L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 1, 2011

Indottrinamento e plagio delle nuove generazioni

http://www.tankerenemy.com/2011/01/indottrinamento-e-plagio-delle-nuove.html

Indottrinamento e plagio delle nuove generazioni

In un libraccio del 2011, AA. VV, Guinness world records 2011, contenente vari record e destinato ad un pubblico di adolescenti, nel capitolo dedicato ai primati del clima, si trovano alcune affermazioni sconcertanti. Ci riferiamo a didascalie di immagini che raffigurano scie tossiche e fenomeni correlati.

Ecco le nefandezze di cui sopra.

A margine di una fotografia che immortala un abominevole intreccio di chemtrails si legge: "Il manto di nubi da attività umana più grande – Le scie di condensazione (sic) sono formate nell’atmosfera dagli aeroplani. Dipendono dalle condizioni atmosferiche locali e possono durare ore (sic) o secondi. Nei corridoi aerei più trafficati, l’effetto combinato delle nubi può aumentare il manto fino al 20%".

La didascalia di uno scatto che inquadra singolari nembi recita: “La forma di nuvola classificata più recentemente: l’ultimo tipo di nuvola riconosciuto era stato il cirrus intortus (!) nel 1951 prima della proposta nel 2009 di un nuovo tipo di formazione chiamato undulatus asperatus (!!). Il suo aspetto caratteristico ricorda le onde dell’oceano, ma è piuttosto infrequente. Le nubi undulatus asperatus tendono a disperdersi, senza portare temporali".

La terza immagine criminale è il disegno di un Hindricotherium, il più grosso mammifero preistorico, simile ad un enorme rinoceronte. Il paesaggio sullo sfondo è impreziosito da alcune scie venefiche!

Siamo al cospetto di un’iniziativa vergognosa volta a plagiare le menti dei ragazzi, abituandoli all’orrore delle scie chimiche. Case editrici, autori, illustratori… sono coinvolti in questa propaganda orwelliana tanto più spregevole, perché diretta nei confronti delle nuove generazioni particolarmente vulnerabili ai messaggi provenienti dal sistema satanico.

Non è insolito purtroppo trovare anche pubblicazioni scolastiche sia “scientifiche” sia di materie umanistiche che introducono biechi riferimenti alle scie tossiche spacciandole per scie di condensazione. Questi manuali ben si inseriscono in un quadro di progetti “didattici”, concorsi, celebrazioni che, auspice l’orwelliano Ministero della pubblica distruzione, veicolano storture ed imbrogli di ogni tipo.

Funse da apripista in questo volgare indottrinamento la nasuta N.A.S.A. con le sue attività didattiche che consentono agli studenti di riconoscere i vari tipi di nuvole e le scie di “condensazione”.

Al confronto degli attuali impostori, Goebbels era un dilettante ed il Minculpop un dicastero di guitti.

Si ringrazia Gigettosix per la preziosa segnalazione.


Articolo correlato: C. Penna, Scie nei cartoni animati della Lego: propaganda subliminale?, 2011



8 comments:

  1. Zret, tu sei quello del Cirro della nonna.. fossi in te lascerei stare.

    ReplyDelete
  2. E tutte le cazzata che sparano i complottisti sul web a danno delle persone più deboli e facili da raggirare, come può essere definita se non indottrinamento alla disinformazione atta a falsificare la realtà e a creare allarmismi ingiustificati

    ReplyDelete
  3. Commento di Ginger sul blog degli allucinati:

    Sui Protocolli dei Savi di Sion: molti hanno sparso in giro voci (possiamo immaginare la fonte, l'intenzione) che dichiaravano la falsità del plico. Non ho mai creduto a tale versione, che può arrivare solo da esponenti della disinformazione, presenti in modo capillare e sempre pronti a sostenere le versioni ufficiali; in ogni caso la riproduzione reale di quel che è scritto è talmente fedele, da lasciare sgomenti, che alla fine risultano esser veri in ogni caso.
    Pare un film, molto brutto, ovviamente.
    L'intera faccenda Wikileaks ha svolto una sua funzione specifica (prevista) come parte dell'ingranaggio per le "rivoluzioni".


    Senza commenti da parte mia (non servono)

    ReplyDelete
  4. Trovo affascinante come una persona che abbraccia una teoria complottista, ad esempio le scie, in poco tempo arrivi a credere a QUALUNQUE altra paranoia giri sul web. La mia spiegazione è che il loro cervello sia talmente vuoto che all'interno trova posto di tutto.

    ReplyDelete
  5. ...una persona che abbraccia una teoria complottista, ad esempio le scie, in poco tempo arrivi a credere a QUALUNQUE altra paranoia giri sul web.

    Scorretto.
    E' già paranoico da prima, e accoglie le teorie complottiste istantaneamente, appena gli arrivano alle orecchie. Il fenomeno non dipende dalla variabile "tempo".

    La mia spiegazione è che il loro cervello sia talmente vuoto che all'interno trova posto di tutto
    No. Non regge.
    Fosse quella la spiegazione, ci si potrebbe trovare anche un po' di intelligenza o raziocinio o almeno buonsenso.
    Invece queste cose, se ci sono, sono presenti in quantità omeopatiche.

    Non riescono a confrontarsi con il mondo reale nel quale sono dei falliti, e si rifugiano nelle fantasie, dove loro sono gli eroi buoni che soccombono contro le strapotenti Forze del Male.
    Contenti loro...

    ReplyDelete
  6. Sono certo che, se cerchiamo a fondo tra le fonti cui si è abbeverata ginger per la sua formazione, oltre ai "protocolli dei saggi anziani di sion" troveremmo anche il "mein kampf" di adolf schickelgruber...

    ReplyDelete
  7. Io trovo un miglioramento, nelle vaccate d'o professò cogliò e sodali: son passati da Heidi e Lupin III al Guinness dei primati, per propalare le loro troiate.

    ilpeyote guinness nel senso della birra

    ReplyDelete
  8. Ullalla', o'professore ignorantone supportato dal suo clone ginger, spara ultimamente cosi' tante coglionate che sono sicuro stia cercando per se' una candidatura per il perlone 2011.
    Forza Anto', continua cosi' che ci riuscirai ...
    AHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete