L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 21, 2011

La carta degli "Illuminati" denominata "Combined disasters" ed il terremoto in Giappone: un'inquietante concordanza

http://www.tankerenemy.com/2011/03/la-carta-degli-illuminati-denominata.html

La carta degli "Illuminati" denominata "Combined disasters" ed il terremoto in Giappone: un'inquietante concordanza

Una conturbante combinazione nell'"Illuminati cards game"? Un lettore, Arken, utente del forum appartenente al sito Abovetopsecret, ha scovato un dettaglio che si connette al terremoto occorso il giorno 11 marzo 2011 nel Giappone settentrionale.

In una delle infami "lame" denominata Combined disasters, è ritratta una moltitudine che fugge spaventata per il crollo di edifici distrutti da un immane sisma. A destra è disegnata una torre che rovina. Di solito, in questa costruzione si è visto il londinese Big Ben, ma la torre corrisponde alla Wako clock tower di Tokyo, quartiere di Ginza.

株 式会社和光, Kabushiki-gaisha Wakō è un centro commerciale ospitato da un palazzo sormontato appunto da una torre completata nel 1932. Tutti i particolari architettonici (la pianta quadrata, l'orologio, il coronamento, la cuspide) combaciano con la raffigurazione del funesto "arcano". Si osservino e si comparino le immagini. E' difficile pensare ad una coincidenza, piuttosto si ha l'impressione che la cricca mondialista stia giocando a Risiko con il pianeta e con l'umanità. E' un gioco pazzesco e diabolico.


Si ringrazia l'amica Trotterella per la preziosa segnalazione.


Fonte: abovetopsecret


62 commenti:

Ron ha detto...

Ecco cosa succede non accodarsi alle schiere guerresche
http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/20/news/merkel_paura-13854448/

Incidenti che capitano dicevano a Corleone, no? ;-)

Ron ha detto...

Io continuo a monitorare la situazione radiazioni su Radiation network http://www.radiationnetwork.com/ e ancora nulla. Le temute radiazioni di Fukushima non arrivano ancora. Mi piacerebbe se qualcuno mi dicesse cosa succede in Giappone (che non sia riferito al solo interno della centrale). Insomma, le radiazioni a Tokio ci sono o no?
Nel post precedente avevo postato un link http://raggioindaco.wordpress.com/2011/03/18/dr-josef-oehmen-perche-non-sono-preoccupato-per-i-reattori-nucleari-del-giappone/#more-1933 in cui sembrerebbe che le radiazioni non abbiano mai fatto più di 100 m per poi scomparire.
Chiedo a Corrado o a chiunque se ne intenda di fisica nucleare se ciò che si legge al link sopra è plausibile?
Se sì, allora tutto ciò è stato fatto per sviare l'opinione pubblica verso questa guerra assurda e totalmente anticostituzionale.

PS. http://www.mentereale.com/articoli/in-libia-no-fly-zone-e-in-bahrain-massacro-zone anche se il buon Corrado Belli (nel caso ci leggesse) dovrebbe fare attenzione alle fonti. La notizia dell'aumento delle radiazioni in Svezia, in Germania e Svizzera si è poi dimostrata un caso dal momento che adesso non se ne vede più traccia http://www.uvm.baden-wuerttemberg.de/servlet/is/79470/?Station=Spek_Ravensbg&Param=spektrum

PPS: Tramonto con nubi rosse: segno che gli aerei che passavano oggi altro non erano che gli stramaledetti tankers chimici!

Massimo ha detto...

L'ipotesi di sabotaggio è al momento esclusa, certo. Non ci vogliono nemmeno pensare, non hanno il prosciutto davanti agli occhi, hanno una schiera di affettati e formaggi.
Strano però che sia accaduto alla Merkel.

Molto plausibile, invece, il sabotaggio di Nigel Farage. Da quel che mi risulta l'unico politico degno di questo nome.

Per quanto riguarda il post, fa tremare, specialmente se si pensa alla carta delle torri gemelle e a quelle del pentagono. Queste sarebbero indice non del terremoto provocato, ma del fatto che il peggio deve ancora avvenire. Veramente pauroso. Forse gli "Illuminati" quando si riuniscono ci giocano veramente, sono delle coincidenze mostruose.

Massimo ha detto...

Ah, tanto per essere precisi
http://www.agi.it/estero/notizie/201103171030-est-rt10037-germania_merkel_accelerare_passaggio_a_fonti_rinnovabili

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-03-15/mossa-merkel-chiudono-sette-231933.shtml?uuid=Aay2yqGD

Massimo ha detto...

Ron, con quell'ultimo link e quei video mi hai scosso, veramente, scosso.

Ron ha detto...

@ Massimo
Sì sono dei video agghiaccianti. Si è superato abbondantemente il limite della decenza. Ma basta vedere le faccie dei nostri politici in prima fila nel giocare alla guerra. Sembrano alienate, gli occhi sprizzano morte. Lì nei paesi arabi credo che la polizia si droghi prima di uscire.

Per quanto riguarda la Libia tutto potrebbe essere già stato preparato da mesi http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=199777 Tutto si svolge come da copione. Così come il terremoto in Giappone con tanto di film che anticipava il disastro. Predictive holliwood dicono in USA per intenderci.

Interessante il riferimento alle energie rinnovabili della Merkel (le cui origini politiche non sono troppo chiare e mi fermo qui): le cause dell'incidente possono essere molteplici.

Massimo ha detto...

@Ron: Sicuramente molteplici, ma teniamo in conto che ha fatto chiudere anche troppe centrali.

Per il resto, riguardo al copione, non so che dire, sto "indagando", spero solo di non vedere altre parti del copione, spero solo che sia una cosa che doveva accadere, si, ma per destino.

paolo ha detto...

Oggi qualche rara scia verso sera del tipo poco persistente. Cieli sostanzialmente sereni e sgmobri da scie anche perchè lo spazio aereo sopra il Mediterraneo sarà sicuramente intasato dal traffico militare.

