L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 5, 2011

La verita' sugli illuminati

21 comments:

  1. le sette ufologiche new age esistono enon per merito di Malanga ... c'è molto di peggio in giro ! gli illuminati chissà ...hahaha bel video

    ReplyDelete
  2. Per la serie i pagliacci scatenati, da un noto blog di minorati:

    Damocle ha detto...

    Tutta la settimana con un cielo schifoso,solo velature,nuvole chimiche e foschia chimica.
    Vorrei tanto avere tra le mani quei bastardi che hanno inventato qiesta porcata infame.
    Tantissima gente con problemi respiratori,bronchiti,tosse persistente,catarro e i farmaci fanno poco o niente,i medici danno la colpa all'inquinamento e alla mancanza di piogge.
    Bingo!.
    05 febbraio, 2011 17:06
    Straker ha detto...

    Non dirmi nulla, Damocle. Se ne avessi uno tra le mani...

    Cosa faresti? Correresti a nasconderti sotto il letto?
    Te la faresti addosso?
    Entrambe le cose?

    Propendo per la terza risposta...

    ReplyDelete
  3. Ribadisco: quando c'è da discutere spariscono subito come topi nelle fogne. Sanno solo blaterare. Sono dei vigliacchi. Vigliacchi, Vigliacchi.

    ReplyDelete
  4. concordo ritengo tankerenemy e soci persone tendenzialmente violente ma vigliacche nel loro profondo e sfogano le proprie frustrazioni in questo modo

    ReplyDelete
  5. Ciao Riccardo e ciao sara. Concordo con voi e aggiungo: sono su LC (lo so, lo so, datemi del masochista) per discutere di varie cose, a partire dai vaccini e 11 settembre - roba seria, quindi - per finire con le troiate (scie chimiche). Ebbene, ho toccato con mano quel che voi avete delineato, per farla breve provate - se avete stomaco - a seguire le discussioni nelle quali sono intervenuto e ho argomentato, il mio pseudonimo è tdm.

    ilpeyote schifato

    ReplyDelete
  6. Ciao Tigre,

    ho letto i tuoi interventi su LC, e non sono intervenuto per non alimentare la solita obiezione che quando arriva un debunker arrivano anche tutti gli altri. E anche, diciamolo francamente, perché sono nauseato dall'imbecillità di certe persone.

    Quando uno legge un commento tipo questo:
    Il Sole sembra essere più forte del solito e di notte ho notato una strana luminosità anche di alcune stelle.
    Cielo olografico? Avvicinamento al centro della galassia?

    a cui un'altra deficiente risponde
    infatti è da un po' di tempo che mi chiedo se le nuvole ondulate siano imputabili alle onde galattiche o alle antenne. Potrebbero essere entrambe le cose, visto che Venere io lo vedo superluminoso ultimamente
    ti rendi conto che non c'è proprio nulla da fare. Fra parentesi, mi sorge il fondato sospetto che la deficiente in questione confonda Venere con Giove, visto che in questo periodo Venere e stella mattutina. Ma siccome la deficiente, come dicevo, è anche vigliacca, e nasconde non solo il suo nome ma anche il suo indirizzo e-mail, non posso scriverle per chiederglielo. Magari, non è neanche una donna.
    Però, ora che ci penso, potrebbe essere un debunker sotto mentite spoglie. Non è una pratica che io approvi, ma comunque non cambierebbe nulla: deficienti sarebbero tutti gli altri, che leggono, abboccano e magari rispondono pure.

    Buona serata a tutti!

    ReplyDelete
  7. Ciao Tigre. Per quello che mi riguarda LC è la madre di tutti i blog complottisti demenziali:

    si prende qualsiasi evento o fatto importante di cronaca e si montano teorie cospirazioniste senza capo né coda ma che alimentano le discussioni grazie a qualche fake e a un gruppo di creduloni che credono alle fesserie perchè fa comodo credere che essere una nullità a causa di un complotto mondiale sia meno frustrante che pensare di esserlo per le proprie incapacità. Lo credono, almeno...

    Per MM poi non credo sia il caso di aggiungere altro, se non il fatto che un regista con le palle avrebbe trovato il modo di farsi strada o, comunque, di restare a galla lavorando sodo nel settore; il buon Mazzucco, invece, prova a sbarcare il lunario attirando un po' di gente a comprare filmini di quarta categoria ed a fare collette per motivi vari.

    Poi, per intenderci, ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, anche di buttare 10 anni urlando al complotto senza mai mettere insieme una sola dichiarazione credibile. Il tutto per qualche obolo elemosinato qua e là. Mah!

