L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 19, 2011

Segnalazioni di marzo

http://www.tankerenemy.com/2011/03/segnalazioni-di-marzo.html

Segnalazioni di marzo

2 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Ciao! Grazie ancora dello spazio! "The Secret" è in edicola il 23 di marzo, ma il primo episodio si intitola "Il fattore cigno nero" e tratterà di cercgi nel grano e presunti rapimenti alieni.
"L'avvento del quinto mondo" è il titolo del quarto episodio in edicola a fine giugno, e parlerà di scie chimiche e profezie Hopi. Un abbraccio e grazie!

gigettosix ha detto...

Mi ricordo un viaggio in treno alcuni anni fà, in cui conobbi un anziano ex ferroviere con il quale percorsi una parte del tragitto. Costui mi raccontò affermazioni del tipo "siamo in un'epoca di declino" e "non esiste nessuna democrazia". Lì per lì, lo assecondai convinto quasi di trovarmi al cospetto di un personaggio bizzarro. Quanto mi sbagliavo!! Oggi a distanza di anni capisco cosa voleva dire quel signore con quelle parole: siamo comandati da persone senza scrupoli, la democrazia non è mai esistita se non nelle illusorie fantasie di qualcuno.
Credo che ci attendano altre "sorprese" all'orizzonte, ormai le scelleratezze sono all'ordine del giorno, i fatti parlano chiaro, non mi sarei mai e poi mai immaginato un futuro del genere, l' 11 marzo giapponese è stato peggiore dell'11 settembre e oggi a cento anni esatti dalla guerra colonialista in Libia siamo di nuovo a commentare una nuova guerra in quelle regioni. Di fronte a tutto questo non si può che restare basiti, basta spargimenti di sangue, se un Dio esiste non può ignorare tutto questo.

16 comments:

  1. Corrado Penna sta esaminando il tema con il consueto rigore.

    Sì, siamo a posto.

    ilpeyote scusate la volgarità ma gli tirassero un calcio di rigore in culo

    ReplyDelete
  2. Democrazia ce ne sarà poca, ma loro ne usufruiscono di troppa.
    Troppa libertà di sparare cazzate nel web, caro gigetto

    ReplyDelete
  3. Sempre all’interno di “X Times” è stato pubblicato un articolo a firma di Lavinia Pallotta ed intitolato “The horsemen”, contenente le rivelazioni di un ex progettista dell’U.S.A.F., William Pawelec.

    Bene, vediamo chi era 'sto Pawelec: da qui http://tinyurl.com/63yrcyq

    Mr. William Pawelec, U.S. Air Force Computer Specialist Admitted In His Deathbed Confession: Extraterrestrial UFO Are Real.

    Mr. William Pawelec was a U.S. Air Force computer operations and programming specialist with numerous credentials in security technologies and access control systems. He gave this interview with Dr. Greer prior to the 2001 National Press Club Disclosure event and asked that it not be released until after his death. Mr. William Pawelec passed away on May 22, 2007 and we received permission to release it in December 2010.


    ilpeyote ma andatevene aff... cialtroni

    ReplyDelete
  4. Rimanendo in tema, segnaliamo che la Dottoressa Staninger, tossicologa che per prima ha correlato il morbo di Morgellons alle scie chimiche, ha recentemente pubblicato un libro dal titolo “Portals to destiny”. Nel saggio l’autrice indaga l’impatto delle nanotecnologie sull'uomo e sulle altre forme di vita. Recensiremo il volume, dopo che ne avremo ricevuto una copia.

    Cialtroni e due: siete talmente pidocchiosi che aspettate che la vostra compagnuccia staminchier vi mandi una copia del suo "libro", non siete capaci di spendere i soldi avanzati dal telemetro per comprarlo?

    ilpeyote sono veri come una banconota da 3 euro

    ReplyDelete
  5. Ma la Staninger non era diventata pure lei una venduta? O ricordo male?

    ReplyDelete
  6. No, Iron, quella era la cheeseburger/hamburgermeister :)

    ilpeyote bigmac

    ReplyDelete
  7. A SEGUITO DEL ROVINOSO TERREMOTO CHE HA SQUASSATO IL GIAPPONE SETTENTRIONALE, SI SONO SUSSEGUITE LE INCHIESTE....CORRADO PENNA STA ESAMINANDO IL TEMA CON IL CONSUETO RIGORE. FINORA LE IPOTESI FORMULATE DAI VARI RICERCATORI SONO COSÌ RIASSUMIBILI.

    - IL SOMMOVIMENTO TELLURICO È DI ORIGINE ARTIFICIALE ED È STATO PROVOCATO CON IL SISTEMA H.A.A.R.P.
    - IL TERREMOTO È LA CONSEGUENZA DI ORDIGNI NUCLEARI ESPLOSI NEL SOTTOSUOLO NELL’AMBITO DI TEST MILITARI.
    - IL DISASTRO È L'EFFETTO DI UNA SINERGIA TRA FENOMENI NATURALI (ATTIVITÀ SOLARE, INFLUSSI PLANETARI) E STRUMENTI BELLICI.
    - IL CATACLISMA È DI ORIGINE NATURALE ED È OCCORSO IN UNA ZONA, LA CINTURA DEL FUOCO, SOGGETTA AD EVENTI SISMICI MOLTO DISTRUTTIVI.


    La quarta che hai detto. Fisico di sta cippa.

    E smettila di cercare i tuoi neuroni, si sono suicidati. Una prece

    ReplyDelete
  8. Straker che si improvvisa "geofisico" (Commento delle 20.10):

    Ciao Paolo, da uno studio condotto da un nostro carissimo amico nonché valente collaboratore, si evince che la gran parte dei sismi avvenuti alla profondità di 10 km, si sviluppa sulle faglie. Sarà un caso...

    Caro Rosario Marcianò, ti svelo un segreto segretissimo....... LA MAGGIOR PARTE DEI TERREMOTI SI SVILUPPA SULLE FAGLIE, C'E' SCRITTO ANCHE SUI LIBRI DELLE SCUOLE MEDIE!!!!
    'GNORANTE!! SI VEDE PROPRIO CHE HAI FALSIFICATO LA LAUREA!!

    Ciao
    Massimo

    ReplyDelete
  9. Ahhhhhhhhhh siamo a posto ........


    sai che pubblicità.........

    ReplyDelete
  10. Segnalo (non ce n'era bisogno, ma tant'è) la signorilità d'o comandante clusò, in diretta dalla sua discarica per allucinati e da oggilesciecomiche: http://tinyurl.com/6dc8zvk

    ilpeyote buona domenica a tutti

    ReplyDelete
  11. No, Iron, quella era la cheeseburger/hamburgermeister :)

    Vero, Tigre, vero, ma con tutti queste uscite e rientri nelle liste dei buoni e dei disinformatori comincio a non capirne più nulla.
    Buona domenica anche a te!

    ReplyDelete
  12. Come osserva Lavinia Pallotta, le informazioni di questo rivelatore paiono plausibili non solo perché Pawelec non le ha diffuse quando era in vita, ma anche in quanto confermano molte altre testimonianze su potentati occulti e sui loro obiettivi.

    ilpeyote ma va' a spaccare pietre con la testa insieme con l'osservatrice lavinia paminchia

    ReplyDelete
  13. persona dall'alto della sua saggezza ha sentenziato:
    2 punti di disgrazia colossale su 2 fianchi della Terra: uno al punto dove sorge al sole, uno al punto dove tramonta il sole - Giappone ed Africa.

    MA DOVE CAXXO ABITA COSTUI????

    ReplyDelete
  14. Fioba, fra un po' il suo carissimo amico gli farà un altra sensazionale rivelazione :

    I terremoti avvengono anche durante le eruzioni vulcaniche

    :D

    ReplyDelete
  15. "MA DOVE CAXXO ABITA COSTUI???? "
    sicuramente nel paese dei funghetti, che e' l'unico posto dove certe "teorie" (scie comiche, HAARP, ecc.) sono concepibili!
    Definirli patetici e' poco!

    ReplyDelete