L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 5, 2011

Addio neovitruvian

Addio neovitruvian,

stai diventando troppo noioso e manchi di originalita'.
A malincuore l'NWO ha deciso di lasciarti perdere nei tuoi deliri, a meno che tu non decida di inventare cazzate originali.

E' stato bello finche' e' durato.

Immagine by Skure

32 comments:

  1. Ma poveretto! Fino a ieri c'eravamo noi che davamo una scorsa ai suoi deliri, ora chi lo legge?

    ReplyDelete
  2. Condivido l'iniziativa di non considerarlo più: quei post alluvionali erano illeggibili.

    ReplyDelete
  3. Bene, ora continuate a lasciare in pace anche gli altri!

    ReplyDelete
  4. controcorrente83 said...

    Bene, ora continuate a lasciare in pace anche gli altri!


    Bene, ora non continuare a sparare vaccate a raffica come sei solito fare.

    ilpeyote ma smettila pagliaccio

    ReplyDelete
  5. @controcorrente83

    Finchè continuerai a scrivere vaccate e le PUBBLICHERAI, stai sicuro che troverai sempre qualcuno che sa far funzionare la testa che verrà a spiegarti il perchè sono vaccate.

    Tu smettila di scrivere vaccate insieme agli altri... e vedrai che nessuno ti darà noia...

    Jabba

    ReplyDelete
  6. OT
    Reduce da un passaggio sul blog del duo sanremese (naturalmente tramite anonimizzatore...). Sembra che ora l'obbiettivo sia Franceschetti, tutta una serie di commenti, riporto solo questo:

    Straker ha detto...

    Il gioco di Franceschetti è stato losco sin dalle prima battute (già allorquando permise nefandezze di ogni genere sul suo blog ad opera dei soliti disinformatori). Se prima si poteva avere dei dubbi sul suo bieco ruolo di gatekeeper, ora non vi sono più. Ieri parlavo di errori che vengono prima o poi compiuti dai finti controinformatori come Franceschetti (e Bosco) ed ecco che oggi l'avvocato ci mostra chi egli veramente è e quali sono i suoi reali scopi.

    andate a leggervi il resto... sempre con server proxy mi raccomando.

    ReplyDelete
  7. controcorrente, accetta il fatto che se uno pubblica qualcosa su internet può essere letto, commentato e criticato da chiunque. Il concetto non mi sembra particolarmente difficile da comprendere.

    ReplyDelete
  8. Paolino

    NON COPIATO E SBEFFEGGIATO PERO'!

    Il concetto non e' difficile. Tranquillo

    ReplyDelete
  9. controcorrente83 said...

    Paolino

    NON COPIATO E SBEFFEGGIATO PERO'!

    Il concetto non e' difficile. Tranquillo


    Ma piantala, parli proprio tu che non conosci il significato delle parole "concetto" e "difficile".

    Senti, campione: quand'è che pubblicherai l'elenco dei centri ospedalieri dove si opera senza trasfusioni?

    ilpeyote controcorrente di 'sta fava

    ReplyDelete
  10. controcorrente, se pubblichi troiate ti esponi allo sputtanamento.
    Sic et simpliciter.

    ReplyDelete
  11. Peyote leggi qui ------> http://www.med.unipi.it/patchir/bloodl/bmr-it.htm

    ReplyDelete
  12. Le operazioni chirurgiche "pulite", senza trasfusioni, sono una cosa ottima (meno "corpi estranei" si introducono nel corpo meglio è).
    Il morire quando si può essere salvati perchè per motivi di fede o superstizione si rifiuta una trasfusione è da idioti. O da selvaggi superstiziosi.

    ReplyDelete
  13. @controcorrente
    leggiti sopra in blu lo scopo di questo blog. Qua non si copia il lavoro altrui per trarne un qualche vantaggio ma per permettere i commenti che i complottari censurano. E' ben diverso da quanto dici tu. Se poi uno scrive troiate io mi sento in diritto di prenderlo allegramente per il culo. Circa paio di anni fa, con un altro nick, educatamente e pacatamente ho provato a commentare in alcuni blog sciachimisti e simili. Nemmeno una volta il mio commento è stato pubblicato. Su youtube sono stato quasi linciato per aver dubitato dell'autenticità di un filmato ufologico il cui autore, mesi dopo, ha confessato di aver realizzato con software di animazione 3D. Poi arriva un momento in cui uno si stufa di cercare un dialogo serio con queste persone ed allora usa l'unica arma possibile che è il dileggio.

    ReplyDelete
  14. Non è una gran perdita non leggere neominchiam.
    Hem contocoso le camere operatorie della Repubblica fanno parte del NWO? Nò perche mi risulta che emazie concentrate siano sempre disponibili se capita un urgenza mentre si opera, che sò si recide un grosso vaso o magari arriva un politrauma che ha perso un pò di sangue. Ma tu non preoccuparti se ti succede qualcosa stà sereno nessuno donerà sangue per tè.

    ReplyDelete
  15. @controcorrente

    Dallo stesso sito che tu hai indicato:

    L'esperienza dimostra che tra coloro che rifiutano le trasfusioni, la mortalità operatoria a causa dei bassi valori di emoglobina è tra lo 0,5 e 1,5% più alta.

    inoltre tra le pratiche per evitare la trasfusione è indicato l'uso di "emoglobina polimerizzata" che come dice lo stesso sito:
    L'emoglobina polimerizzata viene ricavata dal sangue umano: essa ha un'emivita di 24 ore, e diviene inutilizzabile dopo 72 ore.
    ed aggiunge:
    Allo stato attuale, non è possibile affermare che il suo uso rappresenti una pratica sicura, ...
    In ogni caso, come vedi, per salvare la vita ai TdG occorre che qualcuno doni del sangue. Fattene una ragione.

    ReplyDelete
  16. Orsovolante e' inutile che dici cosi', noi crediamo nella resurrezione, voi no. Noi crediamo nei metodi alternativi al sangue, voi no. Noi crediamo che se Dio ha detto di non prendere sangue da altri ci sarà un motivo, voi non ci credete. E' inutile continuare a parlare di questa cosa.

    ReplyDelete
  17. Ma taci, stupidino: i cattolici non credono nella resurrezione? Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto? Sei ignorante come una capra tibetana, e beli tanto quanto lei.
    Comunque, se in futuro ne avrai bisogno e non vorrai che ti trasfondano del sangue, la vita del resto del mondo non potrà che migliorare a causa della tua dipartita.

    ReplyDelete
  18. @ controcorrente83

    Mai sentito parlare di Darwin e della selezione naturale??

    ReplyDelete
  19. @Controcorrente:

    Posso farti una domanda che non ha alcuna intenzione di essere "offensiva"?

    Io leggevo spesso e volentieri le vostre riviste, sono curioso per natura. Ma da quello che avevo capito mi sembrava che la resurrezione non fosse "per tutti" ma solo per un limitato numero di persone. Ricordo un articolo (l'ho letto anni fa quindi potrei avere delle lacune) in cui si diceva all'incirca che la differenza tra voi e altri cristiani stava proprio nel fatto che i TdG non credono in una "generale" vita dopo la morte e non credono nella resurrezione di tutti i morti.Eventualmente sai consigliarmi come chiarire questi dubbi in proposito? Grazie.

    ReplyDelete
  20. controcorrente83 said...
    Orsovolante e' inutile che dici cosi', noi crediamo nella resurrezione, voi no. Noi crediamo nei metodi alternativi al sangue, voi no. Noi crediamo che se Dio ha detto di non prendere sangue da altri ci sarà un motivo, voi non ci credete. E' inutile continuare a parlare di questa cosa.


    Scusa ma voi chi ? E' vero che io non credo alla resurrezione... Ma vedi... Io non sono un credente cattolico. La mia compagna lo è e lei ci crede. Così come ci credono tutte le religioni cristiane ma, credo, la quai totalità dei credi è convinto esista qualcosa di simile se non uguale.
    NOn siete poi così originali.
    E la Bibbia non l'ha scritta Dio ma gli uomini e credo che nello scriverla si siano presi molte licenze. Anche voi lo fate interpretandola a vostro uso e consumo.
    Ma se Dio ha detto di astenessi dal sangue, perchè poi Gesù ha invitato i suoi discepoli a berlo dal calice che gli offriva?

    ReplyDelete
  21. @Orsovolante

    Il sangue che offriva Gesù era simbolico, non letterale. Come il corpo... Non stava mica insegnando il cannibalismo?