Giusta l'osservazione di Zret: spaventoso autogol del Papa. Oggi non avevo fatto caso al solito melenso e disgustoso discorsino che l'ex -membro della gioventù hitleriana ama rilasciare ogni domenica a mò di aperitivo. Ma il contenuto del medesimo oggi aveva un significato del tutto particolare se non epocale. Avallo della guerra da parte del Vaticano. Sì alle bombe ed ai massacri, anche se di militari.
Incredibile ed impensabile solo un attimo prima.

Se non altro il Cattolicesimo sta gettando la maschera e questa, almeno di per sè, è una buonissima cosa.

Non credo alla potenza di fuoco di Gheddafi. Dovrebbe trattarsi in buona parte di fanfaronate. Di conseguenza il dispiegamento militare attorno alla Libia mi appare assolutamente eccessivo. Tutta la vicenda ha l'aria di essere una colossale esercitazione di forze congiunte in vista di qualcosa di molto più vasto e terrificante e cioè la Terza Guerra Mondiale. A meno che qualche bombetta atomica non dorma negli arsenali del mostro di turno, pronta per essere lanciata sulle navi militari o sull'Europa.

Comunque si sa: da sempre i militari amano le esercitazioni. Quale occasione migliore di questa per mostrare i muscoli e misurare la circonferenza dei bicipiti?

Anna ha detto...

Nessun attacco aereo in Libia - bugie dei media per giustificare la futura aggressione Usa
http://www.youtube.com/watch?v=m9mS2J3GFfM

WAKEUP ha detto...

Buona sera a tutti, tornando in tema con l'articolo delle illuminati's card, controllate anche quest'altra carta (atomic disaster) e confrontatela con questa foto di un vecchio cult dei films giapponesi, dove nello stesso frame appare la torre dell'orologio dell'altra carta postata nell'articolo.

ecco la foto del film

Massimo ha detto...

@Anna: Non so se qualcuno lo aveva già postato ma ho visionato il video. Alquanto strano, nel senso che mi convince. Anche perché, smentitemi subito in caso contrario, Gheddafi in interviste e articoli vari mi pare non abbia mai parlato di missili o aerei, mi sbaglio?

@WAKEUP: Serio. Dobbiamo trovare l'intera schiera di ste carte e visionarle per bene, chissà magari ci capita sottomano qualcos'altro di già accaduto. Sembra una cosa assurda, come Orwell con 1984. Perspicacia? Casualità? Contatti con le giuste persone? Alla fine non so che pensare.

Zret ha detto...

Gli Ottenebrati dovevano pur trovare un casus belli, un pretesto per creare i prodromi di un Terzo conflitto mondiale (Mazzini e Pike, profeti di stragi). L'accanimento contro il mondo arabo-islamico induce a sospettare che questa carneficina sia stata ideata in quel di Roma... S.M.O.M.? per essere affidata alla solita N.A.T.O. (Criminali N.A.T.O.).

Sorprende che in tempi brevissimi siano state approvate le risoluzioni dell'Organizzazione dei nazisti uniti e le operazioni militari, con il tacito consenso di Cina e Russia.

L'ignobile Angelus del papa satanista era un avallo dell'aggressione: uccidete pure ma in modo umanitario.

Zret ha detto...

Wakeup, sono basito.

Ciao

Zret ha detto...

Anche sulla Liguria sporadici voli, cielo azzurro e belle nuvole cotonose: dovevano evitare collisioni con i caccia.

Zret ha detto...

Contatti con le persone giuste, Massimo.

Massimo ha detto...

Vorrei molto approfondire su Orwell infatti, ma non saprei da dove partire.

WAKEUP ha detto...

scusate la carta si chiama atomic monster, e se leggete il suo contenuto, dice che il massimo del punteggio (24) lo si ottiente se si colpiscono il Giappone o la California.
In più si otterranno 10 punti aggiuntivi ad ogni attacco portato per distruggere le centrali nucleari o per distruggere "the robot sea monsters" (questo traducetelo voi, perchè mi sfugge a cosa possa riferirsi)

Si, questi stanno giocando a Monopoli con l'umanità...

WAKEUP ha detto...

@Massimo

alcuni anni fa, ho tentato di acquistare dagli stati uniti una intera collezione completa di tutte le carte uscite negli stati uniti, ma al momento della spedizione, il venditore mi disse che le poste americane non avevano permesso l'invio e dovetti rinunciarvi...

Zret ha detto...

"Hanno fatto un deserto e l'hanno chiamato pace". (Tacito)

persona ha detto...

Ron, in Giappone c'è la radiazione. Ho sentito in tv poco fa alcuni italiani tornati da giappone, dicono che dopo i controlli qui hanno rilevato la radiazione nei loro corpi, anche se questi non erano proprio vicini alle centrali...
le carte degli illuminati mostrano che per questi dementi il mondo è solo un gioco...sulla carta del disastro giapponese fateci caso ai numeri indicati sull orologio dalle lancette, 11 e 3, cioè 11 marzo...avevano messo pure la data...e noi lo abbiamo avuto sempre di fronte gli occhi senza aver capito il senso...
poco fa ho scaricato le carte. Dunque, guardate questi card
terremoto (da usare su qualsiasi avversario, il risultato è garantito)
http://www.cuttingedge.org/ICG_Earthquake.jpg
esplosione nucleare per ridurre popolazione (potrebbe quindi essere la prossima carta che useranno)
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh8jz3fXlEHGeiNOJ9oxp-IlzjRuXeJVMouE5yFkSTPr27llb4GtLNsDaB09XG2_nrbutkJxNHaUpcBkiPBCrU3TKUKhDHYEW9IDzdp_IIsA0faGSh28VOjNE0Kou19hR1lE9P_Dpl-ujs/s1600/population_reduction.jpg

persona ha detto...

