L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 30, 2011

Modello di propagazione della nube radioattiva

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/03/modello-di-propagazione-della-nube.html

Modello di propagazione della nube radioattiva


Questa è un informazione che ci è stata girata e la diffondiamo sotto forma di post. Qui sopra potete vedere lo screenshot del modello di propagazione della nube radioattiva, prodotta dalla centrale nucleare di Fukushima, che si diffonde attraverso le Jet stream (correnti a getto). Tale modello è stato pubblicato dal Norvegian Institute for Air Research.


(Ovviamente dei link in questione, non condividiamo le tematiche climatiche trattate e la bufala del riscaldamento globale.)

Intanto:

..però:

Come stanno veramente le cose? Non si tratta tanto che gli organi ufficiali "minimizzino" per non allarmare la popolazione, perchè specularmente anche nell'altro estremo (l'allarme), in un caso e nell' altro, il punto è che, a proposito delle cose che stanno accadendo in varie parti del pianeta, compresa casa nostra, conosciamo solo la parte recitata dai media.
Notiamo anche, come per mezzo di alcune notizie, vengano lanciati una sorta di up and down, di allarme e rassicurazione, mezze dichiarazioni, smentite, sottili contrasti e cambiamenti repentini di una situazione, che creano aloni di confusione psicologica, saturazione e minor discernimento.

Troviamo un analogia tra la continua situazione di fuoriscita di materiale radioattivo dalla centrale di Fukushima con quello che ancora sta accadendo nel Golfo del Messico, dove ci sono altre perdite di petrolio. E non dimentichiamo anche di come attraverso le scie chimiche riceviamo un aereosol giornaliero di bario e torio.


ARTICOLI CORRELATI:












2 comments:

  1. IODIO DA FUKUSHIMA IN ITALIA. MA GLI SCENZIATI MINIMIZZANO.

    hanno talmente minimizzato da togliersi una vocale...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  2. I valori vanno interpretati e capiti e loro non lo fanno (perchè non ci riescono)

    ReplyDelete