    @alessandro

    Spiegarti la questione del sangue in un commento qui non sarebbe profittevole. Ti invito a leggere direttamente qua ------------------> http://www.watchtower.org/i/200608/article_01.htm

    ReplyDelete
  22. controcorrente, smettila di dire falsità e vedrai che sarai lasciato in pace. Ma finché la tua malafede sarà palesata sempre e comunque troverai dappertutto gente che ti piglia per il culo facendo notare che dici il falso (non a te, ovviamente, tu lo sai benissimo!)

    Buffone arrogante

    ReplyDelete
  23. @controcorrente
    Anche l'astenersi dal sangue è simbolico e può voler dire un sacco di cose.
    Com'è che quando vi sta bene la bibbia va presa alla lettera e quando non vi piace è simbolica?
    Ma poi dimmi?
    L'uso dell'emoglobina polimerizzata è accettato dai TdG o no?

    ReplyDelete
  24. Le emotrasfusioni di emergenza salvano la vita ! altro che balle. L'emotrasfusione non è da rilegare ai solo grandi interventi chirurgici ma agli incidenti gravi, ed alle situazioni di emergenza.

    Preferisci morire ? problema tuo

    ReplyDelete
  25. Ripeto per l'ennesima volta:

    1) NON SONO ilpeyote

    2) grazie alle trasfusioni - non c'era alternativa, sintetizzo - due anni fa ho salvato la pelle.

    ilpeyote finitela pagliacci

    ReplyDelete
  26. Controcorrente, domani vado a fare una donazione di sangue (la mia sessantesima o giù di li).

    Vuoi che faccia una richiesta specifica che €mai e poi mai possa essere usato per te neppure in caso di pericolo imminente della tua vita?

    ReplyDelete
  27. situazione in evoluzione

    chissà se i soliti "noti" finiranno nella rete...

    http://www.oggitreviso.it/boati-da-re-denuncia-ignoti-procurato-allarme-33627

    ReplyDelete
  28. Attenzione-attenzione
    Megarosicata in corso sul blog discarica dei marcianò brothers!!!

    ReplyDelete
  29. Ho letto questi messaggi in codice.

    "emanuele ha detto...

    a quanto ho capito bisogna stare attenti a chi parla in tv e documentarsi sempre su internet chi sono le persone che parlano,già una trasmissione come MISTERO che parla di scie chimiche e che mistero non è mette un pò di confusione ai telespettatori.Non riesco a concepire come mai il problema c'è,si vede,ma la gente non fa nulla,continua a fare la sua solita routine,..appena scendo in strada mi sembra di vedere degli androidi in cerca solo di..soldi.E' ora di dire basta,di riunire chi sa,perchè chi sa vuole combattere questo sistema che sta ammazzando le nostre coscienze e dove ci prende in giro ogni giorno a qualsiasi ora.Se si è soli non si può far nulla,ma se siamo più di 1000? Coraggio e onore!
    Grazie
    06 marzo, 2011 17:46"

    Traduzione:

    " la gente lavora per guadagnare soldi e mantenere la famiglia ma io non ho voglia di fare una beata mazza quindi muoviamoci a mettere su questa setta e mangiamoci sopra facendo i lazzaroni e spennando quanti più polli è possibile per mantenerci bighellonando sul web"

    Quindi:

    "Zret ha detto...

    Emanuele, ignoranza, ipicrisia ed indifferenza dominano il mondo.

    Ciao
    06 marzo, 2011 18:14"

    Traduzione:

    "è da mò che ci sto provando, ma la gente scema è troppo poco numerosa e ci tocca andare avanti con voi quattro gonzi".

    Ah, questo codice marcianò....

    ReplyDelete
  30. @ Dispenser
    tutta la storia delle epurazioni cui si stanno dedicando i fratellini può essere riassunta in poche parole: " Abbiamo messo insieme un gruppetto di gonzi, facciamo in modo che ascoltino solo noi, altrimenti possono trovare qualcuno più abile (non che ci voglia molto) che ce li porta via e ci ritroviamo solo con corradin delle canne ed altri tre o quattro imbecilli"

    ReplyDelete
  31. emanuele ha detto...

    ,..appena scendo in strada mi sembra di vedere degli androidi in cerca solo di..soldi.


    Emanuele: guarda la strada e non il riflesso nelle vetrine.

    ReplyDelete
  32. @ madscientist

    concordo, però...

    "e ci ritroviamo solo con corradin delle canne ed altri tre o quattro imbecilli"

    secondo te, tolti fake e controfake, sono molti di più di tre o quattro imbecilli a seguirli seriamente?

    ReplyDelete