gruppo della corte suprema - le loro decisioni annullano qualsiasi azione di gruppi avversari (onu per esempio)
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXQS5WUHi07TUOl9DKUy4BTjwjvFVRrx5OCKEM9UiYkqsYCFZ4tzOS0T2xcOP9Vsw1wFEHJ5-MDFDFh-tujiOiRdV8X1PI42JOtyedm3JkpUUMfz_C8Yva9uB8Accx0Zd9A4F3XpXW3YE/s1600/o_G4vrKn5UdBMLdWx.jpg
invasione dei demoni
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQstnMk1Dx5iL58A_tqwsg6fNKc97Nmsy0Onf13euj3-xZ6e6Ji&t=1
malattia morgellons (un virusa che cade dal cielo e mangia i tessuti del corpo, definito come un arma da usare ovunque, come appunto le scie chimiche)
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgR9AjfXaGRbS3f7keMOjHOBHKSuh2iXMhRhdn9g0uGBHaHRLbXi7WvATW3Hduz2C6slv4L8R79KXSlmpO6nIvVc53VFlka_FCmFUbCoUcPEj5UO8-pT-uFtReE4U0dftvOuUOYhABYU1rA/s1600/Superbug+NDM-1.png
saddam husseyn (disegnato pure uguale)
http://www.dailymotion.com/thumbnail/160x120/video/x9wa4c_illuminati-card-game330-cards-22-da_news
torre di babele ricostruito (edificio di consiglio UE)
http://vimg.tu.tv/imagenes/videos/i/l/illuminati-card-game-330-cards-2-2-dark_imagen1.jpg
rifiuti tossici nel mare
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTy66UkQKYZjBA0EqdF-H-ATFwbT-CBSi9bulQInIwVtquFBv1e&t=1

persona ha detto...

rapimenti alieni (quindi come avevo intuito, si tratta di rapimenti militari che fanno passare per gli alieni?)
http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/0/17962940Bge.jpg
controllare i computer privati
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEir8Cc29syP9EZ9_yu5KfngDcfeVc8Nqmdqg7DM_9PtLXiTnNA71uVpvgBtpfw_YRhQ0aEhR6AK4OTPvE4Bfp4s3bLzKb426iLgBemKWuZx-w9Z3WZV-8hBmT9u_l0eFQn_tlW9FJjLWmU4/s400/illuminaa.jpg
ordine del sion, gli eccellenti cospirazionisti secondo la carta
http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/8/17963428oiA.jpg
falso atterraggio lunare (quindi era parte del piano massonico anche questa farsa)
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRo86RFe856uKSeqsL-rxJDKZ2h8FZnxWw-pqfxQSpP-wlUD-xl&t=1
come rimbambire il popolo con show varie, con il mondo di musica manipolata, con lotterie truffe, giochi d'azzardo(tutto già ampiamente usato ovunque)
http://www.theworldsprophecy.com/wp-content/uploads/cache/3887_spPGNewspro.jpg
http://imagehost.epier.com/36830/IllumGordoremora.jpg (questa carta è dedicata ai debunker, che hanno i loro programmi nei media prestigiosi dove giocano a fare gli scettici che demoliscono le paranoie e cospirazioni)
http://static1.channels.com/thumbnails/Ricin-Illuminati-Card-Game-330-cards--2-2-Dark-Stars-e10903329.jpg
http://www.sjgames.com/inwo/rules/b/img2.gif
http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/3/17963223Rri.jpg

persona ha detto...

chi sta al capo di società illuminati
http://vscorps.files.wordpress.com/2008/05/infinity-gauntlet-plot.jpg
sulla situazione atuale in libia: condanna per crimini di guerra ed inizio di una nuova guerra sulla base di questa condanna. Org.ni frodi come l onu che fingono di fare tramite nei conflitti o portatori di pace e giustizia...(nella carta c'è la frase simbolica "ha cominciato lui!" come giustificazione a qualsiasi azione militare contro il "criminale" di turno)
http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/7/17962937oxq.jpg
i poteri di emergneza che intervengono come nel caso di libia
http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/2/17963512URl.jpg
organizzare false rivolte (fate caso al dittatore disegnato sulla carta, sembra colonello gheddafi)
http://www.911truth.ch/img/cards/revolution.png

persona ha detto...

terremoto (questa immagine mi sa che allude ad aquila, i campanelli dietro sembrano uguali a quelli di aquila)
http://i.ytimg.com/vi/vPphVu_i874/0.jpg
come controllare ogni aspetto della vita del cittadino
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR0CDosFkm9COAbDvLJf3eILFQ-hr0bonYZPqxSrFf_NXA9f6SxUA&t=1
controllo bancario (spettacolare il pesce grande che mangia il pesce piccolo, banche come scatole cinesi).
http://img202.imageshack.us/img202/6058/bankmerger.png
cancellare i risparmi delle famiglie
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQqJYdXUSp62ttdTzcjcN4i-gvdRE2TrXnzLP2pDnc5iAC92QFKIQ&t=1
i falsi eco combattenti
http://b3.imgsrc.su/v/verderkijker/7/17963427wMd.jpg
controllo dei medicinali
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQh9_CbFGF1BuATNzMFUk2u3HkylFn2EPdHMwGqn6YFnbDoM1Uu8w&t=1
solo 2 categorie sanno la verità- i maestri illuminati ed i cosiddetti paranoici, cioè quelli come noi. Il secondo gruppo anche se sa la verità, non può fare niente, almeno che non gli venga dato il potere...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQZRgPn8_oQrS5dMUDhcJIsk5gZBoBSh4Pq888cTO6zLzTdQ4fH&t=1
una carta dedicata specificamente a giappone
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRtiCPtHGNpXJ6Bajv1SvvJguYWtecxARcTN5dvHlLBsuPAOQsM&t=1
causare incidente nucleare
http://media.adamdodson.org/var/albums/Illuminati-Card-Game/nuclear%20accident.png?m=1276953756
il circo con minatori cileni
http://binarydissent.com/wp-content/uploads/2009/12/athousandpointsoflight1.jpg
chiesa di violentology (forte il gioco di parole, quindi si allude al fatto che anche certe sette sono create da illuminati)
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRL5z4YiPQuDJ0ir4plWu5bkbFRGgRF92NjgqsQ7JcxIzaQSWFC0Q&t=1
scuole di illuminati dove vengono formati
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR7PdmoxZ7GouoHdi4XxGfAQljpcnuj64g3VF_T9rZrspDgHl-vDQ&t=1
ho messo qui le carte più significativi, ma è evidente che illuminati hanno un piano elaborato passo per passo...

