La scoperta di un libro vecchio di 50 anni in un negozio di antiquariato è stato il catalizzatore per la scoperta dei simboli.

“Siamo solo all’inizio di questa indagine e speriamo di essere in grado di scavare più a fondo in questo mistero e rivelare ulteriori dettagli il più presto possibile “, ha detto Vinceti al Daily Mail.

“E ‘singolare che nessuno abbia notato questi simboli prima e dalle indagini preliminari che abbiamo effettuato, siamo fiduciosi che non sono un errore e sono stati messi lì dall’artista. “

3 comments:

  1. mentre nell’occhio di sinistra ci sono simboli che non sono stati, però, ancora stati definiti.

    straker puppa?

    ReplyDelete
  2. Gli storici scoprono lettere e numeri negli occhi della Mona Lisa

    Noi invece è anni che abbiamo capito che tu sei "mona" e basta ...

    ReplyDelete
  3. Anche se non ha fatto altro che copiare e incollare, spero che abbia letto il post sugli "eroi". In un mondo governato da elite rettiloidi, scioidi ecc. ecc. 6 miliardi di persone vanno avanti come meglio possono. e non serve essere eroi per aiutare chi ne ha bisogno: basta essere umano.

    ReplyDelete