    ReplyDelete
  8. Come volevasi dimostrare:
    Anna ha lasciato un nuovo commento sul post "Da ascoltare e da leggere":

    @skyrobot: io lo vedo verso le 5-6 del pomeriggio... è a sinistra della Luna. Adesso ho controllato le posizioni dei pianeti... è Giove:
    http://www.astronomia.com/wp-content/uploads/2011/01/congiunzione-luna-giove-giorno-7-ore-19-big.jpg

    Cosa possiamo pretendere da una che non sa neanche cosa sta guardando? Vede Venere "superluminoso", ed è Giove. Complimenti. Proprio una bella dimostrazione di profonda intelligenza.
    Ma va' a studiare, va'!

    ReplyDelete
  9. Oh, è arrivato anche l'esperto di luna di giorno?

    ReplyDelete
  10. Beh dai, Riccardo, almeno ha controllato e si e' ricreduta, no?

    Saluti
    Michele
    Ps: marchingegnere, le foto di te col culo sulla Ferrari?

    ReplyDelete
  11. @Hanmar

    Hai ragione Ma oggi non mi sento molto incline al perdono.
    Ma tu pensi che si sia ricreduta? Secondo me adesso va dicendo che è un po' che vede Giove luminosissimo e che deve essere colpa degli extraterrestri.
    Anche perché ce n'è un altro, sullo stesso blog, che ha puntato un binocolo verso Venere e ha visto, pensa un po', un suo satellite! Poi, ha scoperto che Venere di satelliti non ne ha. Allora, ha dedotto di avere scoperto un nuovo corpo celeste. E subito zrettino ci si è buttato a pesce.
    Bah.

    ReplyDelete
  12. Marcolino sei un po' scarsino ultimamente.
    Di solito sbrodoli esilaranti sciocchezze o provi, con risultati comici, a fare dell' ironia.
    Suvvia ritorna a farci ridere, o'professo' Anto' da Sanremo, detto zCret, e' decisamente palloso! hihihihi

    ReplyDelete
  13. Zret ha detto...
    Skyrobot, hai forse visto Hercobulus?


    No, professore, era Ercojone... :D

    Maddai per favore, non possono essere così DEMENTI!!!

    ReplyDelete
  14. Maddai per favore, non possono essere così DEMENTI!!!

    Non sono cosi' dementi straniero, lo sono anche di piu' !!!

    AHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  15. Pst.... psssssttttt..... Prof Zret.... Prof Zret!!!!
    Si scrive "Hercolubus", non "Hercobulus"!
    Gnurant!

    ReplyDelete
  16. Incredibile come Mazzucco, che da regista un film buono l'ha fatto, si sia ridotto così

    ReplyDelete
  17. "abbiamo intenzione di cagare ancora per molto uno che ha problemi di doppia personalità e che non crede, lui per primo, in quello che dice?"

    E' un commento di Teba su tdm

    Ma LOL, proprio lui che quando interviene spara solo minchiate e un giorno sostiene una cosa ed un giorno ne spiega un'altra che confuta indirettamente o direttamente quanto sostenuto il giorno prima? Scuola Mazzucco, minchiate a go-go.

    Lascia perdere tigre, sono solo una massa di interdetti!

    ReplyDelete
  18. "francesca ha detto...

    in questo momento lo spettacolo dalle mie finestre è irreale:una immensa coltre bassa di nebbia fluorescente per cui non si può guardare letteralmente fuori,perchè essa riverbera i raggi solari in modo da renderli insopportabili allo sguardo.
    A descrivere il fenomeno così, sembra l'incubo di un pazzo, invece è la dura realtà.
    07 febbraio, 2011 15:52 "

    Ma no francesca, perchè forzare l'analisi: sei proprio pazza, niente da dire, altro che incubo... è la TUA realtà. Prova una cura forte (anche se è chiaro a tutti che francesca altro non è che un fake dei fratelloni lazzaroni)

    ReplyDelete
  19. Le amenità che scrivono ormai non sono nemmeno commentabili LOL

    ReplyDelete
  20. Se trovo un attimo, stasera implemento un nuovo servizio sul mio sito: non più solo "Il cielo sopra Milano" oggi, ma anche il cielo sopra Milano ieri, l'altro ieri e via andare per almeno una settimana. Così potremo sputtanare quegli idioti che sostengono, per esempio, che sabato e domenica scorsi a Milano non c'era il sole. C'era, eccome. C'era anche l'inquinamento, ma questo con gli aerei c'entra poco, checché ne dica l'illustre peracottaro.

    ReplyDelete