Ron ha detto...

Che ponte di m... Si inizia con i bambini delle elementari che festaggiono il 150° con i disegni patriottici sull'Unità di Italia e terminiamo nel fango stracciando la costituzione (con la c minuscola) e i patti internazionali. Tutto in 3 giorni!
Le leggi e i patti possono essere in ogni istante aggirati, momento più chiaro per dircelo non ci poteva essere. A questo punto anche il Patto che lega una nazione con il suo cittadino.
Domani si ricomincia, si gettano nel cesso tutti i disegni di giovedì e si inizierà a spiegare che siamo nell'Europa Unita, uniti nel Nuovo Ordine Mondiale.
Nuovi disegni da far fare ai bambini ad illulstrare (e adorare) il Re del mondo.

Zret ha detto...

Santi numi!

WAKEUP ha detto...

in molte carte, se ne leggete i contenuti, si trova la possibilità di giocarsi o non giocarsi la terza guerra mondiale...

Ron ha detto...

Grazie persona, veramente "illuminante". A questo punto vediamo se si riesce a capire con quale sequenza intendono perpretare il loro disegno.
Sembrano le figurine che ci si scambia in 1a e 2a elementare ...
Mi ha colpito in particolare questa http://vscorps.files.wordpress.com/2008/05/infinity-gauntlet-plot.jpg con i vari personaggi dei comics ripresi anche da Holliwood. Cosa significa?

Anche per quanto riguarda il Giappone le tue testimonianze sono preziose.

A questo punto la radioattività in Giappone c'è e sembra bella forte come si può leggere dal seguente link
http://www.criirad.org/actualites/dossier2011/japon/sommaire.html

In Europa non si può accedere a informazioni unitarie come si può leggere qui http://stop-u238.blogspot.com/2011/03/proibito-laccesso-alla-rete-eurdep.html .

Chi avesse informazioni consultabili le posti qui.

persona ha detto...

una foto di gheddafi confrontato con la carta illuminati che mostra un dittatore sullo schermo: sembrano uguali.
http://multimedia.iltempo.it/data/images/gallery/2009/240/gheddafi2.JPG
http://www.911truth.ch/img/cards/revolution.png
città di aquila e la foto del terremoto combinato
http://www.calogeroparlapiano.com/wp-content/uploads/2010/02/aquila-citt%C3%A0.jpg
http://i.ytimg.com/vi/vPphVu_i874/0.jpg
interessante anche questa carta: gli ufo sopra una chiesa americana
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhkzToYPr5BJQo1LxhwfuM7IR54AJH1iR5PZb_YU_mE3PWwyO6664uJxDu5LL4qhomDUjqzO_WYrGYqzJ0ioOoByZflVsKqCK7T0t6IRhgahIJUvTu4b0CMotbs1orN2pVFeLYbJ4ZyyHQ/s1600/churchofmiddleamerica.png
resrivere la storia
http://s3.hubimg.com/u/36846_f260.jpg
hillary clinton (il suo marito bill clinton viene disegnato con un guingazglio al collo nelle carte, definito come uno strumento per piani segreti)
http://imagehost.epier.com/36830/IllumHillaryclinton.jpg
il falso messia
http://api.ning.com/files/3mqiVrZdbNxmK7XCNP0*-RKrAeBl4JV17IyhFG8KpxU_/messiah.png?width=300&height=330
agenti segreti locali
http://binarydissent.com/wp-content/uploads/2009/12/agentinplace.jpg
il vaticano
http://www.thedoggstar.com/wp-content/uploads/2009/07/vatican-city_illuminati_card_game1.png
disastro di petrolio
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhx1JwBvVbeReoQsmYuL3V8YWuhEz_z9iEVyerYQ837aDDo3jISVFuCxDgRzLnIl3Yvcur4wzJaurQqx8jSuF5rbzfu_SXkW33d03bTpUfjBrRfYOLxO8-BLdzi2E0KcbTVM7i9ds5qFGWd/s1600/ILLUMINATI+Card+Game+BP+Oil+Spill.png
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXlkT1p8kfOS2gSEsuIdQ8MDWx2XaDpbAMd02TrshoHHKhhRI9ydxO9O_L9YcL-raL737SYniLnq85XM3HcZ1mLplVy6Jl8oUo4xwVRbMNkJKUSLB5b_i1j9HSA3rVZkNp-vuTUnvYYpQY/s1600/oil-spill.jpg (i mass media spesso trasmettoni certi immagini uguali a quelli delle carte di gioco, per dare il messaggio agli illuminati sul passo eseguito).
sembianze tra saddam hussein reale e quello delle carte
http://static2.dmcdn.net/static/video/256/226/16622652:jpeg_preview_medium.jpg
http://patdollard.com/wp-content/uploads/2009/04/1_21_041009_saddamrifle.jpg

Massimo ha detto...

Mio Dio!

Ron ha detto...

Grazie nientecomesembra!

persona ha detto...

una foto di gheddafi confrontato con la carta illuminati che mostra un dittatore sullo schermo: sembrano uguali.
http://multimedia.iltempo.it/data/images/gallery/2009/240/gheddafi2.JPG
http://www.911truth.ch/img/cards/revolution.png
città di aquila e la foto del terremoto combinato
http://www.calogeroparlapiano.com/wp-content/uploads/2010/02/aquila-citt%C3%A0.jpg
http://i.ytimg.com/vi/vPphVu_i874/0.jpg
interessante anche questa carta: gli ufo sopra una chiesa americana
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhkzToYPr5BJQo1LxhwfuM7IR54AJH1iR5PZb_YU_mE3PWwyO6664uJxDu5LL4qhomDUjqzO_WYrGYqzJ0ioOoByZflVsKqCK7T0t6IRhgahIJUvTu4b0CMotbs1orN2pVFeLYbJ4ZyyHQ/s1600/churchofmiddleamerica.png
resrivere la storia
http://s3.hubimg.com/u/36846_f260.jpg
hillary clinton (il suo marito bill clinton viene disegnato con un guingazglio al collo nelle carte, definito come uno strumento per piani segreti)
http://imagehost.epier.com/36830/IllumHillaryclinton.jpg
il falso messia
http://api.ning.com/files/3mqiVrZdbNxmK7XCNP0*-RKrAeBl4JV17IyhFG8KpxU_/messiah.png?width=300&height=330
agenti segreti locali
http://binarydissent.com/wp-content/uploads/2009/12/agentinplace.jpg
il vaticano
http://www.thedoggstar.com/wp-content/uploads/2009/07/vatican-city_illuminati_card_game1.png
disastro di petrolio
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhx1JwBvVbeReoQsmYuL3V8YWuhEz_z9iEVyerYQ837aDDo3jISVFuCxDgRzLnIl3Yvcur4wzJaurQqx8jSuF5rbzfu_SXkW33d03bTpUfjBrRfYOLxO8-BLdzi2E0KcbTVM7i9ds5qFGWd/s1600/ILLUMINATI+Card+Game+BP+Oil+Spill.png
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXlkT1p8kfOS2gSEsuIdQ8MDWx2XaDpbAMd02TrshoHHKhhRI9ydxO9O_L9YcL-raL737SYniLnq85XM3HcZ1mLplVy6Jl8oUo4xwVRbMNkJKUSLB5b_i1j9HSA3rVZkNp-vuTUnvYYpQY/s1600/oil-spill.jpg (i mass media spesso trasmettoni certi immagini uguali a quelli delle carte di gioco, per dare il messaggio agli illuminati sul passo eseguito).
sembianze tra saddam hussein reale e quello delle carte
http://static2.dmcdn.net/static/video/256/226/16622652:jpeg_preview_medium.jpg
http://patdollard.com/wp-content/uploads/2009/04/1_21_041009_saddamrifle.jpg

Pseudonico ha detto...

Però non capisco perché attaccare il Giappone che ha gran parte del debito pubblico americano, mi sembra un grosso autogol. Io ho una mia teoria sui terremoti che molti ritengono provocati da HAARP. Credo che HAARP alteri si il clima ma che non sia in grado di provocare terremoti, gli USA riescono a far credere al mondo intero di poterlo fare (interessante la dichiarazione di Hilary Clinton: "l'america ha armi uniche...") perché in realtà loro sono stati in grado di comprendere le teorie bendandiane sugli allineamenti interplanetari come causa dei terremoti. A questo punto è facile far credere si essere in grado di provocarli, a maggior ragione se diffondi in internet i tracciati di HAARP cancellandone alcune parti poco prima del verificarsi di terremoti.

gigettosix ha detto...

La macchina militare si stava già scaldando lo scorso anno durante l'eruzione indotta del vulcano islandese. A che scopo organizzare un'esercitazione con tutte le forze Nato? Qui è già stato tutto pianificato, non dimentichiamoci che tra le famigerate carte c'è anche "thirld world war".

Pseudonico ha detto...

Secondo voi è una scia chimica?
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/03/21/foto/somerset_l_aereo_taglia_la_luna-13894362/1/?ref=HRESS-1

Ron ha detto...

A proposito di terremoti ... Adesso tocca alla Florida (famosissima per la sua instabilità sismica)

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=199819

Ron ha detto...

Qualcuno ha mai visto come si davano la mano Gheddafi e Sarkozy?
http://www.moneyteachers.org/Muammar+Gaddafi+Libya.htm

La guerra attuale è sempre più un regolamento di conti, preparato con calma e da lungo tempo. Ciò non toglie che l'Italia abbia per la seconda volta violato i patti internazionali (la prima con 68 anni fa).
Che bella nomea che ci portiamo in giro...

Straker ha detto...

Secondo voi è una scia chimica?
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/03/21/foto/somerset_l_aereo_taglia_la_luna-13894362/1/?ref=HRESS-1


Ovviamente sì.

Straker ha detto...

@ pseudonico

Che HAARP non sia corresponsabile nella generazione dei sismi ho dei serissimi dubbi e d'altronde se guardi lo scomodo documentario "La guerra del Clima", ripetutamente censurato su segnalazione di Axlman (il boia di Perugia), potrai renderti conto del come sia possibile sconvolgere le faglie semplicemente perturbando la ionosfera (e ciò basandosi anche sulle ammissioni intrinseche della N.A.S.A.). Leggi gli articoli precedenti.

Ron ha detto...

"We have an agreement in principle with the Japanese that we will provide protection for all of the country's nuclear reactors,"

Indovinate chi era la società incaricata alla protezione della centrale Fukushima? Magna BSP.

Di che nazionalità è la Magna?
http://engforum.pravda.ru/index.php?/topic/229933-israeli-firm-monitors-fukushima-security/

Bene, e Stuxnet il virus informatico che girava qualche tempo fa da chi fu prodotto e da dove partì l'attacco?

L'impianto di Fukushima non si spense come avrebbe dovuto fare. No, continuò ...

Corrado se ci sei batti un colpo (magari più sopra leggi la mia domanda sulla tenuta del guscio di protezione del reattore e sul rilascio di radiazioni)

gigettosix ha detto...

@Ron Comunque finirà questa assurda guerra, l'Italia ha già perso:
http://www.eurasia-rivista.org/8778/litalia-ha-gia-perso-la-sua-guerra-di-libia

@Straker Adam riguardo ai terremoti parlava di pericolosissime bombe ai neutroni.

Straker ha detto...

A proposito della foto di Repubblica...

Lo scatto evidenzia come il velivolo sia a quota troppo bassa per produrre condensa. Purtroppo i media di regime fanno da grancassa alla più becera riprogrammazione e questa foto, come in altre circostanze, lo evidenzia in pieno: sono dei servi di regime della più bassa specie.

persona ha detto...

pseudonico, ti consiglio di leggere il raaporto del parlamento europeo il quale chiaramente spiega come HAARP può provocare terremoti, tutti i tipi di catastrofi, oltre ad essere in grado di arrivare a danneggiare i corpi celesti vicini alla terra se usato a tutta potenza con manipolazione di onde elettromagnetiche...riguarda la'rticolo della rivista eurasia, concordo in pieno. Il nano infame ha distrutto def.te l immagine e valore dell'italia al livello mondiale. Ora Italia ha zero credibilità nei suoi patti internazionali, io se fossi un capo di stato, mi guarderei bene dal fare i patti con Italia. Inoltre Italia ha perso il suo principale fornitore di energia, quello più vicino strategicamente e geograficamente. Per l'ultimo, con la crisi, tagli alla scuola, salute ed altre cose indispensabili che hanno tagliato dal popolo, questo governo ha deciso di spenderli ad uccidere i libici. Se dovessimo ragionare con la mentalità di "rivoltosi " africani, allora a questo pnto in Italia dovrebbero linciare il nano in piazza...perchè non c'è più dispetto che non abbia fatto al popolo, ha colpito l'Italia in tutti i sensi def.te, sia politicamente, sia diplomaticamente, sia per valori morali, sia economicamente che culturalmente...chi è peggio mi domando - Ben Ali o un nano di questo genere?...

Straker ha detto...

Persona, sottoscrivo quanto hai scritto. per questo dico che Berlusconi è un pagliaccio, ma d'altronde possiamo notare come anche gli altri capi di Stato non siano da meno.

Comunque ribadisco che i più fortemente responsabili dello squallore oggi raggiunto e delle ingiustizie alle quali si deve impotenti assistere, sono quei servi di giornalisti dei media di regime. Ce ne fosse stato uno DICO UNO a non presentare la solita solfa dei coglioni che provano i muscoli allo specchio con i loro aeroplanini e le loro navi del cazzo!

persona ha detto...

dunque, mentre qui "gli alleati" cercano di divorare la libia, cosa accade nel resto del mondo? ecco cosa accade...
la turchia si è rifiutato di partecipare all'attacco di libia, e non si è limitato a questo. Avendo i ldiritto di veto, la Turchia ha bloccato la votazione di NATO che per ora non riesce subentrare nelle azioni militari in libia, il segretario di NATO aveva pure il discorso "epocale" preparato i anticipo da fare prima di attacco, ma ha dovuto tenerselo, perchè il coinvolgimento di NATO non è stato deciso. Se fosse aggiunto anche nato, probabile che avranno raso al suolo libia sterminando poveri civili ovviamente con i bombardamenti massicci...
http://www.defensenews.com/story.php?i=5957014&c=LAN&s=MID
cosa propone la turchia? a quanto pare l 'unica cosa giusta: non intervenire negli affari interni di libia, continuare con dialoghi pacifici col governo libico, intanto mandare aiuti umanitari ai civili tipo medicinali, cibo ecc. non le armi per i banditi. La Turchia inoltre si è rifiutato di boicottare libia economicamente, cioè mettere embargo...a quanto pare, anche in turchia hanno deciso di chiudere le stazioni nucleari dopo gli accaduti in Giappone
http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=8216turkey-needs-to-rethink-nuclear-plant8217-says-chp-chief-2011-03-20

persona ha detto...

ora sapete cosa succede in turchia a causa della sua posizione (anche perchè la Turchia è unico paese dove finora ufficialmente hanno scoperto e distrutto le cellule delle sette massoniche)? indovinate un pò...una serie di sabotaggi e disgrazie in soli 2 settimane sulla Turchia che non vuole piegarsi:
il 15 marzo successo un terremoto di 6.4 gradi in Turchia
http://www.kuna.net.kw/NewsAgenciesPublicSite/ArticleDetails.aspx?id=2152380&Language=en
i terroristi di PKK org.ne kurdi in realtà creata dagli illuminati (allenati sempre rigorosamente in campi di libano assieme a quelli di IRA irlandese, ASala armeno, lupi grigi turchi, al qaeda afgano! in apparenza al mondo questi sono i gruppi che si dovrebbero odiare a vicenda, ma viene fuori che sono tutti creati dal Gladio internazionale di illuminati, sono i moderni templari infiltrati in tutti paesi per destabilizzarli, dividerli dall'interno.
http://www.cambridgeclarion.org/press_cuttings/vinciguerra.p2.etc_graun_5dec1990.html)
dunque la settimana scorsa questi del PKK hanno tentato di uccidere un cantante kurdo molto famoso in Turchia che cercava di prosperare pace tra i 2 popoli, non ho ben capito se è già morto o in fin di vita. Poi gli stessi terroristi armati hanno attaccato il municipio, poi la moglie del presidente ha avuto un incidente auto molto strano. Praticamente l autista a certo punto è svenuto e la macchina stava andando a schiantarsi...si è salvata per un pelo, ma è ovvio che l incidente era combinato, avranno avvelenato o drogato l autista...
http://www.news.az/articles/turkey/32831

persona ha detto...

poi hanno fatto esplodere una bomba in uno dei mercati della turchia in centro, se mi ricordo bene il 9 marzo, ma i fonti non si trovano in italiano su queste cose, ma solo da fonti in inglese (mi domando come mai il popolo in Italia non se ne accorge di vivere in un boicottaggio informatico, tagliato fuori dal mondo e nutrito solo dalla cacca che decidono i mass media venduti?....).
A istambul un treno ha deragliato, poi un autobus uscito dalla pista (questo è già secondo autobus, l altro era pieno di pellegrini musulmani che andavano a visitare un posto di pellegrinaggio, sono morti quasi tutti). Poi il ministro del trasporto turco stava quasi per schiantarsi con il suo elicottero. E la stessa cosa è accaduto al ministro degli esteri di recente, ha atterrato se non erro in norvegia per emergenza, perchè il suo elicottero era sabotato... C'erano sul notiziario di yahoo in inglese queste cose fino a una setttimana fa, ora non li trovo più.
alla luce di tutto questo ahmadinejad (ebreo di origine http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo462023.shtml) sta facendo dei patti segreti con dei nemici della turchia, l'iran è stato colto con le mani nel sacco più volte dalla Turchia
http://www.sott.net/articles/show/226075-Turkey-intercepts-Iranian-plane-in-mysterious-incident

persona ha detto...

l'opposizione in Turchia applaude l intervento in Libia (ovviamente è sempre la stessa opposizione fantoccia serva di poteri occulti che hanno tentato golpe in Turchia un anno fa, con gli stessi scenari africani ma non riusciti, perciò è palese che appoggia i suoi diretti padroni nelle azioni in Libia).
http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=opposition-leader-backs-gov8217t-statements-on-libya-2011-03-20
le proteste in Egitto contro l'invasione di Libia
http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=pro-kadhafi-protesters-mob-un-chief-in-cairo-2011-03-21
un analisi interessante di ciò che accade in africa
http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=butterfly-effect-or-8216domino-theory8217-2011-02-25
infine, a quanto pare la Russia, Yemen, Ukraina ecc. sono prossimi a passare al regime senza visto con la Turchia.
http://www.ukrainebusiness.com.ua/news/577.html
http://www.todayszaman.com/news-232188-turkey-extends-visa-free-regime-to-embattled-yemen.html
http://rt.com/politics/russia-turkey-visa-regime/
sta succedendo qualcosa nel mondo, riorganizazzione dei poteri, di posizioni ecc. all'insaputa dei popoli ignari anche se saranno proprio le masse a sentire i risultati di questi cambiamenti sulla propria pelle. Sembra che sia il momento di verità dove ogni uno deve prendere la posizione def.va e mostrare quel chè è veramente...in questo cambiamento la posizione che ha preso l'Italia non è per niente intelligente...

Straker ha detto...

Insomma... hanno scaricato Saddam, poi Mubarak, ora Gadaffi. Rimescolano bene bene le carte et voilà, il NWO è alle porte.

persona ha detto...

ecco che viene fuori sempre di più la vera essenza di Ahmadinejad e dell'Iran...
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110321/tts-oittp-bahrein-proteste-21marzo-ca02f96.html
la mano dell'Iran nei disordini di paesi arabi in Africa (eppure fino a ieri Ahmadinejad urlava dalle piazze "nmorte all'america", oggi viene fuori che lavorano insieme per lo stesso progetto di distruzione del mondo arabo. Gli iraniani sono persiani, non sono arabi. Secondo alcuni fonti i persiani sarebbero un misto di nomadi indiani ed ebrei sistemati in Persia dopo l'invasione dell'India dall'impero islamico). Il governo di Bahrein dice di aver smascherato il gioco infame dell'Iran (che è la ragione della guerra infinita in Palestina, in quanto fornisce le armi e mercenari per portare avanti la guerra all'infinito assieme al suo partner occulto Israele con il quale finge di non andar daccordo. La guerra in Palestina serve all'Iran per mantenere le sue posizioni in medio oriente). A quanto pare ora i servi degli illuminati come ahmadinejad stanno attivando la seconda fase del conflitto: i lconflitto religioso, spaccamento di musulmani dall'interno tra i sunniti e sciiti...le bestie sembrano determinati a cominciare la iii guerra mondiale a tutti i costi. Ecco la carta da gioco stanno per usare...

Pseudonico ha detto...

Intanto aumenta il flusso di raggi X sulla terra e non si capisce da dove provengano
http://daltonsminima.altervista.org/monitor/Monitorxray.html

Ron ha detto...

Altro avvertimento alla Turchia?
http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/usc000244p.php
10 km

persona ha detto...

è vero, straker, il problema è che non solo l'Italia si è sottomesso a questo scempio, ma ci sono anche altri governi del cosiddetto occidente democratico che sono assetati di sangue di innocenti...guarda il sarkazzy x esempio, o il neo capo di inghilterra...

Pseudonico ha detto...

@persona
-Ma perché il Giappone?
-Dobbiamo presumere che possa accadere qualcosa alla Turchia e magari anche all'Egitto nei prossimi giorni?

Massimo ha detto...

Ahmadinejad ebreo? Questa veramente mi stupisce.

Stati Liberi ha detto...

@Straker:Insomma... hanno scaricato Saddam, poi Mubarak, ora Gadaffi. Rimescolano bene bene le carte et voilà, il NWO è alle porte.

Purtroppo credo che stiano bruciando le tappe visto l'intensificarsi di eventi e la cattiveria con cui i vari governi fanno a gara per accaparrarsi i primi posti!

persona ha detto...

conflitto tra l Iran e paesi arabi dle golfo
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110321/tts-oittp-libia-stati-golfo-ca02f96.html
hanno incasinato anche in siria assieme al yemen e bahrein
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110321/tts-oittp-siria-proteste-ca02f96.html
tutto è troppo palesemente finto, orchestrato. Possibile che la gente non lo capisce?...
le spie stranieri che fanno passare per "giornalisti". Un vecchio trucco usato da molto tempo, sopratutto per infiltrarsi nei paesi dell'ex impero sovietico usavano la scusa di "giornalisti inviati".
http://www.cristianolovatelliravarinonews.com/articoli/giornalismo.htm
http://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/scandalo-gb-news-of-the-world-murdoch-cameron-berlusconi-527894/
http://www.gennarocarotenuto.it/456-un-grosso-grasso-scandalo-di-spionaggio-greco-statunitense/

la prossima carta di illuminati - la iii guerra mondiale
http://www.firetown.com/wp-content/uploads/2010/06/worldwarthree.png.jpg
http://www.thedoggstar.com/wp-content/uploads/2011/02/deathmask.png.jpg
http://www.thedoggstar.com/wp-content/uploads/2011/02/bjorne.png.jpg

persona ha detto...

http://seeker401.files.wordpress.com/2010/09/denmark3.jpg
http://seeker401.files.wordpress.com/2010/09/4b3689cae6e4a_25172b.jpg?w=300&h=416
avvelenamento delle acque dell'avversario col fluoro
http://files.abovetopsecret.com/images/member/cd8ce75905b1.jpg
illuminati usano la carta dell'isolazioismo quando devono sottomettere una nazione che non si arrende
http://www.firetown.com/wp-content/uploads/2010/06/isolationism.png.jpg
altri "giornalisti" spie beccati in libia (americani)
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110321/tts-oittp-libia-turchia-giornalisti-time-ca02f96.html
gli alleati continuano a massacrare la gente in libia (solo un deficente crederebbe che con oltre 20 aerei caccia gli alleati non abbiano ucciso i civili...)
http://it.notizie.yahoo.com/7/20110320/tts-riparte-attacco-bombe-sulla-libia-in-c8abaed.html

Zret ha detto...

Sì, il presidente iraniano è di origini ebraiche ed è un infiltrato al soldo del governo ombra mondiale.

Zret ha detto...

Pseudonico, perché il Giappone? I possibili motivi sono spiegati nell'articolo dedicato al siama artificiale che ha colpito l'Impero del Sol Levante.

Ciao

Charlie ha detto...

ciao ragazzi è molto che nn posto ma vi seguo sempre...approfitto per salutarvi ed inviare una bella foto apparsa su un noto giornale naziole... http://www.repubblica.it/ambiente/2011/03/21/foto/somerset_l_aereo_taglia_la_luna-13894362/1/?ref=HRESS-4

FANNO DI TUTTO PER RENDERE NORMALI QUESTE OPERAZIONE TERRORISTICHE!!! :-(
Un grosso in bocca al lupo a tutti!!! Quando finiranno questi pazzi!!????!?!?

Charlie ha detto...

ragazzi scusate ma era già stata postata da straker!!! vabbè la prima cosa che mi è venuta in mente è postarla qui... :-) scusate ancora!!

14 comments:

  1. Scusate la domanda: visto che questi, a mio avviso, spregevoli individui (il Penna, il duo di sanremesi in malafede, il buon Mazzucco nanotermite gel o docciaschiuma, a scelta, e qualche altro imbecille) parlano continuamente di come queste benedette carte abbiano già previsto ogni disastro su questa terra, come mai arrivano sempre in ritardo? Perchè sono ritardati di mente o perchè sono collusi con chi li provoca, questi disastri?

    ReplyDelete
  2. Ma la preziosa segnalatrice (trotterella) sarà mica un fake di quell'altro imbecille che con le carte scopriva tutto (sempre in ritardo, per l'appunto, come detto dal buon Dispenser)?
    Che triste banda di sciacalli ...

    ReplyDelete
  3. Zret ha detto...

    Sì, il presidente iraniano è di origini ebraiche ed è un infiltrato al soldo del governo ombra mondiale.

    Eeeeeeh? zret, ma quanto sei sei scemo?

    ReplyDelete
  4. peccato che la torre sia ancora lì al suo posto

    ReplyDelete
  5. Ecco, mi pareva che mancassero gli illuminati, in questo mare di ca$$ate!
    Ma sperare che gli si illumini il cervello, a questi 4 scemi, e' troppo?

    ReplyDelete
  6. Quando uno riesce a fare delle figure di merda mettendo insieme le cose alla rinfusa...

    STRAKKINOOOOOOO???

    La Torre di Tokyo è questa:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tokyo_Tower

    IGNORANTE!

    Jabba

    ReplyDelete
  7. PPS: Tramonto con nubi rosse: segno che gli aerei che passavano oggi altro non erano che gli stramaledetti tankers chimici!

    Eh, hanno taroccato anche i proverbi, no? :D :D :D

    ReplyDelete
  8. Beh, dai Jabba, c'è andato vicino. Da una piccola ricerca con TinEye ho scoperto che l'orologio di quella immagine altro non è che la torretta del negozio Wako nel quartiere Ginza di Tokyo (scusate se non faccio link diretto, ma vorrei evitare il filtro antispam di Blogger)
    http : // tinyurl.com/6fj6ba9
    L'immagine è per la precisione probabilmente tirata fuori da questa pagina su Flickr
    http : // tinyurl.com/6axeosq
    E' vero, straker, che hai l'autorizzazione a ripubblicare quell'immagine? Seee, sicuro ....

    ReplyDelete
  9. @Ironman One

    Vicino... certo...

    C'è scritto Tokyo sopra....

    E' l'unica "vicinanza" a cui riesce ad arrivare Strakkino!!!! ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  10. si ringrazia l'amica Trotterella per la preziosa segnalazione.

    Si, grazie Trotterella. Scovane altre..
    :)

    ReplyDelete
  11. Chiedo a Corrado o a chiunque se ne intenda di fisica nucleare se ciò che si legge al link sopra è plausibile?

    See vabbé, siamo a posto...

    ReplyDelete
  12. Ma poi, siamo alle solite, con 'ste minchia di carte di illuminati di 'sta fava: il Giappone sta al limite di uno dei territori più sismici della Terra, che cosa cazzo avrebbero dovuto disegnarvi su, la Tour Eiffel? La Porta di Brandeburgo? Il Prado? La Casa Rosada? Il Rijkmuseum?

    Ma andate aff... andate, imbecilli allucinati spaccapietre con la testa.

    Facciamo così: che chiunque dimostri che su una zona non sismica (quindi escludiamo Giappone, Iran, Turchia, Hawaii, Italia, Cile, Haiti, Indonesia eccetera) sia possibile provocare terremoti misurati in scala Richter >7 (per fare un esempio) e/o tsunami connessi con 'sta minchia di HAARP o roba del genere.

    PERCHE' MINCHIA NON ACCADONO 'STE TRAGEDIE IN QUESTI (ALTRI) POSTI?

    ilpeyote smettetela CIALTRONI SCIACALLI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  13. Quel persona mi fa venire in mente il povero Arturo con quella sua mania di link e post chilometrici! Almeno questo non è fissato con la geoingegneria!

    P.S. ma Arturo che fine ha fatto? Qualche suo parente l'ha fatto internare? Era solo un fake?

    ReplyDelete
  14. @TDM

    Abbiamo trovato la soluzione....

    Suggeriamo alle nazioni colpite da HAARP di trasferirsi lontano dalle faglie... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete