L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 24, 2011

Lcd SoundSystem: Pow Pow il primo video finanziato da Mtv è massonico

http://neovitruvian.wordpress.com/2011/01/14/lcd-soundsystem-pow-pow-il-primo-video-finanziato-da-mtv-e-massonico/

Lcd SoundSystem: Pow Pow il primo video finanziato da Mtv è massonico

Posted: 14 gennaio 2011 by neovitruvian

Non credo che questo video meriti, per l’analisi, un articolo completo, ma è comunque degno di nota. Nel tentativo di ”infondere vita” al mondo dei video musicali, MTV ha annunciato di voler iniziare con il finanziamento del video musicali. Pow Pow degli Lcd SoundSystem è quindi il primo video finanziato da MTV e contiene un forte simbolismo che mostra perfettamente chi controlla i fili dietro. E’ evidente.Così evidente che quasi non serve analizzarlo. Ci sono comunque un paio di cose di dire a proposito.

Per riassumere, una ragazza entra in contatto con degli ”uomini cattivi”, e chiede loro di firmare un contratto. Questi uomini sono apparentemente sconvolti dai termini del contratto e rifiutano. Dopo il rifiuto, la ragazza “illumina” gli uomini con dei classici simboli massonici come questo:

L’occhio di Horus all’interno di un triangolo

e questo:

Il compasso e la squadra massonici


Gli “uomini cattivi “ finalmente si trovano in una loggia massonica, insieme a quello che appare come un politico, un generale militare e uno sceriffo (rappresentanti delle élite).

Il maestro della cerimonia, vestito in tenuta massonica, ordina agli uomini di mettersi in fila, insieme al politico e al generale militare.

Un interessante punto di vista. Il riflesso del pavimento massonico a scacchiera gli oscura un occhio.


Alla fine del video, la ragazza appare da una “camera di luce”, vestita con un abito ritualistico da sposa bianco. Siamo pronti per l’inizio del rito di iniziazione dei “malvagi”?

Che cosa rappresenta questo video? Cosa diceva il contratto offerto agli uomini malvagi? Perché questi uomini sono stati reclutati? Chi lo sa? (Chi se ne frega).

MTV ci sta dicendo che essere iniziati all’elite massonica è la chiave per il successo?

Alla fine del video, la scritta sul maglione del tipo sembra darci un indizio sul significato del video

Quindi, il primo video finanziato da MTV è particolarmente massonico.Se avete letto l’articolo http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/06/video-music-award-2009-il-mega-rituale-occulto/, non sarete probabilmente sorpresi. E se hai visitato la sede di MTV Canada, sei anche meno sorpreso.

0 comments:

Post a Comment