L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 19, 2011

Buon Compleanno Comandante

Caro Comandante Straker,

nell'augurarti un Buon 50mo Compleanno ti ricordo alcune cose compiute da gente della tua eta' o un po' piu' giovani:
  • A 50 anni Barbra Streisand ha ottenuto un contratto di 10 anni per circa 60 milioni di dollari.
  • A 48 anni Umberto Eco ha pubblicato il romanzo "Il Nome della Rosa".
  • A 46 anni Benjamin Franklin ha fatto gli esperimenti con l'aquilone e i fulmini.
  • A 45 anni George Foreman ha riottenuto il titolo di campione dei pesi massimi per ko alla 10 ripresa diventando il campione piu' vecchio dei pesi massimi.
  • A 43 anni William Herschel ha scoperto Urano, Marie Curie ha vinto il suo secondo premio Nobel, John Fitzgerald Kennedy e' diventato il piu' giovane presidente degli USA.
E tu cosa hai fatto? Hai fanfarato di inesistenti scie chimiche, di complotti, di tutti gli elementi della tavola periodica, di organizzazioni segrete costituite da 6 miliardi di persone tranne te, tuo fratello e pochi cretini che seguono le vostre boiate.
Non sarebbe ora di chiudere i tuoi blog, smetterla di sparare cazzate, trovarti un lavoro e una donna (o un uomo se preferisci) e mettere su famiglia?

AUGURI! Che i 50 anni ti portino un po' di buon senso. Davvero.

19 comments:

  1. Mi associo volentieri ai tuoi auguri.

    comandante clusò, segui i consigli che t'ha dato il buon eSSSe.

    Valgono (ovviamente) anche per altri fuffari e non è un'offesa, ma una constatazione.

    ilpeyote te lo dico col cuore anch'io

    ReplyDelete
  2. Tante scie a te, tante scie a te, tante scie felici, tante scie chimiche a te.
    Buon compleanno Rosario, tanti auguri di cieli oscurati da mefitiche scie chimiche di bario, stronzio, zolfo, alluminio e tutte quante le sostanze tossiche che ti piacciono tanto !!!

    Oggi bisogna essere buoni con strakkino :D

    ReplyDelete
  3. Ho 3 anni piu' di strakkino, ma me ne sento 30 di meno!
    Se mi confronto con la sua visione della vita, sono un ragazzino, e me ne vanto!
    Lui e' un misero vegetale, IO VIVO!
    O forse, lui e' in malafede, IO NO!

    ReplyDelete
  4. @Foe, io non riesco a sentirmi buono con un elemento come strakkino, scusa, ma proprio non ce la faccio.
    Ne ha combinate troppe, per sentirmi buono!

    ReplyDelete
  5. Il miglio augurio che si possa fare a quel povero sventurato di Rosario, e' che non si renda mai conto di aver buttato via una vita intera rincorrendo idiozie e bambinate.

    ReplyDelete
  6. Niente da fare, leggete che troiate (anonimizzate) http://tinyurl.com/6fdmfne

    Riporto due deliri:

    Giuseppe Di Bernardo ha detto...

    Ciao! Grazie ancora dello spazio! "The Secret" è in edicola il 23 di marzo, ma il primo episodio si intitola "Il fattore cigno nero" e tratterà di cercgi nel grano e presunti rapimenti alieni.
    "L'avvento del quinto mondo" è il titolo del quarto episodio in edicola a fine giugno, e parlerà di scie chimiche e profezie Hopi. Un abbraccio e grazie!
    19 marzo, 2011 09:41

    gigettosix ha detto...

    Mi ricordo un viaggio in treno alcuni anni fà, in cui conobbi un anziano ex ferroviere con il quale percorsi una parte del tragitto. Costui mi raccontò affermazioni del tipo "siamo in un'epoca di declino" e "non esiste nessuna democrazia". Lì per lì, lo assecondai convinto quasi di trovarmi al cospetto di un personaggio bizzarro. Quanto mi sbagliavo!! Oggi a distanza di anni capisco cosa voleva dire quel signore con quelle parole: siamo comandati da persone senza scrupoli, la democrazia non è mai esistita se non nelle illusorie fantasie di qualcuno.
    Credo che ci attendano altre "sorprese" all'orizzonte, ormai le scelleratezze sono all'ordine del giorno, i fatti parlano chiaro, non mi sarei mai e poi mai immaginato un futuro del genere, l' 11 marzo giapponese è stato peggiore dell'11 settembre e oggi a cento anni esatti dalla guerra colonialista in Libia siamo di nuovo a commentare una nuova guerra in quelle regioni. Di fronte a tutto questo non si può che restare basiti, basta spargimenti di sangue, se un Dio esiste non può ignorare tutto questo.
    19 marzo, 2011 12:09


    ilpeyote uffa mi devo ripetere sempre CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  7. Non dimentichiamoci pero'di Milly Carlucci (classe 1954), che dal 1998 fino al 2000 ha condotto le serate finali dello Zecchino d'Oro...
    :)

    ReplyDelete
  8. ma fatevi i cavoli vostri per una volta! Se fosse per voi vivremmo in una dittatura al posto della semidittatura di oggi!

    ReplyDelete
  9. controcorrente83 said...

    ma fatevi i cavoli vostri per una volta! Se fosse per voi vivremmo in una dittatura al posto della semidittatura di oggi!
    Saturday, March 19, 2011 2:48:00 PM GMT+01:00


    Senti, torre di guardia faro illuminante di 'sta fava: pensa alla tua setta e non scassare i cabbasisi tu per primo. Piuttosto, fa' qualcosa di concreto invece di spargere letame nella rete predicando minchiate.

    E prevengo: non ce l'ho affatto con la tua religione o con altre, ognuno la pensa come vuole. Il tuo atteggiamento è da qualunque parte la si giri supponente e indisponente. Se vuoi far propaganda pro 5 per mille dillo pure apertamente.

    ilpeyote finiscila per favore hai stufato chiunque

    ReplyDelete
  10. Mi correggo: pro 8 per mille.

    ps: scusate i toni usati.

    ReplyDelete
  11. @Controcorrente

    Ringrazia di essere in quella che chiami "semidittatura"... ovviamente senza aver mai dovuto sperimentarne una seria come diversi miei amici (ho amici in Polonia da prima della caduta del muro di Berlino!)

    Almeno in quella che chiami "semidittatura" vi lasciano liberi di dire stronzate a palate senza rinchiudervi in un manicomio... E non si capisce perchè, invece, non vi facciano sparire tutti come succedeva incerti regimi sudamericani... (e alludo a voi complottari)

    Le spiegazioni sono tre:

    - non siamo in una "semidittatura" e ci troviamo in una repubblica (con molti difetti)

    - voi non siete un pericolo da eliminare in quanto non state dicendo altro che vaccate

    - una combinazione delle due risposte precedenti

    Jabba

    ReplyDelete
  12. rotolol.......
    auguri anche da parte mia comandante!!

    ReplyDelete
  13. controcorrente, non perdere tempo qua, và a commentare su intermatrix. Mi diverto troppo a leggere le randellate che ogni tanto bojs ti molla.

    ReplyDelete
  14. controcorrente83 sei tu che non ti fai mai i cavoli tuoi. Se ti da fastidio questo blog perchè vieni qui a fare i tuoi predicozzi ?

    ReplyDelete
  15. Controcorrente tu vivi già nella dittatura della tua setta!

    ReplyDelete
  16. controcorrente è un altro povero sfigato con il cervello imprigionato dalla sua setta

    ReplyDelete
  17. Ragazzi, leggete quest'altro idiota da internare:

    paolo ha detto...

    Nelle ipotesi relative al terremoto in Giappone mi pare manchi quella più plausabile e cioè:

    Esiste una ben nota predisposizione ai terremoti in Giappone dovuta all'instabilià della cintura del fuoco. Tale instabilità con relativo immenso accumulo energetico può liberare facilmente tale energia immagazzinata dalle faglie grazie all'attività di HAARP. In altre parole un potente terremoto si sarebbe prima o poi visto in quell'area ma l'arma tettonica lo ha slatentizzato in anticipo.

    Gheddafi è d'accordo con i suoi aggressori. Egli è un agente degli Illuminati dai quali ha ricevuto ogni beneficio possibile ed immaginabile. La guerra con la Libia è un fatto artificiale come tutte le guerre degli ultimi secoli - e sicuramente anche quelle combattute prima -. Non c'è nessun bisogno di fare la guerra. La si fa solo se si è determinati a farla.
    19 marzo, 2011 20:03


    ilpeyote plausabile e anche psicolabile

    ReplyDelete
  18. Controcorrente

    certo che se uno volesse proprio trovare qualcuno che per scemenza si avvicina a straker e corrado delle canne potrebbe pensare a te ahah

    ReplyDelete
  19. ti ricordo alcune cose compiute da gente della tua eta' o un po' piu' giovani

    Suvvia, quelle sono persone speciali. Non tutti vincono due nobel o strappano contratti come la Streisand.
    Piuttosto gli avrei ricordato quello che la gente comune fa in 50 anni: di norma ha versato contributi previdenziali per 25-30 anni, ha messo su casa pagandosi il suo bel mutuo, ha fatto studiare dei figli...
    Mentre Straker dorme ancora dalla mamma e vive con le due lire dei google ads. Che se non ci fossero i genitori e il fratello su cui campare sarebbe un barbone.
    Ecco, non è che deve fare niente di speciale, solo lavorare come tutti gli altri.

    Piesse: in realtà ci sono quelli che non lavorano e vivono alla grande, ma sono un tocco più furbi di straker.

    ReplyDelete